Entra

Visualizza la versione completa : R 1200 Gs

claudioilcaldo
26-05-2006, 19:01
Ieri sono passato a salutare il mio meccanico a mestre e vado a curiosare
sulla bacheca degli annunci COMPRO / VENDO e cosa trovo ???

Vendo R1200 GS 354 Km 11500euro circa

cioè , dico , ma ,
che testa bisogna avere per vendere un GS 1200 con 354 km ?
Io quando desidero una cosa me devo sudare quindi me tengo stretta
e la consumo . questo invece vende una moto che molti sognano :arrow:
perchè prende troppa aria .

comunque sapete che è a mirano oppure contattatemi che vi dò gli estremi

maidomo
26-05-2006, 19:14
più che i 354 km mi suonano strani gli 11500 euro....che abbia subito qualche brutto intervento? praticamente con 354 km è nuova di pacca...ma allora perchè tirare giù 3.000 euro circa? :confused:

Arian
26-05-2006, 20:49
Credo si sia semplicemente ravveduto:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bmw-garage
26-05-2006, 21:20
più che i 354 km mi suonano strani gli 11500 euro....che abbia subito qualche brutto intervento? praticamente con 354 km è nuova di pacca...ma allora perchè tirare giù 3.000 euro circa? :confused:
sara' stata scalata l'iva?

intruso
26-05-2006, 21:45
non x caso che mi rientrano l'erresse 1150
lo prendo io ? ........... (se non è stato affondato da qualche botta )

Merlino
26-05-2006, 22:09
Con quei KM, solo un incidente ti porta e venderla subito, in questo caso la perdita economica e il male minore....

ankorags
26-05-2006, 22:32
Nel '91 comprai una Honda Dominator con 350 KM, e risparmiai
£ 1.800.000 (poi li ho ricacati quasi tutti causa SuperBollo...:mad: ...ma è un altra storia)
Il proprietario mi disse che l'aveva usata x due domeniche e si era accorto che la moto non faceva x lui, e che si voleva comprare la Clio 16V.

Certo che chi copra un GS è un altra cosa, non lo prendi come prima moto,
ma può capitare (raramente...anzi 1 su mille...:lol: ) che chi lo ha comprato si sia pentito dell'acquisto (i motivi possono essere tanti) e preferisce venderlo, sta a te capire perchè lo vende, poi se non è accesiorato il GS lo prendi con 13000 €, ma la cosa che devi fare (poi lo riferisci) è quella di vedere la moto in "ciccia".......:D

fabsalem
26-05-2006, 22:46
se è per questo qualche settimana fa con Pepot abbiamo visto un GS 1200 grigio MY 2006 con chilometri UNO a 12mila euro!
Il mondo è bello perchè è vario e perchè le moto si comprano in tanti modi, quindi, non solo dai conc.
Saluti e buona strada a tutti!!

Piripicchio
26-05-2006, 23:30
Ieri sono passato a salutare il mio meccanico a mestre e vado a curiosare
sulla bacheca degli annunci COMPRO / VENDO e cosa trovo ???

Vendo R1200 GS 354 Km 11500euro circa

cioè , dico , ma ,
che testa bisogna avere per vendere un GS 1200 con 354 km ?
Io quando desidero una cosa me devo sudare quindi me tengo stretta
e la consumo . questo invece vende una moto che molti sognano :arrow:
perchè prende troppa aria .

comunque sapete che è a mirano oppure contattatemi che vi dò gli estremi

sono 2 le cose:

1 è un dentista che ha scoperto che guidandola si rovina la scarpa sinistra :rolleyes:

2 è un motociclista serio che si è reso conto dell'errore ed ha optato per una GS1150 ADV :!:

altro non credo possa essere!

raffapaz
26-05-2006, 23:36
quasi quasi...:arrow: :arrow: :arrow:

fabsalem
26-05-2006, 23:39
quasi quasi...:arrow: :arrow: :arrow:

tu stai buono che la moto la hai e bella!!

cit
27-05-2006, 09:07
più che i 354 km mi suonano strani gli 11500 euro.......ma allora perchè tirare giù 3.000 euro circa? :confused:

Se è stata acquistata senza permute ed è un modello base (no ABS- no optls) l'ha pagata al massimo 12500 €.
A 11500 non ti regala niente ;)

silversurfer
27-05-2006, 09:48
Pochi giorni fa mi è capitato di vedere una cosa simile, ma in vendita c'era una MV Brutale :eek: ...bella, bella...800 km e spiccioli di percorrenza.
Dopo averla scrutata per bene e non notando nulla che potesse far pensare ad un incidente e dopo aver fatto cento illazioni ho iniziato a fare domande, alla fine è venuto fuori che molto semplicemente il proprietario ha avuto dei problemi economici e non poteva più pagare le rate del finanziamento.
Oltre al miliardario che cambia giocattolo, può capitare di trovare anche situazioni come queste.

Davide
27-05-2006, 15:37
sono 2 le cose:2 è un motociclista serio che si è reso conto dell'errore ed ha optato per una GS1150 ADV :!:

Un motociclista serio guida solo della ghisa ? :confused: :confused:

Arian
27-05-2006, 18:31
Pochi giorni fa mi è capitato di vedere una cosa simile, ma in vendita c'era una MV Brutale :eek: ...bella, bella...800 km e spiccioli di percorrenza.
Dopo averla scrutata per bene e non notando nulla che potesse far pensare ad un incidente e dopo aver fatto cento illazioni ho iniziato a fare domande, alla fine è venuto fuori che molto semplicemente il proprietario ha avuto dei problemi economici e non poteva più pagare le rate del finanziamento.
Oltre al miliardario che cambia giocattolo, può capitare di trovare anche situazioni come queste.

E se avesse avuto un'illuminazione!??!!?:pukerigh: :pukerigh:

silversurfer
27-05-2006, 20:50
E se avesse avuto un'illuminazione!??!!?:pukerigh: :pukerigh:

Illuminazione?

Beh...se adesso viene fuori che anche la Brutale è brutta, rinuncio, mi vendo le moto e vado a comprare un suv :mad:

claudioilcaldo
28-05-2006, 23:33
ebbene si,
venerdì l'avevo detto a un amico di padova che cercava un GS 1200 ,
così mi ha chiamato per dirmi che aveva preso appuntamento per andarla a vedere e che gli avrebbe fatto piacer che ci fossi pure io .
Una volta all'appuntamento vedo il proprietario che cononoscevo di vista e quindi mi tranquilizzo non è una truffa , è uno della Mirano bene che non sà quanti euri ha in banca .

Guardiamo la moto , è rossa senza un filo di polvere , guardiamo il libretto ed è stata immatricolata il 06 maggio 2006 ed è il modello base con solo un bauletto e piastra GIVI .
guardo le gomme che hanno ancora il pirolini sul centro del battistrada .
Andrea parte e va a provarla ma solo per sicurezza , quando rientra dopo 14 km è al settimo cielo guarda il proprietario e tira fuori l'assegno x la caparra.
Martedì la consegna alla moglie la vera proprietaria e la centaura di casa ,
lui si terrà il Transalp del '96 e le biciclette visto che fa gare di MTB .
Mi sento soddisfatto io per primo visto che Elena e Andrea sono due care persone e poi perchè una moto così con 440 km baule Givi e passaggio a 11.500 euri non penso si trovi facilmente .