Visualizza la versione completa : la mia tuta in pelle
ciao a tutti,
mi trovo a dover affrontare l'esigenza dell'acquisto di una tuta in pelle per me e per la morosa, sono in preda ai dubbi...
presupponendo che il mio utilizzo sarebbe turistico/sportivo mentre quello della morosa solo turistico.... almeno per il momento:wink:... naturalmente meglio non intera, ma quale il pellame migliore, quale marca abbia una buona vestibilità e quale abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Insomma sono graditi suggerimenti sul mio prossimo acquisto importante.
Grazie a tutti
Lorenzo
K1200 R
Tute in pelle per turismo: ad averci i soldi BMW Altantis, non sarà il miglior rapporto prezzo prestazioni ma per me è sempre il top.
ciao
un ex tk
26-05-2006, 14:02
Tute in pelle per turismo: ad averci i soldi BMW Altantis, non sarà il miglior rapporto prezzo prestazioni ma per me è sempre il top.
ciao
Bellissima, funzionale, un po' da vecchi...quindi giusta per me....
Non avrei dubbi: BMW o Spidi.
se fra degli anni dovessi prendermi un'altra tuta farei più di un pensierino ad una su misura: sono alto 1,90 per ca.85kg: di pantaloni porto la 56 dainese e di giacca la 52 con una leggera modifica......:mad: :mad: :mad: :mad:
Io ti consiglio di sentire questo è molto bravo:
Traguardi Di Casasola Amedeo
33013 Gemona Del Friuli (UD) - 297, VIA TABOGA
tel: 0432 970361
:D :D :D :D
Atlantis... La puoi usare anche come abito da sera...
Dido
ciao
nelle mie intenzioni c'era qualcosa di più sportivo mentre per lei nell'atlantis manca solo una condizione... il tocco di colore...:)
ho dato uno sguardo veloce qui...
http://www.stuedemann.de/index1.htm
sembra che abbia dei prezzi convenienti rispetto al listino italiano...
ciao e grazie,
Lorenzo
se fra degli anni dovessi prendermi un'altra tuta farei più di un pensierino ad una su misura: sono alto 1,90 per ca.85kg: di pantaloni porto la 56 dainese e di giacca la 52 con una leggera modifica......:mad: :mad: :mad: :mad:
Io ti consiglio di sentire questo è molto bravo:
Traguardi Di Casasola Amedeo
33013 Gemona Del Friuli (UD) - 297, VIA TABOGA
tel: 0432 970361
:D :D :D :D
un tentativo lo farò in ogni caso, magari chessò conosce qualcuno dalle mie parti... provincia di milano...
Grazie,
Lorenzo
un tentativo lo farò in ogni caso, magari chessò conosce qualcuno dalle mie parti... provincia di milano...
Grazie,
Lorenzo
http://www.gimoto.com/
http://www.gimoto.com/
Io sett. prox ritiro dei pantaloni da gmoto, fatti su misura, però se ci vai adesso te la danno per l'autunno.
Per il K1200R, ci vedo bene la pro-race BMW in pelle di canguro, che ho avuto modo di indossare in occasione della prova in pista proprio del K1200R! Dentro ci si stà benissimo, il problema e che non puoi montare l'inserto interno come per la atlantisIII che la rende impermeabile ed indossabilissima anche con temperature esterne basse;) ;) ;)
Per il K1200R, ci vedo bene la pro-race BMW in pelle di canguro, che ho avuto modo di indossare in occasione della prova in pista proprio del K1200R! Dentro ci si stà benissimo, il problema e che non puoi montare l'inserto interno come per la atlantisIII che la rende impermeabile ed indossabilissima anche con temperature esterne basse;) ;) ;)
pelle di canguro?:rolleyes:
pelle di canguro?:rolleyes:
Ehmm........ volevo dire pelle di vitello :lol: :lol: :lol: sono i guanti in pelle di canguro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |