Visualizza la versione completa : Aperto per due chiacchiere e per vederci
http://www.frappr.com/quellidellemucche
e non dico altro :rolleyes: :confused:
ciao Huey,
visto che non l'ho fatto io e che non lo controllo, e che già ci sono state delle rogne legali (per altri motivi) ti prego di cambiare il nome a quello che hai fatto e togliere il marchio non è per cattiveria ma QDE legalmente sono io...
Chiamalo come vuoi quellichegligiranoleliche, quellichevoglionolelika o quellichehannolelica, senza rancore
Gianluca
ciao Huey,
visto che non l'ho fatto io e che non lo controllo, e che già ci sono state delle rogne legali (per altri motivi) ti prego di cambiare il nome a quello che hai fatto e togliere il marchio non è per cattiveria ma QDE legalmente sono io...
Chiamalo come vuoi quellichegligiranoleliche, quellichevoglionolelika o quellichehannolelica, senza rancore
Gianluca
OBBEDISCO
...ma credo che andrà tutto a puttane, fa nulla, peccato.
Bu, andrebbe bene QUELLIDIQDE ?
Isabella
26-05-2006, 21:57
no dai, il diritto sul nome è ragionevole e sacrosanto, ma metti qui il link nuovo che ci REregistriamo tutti, dai....:hiding:
Taci taci che forse riescoa cambiare nome senza far riregistrare tutti.
Bu'...posso lasciare il link al nostro sito? a questo?
RISOLTO.
Ci siamo tutti senza doversi riregistrare
il gruppo è http://www.frappr.com/quellidellemucche
si chiama quellidiqde che sembra uno scioglilingua
Il logo è diverso, molto diverso
Il link c'è ma se Bumoto non approva posso levarlo in tempo zero
Muntagnin
26-05-2006, 22:09
ame sembra che il Bu sia stato molto chiaro ... forse una punta troppo elegante .....
ame sembra che il Bu sia stato molto chiaro ... forse una punta troppo elegante .....
Cioè?....devo levare anche il link?
Se levo anche il link e sparisce qualsiasi riferimento a questo sito....bhè....allora si che mi sembra di fare una cosa alle SPALLE di QdE....comunque, se Bù vuole così......levo anche il link....:(
Se levo anche il link e sparisce qualsiasi riferimento a questo sito....bhè....allora si che mi sembra di fare una cosa alle SPALLE di QdE....comunque, se Bù vuole così......levo anche il link....:(
Correttamente penso tu debba proseguire questa discussione col diretto interessato tramite MP o tel.
Se l'uso di "QUELLI" è permesso il nome e link è...
http://www.frappr.com/quellidellemucche
rimosso ogni simbolo che ricordi QdE così come ogni link.......peccato....:salute:
Correttamente penso tu debba proseguire questa discussione col diretto interessato tramite MP o tel.
Si concordo ma sono timido e mi vergogno a comunicare direttamente con Bù.....:!: :!:
scusa ero a verdermi un film con la famigliola... il link puoi lasciarlo non c'è problema ;)
scusa ero a verdermi un film con la famigliola... il link puoi lasciarlo non c'è problema ;)
COME ???? Noi abbiamo tutte famiglie distrutte perchè passiamo serate a cazzeggiare qui su QdE e tu....tu ...hai ancora una famiglia?????
Comunque grazie per il link, Ciao
[quote=Huey]COME ???? Noi abbiamo tutte famiglie distrutte perchè passiamo serate a cazzeggiare qui su QdE e tu....tu ...hai ancora una famiglia?????
lol......
raffapaz
26-05-2006, 23:51
:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |