Visualizza la versione completa : Pezzi KTM sula R1200Gs
Ebbene si, sulla BMW r1200GS, ci sono pezzi fatto della KTM, oggi pomeriggio mentre assistevo al montaggio di una griglia pararadiatore olio di una r 1200Gs, ho visto lo Scoop!!!
Il radiatore dell'olio delle BMW e fornito dalla KTM, controllate per credere.
Ebbene si, sulla BMW r1200GS, ci sono pezzi fatto della KTM, oggi pomeriggio mentre assistevo al montaggio di una griglia pararadiatore olio di una r 1200Gs, ho visto lo Scoop!!!
Il radiatore dell'olio delle BMW e fornito dalla KTM, controllate per credere.
E ora te ne accorgi? la 'news' è rimbalzata sul forum parecchie volte, nell'ultimo annetto o 2. Chiedi al Barb^H^H^H^H Darth Maul o comecavolosiscrive
E ora te ne accorgi? la 'news' è rimbalzata sul forum parecchie volte, nell'ultimo annetto o 2. Chiedi al Barb^H^H^H^H Darth Maul o comecavolosiscrive
Merlino è troppo avanti...... lui intendeva che il radiatore è stato ulteriormente modificato da KTM! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tornando al concreto, oggi ho appurato quanto scritto in precedenza, chi già lo sapeva lo prenda come una verifica ufficiale!
Tornando al concreto, oggi ho appurato quanto scritto in precedenza, chi già lo sapeva lo prenda come una verifica ufficiale!
grazie! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo sapevo che sotto c'era il Barba, sta tentando di trasformare le BMW in KTM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |