Visualizza la versione completa : boxer roventi
è arrivata l'estate, è vero che è il mio primo boxer, questo inverno era meraviglioso, ma come fate a sopportare tutto quel calore che arriva sui piedi e sulle gambe x tutta l'estate??
BurtBaccara
27-05-2006, 17:37
Io quando vado uso i bermuda ho spesso gli stinchi.....sul rossiccio !
Joe Falchetto
27-05-2006, 18:05
Prova un K...
....come dire...manca quella bella sensazione dell'aria fresca che ti circola nei piedi e si infila su per i pantaloni....non so, queste sono le prime sensazioni provate sull'uso del boxer estivo...ci farò l'abitudine;)
risolto il problema, la mukka si guida con gli stivaloni,anche in estate. Come leggevo tempo fa su un post il buon barbasama diceva...proteggono dal freddo, ma anche dal caldo...oggi con gli oxtar infinity ho capito. Nessun problema e ci si sente più sicuri nella guida:D
Io non sono in genere estremamente generoso nei cfr del boxer.
Questa pero'!!!!!!
Direi che la dissipazione del calore bassa e' uno dei piu' grandi pregi che ha in confronto al resto del mondo.
Sicuramente non ti cuoce le uova :confused: e tutto quello che ci sta' sopra, al contrario di quasi tutte le moto di una certa potenza che ho avuto modo di guidare (jap, ita e tedesche).
Vorrei dire che e' una delle doti principali della serie R ; cioe' che si possa usare anche nella stagione calda senza che ti faccia passare la voglia di guidare.
Non rimpiango certo la serie K, oppure la Pan European o le quadricilindriche che dal radiatore al serbatoio sella compresa diventano delle graticole con te appollaiato sopra. :lol:
.....Direi che la dissipazione del calore bassa e' uno dei piu' grandi pregi che ha in confronto al resto del mondo....
:D :D semplicemente vero, i cilindroni scaldano i piedini d'inverno e anche d'estate, ma solo quelli e solo da fermo o quasi, le altre invece....compresa la mia:-o
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |