Visualizza la versione completa : sheva se n'è andato....
oggi dopo un incontro con Galliani ha detto:
"me ne vado per motivi di famiglia".
Quello ke io mi kiedo è: se n'è andato veramente per la volontà della moglie(come ha detto anke Gattuso) o perkè Abramovich gli da 10 mln netti a stagione(mentre al milan gliene offrivano 6 netti)???
L'unica cosa ke posso dire è ke al milan è diventato un campione, ha vinto il pallone d'oro e tutto ciò ke si poteva vincere a livello di club(tranne l'intercontinentale ke cmq conta poco), in assenza di Maldini era lui ad avere la fascia di capitano e dopo 7 anni d'amore se ne va così????
dov'è finita la riconoscenza per la società e i tifosi???
è vero ke i giocatori sono dei mercenari???
non esistono più le bandiere???
Sheva se ne va e lascia un vuoto nel cuore dei milanisti......
....speriamo solo ke non facciano tutti come lui!!!!
mah.........
io sono milanista da sempre e scheva poteva anzi doveva diventare la "bandiera"" del milan sti' motivi di famiglia non li capisco proprio dopo anni a Milano........spero sia cosi' altrimenti veramente siamo in un mondo di mercenari:mad:
d'altro canto sono sicuro anche che i dirigenti abbiano fatto di tutto per trattenerlo. .....mah..........forse un giorno si capira' qualcosa
cmq mi dispiace troppo
26-05-2006, 18:45
brutte bestie le donne quando ci si mettono;) . Peccato , mi sembrava una persona seria e nel calcio oggi c'e' ne sono gran poche...
mah.........
......spero sia cosi' altrimenti veramente siamo in un mondo di mercenari:mad:
Scusa ma fino ad oggi hai vissuto su Marte? :lol:
Ma che bandiera e bandiera, 6 contro 10 tu cosa avresti fatto? Non mi dire che se ti fanno una proposta del genere nel tuo lavoro ti stai a fare le pugnette con la storia della bandiera.
:)
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tanto era nell'aria già dall'anno scorso, è inutile trattenere controvoglia un giocatore così,
di Zar ce ne e ce ne sarà solo uno!!!
Comunque altro che famiglia, il russo lo ricopre d'oro e quando si ritirerà dal calcio a dir poco diventerà presidente dell'ukraina...
Perdiamo un grande giocatore e un grande uomo.
ciao re dell'est
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Un grandissimo campione, lascia il nostro campionato, come dargli torto dopo tutto quello che è successo e sta succedendo :mad: :mad: :mad:
.......sono solo mercenari.........:( :( :( :(
Ma che bandiera e bandiera, 6 contro 10 tu cosa avresti fatto? Non mi dire che se ti fanno una proposta del genere nel tuo lavoro ti stai a fare le pugnette con la storia della bandiera.
:)
se volevo restare veramente al milan magari ne avrei chiesti 8 e forse mi avrebbero accontentato........
ripeto secondo me la verita' la sapremo piu' in la'
regulator
26-05-2006, 20:49
Potrà anche essere mercenario!!!!!!!!!!!!!!!!!!:( :( :( :( :(
Però vorrei vedere quanto ci guadagna il Milan:confused: :confused:
CIAPS
Karlo1200S
26-05-2006, 20:49
dolore...dolore...dolore:( :( :( :mad: :mad: :mad:
e sti ca@@i!!!
beato lui!!! il milan comunque non ci ha perso!!!!!
Berghemrrader
26-05-2006, 21:46
Come darti torto Chuk?
Basta mettere sulla bilancia le due offerte.
Parlavo una settimana fa con l'ex allenatore dell'Atalanta (Cadè) che mi diceva che ai suoi tempi un allenatore di serie A guadagnava come uno stimato geometra (non c'erano ancora gli sponsor) e lui è fiero di aver fatto l'allenatore di giocatori che giocavano prima di tutto per passione, poi c'era l'ingaggio.
Altri tempi davvero, sarò io che sto invecchiando ma questo calcio lo detesto da anni oramai.
Non capisco il motivo ma forse la moglie e' troppo influente nelle sue decisioni...:(
Non vedere piu' Sheva in rossonero..:mad: :mad: :mad: ..assieme a Rivera e Van Basten e' stato il piu' grande!!!!
roghellas
26-05-2006, 22:33
Io mi sento tradito!!!
franco baresi , c'è solo franco baresi!!!!!:axe: :axe: :axe: :axe:
Aristoc@z
26-05-2006, 22:40
credo abbia capito che il calcio italiano è marcio: succederà di tutto ed a lui chi glielo fa fare
.. è una persona seria, seppur non una bandiera...... alla quale, "tra l'altro", è stato offerto il doppio per vivere un campionato più sportivo e meno stressante.....
sinceramente lo capisco anche se mi dispiace immensamente
dal topic mi ero spaventato!
niente di grave!
raffapaz
27-05-2006, 00:06
chissà ora il milan chi prenderà al suo posto....:arrow: :arrow: :arrow:
Ebbè? Che c'è di strano? Voi non cambiereste datore di lavoro per quasi il doppio dello stipendio?
greatbiker
27-05-2006, 02:16
Comunque sia, dispiace perdere un campione :confused: :confused: :confused:
E comunque sia, forza Milan!
chissà ora il milan chi prenderà al suo posto....:arrow: :arrow: :arrow:Borrelli...
La cosa importante è incassare il piu' possibile..........il rischio è che Abramovich, sicuro dell'assenso di Sheva, lo voglia comprare a 2 euro.......se l'offerta non fosse congrua l'unica cosa possibile è mandare Sheva in tribuna.............signori abbiamo avuto Van Basten, Baresi, Maldini, abbiamo Kakà, Nesta..........non saremmo il Milan se ci condizionasse un giocatore, pur bravo che sia ma ripeto in lenta parabola discendente........per me la cifra congrua è 60 mln di euro con cui comprare Adriano e 2-3 saldi juventini tipo Emerson, Zambrotta e Buffon se non viene squalificato.........
Byez
...a me del calcio non me ne frega una mazza... :lol:
Io sono milaista da sempre e vi dico tranquilli, dopo tutti questi anni è anche giusto che vada e se avete notato ultimamente gli infortuni aumentavano e questo è segno di un imminente declino ha quasi 30 anni e con lo stres che accumulava ultimamente il rendimento cominciava a scarseggiare, ora è + facile x Ancelotti far ruotare le punte senza avere le critiche x aver lasciato fuori Sceva, la controprova è lassenza di Maldini che ha fatto scoprire un centrale forte che stava x essere ceduto, e se avete notato da quando Maldini non cè abbiamo preso pochissimi gol.
Bisogna tornare sui giovani del vivaio, il Milan degli invincibili ne aveva 7 in squadra e poi comprare i campioni che servono senza tanti doppioni.
E ricordatevi i campioni passano il MILAN resta........................................
oggi dopo un incontro con Galliani ha detto:
"me ne vado per motivi di famiglia".
Quello ke io mi kiedo è: se n'è andato veramente per la volontà della moglie(come ha detto anke Gattuso) o perkè Abramovich gli da 10 mln netti a stagione(mentre al milan gliene offrivano 6 netti)???
L'unica cosa ke posso dire è ke al milan è diventato un campione, ha vinto il pallone d'oro e tutto ciò ke si poteva vincere a livello di club(tranne l'intercontinentale ke cmq conta poco), in assenza di Maldini era lui ad avere la fascia di capitano e dopo 7 anni d'amore se ne va così????
dov'è finita la riconoscenza per la società e i tifosi???
è vero ke i giocatori sono dei mercenari???
non esistono più le bandiere???
Sheva se ne va e lascia un vuoto nel cuore dei milanisti......
....speriamo solo ke non facciano tutti come lui!!!!
Ah le donne, tante volte gioie, tante volte dolori, tante volte na qualche mazzata, poi ci si fa l'abitudine :) :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |