Entra

Visualizza la versione completa : Pena di morte per....


tommygun
26-05-2006, 10:18
Ieri notte stavo rientrando a casa, e come spesso accade percorrevo via Leone XIII, a partire da piazza Pio XI... come i romani sapranno si tratta di uno stradone a doppia corsia e doppia carreggiata che attraversa villa Pamphili, il limite ufficiale e' di 70 all'ora ma spesso la gente (e qualche volta pure io) va a molto di piu'.

Comunque.

Gia' al semaforo di piazza Pio XI mi si affianca un tipo con uno scooterone di questi tipo Burgman o simili, non li so distinguere bene, una di quelle robe >500 di cilindrata, e comincia a squadraremi dal basso in alto con il suo fiero casco Momodesign come a dire, ma dove vai con quel catorcio tutto infangato io so' proprio figo e tu nun sei un kazzo. (insomma, avete presente, no?)

Scatta il verde e io parto allegro ma non troppo, non avevo voglia di ingarellarmi perche' l'avrei solo legittimato, e anche perche' stavo pensando ai cacchi miei. Il tipo -sorpresa- parte piu' piano di me, perche' lo vedo che si allontano nello specchietto. Comincia la leggera salita che porta al cavalcavia sull'aurelia antica e improvvisamente mi supera facendomi il pelo a destra, a una velocita' notevolissima considerando che io stavo sui 70/80... mentalmente lo mando a quel paese ma il bello deve ancora venire perche' nel frattempo siamo arrivati alla curva a destra che tanto mi piace. Io di solito qui non rallento, ma anzi accelero un pochino perche' e' una bella curva in appoggio che e' sempre piacevole fare con passo spigliato.
Evidentemente io e il momomunito abbiamo un opinione diversa sulle curve perche' lui, appena superatomi, viene preso dal panico e INCHIODA nel bel mezzo della curva, proprio di fronte a me!
Io ho giusto il tempo di tirare mezza bestemmia e istintivamente butto la mucca ancora piu' in piega fer sfilarlo di lato, pregando il dio delle TKC di non mollarmi proprio ora... e siccome sono qui a raccontarlo va tutto bene... come dicevo non stavo correndo molto, quindi avevo ancora parecchio margine e se escludiamo un accenno di derapata al posteriore riesco a cambiare traiettoria senza problemi, supero il mentecatto all'interno e evito un sacco di brutte fratture a me e a lui. :cussing:

Ma il bello deve ancora venire, perche' finita la curva c'e' un lungo rettilineo e dopo qualche istante il cerebroleso mi SUPERA DI NUOVO sfrecciando a non so quanto, di nuovo facendomi il pelo intenzionalmente... :mad:

Ecco, io di solito sono un garantista, un pacifico e tutto il resto. Ma vorrei sapere se qualcuno appoggia la mia proposta di reintrodurre il codice militare e quindi la fucilazione per i portatori scooteristi di Momodesign.

Grazie.

Uto
26-05-2006, 10:23
te l'appoggio

Mone
26-05-2006, 10:23
il glossario dei maxiscooteristi.
Per gentile concessione di Gloglotto (IHM) - masskisto [at] hotmail . com


Il semaforo giallo dei pedoni equivale al verde per te. Se c'è qualche stupido a piedi davanti a te, passagli sempre davanti.i

L'accelleratore va tenuto tutto aperto o tutto chiuso.
Ci sono posizioni intermedie solo per insormontabili limiti tecnici, che possono essere tuttavia sfruttate per sgasare al semaforo cullandoti come un bambino con il variatore che prende e non prende. Appena puoi, però, apri tutto.

Essere in seconda linea al semaforo è un disonore insopportabile. Devi avere la strada libera davanti a te. Non importa se per questo devi superare altre moto già contromano, occupare le strisce, impedire svolte, metterti di traverso. Piuttosto parti quando qualcuno accenna a muoversi. (ricorda di usare l'accelleratore correttamente, cioè al massimo)

Se ti affianca un altro mezzo a due ruote, ricorda che il tuo scooter è più veloce.
Non importa la cilindrata, è più veloce. Questo perché ci sono stupide moto col cambio che fa perdere tempo, ma tu non hai questo problema. Se sono colorate e hanno buffi nomi tipo cbr o r1 o gpz o sv, ricorda che è tutta una facciata per sopperire alla mancanza dell'arma segreta, il variatore.

Ricorda di esibire il tuo costoso mocassino tenendo il piede ruotato verso l'esterno a sporgere dallo scudo. Godi al pensiero degli scemi col cambio.

Quando piove, ricorri alla tua Audi. Andare su due ruote quando piove è un segno di stupida cocciutaggine tipico di chi guida mezzi col cambio.

Non puoi cadere. Cadono solo gli altri. Affronta le curve alla velocità che vuoi, sfreccia in mezzo al traffico, attraversa gli incroci al massimo. Non cadrai.

Le frecce sono uno stupido retaggio di altri tempi. Usale per dare colore al grigiore della città, se vuoi.
Anche gli specchi sono inutili. Cambia direzione o corsia quando vuoi, lo scooter è "agile". Anche se lungo 3 metri e mezzo: quello a cui tagli la strada neanche se ne accorgerà (puoi anche insultarlo).

Sotto la plastica del tuo scooter si nascondono magìe e misteri insondabili. Non azzardarti mai a chiederti perché lo scarico fuma o il motore perde colpi. Aspetta che si accenda una spia che ti dice che devi portarlo dal meccanico e poi portacelo.
E che sia autorizzato, sennò rompi l'incantesimo e lo scooter non andrà più.
Se la plastica esterna è ingrigita, vendilo e compra il nuovo modello che sei anche più fico.

Puoi affrontare tutte le strade, sterrati, scale, pareti da rocciatore. Lo scooter è versatile e comodo. Potresti andare fino in Cina, con tutta la roba che ci sta nel sottosella. Se qualcuno obietta che con quelle ruotine ti spaccherai la schiena, ricordagli che qualsiasi cosa costi più di 7000 euro non può rompere la schiena.

Acquistando uno scooter, hai diritto a un posteggio dove vuoi tu.
Se non c'è un posteggio, puoi crearne uno spostando altri scooter o attaccando il tuo alle moto che stupidamente sono inclinate sul cavalletto laterale (dalla parte opposta rispetto al cavalletto). Se ti viene il dubbio che così la moto non si può più raddrizzare, ricorda che i motociclisti sono abituati alle avversità (pensa al cambio o la catena che si sporca... brrrr) e se la cavano sempre.
Ridi dei marciapiedi: sono a tua disposizione.

Con la mano libera dalla frizione, fuma, telefona, o possibilmente entrambi.
Cerca anche di trasportare qualcosa sulla pedana (un'incudine va benissimo, ma anche la poltrona della nonna è ok) per dimostrare che voi potete.

Se incroci qualche motociclista che ti fa un segno a V con le dita, è inglese e ti sta mandando affanculo. Rispondigli per le rime.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dpelago
26-05-2006, 10:24
Io pure....

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Il Veleggiatore
26-05-2006, 10:24
appoggio con vigore :lol:
ma comunico che dalle mie parti si aggira un tizio con RT 1200 momomunito :mad:
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?

ED IL POLSO
26-05-2006, 10:28
...Quando sono nei pressi di uno scooter lo tengo sempre d'occhio...Non si sa mai quello che fa...
Fortunatamente c'è anche chi li sa portare bene, però li riconosci sempre dall'abbigliamento.....;) ...Non li sprono mai ad andare e non mi ingarello mai, anche perchè (se riesco a superarli.....:-o )...quando arrivi in qualche punto più lento ho sempre paura che mi centrino....quindi.....:confused:

ED

Edo
26-05-2006, 10:37
Evidentemente io e il momomunito abbiamo un opinione diversa sulle curve perche' lui, appena superatomi, viene preso dal panico e INCHIODA nel bel mezzo della curva, proprio di fronte a me!


Errore da principiante, te lo dovevi aspettare... :)

Comunque, solidarietà. Pena di morte magari no, ma un paio di giri dietro, che so, alla Desmosedici biposto guidata da Mamola sotto metanfetamine glie li farei fare. Dopo ce ne saremmo liberati.

Ciao, Edo

tommygun
26-05-2006, 10:39
Pena di morte magari no, ma un paio di giri dietro, che so, alla Desmosedici biposto guidata da Mamola sotto metanfetamine glie li farei fare.

Anche questa mi sembra un'idea eccellente! :lol:

er-minio
26-05-2006, 10:43
Cilindrata.

PIERO S
26-05-2006, 10:50
Ok hai perfettamente ragione!!!!:!: :!: :!:

per dirla tutta ci sono anche motociclisti che fanno ca@@ate in strada (anche se probabilmente sono molti di meno!!!).:mad: :mad:

Ecco la mia storiella: al ritorno dal lavoro con la mia collega prendiamo la superstrada: il traffico era pesante: camion turchi, rumeni e dell'est profondo e con la macchinetta mi accodo nella corsia di sorpasso per passare 'sti pluriruotati!!!:cool:
Vedo da lontano uno con una vecchia tdm che arriva in tromba, mi sta dietro e vedendo che non mi spostavo per lasciargli strada si è buttato a destra zigzagando tra me e il traffico!!!!
2 cose: dallo stile della manovra ho notato che il tipo non era affatto un manico (non che sarebbe stato una giustificazione) e poi c@zzo ero sempre in corsia di sorpasso a in autostrada a 130km/h :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io, che ho il lampeggio facile; lo "lampo" con gli abbaglianti e il Valentino Rossi gira il busto di circa 90° :rolleyes: :rolleyes: e mi fa un gestaccio (ripeto a 130 km/h in corsia di sorpasso)....... la mia reazione è stata: decellerazione e l'ho lasciato viaggiare verso il prossimo sorpasso:( :( :( :( :(

morale: sulla strada bisogna avere un occhio anche sul c@lo!!!:lol: :lol: :lol:

tommygun
26-05-2006, 10:51
Cilindrata.

Ci ho messo un po' a capirla...! ;)
Anzi, ho su il paracilindri Touratech, quindi c'e' ancora piu' gusto. :cool:

er-minio
26-05-2006, 10:56
Comunque, nota generale: nel traffico motociclisti, sputeristi, automobilisti so' tutti manici convinti...

Cito:

l'italiano credendosi ignifugo affronta rotonde con moto centrifugo stretto tra gomiti aerodinamici dirige i suoi cori di fischi pneumatici schizza via pallina in gigante roulette schivando gitanti in roulotte tra ruote e capotte da occhiate distratte a fiancate distrutte in manovre coatte il suo cuore batte a tavoletta lui che non ha tempo di aver fretta serrato sul filtro di una sigaretta resprira sincronico con la marmitta detona ottani carbura sicuro dritto e siluro va verso il futuro a un palmo dal pelo del suolo è il suo regno di sopra ferrigno in un botto di sotto è nel legno

;)

Edo
26-05-2006, 10:57
Comunque, nota generale: nel traffico motociclisti, sputeristi, automobilisti so' tutti manici convinti...

Cito:

;)

Un altro fan di Frankie, eh? :)

Ciao, Edo

tommygun
26-05-2006, 11:07
I trafficanti.... :!:

massimilianoadvent
26-05-2006, 11:09
io sto cercando un cannone tipo galeone da mettere sul mio serbatoio di ghisa e sparare a tutti quelli che mi fanno cazzate che ormai sono in grado di prevedere(ma che ucciderebbero uno poco esperto).
spara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

guglemonster
26-05-2006, 11:14
beh, a me a pisa mi superò uno a dx e in mezzo alla curva per poco non si ribaltava costringendolo a superarlo a mia volta a dx, odio farlo.... oh iol rincoglionito idiota si è messo di traverso al semaforo per fare a botte che l'avevo superato a dx io!!!!! mandato in mona.... è rimasto mezz'ora a cercare di capire se era un insulto o cosa... dovevate vedere la sua faccia di *****...

a genova, bimbetti sputerati mi ingarellano mi superano e alla curva successiva uno cade in curva e centra gli altri due all'esterno..... la curva brillava dal sale... giuro brillava come fosse coperta d'olio......

tommy, per me gli idioti sono sempre idioti... ma gli sputer mi fanno caha

appoggio, ma solo dopo tortura e stupro collettivo dei loro chiuuhha

tommygun
26-05-2006, 11:14
in sostanza... ti ha sverniciato!


Ben due volte!
...ma in rettilineo non vale! :lol:

tommygun
26-05-2006, 11:16
a genova, bimbetti sputerati mi ingarellano mi superano e alla curva successiva uno cade in curva e centra gli altri due all'esterno.....


Aahhhh.... godimento....... :cool:

Deleted user
26-05-2006, 11:20
era un pilota da rettilineo ! :shock:

tommygun
26-05-2006, 11:21
vi è mai capitata, in macchina, quella orrenda sensazione?


Si... varie volte... in quei casi io non faccio nulla, non sterzo ne' freno... insomma cerco di essere il piu' prevedibile possibile che qualsiasi cosa fai probabilmente fai peggio. :confused:

aranbenjo
26-05-2006, 11:30
appoggio in pieno!!!!

anch'io sulla colombo o sulla roma fiumicino non posso distrarmi un attimo!!!
un istante prima guardi lo specchietto e vai tranquillo che non c'è nessuno, un attimo dopo ti passa accanto un deficiente con lo scooterone, che ti fa il pelo, e ringrazi Dio che non ti è venuto in mente in quella frazione di secondo di sorpassare anche tu altrimenti ti centrava in pieno.....e ovviamente poi li vedi cento metri dopo con gli stop accesi in piena curva

...mi auguro che non succeda ma se un giorno uno di questi mi becca e mi fa cadere gli conviene non rialzarsi per niente perchè altrimenti lo finisco io!!!!

BeemerTom
26-05-2006, 11:30
Possono fare tutte le minki@te che vogliono, ma quando mi sorpassano a destra io mi ink@zzo !!!!

_nik_
26-05-2006, 11:32
Piú che pena di morte bisgnerebbe prenderli a sberle finchè non gli si gonfia la faccia! Imbeccilli!

Senza contare che: mi stanno sulle palle quelli che corrono sul dritto e quando c'è da fare una curva vanno a 20 all'ora.

dr.Sauer
26-05-2006, 11:37
io sto cercando un cannone tipo galeone da mettere sul mio serbatoio di ghisa e sparare a tutti quelli che mi fanno cazzate che ormai sono in grado di prevedere(ma che ucciderebbero uno poco esperto).
spara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
ho già postato una richiesta da fare a TouratecH.
Se touratech, in collaborazione con Mauser o Luger o Walther, mettesse in commercio delle mitragliatrici di calibro adeguato, da montare come optional, penso ne venderebbero a migliaia.

guglemonster
26-05-2006, 11:39
Piú che pena di morte bisgnerebbe prenderli a sberle finchè non gli si gonfia la faccia! Imbeccilli!

Senza contare che: mi stanno sulle palle quelli che corrono sul dritto e quando c'è da fare una curva vanno a 20 all'ora.


che ce l'hai con me???? no dillo subbbito cos' me porto mio cuggino er lottatore de sumo ar garrda e te gonfiamo come na zampognaangry9: angry9: angry9: angry9: angry9: angry9: angry9: :cool:

BeemerTom
26-05-2006, 11:45
che ce l'hai con me???? no dillo subbbito cos' me porto mio cuggino er lottatore de sumo ar garrda e te gonfiamo come na zampognaangry9: angry9: angry9: angry9: angry9: angry9: angry9: :cool:
Rissa ! Rissa ! Rissa !! :->

d_rota
26-05-2006, 11:52
Io proporrei questa pena...

http://www.artemarche.net/stampe/images/20x/sadeler8.jpg

rebb
26-05-2006, 11:55
Purtroppo dobbiamo ammettere che il maxiscooter ha messo le due ruote sotto il culo di tanti imbecilli.........................con tutto il rispetto per gli scuteristi corretti e la critica nei confronti di altrettanti motociclisti ca@@oni!

luke
26-05-2006, 12:18
Tommygun, guarda il mio sottonick...non puoi che trovarmi d'accordo...
Oltre a prenderli a cilindrate e abbatterli poi gli si può anche passare sopra...del resto abbiamo un'endurona... :lol:

Trikke
26-05-2006, 12:20
Settimana scorsa mi è successa una cosa analoga, per fortuna io ero più distante dal pirlota.
Strada abbastanza larga da permettere la manovra: arrivo in curva affiancato ad uno scooter che rispetto a me è più interno alla curva verso destra, tengo una traiettoria costante lungo tutta la curva, quindi senza nemmeno stringere verso la corda.
Cosa fa in curva il tapino? Entra stretto ed esce largo :rolleyes:, per fortuna me lo vedo puntare addosso con la coda dell'occhio ed ho il tempo e lo spazio per accelerare e lasciarlo li con le sue traiettorie omicide/suicide.

Ma 'sta gente come cacchio l'ha presa la patente? Io quando ho dato l'esame col 125 avevo l'esaminatore che mi seguiva in macchina apposta per vedere che non facessi 'azzate :confused:

bodo
26-05-2006, 12:47
Episodi come questo mi capitano almeno una volta a settimana...:(
stamattina arrivato in lab mi sono dovuto mettere seduto e respirare forte perché ero ancora sotto adrenalina dopo che uno stronzo aveva deciso di ridipingersi lo Stop in mezzo all'incrocio anziché all'angolo....

E ieri sera numerone sulla Togliatti: solito cambio di corsia improvviso e senza frecce mentre sto superando, solo che stavolta la decerebrata mi vede e all'ultimo (già con la macchina a cavallo delle due corsie) inchioda! Frenata da panico, moto intraversata (giuro, non mi era mai successo), gomme che stridono ma miracolosamente resto in piedi...e finalmente mi sono cagato nei pantaloni.

Tutti i giorni così!:mad:

Bierhoff
26-05-2006, 12:48
io non lo lasciavo andare :tfrag:
fai lo styronzo e per poco non mi ammazzi? ora ti fermi e "chiacchieramo" un pochino.

a me è successo più di una volta ma come del resto a tutti nelle grandi città.
non raccolgo mai la sfida al semaforo ma se poi fanno gli stronzi qualche cavallo il più lo scarico e le curve in appoggio sono tutte mie, tanto loro non sono capaci.

sono 2 le cose più belle che mi sono capitate.
la prima:
io sul VFR e lui su una nissan (non ricordo il nome ma è la sportiva). sulla Cristoforo Colombo fa il cogli*ne tutto il tempo. Mi supera, rallenta, mi risupera e dura per molti semafori.
alla fine della colombo giriamo tutti e due a dx e pure li su tutta via dell'oceano pacifico (?) continua.
semaforo e siamo accostati. lui tira giù il finistrino, mi guarda e comincia a dare gas. lo guardo e faccio lo stesso lasciando anche ogni tanto la frizione. scatta il giallo per i pedoni. le sgassate aumentano soprattutto da me. ci guardiamo negli occhi e chiudo la visiera. La strada davanti a noi è lunga, larga e soprattutto libera. La sfida ormai è accettata.
scatta il verde. lui lascia i copertoni a terra e parte a cannone. io parto con calma con la freccia a dx, dovevo girare :lol: :lol: :lol:

la seconda:
venivo dal caseletto e andavo verso villa panphili. un tizietto con l'hornet tutto acchittato comincia a fare lo stron*o e io sempre con il VFR.
non mi ingarello ma non lo lascio andare via e gli rimango sempre attaccato alle costole. in mezzo al traffico è un pazzo e la strada l'ha tagliata a più di qualche macchina.
arriviamo al semaforo prima di imboccare via leone XV (?) ed è rosso. siamo accostati e quella mezza specie di S prima di prendere lo stradone è perfetta come base di partenza. anche qui la sfida è accettata. il verde scatta e partiamo tutti e due a cannone ma io neanche finisco a lasciare la frizione che metto giù la seconda e lascio il gas. lui invece no. curvetta a sx, finisce di aprire tutto e la moto in appoggio a sx gli si alza un pò. neanche fa in tempo a rimettere giù l'anteriore che dal semaforo rosso partono a manetta e con sirene spiegate due bellissime BMW dei carabinieri :lol:
io arrivo con molta calma e alla fine dello stradone, prima del ponte di tommy ma dall'altro lato, lui è fermo tra 2 moto dei carramba.
è sempre meglio guardarsi in torno prima di fare i mongoloidi.

ANCHE QUESTE SO' SODDISFAZIONI ;)

tommygun
26-05-2006, 12:54
eheheh :lol: :lol: :lol: :lol:

Un paio di situazioni simili sono capitate anche a me... son cose belle. :)

Purtroppo ha ragione Bodo, girare in citta' e' una vera guerra, e prevedere tutte le possibili cazzate altrui spesso non e' sufficiente... i 5/6 incidenti di moto che ho avuto in vita mia sono TUTTI accaduti in citta', e solo uno per colpa mia (concorso di colpa, in realta').

Qualcosa vorra' pur dire... :(

Purtroppo per me le due ruote sono irrinunciabili.

unaltrok
26-05-2006, 13:35
Ecco, io di solito sono un garantista, un pacifico e tutto il resto. Ma vorrei sapere se qualcuno appoggia la mia proposta di reintrodurre il codice militare e quindi la fucilazione per i portatori scooteristi di Momodesign.


Il problema e' che gli scooteroni hanno una ciclistica che permette al momoportatore di turno di fare cose che un motociclista non penserebbe neanche. E' inutile girarci intorno: gli scooteroni sono tremendamente facili da guidare rispetto alla velocita' che fanno e perdonano tantissimo. Si', ogni tanto ne vedi qualcuno piantato in una portiera di qualche auto, pero' in generale si salvano.

Ultimamente c'e' sempre meno gente che si e' fatta un po' gavetta sui due ruote ed i mezzi di oggi permettono manovre incredibili (ho visto anche motociclisti fare numeri da circo, non solo scooteristi). Oggi si passa dal nulla ad un 600 con 100cv o a uno scooter 500 che ti fa fare i 100 in città come nulla fosse. :mad:

Per me un po' di gavetta su mezzi meno performanti sarebbe d'obbligo, ma temo non ci si possa fare niente. Del resto e' progresso anche questo (oltre che la plastica ! :lol: ), ovvero aver permesso di girare su due ruote anche persone che fino a poco tempo fa non avrebbero messo in moto un ciao. La miglior cosa da fare e' allontanarsi dal deficiente di turno il piu' in fretta possibile (spesso la scelta migliore e' lasciarlo passare e godersi la scena).

Just my 2c

_nik_
26-05-2006, 13:56
che ce l'hai con me???? no dillo subbbito cos' me porto mio cuggino er lottatore de sumo ar garrda e te gonfiamo come na zampognaangry9: angry9: angry9: angry9: angry9: angry9: angry9: :cool:


:lol: :lol: Non avendo controcugini da frapporre al tuo... ritiro! :!: :!:

W i rettilinei e chi li domina! :D

davide.fun
26-05-2006, 14:32
Ti capisco bene e ti appoggio al 100%
La settimana scorsa mi è capitato di dover schivare per almeno 4 volte lo stesso vespista in una colonna d'auto di 300 metri :violent1: alla quarta volta gli ho detto "fallo di nuovo e ti passo sopra":mumum: mi ha guardato con una faccia da idiota ed ho capito che anche menarlo sarebbe stato inutile tanto non sarebbe cambiato nulla.
E dopo l'ennesimo giretto di ieri nel tardo pomeriggio in centro a milano ho deciso che dalla prossima settimana un giorno lo dedico al motocross cittadino.....mi vesto di tutto punto stivali pettotina protezioni varie prendo l'husky e vado a quello che si fa tutte le domeniche su campi da cross ......sportellate:gib:

alfredo.s
26-05-2006, 23:29
vi è mai capitata, in macchina, quella orrenda sensazione?

In città, andatura giustamente blanda, e sentite da dietro: "MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! E non sapete da che cavolo di parte vorrà superarvi lo sputerino, se a dx o a sx, e state lì terrorizzati, al centro della carreggiata, con la testa incasssata nelle spalle in attesa dell'urto?
in macchina non mi faccio problemi, ma in moto si

Davide
26-05-2006, 23:36
[QUOTE=Ecco, io di solito sono un garantista, un pacifico e tutto il resto. Ma vorrei sapere se qualcuno appoggia la mia proposta di reintrodurre il codice militare e quindi la fucilazione per i portatori scooteristi di Momodesign.

Grazie.[/QUOTE]

Appoggio appoggio :D :D :D

dr.Sauer
27-05-2006, 00:15
la seconda:
venivo dal caseletto e andavo verso villa panphili. un tizietto con l'hornet tutto acchittato comincia a fare lo stron*o e io sempre con il VFR.
non mi ingarello ma non lo lascio andare via e gli rimango sempre attaccato alle costole. in mezzo al traffico è un pazzo e la strada l'ha tagliata a più di qualche macchina.
arriviamo al semaforo prima di imboccare via leone XV (?) ed è rosso. siamo accostati e quella mezza specie di S prima di prendere lo stradone è perfetta come base di partenza. anche qui la sfida è accettata. il verde scatta e partiamo tutti e due a cannone ma io neanche finisco a lasciare la frizione che metto giù la seconda e lascio il gas. lui invece no. curvetta a sx, finisce di aprire tutto e la moto in appoggio a sx gli si alza un pò. neanche fa in tempo a rimettere giù l'anteriore che dal semaforo rosso partono a manetta e con sirene spiegate due bellissime BMW dei carabinieri :lol:
io arrivo con molta calma e alla fine dello stradone, prima del ponte di tommy ma dall'altro lato, lui è fermo tra 2 moto dei carramba.
è sempre meglio guardarsi in torno prima di fare i mongoloidi.

ANCHE QUESTE SO' SODDISFAZIONI ;)

ci sono cose che non hanno prezzo, per tutto il resto c'è mastercard !!!

dr.Sauer
27-05-2006, 00:16
Appoggio appoggio :D :D :D
mettiamo ai voti. io sono d'accordo !!!!!

Berghemrrader
27-05-2006, 07:14
Comincia la leggera salita che porta al cavalcavia sull'aurelia antica e improvvisamente mi supera facendomi il pelo a destra, a una velocita' notevolissima considerando che io stavo sui 70/80...

Bisogna lasciarli andare questi mentecatti.
Quando se ne sono andati sto meglio anche io, è come con gli scuterini in città, tu li passi e loro, alla prima fila di auto, si rimettono dietro.
Quando hanno un loro margine sono contentoni, ed io sono tranquillo.

Neanche tanto tempo fa sulla superstrada avevo dietro ad almeno 120kmh uno scuterrone (noi li si chiama così) che si avvicinava minacciosamente ma, casualmente, io aprivo sempre un pò di più, curvone a sx e devo frenare di brutto per uno che sorpassa, ho dato una occhiata agli specchietti ed il tipo era appoggiato al manubrio, quasi mi tampona, distanza di sicurezza un metro scarso.
Se mi toccava smontavo il cardano pur di poterglielo dare sulla schiena.

brewer
27-05-2006, 07:22
Guarda a milano ne ho gia' travolto uno di questi mentecatti col suzuki al semaforo di porta venezia (pensava di tagliarmi la strada in diagonale alla partenza dal semaforo convinto che il suo spoter 50 avrebbe bruciato il gsxf 600 in ripresa...)e giornalmente rischio di farne frittate con mukka :(

Ma... stavo pensando di seguire il suggerimento di un amico inglese..stivali da moto (meglio da enduro) con la punta bella rinforzata e quando stanno sfilando...calcetto...loro cadono tu no.. non hai segni visibili..e' tutta colpa solo loro :)

VIUUUUULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

FACCIA DA CHIULO
27-05-2006, 07:51
in effetti sono un pochino una jattura...
ma devo ammettere che da quando ho messo la y ;) e lo scarico di Arian :cool: , la mia bambina :eek: fa talmente casino che sembra un xr600 con scarico dritto (devo ammettere che forse il dbkiller avrei dovuto lasciarlo...he he he!!!), e quindi ho notato che nonostante la sigaretta o il telefonino, tirando leggermente la frizione e piantando 3/4 sgasate ben date :lol: si spaventano e si levano dalle p@lle!!!:!:

...mi fanno una tenerezza... :tongue8: quasi me li magnerei!!!

lucianoerre
27-05-2006, 08:00
100-100 di approvazione

Globetrotter
27-05-2006, 08:42
Purtroppo, la madre degli idioti è sempre incinta ... il peggio è che ce ne sono tante :lol: :lol: :lol:

d_rota
27-05-2006, 15:15
Purtroppo, la madre degli idioti è sempre incinta ... il peggio è che ce ne sono tante :lol: :lol: :lol:

E sono pure ninfomani!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Alting
27-05-2006, 17:13
Sentite queste.

Oggi per fare Savona-Pegli sull'Aurelia purtroppo in macchina, una quarantina di km, ci ho messo due ore causa auto arrosto in galleria A10 dopo Arenzano.
A Varazze c'era il "raduno" di questi personaggi:

1°) uno scuterozzo con tamarro/a a bordo si infila senza guardare nella fila di macchine ed inizia il suo bravo slalom.
Dopo qualche minuto me lo trovo davanti a 1 all'ora con lui tutto curvo sul manubrio ed in mezzo alla corsia.
Mi domando, cosa starà facendo? Si stava accendendo la sigaretta camminando!
Ora mi chiedo il numero di mani che doveva avere per fare tutte le operazioni.
L'ho superato e per fortuna non l'ho più visto.

2°) sulla salita dei Piani d'Invrea supero un ciclista, arriva dietro un'altro scooter indefinito che a sua volta sorpassa tutti, gomito a terra, tutto contromano. Chi conosce la zona sa quante lapidi ci sono.

3°) verso le ultime curve prima della discesa su Cogoleto, un'altro davanti, in mezzo alla corsia, stavolta a 2 all'ora, si è fatto un bel po' di strada pensando ai fatti suoi.

Sono un ragazzo fortunato?

luHa
27-05-2006, 18:01
E dei Momodotati che mandano gli SMS mentre vanno, vogliamo parlarne? No.....tanto si è già capito che sono str.....!

Dido
27-05-2006, 20:22
AL MURO.

Dido

vibobo
27-05-2006, 20:42
Fucilazione sul posto!!!!:gib: :gib: :gib: :gib:

Pet
27-05-2006, 21:28
Carissima, meno male che non sei fatta nulla :eek: :eek: comunque secondo me le accoppiate più pericolose sono: casco momo carbon o giallo e t-max con arrow, quando li vedo, non rallento cambio strada ;)

ankorags
28-05-2006, 01:46
:( ...gli "scooteristi convinti" cioè quelli che hanno solo lo scooter.....SONO DELLE VERE TESTE DI C...O....e MAI capiranno le differenza che c'è fra una moto e uno scooter....visto che il proprio scooter di M...A lo chiamano "moto:shock: :shock: :shock:".......io in citta uso un Liberty 200 che fa cacare....si non lo comprate...mi spiace x la Piaggio, ma il 50 era Molto meglio....cmq io lo chiamo volgarmente......:confused: ....motorino.....:D :D :D