Entra

Visualizza la versione completa : Pezzi KTM sula R1200Gs

Merlino
26-05-2006, 21:55
Ebbene si, sulla BMW r1200GS, ci sono pezzi fatto della KTM, oggi pomeriggio mentre assistevo al montaggio di una griglia pararadiatore olio di una r 1200Gs, ho visto lo Scoop!!!

Il radiatore dell'olio delle BMW e fornito dalla KTM, controllate per credere.

pradu
26-05-2006, 22:02
Ebbene si, sulla BMW r1200GS, ci sono pezzi fatto della KTM, oggi pomeriggio mentre assistevo al montaggio di una griglia pararadiatore olio di una r 1200Gs, ho visto lo Scoop!!!

Il radiatore dell'olio delle BMW e fornito dalla KTM, controllate per credere.

E ora te ne accorgi? la 'news' è rimbalzata sul forum parecchie volte, nell'ultimo annetto o 2. Chiedi al Barb^H^H^H^H Darth Maul o comecavolosiscrive

Titospy
26-05-2006, 22:14
E ora te ne accorgi? la 'news' è rimbalzata sul forum parecchie volte, nell'ultimo annetto o 2. Chiedi al Barb^H^H^H^H Darth Maul o comecavolosiscrive

Merlino è troppo avanti...... lui intendeva che il radiatore è stato ulteriormente modificato da KTM! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Merlino
26-05-2006, 22:18
Tornando al concreto, oggi ho appurato quanto scritto in precedenza, chi già lo sapeva lo prenda come una verifica ufficiale!

Titospy
26-05-2006, 22:20
Tornando al concreto, oggi ho appurato quanto scritto in precedenza, chi già lo sapeva lo prenda come una verifica ufficiale!

grazie! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Davide
26-05-2006, 23:02
Lo sapevo che sotto c'era il Barba, sta tentando di trasformare le BMW in KTM :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: