Entra

Visualizza la versione completa : michael schumacher

nevada
28-05-2006, 13:40
un campione del suo calibro può ridursi a fare queste cose !
è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio !

tommygun
28-05-2006, 14:14

Meno male che c'è ancora in giro gente con la memoria lunga... :cool:

:wave:

Deckard
28-05-2006, 14:30
non ho visto ma solo sentito. conoscendo l individuo non mi sorprenderei se fosse stato scorretto.

Jack_27
28-05-2006, 14:42
Mah! Con la pole già in tasca e la macchina perfetta non vedo niente di male nel fare il possibile per non tirarla contro un muretto...
Scorretto lo è stato così come altri grandi campioni.
Questa volta non mi sembra così intenzionale. :confused:

bioffy
28-05-2006, 14:49
Personalmente, vedendo le immagini e considerando tutto... Non capisco come si possa pensare che lo ha fatto deliberatamente...
Bisognerebbe essere, oltre che diabolici, bravissimi a simulare un errore in quel modo...
Mah...
Io non ci credo molto... E penso che se avesse fatto la stessa cosa qualcun altro non sarebbe successo nulla...

lucianoerre
28-05-2006, 15:55
.........bah, premesso che schumi non mi è simpaticissimo, devo dire che vedendo le immagini IMHO non sarei così sicuro che l'ha fatto apposta, concordo abbastanza con quanto diceva Capelli che notava come una pletora di persone che non aveva mai messo il culo su una F1 fosse pronta a giurare che era andata così o cosà

jonlomb
28-05-2006, 16:00
ce l'hanno tutti con LUI.
Ohhh??? ci fosse stato un pilota che gli ha dato un po' di credito.:confused:

xero70
28-05-2006, 16:01
Non mi sembra il caso di bastonarlo sempre, (almeno stavolta), comunque in gare ha dimostrato quello che vale, partenza da ultimo, arrivo quinto e con un altro giro a disposizione si sarebbe bevuto anche Barrichello, e soprattutto................GIRO VELOCE..........

MarcoR
28-05-2006, 16:53
Si pero' ci sono due aggravanti:

1. e' un abbonato delle piccole scorrettezze, perche' non sa perdere.

2. chi ha sbagliato e' anche finito contro il cordolo tranne lui

marcoexa
28-05-2006, 17:36
Non mi sembra il caso di bastonarlo sempre, (almeno stavolta), comunque in gare ha dimostrato quello che vale, partenza da ultimo, arrivo quinto e con un altro giro a disposizione si sarebbe bevuto anche Barrichello, e soprattutto................GIRO VELOCE..........

sono d accordo , ma non credo che sia stato leggittimo farlo partire ultimo!

Bho!!:rolleyes: :rolleyes:

Deckard
28-05-2006, 18:16
1. e' un abbonato delle piccole scorrettezze, perche' non sa perdere.

diciamo che con "piccole" sei stato ancora diplomatico. é un cafone pieno di sé. mai piaciuto, anche se ha vinto tanti titoli mondiali.

Piripicchio
28-05-2006, 19:34

tutti esperti vedo...
spiegami come fai ad essere sicuro che l'abbia fatto apposta...
ma scherziamo??
era in pole e male che andava diventava seconso per via dell'arrivo di alonso dopo di lui...
ma qual'è il problema????

ha sbagliato la curva!
e secondo me dovrebbero cacciare gl'incompetenti dei giudici che hanno dato la penalità!

l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la penalità a quel demente di fisichella proprio dopo che aveva detto che schumacher doveva essere penalizzato perche aveva ostacolato altri piloti :lol: :lol: :lol:
quel fisichella è il max biaggi delle F1, un vero cretino!

xero70
28-05-2006, 19:39
tutti esperti vedo...
ma scherziamo??
era in pole e male che andava diventava seconso per via dell'arrivo di alonso dopo di lui...

ha sbagliato la curva!
e secondo me dovrebbero cacciare gl'incompetenti dei giudici che hanno dato la penalità!

l'unica cosa che mi è piaciuta è stata la penalità a quel demente di fisichella proprio dopo che aveva detto che schumacher doveva essere penalizzato perche aveva ostacolato altri piloti :lol: :lol: :lol:
bravo, comunque oggi ha vinto Schumi :D

grigione
28-05-2006, 20:00
Qualsiasi arbitro, giudice o giuria che sia, non può nel dubbio dare una punizione...e li il dubbio c'era!!!;)

Mauro62
28-05-2006, 20:04
Chiamala punizione,
era un rigore e col portiere fuori dai pali

contenti loro,:mad: :mad:
poi devono pagare Valentino per fargli provare la F1 in modo da creare un po' d'interesse :confused: :confused:

Flipper71
28-05-2006, 20:14
tutti esperti vedo...
ma scherziamo??

ha sbagliato la curva!

Sono daccordo con te!! :mad: :mad:
Mi sà che ti si stà "plastificando" il GS :lol: :lol: :lol:

Mauro62
28-05-2006, 20:37
tutti esperti vedo...
ma scherziamo??

ha sbagliato la curva!

Ma Fisichella non è quello che qualche anno fa' diceva:

"Hanno cento cavalli in più se son capaci passano"

questo quando lo dovevano doppiare e lui non dava strada?

scorretto come pochi :mad: :mad:

absolute beginner
28-05-2006, 20:42

Bene Bravi, settepiù...
Fisico scorretto...:(
Fisico è un cretino...:(
Ve meritate quella zagana di Felipe Massa come seconda guida alla Ferrari...:mad:

Lamps!

xero70
28-05-2006, 20:43

Fisichella è un mago a fare da tappo, specialmente se deve dare strada a Schumi

Mauro62
28-05-2006, 20:46
Bene Bravi, settepiù...
Ve meritate quella zagana di Felipe Massa come seconda guida alla Ferrari...:mad:

Lamps!
io direi che da doppiato come minimo ti levi dalle palle, poi se è la macchina o il piede non importa in quel momento ma non devi falsare il risultato di una gara solo perchè rosichi che non ti danno la ferrari.

mi piacerebbe trulli alla ferrari, almeno per quel poco che seguo la formula 1, mi da l'idea di un bravo tipo.

Piripicchio
28-05-2006, 20:48
Bene Bravi, settepiù...

Lamps!

vedrai...
non so quando gli scade il contratto ma non credo che trova un'altra squdra molto facilmente...
è na schiappa bella è buona, altro che fisico!
ogni intervista è pronto a dire che i problemi sono della squadra, della macchina, ecc...
no che è scarso mai e...
dimmi se non è un max biaggi automobilistico :lol:

sducati
28-05-2006, 21:37
Mah!
Il dubbio sulle prime e' venuto a tutti. Me compreso.

Gia' quando hanno fatto rivedere il filmato non ne ero piu' tanto convinto. Peraltro, dai filmati dall'alto, era fermo ma decisamente fuori traiettoria.

Certo le bandiere sventolanti non hanno aiutato quelli che seguivano; nessuno tranne Alonso (anche lui con le bandiere sventolanti) che ha comunque fatto un giro moooolto veloce .... non 10 secondi piu' lento come un impedimento del genere avrebbe dovuto far presupporre.

Il che fa pensare che le bandiere non le abbia proprio cagate. Ma questo nessuno a Monaco lo ha preso in considerazione.

Ad ogni modo solo Schumi sa se si debba vergognare o meno.
Tutti invece hanno evidenza anche qui di giudici con la professionalita' e la trasparenza di ... :confused:

Drin, drin.....
Ue'. Briatore c'e' Moggi al telefono che ti vuole..... :lol:

kappa
28-05-2006, 21:58
Comunque la pensiate i giudici hanno dovuto dare una penalità clamorosa x non creare un precedente, se non lo avessero fatto le prossime volte chissa quanti fatta la pool agli ultimi minuti avrebbero messo la macchina di travero.

Deckard
28-05-2006, 22:02
il dubbio viene quando uno già in passato si é reso colpevole di atti antisportivi. quando uno é sempre corretto difficilmente viene il sospetto.

Piripicchio
29-05-2006, 02:48
il dubbio viene quando uno già in passato si é reso colpevole di atti antisportivi. quando uno é sempre corretto difficilmente viene il sospetto.

ma che discorsi fai?
allora se uno ha sbagliato vuol dire che lo farà sempre e comunque?

in questo caso bastava vedere il filmato on-board... sterzi girato e macchina che andava dritto!!!
come si fa a dare una penalità del genere con tale leggerezza, mi sa che qui è stato Briatore a fare le telefonate come Moggi...
è uno schifo!

Deckard
29-05-2006, 07:33
ma che discorsi fai?

del soggetto (mi si corregga) mi ricordo 2 mondiali vinti con la Renault con incidente (uno mi pare ai danni di Damon Hill) il tentato speronamento a Villeneuve, in vari casi ostacolo del sorpasso ben oltre l'agonismo. Il tedesco il vizio dell'antisportività l ha ben radicato. Ieri ho rivisto un attimo la scena incriminata sul canale svizzero tedesco e il giornalista a suo dire ha fatto apposta. Ripeto: il soggetto a me non é mai piaciuto, é un cafone e antisportivo. Tra l'altro la F1 più passa il tempo e più é diventata ridicola.

afcores
29-05-2006, 08:18
tutti esperti vedo...
ma scherziamo??

ha sbagliato la curva!

concordo al 100%, ogni GP. ne combina una delle sue... Dovrebbe essere l'ultimo a parlare

dpelago
29-05-2006, 08:29
vedrai...
non so quando gli scade il contratto ma non credo che trova un'altra squdra molto facilmente...
è na schiappa bella è buona, altro che fisico!
ogni intervista è pronto a dire che i problemi sono della squadra, della macchina, ecc...
no che è scarso mai e...
dimmi se non è un max biaggi automobilistico :lol:

200%

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

freedreamer11
29-05-2006, 09:11
Fisico non è Biaggi (perchè Biaggi qlc mondiale lo ha vinto ;) )
Schumacher è stato scorretto molte volte (episodi già ricordati) e non mi dimentico nemmeno quella volta a SPA che si fiondò su Coulthard cercando di creare una zuffa ben poco degna....

Che sappia guidare nessuno lo nega ma appunto, come anche dei cronisti hanno detto, proprio perchè lui è così bravo, il suo errore appare ingenuo, incredibile.

Ad ogni modo la Ferrari non ha fatto ricorso se non sbaglio per la decisione vero? Ci sarà un motivo ...

Riguardo a Briatore beh, ha "tirato su" lui il primo Schumacher e qualcosa glielo avrà insegnato ;) inoltre è un manager con le palle: torna lui in Renault e sti qua vincono prox anno se ne andrà e vedrete che, complice la partenza di Alonso, faranno la fine della Williams.

dado
29-05-2006, 09:15
[...]Ad ogni modo la Ferrari non ha fatto ricorso se non sbaglio per la decisione vero? Ci sarà un motivo ... [...]

I termini della sentenza dei commissari non davano possibilità di ricorso...

cla61
29-05-2006, 09:16
del soggetto (mi si corregga) mi ricordo 2 mondiali vinti con la Renault con incidente (uno mi pare ai danni di Damon Hill) il tentato speronamento a Villeneuve, in vari casi ostacolo del sorpasso ben oltre l'agonismo. Il tedesco il vizio dell'antisportività l ha ben radicato. Ieri ho rivisto un attimo la scena incriminata sul canale svizzero tedesco e il giornalista a suo dire ha fatto apposta. Ripeto: il soggetto a me non é mai piaciuto, é un cafone e antisportivo. Tra l'altro la F1 più passa il tempo e più é diventata ridicola.

quoto 100% il vizietto è sempre in aguato!!!!!!!

MarcoR
29-05-2006, 09:18

Daccordissimo. E' un grande pilota, ma anche un cafone antisportivo. A me non e' mai piaciuto. Che poi si voglia fare l'Azzeccagarbugli della situazione e cercare di giustificarlo... mah..... a me sembra Italietta delle scorciatoie (anche se di un tedesco)

dax
29-05-2006, 09:23
Secondo me non si può essere sicuri che lo abbia fatto apposta, anche se ha dei precedenti....
Adesso cosa faranno, nel dubbio puniranno un pilota ogni volta che uscirà di pista per un errore? Come facevano a provare che lo aveva fatto apposta?Mah......questa cosa non mi convince molto. Se, come dice Kappa, i giudici hanno voluto punirlo per non creare un precedente, ci troviamo di fronte alla prima "punizione preventiva" della storia della F1....:(

freedreamer11
29-05-2006, 09:32
I termini della sentenza dei commissari non davano possibilità di ricorso...

Grazie, non lo sapevo

MarcoR
29-05-2006, 09:38
Secondo me non si può essere sicuri che lo abbia fatto apposta, anche se ha dei precedenti....
Adesso cosa faranno, nel dubbio puniranno un pilota ogni volta che uscirà di pista per un errore? Come facevano a provare che lo aveva fatto apposta?Mah......questa cosa non mi convince molto. Se, come dice Kappa, i giudici hanno voluto punirlo per non creare un precedente, ci troviamo di fronte alla prima "punizione preventiva" della storia della F1....:(

Senti allora ogni volta che c'e' ci sono penalita' per non aver evitato incidenti evitabili cosa si fa. Non ci sarebbe mai nessuna prova. La soggettivita' c'e' semrpe nei giudizi. Il caso di Schumacher e' fin troppo perfetto per non essere intenzionale. E' uscito proprio alla fine quando aveva la pole. E' uscito, ma ad esempio non ha picchiato contro il cordolo. Un campione come lui che sbaglia proprio in quella curva? Per favore. Ma, se Cicciolina vi dice che e' Vergine ci credete? :lol:

MarcoR
29-05-2006, 09:44

Preventiva? Per me bisogna mettersi daccordo. Se si vuole cercare di salvare Schumacher a tutti i costi, si puo' fare; le regole sono sempre aggirabili e qualche via d'uscita si trova, basta un buon avvocato.
Ma se vogliamo guardare le cose con un occhio critico beh allora e' un'altra cosa.

dax
29-05-2006, 09:45
Senti allora ogni volta che c'e' ci sono penalita' per non aver evitato incidenti evitabili cosa si fa. Non ci sarebbe mai nessuna prova. La soggettivita' c'e' semrpe nei giudizi. Il caso di Schumacher e' fin troppo perfetto per non essere intenzionale. E' uscito proprio alla fine quando aveva la pole. E' uscito, ma ad esempio non ha picchiato contro il cordolo. Un campione come lui che sbaglia proprio in quella curva? Per favore. Ma, se Cicciolina vi dice che e' Vergine ci credete? :lol:

Premetto che anche a me Schumi non sta particolarmente simpatico, ma rimango con i miei dubbi. Solo perchè uno è tanto bravo, non si può supporre che allora le poche volte che sbaglia lo faccia intenzionalmente. La ripresa dall'alto ha fatto vedere che effettivamente era un po' fuori traiettoria, se poi sia riuscito a parcheggiare invece di sbattere è una colpa? Ha solo cercato di preservare l'integrità della macchina, e la bassa velocità lo ha aiutato. Sono d'accordo con chi dice che se fosse stato qualcun altro (magari Alonso?) non sarebbe (aggiungo io FORSE) stato lo stesso.

dax
29-05-2006, 09:53
Preventiva? Per me bisogna mettersi daccordo. Se si vuole cercare di salvare Schumacher a tutti i costi, si puo' fare; le regole sono sempre aggirabili e qualche via d'uscita si trova, basta un buon avvocato.
Ma se vogliamo guardare le cose con un occhio critico beh allora e' un'altra cosa.

Ti assicuro che non sto cercando di salvare Schumacher a tutti i costi, è solo che non mi è sembrato così intenzionale il suo errore, ma purtroppo alla fine lo saprà solo lui se la punizione era meritata o meno.....mi chiedo però se avesse lottato non per la pole ma per un 3°-4° posto, se lo avrebbero punito così....
Allora perchè non puniscono tutti i piloti che partono in prima fila accanto ai compagni di squadra, e poi fanno da tappo intenzionalmente per far guadagnare secondi alla vettura di testa?Quello non è antisportivo?

Profeta
29-05-2006, 10:12
Briatore e' il Moggi della F1, ha le mani ovunque... anzi meglio dire il naso ovunque ;)

Schumi se ha sbagliato ha fatto una somarata, se l´ha fatto apposta una scemata... io penso piu' la prima...

MarcoR
29-05-2006, 10:13
Ti assicuro che non sto cercando di salvare Schumacher a tutti i costi, è solo che non mi è sembrato così intenzionale il suo errore, ma purtroppo alla fine lo saprà solo lui se la punizione era meritata o meno.....mi chiedo però se avesse lottato non per la pole ma per un 3°-4° posto, se lo avrebbero punito così....
Allora perchè non puniscono tutti i piloti che partono in prima fila accanto ai compagni di squadra, e poi fanno da tappo intenzionalmente per far guadagnare secondi alla vettura di testa?Quello non è antisportivo?

Solo una anntoazione, restiamo nell'episodio specifico. Un torto non ne giustifica mica un altro e secondo me andrebbero puniti anche quelli. E' difficile dove finisce il gioco di squadra ed inizia il comportamento antisportivo.

PS. comunque e' proprio vero che sbagliando si impara. Dopo quell'errore assolutamente non voluto nella prove, in gara ha fatto il giro piu' veloce ed e' andato tutta la gara senza sbagliare una curva. :lol:

Piripicchio
29-05-2006, 11:58
io prenderei quesi caz zoni di suoi colleghi che hanno fatto questa commedia e gli chiederei di salire in macchina e cannare la curva allo stesso modo e di andare dritti in sottosterzo allo stesso modo, simulando come lui, e senza smerd arsi sul muretto.
Se ci riescono vuol dire che Shumi è stato scorretto.

esattamente!

Deckard
29-05-2006, 12:02
Se fosse stato Alonso....volevo sentire i ferraristi.

Rosberg (papà, quindi non un "pilota" come noi da bar) ha detto (tv tedesca) che l ha fatto di proposito e che gli dispiace perché é un 7 volte campione del mondo che nella sua carriera si é macchiato diverse volte di gesti antisportivi.

Del parere di Rosberg mi fido di più...

Jack_27
29-05-2006, 12:09
diciamo che con "piccole" sei stato ancora diplomatico. é un cafone pieno di sé. mai piaciuto, anche se ha vinto tanti titoli mondiali.

Se conoscessi qualcuno degli "addetti ai lavori" ed avessi avuto la fortuna di conoscerlo ti ricrederesti... ;)
Sono stato ospite da un amico ai paddock a Monza un paio d'anni fa.
Ti assicuro che la tua descrizione calza a pennello per Barrichello, non certo per Shumi...
Le scorrettezze in pista le fanno/hanno fatte quasi i tutti grandi campioni...

Deckard
29-05-2006, 13:26
Se conoscessi qualcuno degli "addetti ai lavori" ed avessi avuto la fortuna di conoscerlo ti ricrederesti... ;)
Sono stato ospite da un amico ai paddock a Monza un paio d'anni fa.
Ti assicuro che la tua descrizione calza a pennello per Barrichello, non certo per Shumi...
Le scorrettezze in pista le fanno/hanno fatte quasi i tutti grandi campioni...

ok...allora ritiro che é antipatico. ma scorretto no.... :)

Omega_Lex
29-05-2006, 13:36
francamente sembra strano fare una cazzat@ del genere, manco fossimo all'ultimo giro.
aveva già la pole, e se anche fosse passato secondo, certo avrebbe avuto i mezzi per passare, vista la rimanta che ha fatto
secondo me appena ne fa una gli danno addosso, vera o presunta che sia
certo, non è Arnoux quanto a simpatia, del resto anche a Biaggi qualche anno fa succedeva la stessa cosa
e poi, lauda ve lo ricordate? quando perse il mondiale nella bufefra dell'ultima gara? Tutti dissero che si sarebbero fermati in caso di pioggia, e poi continuarono tutti perché circuiti da quel pilota inglese, come si chiamava?
beh, lauda non era un simpaticone, ma è pur vero che nel culo aveva una sensibilità della madonna

So da un amico che abita vicino a schumy in svizzera, che si comporta bene e che anzi si da molto da fare per quelli che stanno male

a me comunque dispiace per trulli. lui nn si lamenta mai, pigia sul gas e zitto. peccato, avesse una macchina e una squadra decente

SeaWolf
29-05-2006, 14:37
ATTENZIONE: il presidente dei commissari che hanno inflitto la penalizzazione è IL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE SPAGNOLA.

diga senor Briatore.......compriendo, compriendo,
muy buen, hasta la vista......

Davide
29-05-2006, 21:36

Premetto che non sono un tifoso Ferrari,(lo sono stato..... altri tempi) e Michael Schumacher non mi è mai andato giù, anche se lo rispetto per il campione che è, e i titoli che ha vinto.
Non è la prima volta che Scumacher è nell'occhio del ciclone, per incidenti poco chiari.:confused:
La lista nera inizia con una gara di F.3 a Macao, nel 1989, quando fuori gioco ci andò Hakkinen. Anche la prima vittoria nei Prototipi, con la Mercedes, nel 90al Nurburgring, finì con un tentativo di aggressione da parte di Warwick, dal quale Michael si era difeso negli ultimi giri con una manovra ostruzionistica.:confused:

Un anno dopo il suo arrivo in F.1, nel 1992, Senna gli molla un pugno:D :D dopo essere stato tamponato in Francia.
In Australia 94 il clamoroso botto contro un muro con rimbalzo su Damon Hill, con cui si giocava il titolo.:rolleyes: :rolleyes: I commissari dissero che il contatto era casuale e il mondiale andò a Michael.
Anche Jerez 97 era decisivo per il campionato del mondo e Schumacher butta malamente fuori Villeneuve. La Fia lo esclude dal Mondiale.
Una carriera con tanti chiaroscuri e che hanno un'unica origine:
non riuscire ad accettare che qualcuno possa stargli davanti.:mad:

Ieri Schumacher si giocava una semplice, seppure importantissima, pole. Il 2° posto non sarebbe stato un dramma, ma a lui non andava bene. E, a giudizio dei commissari, ha agito di conseguenza, con una manovra ostruzionistica.
Schumacher non è il primo che lo fa a Montecarlo. In un altro modo, anche Senna, nel 1985, quando guidava la Lotus, dopo aver ottenuto il miglior tempo provvisorio rimase in pista per danneggiare i tentativi dei rivali e tra chi ne fece le spese ci fu Alboreto, col quale volarono parole grosse.

Io non sono un pilota di F.1 e quindi vorrei astenermi dal dire o affermare delle cose inesatte, giudico in base a quello che leggo sui giornali e nelle interviste, e cerco di farmi un'idea, che sia il più possibile veritiera e lontana dallo stereotipo del tifoso sfegatato.
Joaquin Verdegay, avvocato madrileno e direttore generale della federazione spagnola ( forse un pò di parte....) :rolleyes: :rolleyes: difende la decisione presa con i colleghi Tony Scott Andrews e Christian Calmes :
punire in maniera esemplare MIchael Schumacher, retrocedendolo dalla pole all'ultima posizione.

I giudici hanno detto:
non sappiamo se la manovra sia stata deliberata,ma è certo che in quel punto(la Rascasse) non aveva mai fatto nulla del genere in tutto il fine settimana :
ha frenato con una intensità superiore del 50 % rispetto agli altri, quindi ha compiuto un controsterzo assolutamente non necessario e patetico, che è durato cinque metri, sino a quando non c'era più la possibilità di percorrere correttamente la curva.
Ha perso il controlo della macchina quando viaggiava a 16 km/h, una cosa assolutamente ingiustificabile.E il motore si è spento perchè è stato lui a volerlo, perdendo il tempo necessario per tirare la frizione. Poi non regge la giustificazione che abbia rinunciato a inserire la retromarcia perchè non c'era traffico.
E qui entra in gioco l'antistallo :
si tratta di un sistema elettronico che automaticamente, nel caso di una manovra di emergenza (ad esempio un testacoda)stacca la frizione mettendo in folle il cambio e lasciando acceso il motore.
Il sistema resta attivo per 10 secondi dopo di che, se il pilota non interviene sulla frizione (ora è al volante e si innesta in automatico cambiando marcia) il motore si spegne.
Quindi considerato i prontissimi riflessi di Schumacher (questa l'opinione di molti dei suoi colleghi) avrebbe avuto tutto il tempo per intervenire sulla frizione, tirando il bilanciere posto più in basso dietro al volante evitando di far spegnere il motore.
Morale della favola, io non voglio dare retta a nessuno, però ci sono molti elementi che mi fanno pensare, tutti i piloti hanno espresso la stessa opinione:

Jarno Trulli ha detto" che non avrei mai nemmeno pensato di fare una cosa del genere, solo per la vergogna che avrei provato"

David Coulthard "Non mi ha certo sorpreso il fatto che Michael si sia fermato

Pedro della Rosa " E' una cosa assolutamente inaccettabile

Keke Rosberg " E' la cosa più disgustosa che abbia che abbia mai visto fare in F.1"

Jenson Button "A me è parsa una cosa molto strana, soprattutto considerando che c'è l'antistallo"

Patrick Head " Non mi ha sorpreso il suo comportamento. Lo giudicherei almeno sospetto, visto che dopo il brutto secondo settore sapeva di non avere possibilità di migliorarsi"

Vitantonio Liuzzi "Quello che ha fatto è abbastanza ovvio. Diciamo che gli riesce meglio guidare che fare l'attore"

Quindi a mio avviso con un pizzico di malizia in più , forse a Schumi sarebbe riuscito il delitto perfetto :
se avesse sbattuto contro le barriere............:lol: :lol: :lol: :lol:

Meditate gente, meditate.

ɐlɔɐlɔ
29-05-2006, 23:29
non mi dimentico nemmeno quella volta a SPA che si fiondò su Coulthard cercando di creare una zuffa ben poco degna....

Schumy sta sui marroni anche a me... ma in quella occasione sarei andato a dargli una mano:D ... Coulthard aveva fatto una manovra assolutamente indecente...:(

PS Per Monaco in un primo momento pensavo avesse fatto solo un errore...:confused: quando si è piantato senza più muoversi m'è venuto qualche dubbio...:-o poi i giudici di gara mi hanno tolto tutti i dubbi...:lol:

E comunque Alonso ha più culo che anima in 'sto momento :lol:

Piripicchio
29-05-2006, 23:30
Schumy sta sui marroni anche a me... ma in quella occasione sarei andato a dargli una mano:D ... Coulthard aveva fatto una manovra assolutamente indecente...:(

Coulthard si sarebbe meritato una bella mazzata di legnatone, altro chè!