Entra

Visualizza la versione completa : Aperto per due chiacchiere e per vederci

Huey
26-05-2006, 21:28
http://www.frappr.com/quellidellemucche

e non dico altro :rolleyes: :confused:

Bumoto
26-05-2006, 21:36
ciao Huey,
visto che non l'ho fatto io e che non lo controllo, e che già ci sono state delle rogne legali (per altri motivi) ti prego di cambiare il nome a quello che hai fatto e togliere il marchio non è per cattiveria ma QDE legalmente sono io...
Chiamalo come vuoi quellichegligiranoleliche, quellichevoglionolelika o quellichehannolelica, senza rancore
Gianluca

Huey
26-05-2006, 21:53
ciao Huey,
visto che non l'ho fatto io e che non lo controllo, e che già ci sono state delle rogne legali (per altri motivi) ti prego di cambiare il nome a quello che hai fatto e togliere il marchio non è per cattiveria ma QDE legalmente sono io...
Chiamalo come vuoi quellichegligiranoleliche, quellichevoglionolelika o quellichehannolelica, senza rancore
Gianluca

OBBEDISCO

...ma credo che andrà tutto a puttane, fa nulla, peccato.

Huey
26-05-2006, 21:56
Bu, andrebbe bene QUELLIDIQDE ?

Isabella
26-05-2006, 21:57
no dai, il diritto sul nome è ragionevole e sacrosanto, ma metti qui il link nuovo che ci REregistriamo tutti, dai....:hiding:

Huey
26-05-2006, 21:58
Taci taci che forse riescoa cambiare nome senza far riregistrare tutti.

Bu'...posso lasciare il link al nostro sito? a questo?

Huey
26-05-2006, 22:02
RISOLTO.

Ci siamo tutti senza doversi riregistrare

il gruppo è http://www.frappr.com/quellidellemucche

si chiama quellidiqde che sembra uno scioglilingua

Il logo è diverso, molto diverso

Il link c'è ma se Bumoto non approva posso levarlo in tempo zero

Muntagnin
26-05-2006, 22:09
ame sembra che il Bu sia stato molto chiaro ... forse una punta troppo elegante .....

Huey
26-05-2006, 22:17
ame sembra che il Bu sia stato molto chiaro ... forse una punta troppo elegante .....

Cioè?....devo levare anche il link?

Huey
26-05-2006, 22:19
Se levo anche il link e sparisce qualsiasi riferimento a questo sito....bhè....allora si che mi sembra di fare una cosa alle SPALLE di QdE....comunque, se Bù vuole così......levo anche il link....:(

Titospy
26-05-2006, 22:22
Se levo anche il link e sparisce qualsiasi riferimento a questo sito....bhè....allora si che mi sembra di fare una cosa alle SPALLE di QdE....comunque, se Bù vuole così......levo anche il link....:(

Correttamente penso tu debba proseguire questa discussione col diretto interessato tramite MP o tel.

Huey
26-05-2006, 22:29
Se l'uso di "QUELLI" è permesso il nome e link è...

http://www.frappr.com/quellidellemucche

rimosso ogni simbolo che ricordi QdE così come ogni link.......peccato....:salute:

Huey
26-05-2006, 22:32
Correttamente penso tu debba proseguire questa discussione col diretto interessato tramite MP o tel.

Si concordo ma sono timido e mi vergogno a comunicare direttamente con Bù.....:!: :!:

Bumoto
26-05-2006, 22:36
scusa ero a verdermi un film con la famigliola... il link puoi lasciarlo non c'è problema ;)

Huey
26-05-2006, 22:53
scusa ero a verdermi un film con la famigliola... il link puoi lasciarlo non c'è problema ;)

COME ???? Noi abbiamo tutte famiglie distrutte perchè passiamo serate a cazzeggiare qui su QdE e tu....tu ...hai ancora una famiglia?????

Comunque grazie per il link, Ciao

ezorro
26-05-2006, 23:15
[quote=Huey]COME ???? Noi abbiamo tutte famiglie distrutte perchè passiamo serate a cazzeggiare qui su QdE e tu....tu ...hai ancora una famiglia?????

lol......

raffapaz
26-05-2006, 23:51
:lol: :lol: :lol: