Entra

Visualizza la versione completa : chi vÃ* in Spagna e Portogallo quest'estate???

el Pantera
27-05-2006, 10:21
ci stiamo preparando e presumiamo di partire per fine Giugno e rimanervi per un mesetto....se ce qualcuno in quel periodo e desidera bere qualcosa, insieme,fare 4 chiacchere,turismo o un semplice girello .....

NOI CI SAREMO.........E DISPONIBILI PIU' CHE VOLENTIERI....

Beemer
27-05-2006, 12:25
... Sarebbe bello ma purtroppo per quel periodo sono sulla strada del ritorno, parto il 12 giugno con la mia compagna, costa sud, Spagna, Gibilterra e Tarifa, poi Lisbona, Madrid, Francia e rientro a casina via Sempione, il tutto "ad cazzem" per 20 giorni, quando siamo stanchi ci fermiamo, e se trovo posti dove stiamo bene ci restiamo più tempo, così come va !!!
A fare il programma delle vacanze quest'anno ci penseranno il tempo :!:, il Garmin quest :mad: e tre guide Baedeker De Agostini :smile:.
Ti auguro comunque buone vacanze !!!! ;)

byebye
27-05-2006, 12:39
noi dovremmo partire il giorno 16 luglio per un paio di settimane.
Obiettivi principali:

- forse.. canyon di Verdon
- Barcellona
- forse Andorra
- Tossa de Mar
- zone limitrofe

siamo disponibili a tutte le bevute, soprattutto quelle a base di sangria :D:D:D
Voi dove sarete ?

ciao

alfred_hope
28-05-2006, 01:05
Io penso di partire verso la Spagna i primi di Agosto...

Per il momento sono io di sicuro, forse un paio di amici, ma la vedo difficile eppure questa cosa mi stuzzica, girare la Spagna solo come un pirla sa d'avventura da raccontare ai nipoti...

Ahahahahahah

:D :D :D

extremo
29-05-2006, 01:02
tarifa spettacolare anche se è diventata turistica :(

non dimenticatevi l'algarve e alboufeira :)

el Pantera
29-05-2006, 11:30
Ciao Ragassuoli....son proprio contento che altri elikisti partano per la Spagna,Francia o Portogallo...

come mete abbligatorie abbiamo,prima Madrid Barcellona e Ibiza,tutto il resto è di cornice che a Madrid ci fermeremo un bel pò,la mia compagna ha tutti i suoi parenti e amici,li decideremo,probabile queste 2 soluzioni:

Soluzione Ambiziosa;da Madrid,poi diretti per Lisbona,scendere giù passare per l'Andalusia,poi per la cosata fino a Barcellona e poi ad Ibiza,poi a casa...

soluzione classica;da Madrid,tirare giù per Barcellona e finire a Ibiza...

le varianti sono Lisbona che mi tira da matti e l'andalusia....anche questo Verdon sento gran parlare...

le strade di andata,giro e ritorno le devo ancora valutare ...per noi il 12 Giugno e il 16 è un pò prestino,pensiamo di partire per il 20 o 25 Giugno....però se volete ci possiamo tenere in contatto,magari anche con questo post,noi potremmo dare le date 5 o 6 giorni prima della partenza,magari se vi và ci incontriamo voi che ritornate e noi che andaiamo....

canaglia
29-05-2006, 12:15
noi dovremmo partire dopo il 3 luglio per un paio di settimane. Civitavecchia Barcellona, poi portogallo passando dal nord della spagna e rientro a barcellona facendo l'algarve (tempo permettendo!!)
Teniamoci in contatto.
Andrea

luke
29-05-2006, 14:31
Ultime 2 settimane di luglio....se tutto va bene.
Sentiamoci! ;)

29-05-2006, 20:49
un mese di tempo.... gran bel giro.