Entra

Visualizza la versione completa : la mia tuta in pelle

lapina
26-05-2006, 12:34
ciao a tutti,
mi trovo a dover affrontare l'esigenza dell'acquisto di una tuta in pelle per me e per la morosa, sono in preda ai dubbi...
presupponendo che il mio utilizzo sarebbe turistico/sportivo mentre quello della morosa solo turistico.... almeno per il momento:wink:... naturalmente meglio non intera, ma quale il pellame migliore, quale marca abbia una buona vestibilità e quale abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Insomma sono graditi suggerimenti sul mio prossimo acquisto importante.
Grazie a tutti

Lorenzo
K1200 R

p028374
26-05-2006, 13:22
Tute in pelle per turismo: ad averci i soldi BMW Altantis, non sarà il miglior rapporto prezzo prestazioni ma per me è sempre il top.
ciao

un ex tk
26-05-2006, 14:02
Tute in pelle per turismo: ad averci i soldi BMW Altantis, non sarà il miglior rapporto prezzo prestazioni ma per me è sempre il top.
ciao
Bellissima, funzionale, un po' da vecchi...quindi giusta per me....

Non avrei dubbi: BMW o Spidi.

PIERO S
26-05-2006, 14:15
se fra degli anni dovessi prendermi un'altra tuta farei più di un pensierino ad una su misura: sono alto 1,90 per ca.85kg: di pantaloni porto la 56 dainese e di giacca la 52 con una leggera modifica......:mad: :mad: :mad: :mad:

Io ti consiglio di sentire questo è molto bravo:
Traguardi Di Casasola Amedeo
33013 Gemona Del Friuli (UD) - 297, VIA TABOGA
tel: 0432 970361
:D :D :D :D

Dido
26-05-2006, 14:32
Atlantis... La puoi usare anche come abito da sera...

Dido

lapina
26-05-2006, 14:34
ciao

nelle mie intenzioni c'era qualcosa di più sportivo mentre per lei nell'atlantis manca solo una condizione... il tocco di colore...:)

ho dato uno sguardo veloce qui...

http://www.stuedemann.de/index1.htm

sembra che abbia dei prezzi convenienti rispetto al listino italiano...
ciao e grazie,
Lorenzo

lapina
26-05-2006, 14:37
se fra degli anni dovessi prendermi un'altra tuta farei più di un pensierino ad una su misura: sono alto 1,90 per ca.85kg: di pantaloni porto la 56 dainese e di giacca la 52 con una leggera modifica......:mad: :mad: :mad: :mad:

Io ti consiglio di sentire questo è molto bravo:
Traguardi Di Casasola Amedeo
33013 Gemona Del Friuli (UD) - 297, VIA TABOGA
tel: 0432 970361
:D :D :D :D

un tentativo lo farò in ogni caso, magari chessò conosce qualcuno dalle mie parti... provincia di milano...
Grazie,
Lorenzo

Nano
26-05-2006, 14:42
un tentativo lo farò in ogni caso, magari chessò conosce qualcuno dalle mie parti... provincia di milano...
Grazie,
Lorenzo
http://www.gimoto.com/

pradu
26-05-2006, 14:46
http://www.gimoto.com/

Io sett. prox ritiro dei pantaloni da gmoto, fatti su misura, però se ci vai adesso te la danno per l'autunno.

alfred.
26-05-2006, 14:59
Per il K1200R, ci vedo bene la pro-race BMW in pelle di canguro, che ho avuto modo di indossare in occasione della prova in pista proprio del K1200R! Dentro ci si stà benissimo, il problema e che non puoi montare l'inserto interno come per la atlantisIII che la rende impermeabile ed indossabilissima anche con temperature esterne basse;) ;) ;)

dreeeg
30-05-2006, 23:00
Per il K1200R, ci vedo bene la pro-race BMW in pelle di canguro, che ho avuto modo di indossare in occasione della prova in pista proprio del K1200R! Dentro ci si stà benissimo, il problema e che non puoi montare l'inserto interno come per la atlantisIII che la rende impermeabile ed indossabilissima anche con temperature esterne basse;) ;) ;)

pelle di canguro?:rolleyes:

alfred.
30-05-2006, 23:08
pelle di canguro?:rolleyes:
Ehmm........ volevo dire pelle di vitello :lol: :lol: :lol: sono i guanti in pelle di canguro :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: