Visualizza la versione completa : Sondaggino: piede penzolante...
Giusto per curiosità quanti di noi, dopo essere partiti per esempio da un semaforo, lasciano il piede dx penzoloni vicino all'asfalto senza metterlo sulla pedalina?
Ho notato molti farlo, sino al limite del ridicolo, a 80 all'ora in sorpasso col piede giù...se tocca terra vedi che ridere:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :(
Credo faccia molto figo, tipo guidare con la mano sx sulla coscia, del tipo "so tanto un ganzo che se non tocco col ginocchio mi annoio"...:mad:
Capita anche a voi di notare sta cosa?
guglemonster
26-05-2006, 15:58
ciao ragassuolo.....
che te devo dì, l'adv è così alta che anche quando piego tengo i pieidi, entrambi giù... ci godo...
sulla S mi siedo dietro e faccio la cavalcata tipo bimbello di 4 anni sul muretto... si gode da bestie ;)))
Pimpiripette
26-05-2006, 16:01
non solo perchè loro sanno guidare e io no?!!!
questo mi solleva un pò il morale ;)
dr.Sauer
26-05-2006, 16:02
ne vedo parecchi e penso sempre " se toccano giù male voglio vedere cosa succede".
Questa è una delle prime cose che insegnano al corso di guida di mamma bmw.
KappaElleTi
26-05-2006, 16:04
io dopo un po che lo tengo a penzoloni di solito appoggio il collo del piede sulla pedana posteriore
comunque il gico più divertente se si ha un paio di mocassini con la suola in cuoio è aggrapparsi forte al manubrio e farsi tirare coi piedi poggiati per terra e puntati in avanti
fallo solo quando devi già far risuolare le scarpe, altrimenti il giochetto costa
KappaElleTi
26-05-2006, 16:07
Invece sconsiglio a tutti una bischerata che mi è successo di fare
strada sterrata di montagna, scarpe anfibi
passando vicino a dei pezzettini franati ho tirato un calcio alle pietre per pulire la strada, ma si prendono delle lecche che non conviene ;)
Questo è niente. Io per rilassarmi guido a gambe incrociate sulla sella, tipo yoga.
preferisco la posizione da cavallerizza dell'800.
guglemonster
26-05-2006, 16:18
preferisco la posizione da cavallerizza dell'800.
ti piace essere legata ad un palo, faccia in giù col morso del mulo in bocca ed essere sodomizzata a turno da tutta la corte del re di francia con le maschere di pippo pluto e paperino??
ahhhhhhhhhhhhhh si spiegano i tuoi gusti in fatto di gomme :sign5: :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Era un "tic" che avevo qualche anno fa (quando giravo con la 125). Credo facesse figo...
guglemonster
26-05-2006, 16:24
Era un "tic" che avevo qualche anno fa (quando giravo con la 125). Credo facesse figo...
poi che hai fatto???
toc sull'asfalto alla prima curva???? :D :D :D :D :D
tommygun
26-05-2006, 16:25
Questa è una delle prime cose che insegnano al corso di guida di mamma bmw.
Cacchio, non me lo devo perdere 'sto corso!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
poi che hai fatto???
toc sull'asfalto alla prima curva???? :D :D :D :D :D
Ma no...:cool:
partivo dal semaforo e lo tenevo penzolante per 20-30 metri.
Poi ho venduto la moto. ;)
ti piace essere legata ad un palo, faccia in giù col morso del mulo in bocca ed essere sodomizzata a turno da tutta la corte del re di francia con le maschere di pippo pluto e paperino??
le cavallerizze erano dotate di frustino... capisciamme' :lol:
io parto seduto dietro con i piedi che toccano in impennata. la famosa impennata con i piedi giu!!!
FIGO EH!
Il top della guida e' il Nano!!
Che poggia le gambe sui cilindri e guida il GS tipo custom!!!!
guglemonster
26-05-2006, 16:29
le cavallerizze erano dotate di frustino... capisciamme' :lol:
ahhhhhhhhhhhhhhh te lo schiaffavano al chiulo???? bello così... e pensare che solo di unghie la pipsi mi fa sanguinare, avvolte c'ho le tracce in ufficio .. passano la t-shirt e la camicia, poi vallo a spiegare al capo che se no nun ce provo gusto...
immagino che col frustino ti solcano i chiapponi alla grande ;)))
daglie, trova un palo che arrivo col gatto a nove code ;))):partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :D :D :D :D
guglemonster
26-05-2006, 16:30
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu questa ancora non l'avevo vista ;)))
:D :D :D :D :D mitttttttttttttticaaaaaaaaaaaaaaaaa
guglemonster
26-05-2006, 16:31
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu questa ancora non l'avevo vista ;)))
:D :D :D :D :D mitttttttttttttticaaaaaaaaaaaaaaaaa
porc avevo capito le ginocchia...
no, no. quello lo faccio anche io.... e in genere mi faccio i curvoni a 150 in piedi.....................;))))))))))))))))))))))) ))))))
te sei veramente malato... dai che facciamo un ordine di gruppo... alla clinica del matto! :lol:
guglemonster
26-05-2006, 16:34
te sei veramente malato... dai che facciamo un ordine di gruppo... alla clinica del matto! :lol:
andata ;)))
Hahahahah... spettacolare!!:D :D
Ciro_kappino
26-05-2006, 16:35
sulla guida con mano appoggiata alla coscia? ecchime...e del guardarsi riflesso nelle vetrine...ecchime :lol: :lol: :lol: :lol: so troppo togo:lol: :lol: :lol:
Motopoppi
26-05-2006, 16:40
Io non ho spazio per mettere giu' il piede destro.... e non mi serve mettere giu' il sinistro... :lol:
Non metto nemmeno il cavalletto quando scendo .... :confused:
Ciao
26-05-2006, 16:41
a volte lo faccio ma solo per stiracchiarmi.....
ma dai? pensavo che fosse perché alcune moto non hanno la pedana destra. tipo il monster :lol:
tommygun
26-05-2006, 16:44
Ma questo lo faccio sempre pure io!!
In sardostrada, di solito....
Pero' io poggio sui paracilindri, senno' mi brucio i pantaloni. :cool:
guglemonster
26-05-2006, 16:50
Io non ho spazio per mettere giu' il piede destro.... e non mi serve mettere giu' il sinistro... :lol:
Non metto nemmeno il cavalletto quando scendo .... :confused:
Ciao
ma vai in moto o in pulman??? ;)))):weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Cinsietta
26-05-2006, 16:51
...e del guardarsi riflesso nelle vetrine...ecchime :lol: :lol: :lol: :lol: so troppo togo:lol: :lol: :lol:
Quanto sò fighessa nelle vetrine :eek: ... ecchime ... mi specchio sempre!!! :lol: :lol: :lol:
Ciro_kappino
26-05-2006, 16:55
ste donne so più vanitose de noi uomini:lol: :lol: :lol:
Quanto sò fighessa nelle vetrine :eek: ... ecchime ... mi specchio sempre!!! :lol: :lol: :lol:
ehehe, taci che io al liceo l'avevo fatto, all'uscita dalla scuola. A un certo punto la fila di moto si è bloccata davanti al cancello e io, persa la velocità minima, mi sono rovesciato dalla parte dove non avevo la gamba...
Le mazzate che mi hanno dato quelli a cui sono finito addosso...!
Rotfl:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Motopoppi
29-05-2006, 10:20
ma vai in moto o in pulman??? ;)))):weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Vado in sidecar ... :lol: :lol: :lol: :D :D :D
BeemerTom
29-05-2006, 10:23
Che ti debbo dire, la partenza al semaforo col piede giù fa fico ma anche mon@, di solito lo faccio spesso e volentieri !! :-> Altra ganzata è il guidare con un braccio, la gente che ti vede passare si chiede di solito se sei un circense oppure mon@ ! C'è chi poi si stiracchia guidando in piedi sulle pedane o lasciando i piedi in ammollo nell'aria oppure appoggiandoli sui cilndroni del boxer !
tommygun
29-05-2006, 10:49
C'è chi poi si stiracchia guidando in piedi sulle pedane o lasciando i piedi in ammollo nell'aria oppure appoggiandoli sui cilndroni del boxer !
Mi viene un dubbio atroce... ma sul nuovo ADV c'e' lo spazio per allungare le gambe sui cilindri?!? Dalle foto sembrerebbe di no!!
Emmo' come si fa?!? :lol: :mad:
Chubetti
29-05-2006, 10:53
Questo è niente. Io per rilassarmi guido a gambe incrociate sulla sella, tipo yoga.
OHMMMMMM...
LIEVITOOOO!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |