Visualizza la versione completa : filmato da paura!
l'episodio uno era già stato postato tempo fa.
Ecco il seguito. Particolarmente degne di nota le "evoluzioni" su strade aperte al traffico, dove è elevata la possibilità di coinvolgere qualche innocente utente della strada...:( In area chiusa è troppo facile, non vale!:lol:
http://videos.streetfire.net/video/0F0F2B09-E9B0-4B83-982F-CD239BD94848.htm
Scusate...
CA@@O MA QUESTI SO' PAZZI!!
l'episodio uno era già stato postato tempo fa.
Ecco il seguito. Particolarmente degne di nota le "evoluzioni" su strade aperte al traffico, dove è elevata la possibilità di coinvolgere qualche innocente utente della strada...:( In area chiusa è troppo facile, non vale!:lol:
http://videos.streetfire.net/video/0F0F2B09-E9B0-4B83-982F-CD239BD94848.htm
Il mondo è pieno di imbecilli :( :( :(
Che l'inferno li inghiotta........
marcoexa
27-05-2006, 16:21
no comment!!!!:mad: :mad: :mad:
a me dispiace solo vedere quelle motine che si fanno male!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
tesoruccio bis
27-05-2006, 17:24
mitici...soprattutto quelli in maglietta a maniche corte
:D :D :D :D :!:
IMBECILLI PATENTATI
BurtBaccara
27-05-2006, 17:36
....fino a che si schiantano in "circuiiti" chiusi al traffico povere moto, ma quando lo fanno sulle strade comuni, che deficenti.
....fino a che si schiantano in "circuiiti" chiusi al traffico povere moto, ma quando lo fanno sulle strade comuni, che deficenti.
Infatti, nel filmato c'è un mix di due categorie: i professionisti che si esibiscono in appositi spazi e i mentecatti che vanno oltre i propri limiti sulle strade pubbliche e in mezzo al traffico.
Domanda: se siete in auto e uno vi passa a dx, infilandosi tra voi e la vettura di fianco, in penna semi-verticale (quindi con pochissimi direzionalità) e facendo il pelo a entrambi, che fate quando lo rivedete fermo al semaforo?
Tanto per saggiare il vostro self-control...
:confused:
... i mentecatti che vanno oltre i propri limiti sulle strade pubbliche e in mezzo al traffico ...
IN GALERA! SUBITO!!!
Per il loro (e nostro) bene!!!
Motorrad56
27-05-2006, 22:22
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
jokerjoe
27-05-2006, 22:34
Domanda: se siete in auto e uno vi passa a dx, infilandosi tra voi e la vettura di fianco, in penna semi-verticale (quindi con pochissimi direzionalità) e facendo il pelo a entrambi, che fate quando lo rivedete fermo al semaforo?
Tanto per saggiare il vostro self-control...
Al semaforo non lo vedo, xchè lo faccio cadere prima con una sportellata... :(
Pazzesco :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
fabsalem
27-05-2006, 23:01
mmmmm certo che finchè a vederlo è chi ha sale in zucca va bene ma se no:mad: :mad: il rischio emulazione è possibile!?!
ankorags
27-05-2006, 23:59
:mad: ...alla gente la vita non costa un c@zzo.....:(
Se questi si definiscono MOTOCICLISTI, io mi vergogno di esserlo :(
kappaingiro
28-05-2006, 18:23
Cazz..ni, imbecilli e pure a questi difficilmente capitano cose veramente serie, rispetto a quello che combinano...........
dovrebbe sevire da monito per tutti quelli che pensano di emularli. :(
Un pò come la pubblicità-progresso
Finalmente i filmati sono mostrati con l'epilogo più frequente.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Quello che mi fa pure di più incaxxare è che se scivolo da fermo perchè ho messo male il piede minimo mi spacco femori tibie rotule.
Loro sembra che si divertano comunque:mad::mad::mad:
Pippor850r
29-05-2006, 02:37
Incredibile!...:rolleyes:
Panoramix
29-05-2006, 06:54
Che avranno fatto di male ste moto per andare in mano a sti rimbambiti?!
raffapaz
29-05-2006, 10:56
Al semaforo non lo vedo, xchè lo faccio cadere prima con una sportellata... :(
:D :D :D :D
Come si vede ci sono due categorie: quelli in pista/circuito e quelli per strada. A me fann impressione entrambi, anche se quelli per strada sono dei criminali.
Chubetti
29-05-2006, 11:15
Come si vede ci sono due categorie: quelli in pista/circuito e quelli per strada. A me fann impressione entrambi, anche se quelli per strada sono dei criminali.
quoto...
certo che alcuni sono dei manici pazzeschi.. quelo che fà il wheely e il 180° col il GSXR 750 è un manico assurdo...
tutti gli altri in maglietta e jeans sia in strada che su circuito sono da prendere a scarpate invece.... e poi tutte quelle belle motine...
P.S.
Mi domando? ma da qualche parte regalano pneumatici? tutti a fare Burnout.... Io a 300€ a botta già cambiarli 1 o 2 volte all'anno mi sento male...
kingcama
29-05-2006, 11:16
quanti milioni buttati al vento da un sacco di deficienti... e qualche bravo stuntman diciamo... ma la massa di deficienti lo copre molto bene...
la coglionaggine non ha limiti!:(
....che fantastici coglionazzi............:(
hanno tanti soldi da buttar via!
Joe Sasa
29-05-2006, 13:51
Donatori di organi avariati.
mi quanti calci al cul o che meriterbbero
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |