Visualizza la versione completa : quotazione 1150ADV...
fedeboxer
27-05-2006, 14:53
Mi sto mettendo alla ricerca di un 1150ADV... :arrow:
Ne ho trovata una dal conce BMW che se l'era presa uno e gliela ha riportata dopo pochi giorni perchè ha avuto, dice, problemi economici...
Detto questo la moto è del 2002 con 35000km, abs, paramotore e gar. stilnuovo (no borse).
La richiesta trattabile è di 11000 eurozzi :scratch: che per quello che mi sembra avendo visto un po' di annunci mi pare un po' altina.
Voi che ne dite?
Io al max la valuterei 9500€, tenedo conto anche del fatto che ci devo metter su le borse...
Grazie :D
Ciaooo!
Prova a questo link: http://www.motorbox.com/Moto/Prezzi_Usato/default.html
Comunque 11.000 € sono tanti, anche se Stilnovo. La mia del 2004 con 42.000 km l'ho pagata 9.800 senza borse.
Sono tanti senza dubbio.:evil5:
...
Io al max la valuterei 9500€, tenedo conto anche del fatto che ci devo metter su le borse...
...
Un mio amico ne ha appena venduta una del 2003 in perfette condizioni con 40000 km, dotata di bauletto di alluminio e gomme all'80%: dopo molti tentativi è contento di averla potuta vendere per 9800 euro trapasso compreso. 11000 euro per un esemplare del 2002 è da ricovero immediato.
La moto cmq merita di per sé...
fedeboxer
27-05-2006, 20:08
grazie a tutti ragazzi!
sono ancora più convinto di quello che pensavo :-p
Massimo 10.000, partendo dai tuoi 9.500 aggiungendoci la garanzia e l'ABS.
Abbastanza altina, secondo me.
regulator
27-05-2006, 20:52
Esageratissimo:( :( :( :( :( :( :(
CIAPS
Piripicchio
28-05-2006, 00:36
Ne ho trovata una dal conce BMW che se l'era presa uno e gliela ha riportata dopo pochi giorni perchè ha avuto, dice, problemi economici...
Detto questo la moto è del 2002 con 35000km, abs, paramotore e gar. stilnuovo (no borse).
La richiesta trattabile è di 11000 eurozzi :scratch: che per quello che mi sembra avendo visto un po' di annunci mi pare un po' altina.
Voi che ne dite?
Ciaooo!
dalle mie parti ce n'è una serie limitata, bianca e blu...
13.000€ con tris di valige alluminio!
10.000km, tagliando appena fato ;)
tenuta molto bene!
Magari fosse vara quella quotazione, rivenderei la mia a 12.000 :lol:
Secondo me 9.000 sono anche troppi :confused:
dalle mie parti ce n'è una serie limitata, bianca e blu...
13.000€ con tris di valige alluminio!
10.000km, tagliando appena fato ;)
tenuta molto bene!
Esattamente come la mia, spendi un po' di più, ma la moto, con questa colorazione, è bellissima:D :D
Annuncio su Moto.it, concessionario di Treviso:
Vendesi BMW R 1150 GS - del 2005
Prezzo: Euro 11.500
Cilindrata: 1.130
Garanzia: garanzia casa madre
Ulteriori informazioni: Km 19.500, Optional: ABS, Manopole riscaldate, Borse laterali, Parabrezza. Proprietari 1. Colore: grigio. Note: VERSIONE ADVENTURE
Ciao
fede1155
13-08-2006, 13:08
Decisamente Troppi!
Voi che ne dite?
Ciaooo!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
indianlopa
13-08-2006, 13:22
se è grigia è la mia vecchia .... uno non cela fatta .....io l'ho tenuta bene ....sempre taglandi da lui il prezzo non mi pronuncio per il resto mai un problema andava come un orologio :eek: :eek:
Brontosauro
13-08-2006, 13:57
Guarda qua
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=911756 :lol: :lol:
GELANDERSTRASSE
13-08-2006, 16:55
Voi che ne dite?
Ciaooo!
TROPPI,GIRA UN POCHINO E LA TROVI A MENO:D :D :D
Un po' tantini anche per me...9800-9500 è la cifra giusta...
Un po' tantini anche per me...9800-9500 è la cifra giusta...
Io ho appena comprato un GS ADV di fine 2003 con ABS manopole, borse, top case, Stilnuovo garanzia, borsa serbatoio e 8500 km (dico 8500 km!) a 10500.
L'ho ritenuto un buon prezzo, sia per i km che per la garanzia della concessionaria con cui ho un ottimo rapporto.
Personalmente la cercavo nera ma alla fine l'ho comprata grigia e rossa... adesso cerco di non pensare che nera è più bella...
Ciao e buona ricerca
vito stallone
13-08-2006, 22:02
...io la mia l'ho pagata 10500euri...gennaio 2005.....con 2200km......
jtrottle
14-08-2006, 08:16
E' decisamente alta!
flydrive
14-08-2006, 10:26
confermo quotazione alta, io ne vendo una del 2004 a 9800 € e garanzia stillnovo.... chiedi lo sconto, magari portandogli una copia delle offerte di moto.it...
se ti serve... http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=889530
lamps
A 11.000 trovi un 1200... Tieni presente che in ogni caso (stilnuovo o no) il conce DEVE garantirtela 1 anno9 per legge, almeno che non sia un conto vendita...
Il bello è che quella moto verrà venduta al prezzo + o - che chiede il conce.
Se penso a quanto ho dovuto Svendere la mia ....
OK che un conce ti da la garanzia che un privato non può dare ....
ma con 2500€ di diferenza .... la garanzia ci esce in caso (non augurato) di bisogno.
La moto era una 2002 con 30000km
Scusate.
Berghemrrader
15-08-2006, 11:41
Mi sto mettendo alla ricerca di un 1150ADV...
Aggiungo solo la mia personale esperienza.
GS1150ADV, anno 2004 (agosto), ABS, Manopole risc, Tubolare paramotore, Gomme nuove, frecce bianche, uniproprietario, 8500km pagata 9450.oo Euro in Germania. (no borse).
Aggiungi 150 + 180 euro per assicurazione e targa temporanee e reimmatricolazione in Italia ed è tutto quello che ho speso.
P.S. Ovviamente nessuna garanzia (nel mio caso la moto ha ancora una residua garanzia ufficiale di un mese, poco ma sufficiente per proteggersi da qualche difetto importante).
GS1150ADV, anno 2004 (agosto), ABS, Manopole risc, Tubolare paramotore, Gomme nuove, frecce bianche, uniproprietario, 8500km pagata 9450.oo Euro in Germania. (no borse).
Aggiungi 150 + 180 euro per assicurazione e targa temporanee e reimmatricolazione in Italia ed è tutto quello che ho speso.
P.S. Ovviamente nessuna garanzia (nel mio caso la moto ha ancora una residua garanzia ufficiale di un mese, poco ma sufficiente per proteggersi da qualche difetto importante).
Pensavo che gli oneri per reimatricolare la moto in Italia fossero molto più alti. La garanzia ufficiale BMW non decade anche per le moto inportate? Te lo chiedo perchè su alcuni siti tedeschi trovi moto usate, anche molto recenti a prezzi molto buoni...tropp buoni...
Berghemrrader
16-08-2006, 08:41
La garanzia ufficiale BMW non decade anche per le moto inportate? ...
Perchè dovrebbe non essere valida la garanzia residua di un mezzo acquistato in un paese CEE?
"Le imprese della rete di distribuzione di ogni costruttore forniscono normalmente la garanzia, il servizio di assistenza gratuito, nonché il servizio in caso di ritiro di autoveicoli difettosi, nella misura minima prevista dal costruttore, indipendentemente dal luogo d'acquisto del veicolo nel mercato comune [vedi regolamento (Ce) n. 1475/95], su presentazione dei documenti relativi alla garanzia firmati da un membro della rete ufficiale di distribuzione"
Chiedo...in materia ammetto la mia ignoranza...
C'è solo da imparare il tedesco, vendere la mia moto vecchia ed andare...
Sul sito mobile.de c'è n'è per tutti i gusti...
Berghemrrader
16-08-2006, 09:08
Beh... Se parliamo di ignoranza ti dico solo che i termini tedeschi li facevo tradurre da Google in inglese perchè nemmeno io parlo il tedesco. ;)
Ti consiglio di fare un giro in un salone di vendita di auto usate, dalle mie parti ce ne sono molti che rivendono auto seminuove tedesche (tipicamente MB, BMW o Audi) e chiedi informazioni sulla garanzia. Se ne conosci uno sarà facile avere indicazioni precise su come funziona la garanzia di veicoli importati da uno stato CEE.
Ricorda inoltre che per essere definito "usato" un mezzo deve avere almeno 6000km e almeno 6 mesi di vita (entrambe le condizioni). Altrimenti la faccenda si complica per via della differenza dell'imposta tedesca che è il 4% inferiore all'IVA italiana ed in questo caso (moto definita "nuova") non saprei aiutarti su cosa bisogna fare.
Come ho scritto anche a CMB nell'altro post se vuoi cominciare a vendere la tua moto mettila su secondamani oppure su moto.it e, se vuoi, vendila ad un commerciante, se non hai fretta è facile che ti contatti uno, io ne ho vendute due così.
Il vantaggio sta nel fatto che una volta venduta nessuno ti romperà più le scatole ed una volta che hai in mano il certificato di radiazione emesso dall'ACI (ci vogliono pochi minuti) tu non hai più alcuna responsabilità sulla moto.
alberto_p98
16-08-2006, 09:13
Il sito ti da anche la scelta della lingua
per alcune parole o frasi puoi usare google-altri-traduttore e tradurre da tedesco a inglese o francese ( non c'è tedesco - italiano :( )
cmq............ prezzi onesti
Ma tu la moto l'hai scelta e fermata via internet/telefono oppure sei partito in giro per concessionari in germania?
Perche' a questo punto ci dovresti aggiungere altre spese... viaggio, pernottamento, ecc.
Berghemrrader
16-08-2006, 11:31
Ma tu la moto l'hai scelta e fermata via internet/telefono oppure sei partito in giro per concessionari in germania?
Perche' a questo punto ci dovresti aggiungere altre spese... viaggio, pernottamento, ecc.
Certamente, è chiaro che nessuno te la porta direttamente in garage.
Se vuoi mettere anche la benzina, la vignetta svizzera e tutta la Weisser che ci siamo bevuti sono spese che devi aggiungere.
Io l'ho presa da un conce che conosco benissimo dove altri amici del mio gruppo di BMWuisti hanno acquistato altre moto, vista sul sito (asw.de) ho mandato un acconto e lui me l'ha fermata. Tutto via email ovviamente.
Due anni fa addirittura ho portato (sulla mia moto) un amico dal conce e siamo rientrati con due moto facendo anche un giro fuori programma in Svizzera.
Io per l'andata ho avuto la fortuna di farmi portare da un amico che lavora per una ditta tedesca ed ho atteso che lui dovesse andarci in auto per farmi portare, altrimenti sarei andato in treno, o in aereo.
Il ritorno l'ho fatto da solo sulla mia moto, 975 km in 12 ore, se lo prendi come un bel giro quando sei sulla tua nuova moto è un piacere fare chilometri, in fondo la Germania non è nemmeno male da visitare.
C'è quella di Dume!
guarda nel mercatino
:lol:
la cosA + simpatica e il ritiro della moto e il GIRO IN GIRO per tornare a casa!!! con la fedele compagna
PS: fedele compagna = 1150
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |