PDA

Visualizza la versione completa : Riflessione EPROM...

giuliofan
26-05-2006, 09:49
Riflessione...

Due sere fa ho smontato la Y ed il terminale Leovince in quanto si era rotta una staffa... ho pertanto rimesso l'orignale ed il Kat...

Qualche tempo fa avevo già rimontato il filtro originale in luogo del BMC...

Ora la mia moto è tornata come mamma l'ha fatta, ad eccezione della centralina che "accoglie" ancora la EPROM Dream Car.

Quanto all'EPROM, nonostante i miei sforzi, al conce non erano mai riusciti a regolarla perfettamente lasciando la moto troppo magra e causando i soliti scoppi in rilascio... l'impressione è che fosse realmente tarata per una moto originale.

Ora la moto va veramente bene... rotonda fino ai 7000... senza problemi e con un rumore umano...

Non è che in tutto sto trambusto di scarichi, filtri e balle varie l'unico intervento serio sia veramente solo la modifica della centralina? :confused:

Enrox
26-05-2006, 10:11
Non è che in tutto sto trambusto di scarichi, filtri e balle varie l'unico intervento serio sia veramente solo la modifica della centralina? :confused:
sia lodato il signore, un altro che finalmente ha visto la luce! :D :D :D

cidi
26-05-2006, 10:25
be' io non ho provato mescoloni a meta' ma fra moto originale e moto taroccata la differenza c'e' eccome...

rebb
26-05-2006, 10:34
..............qualche rimpianto?
La moto con sola modifica centralina è più regolare ed amichevole; con tutto il resto diventa più una carogna.
E' bello poter pensare di avere tutte e due le cose insieme, ma dal momento che è impossibile tieni l'armamentario in garage; non si sà mai...........................

giuliofan
26-05-2006, 12:42
be' io non ho provato mescoloni a meta' ma fra moto originale e moto taroccata la differenza c'e' eccome...

Ho chiamato Riccardo di Pistoia (grazie della dritta).

Veramente gentilissimo e parecchio competente! ;)

Poi mi si è rotta la staffa della Leovince e, come dice Enrocoso, ho visto la luce!!! :D :D :D

Muntagnin
26-05-2006, 14:54
Riflessione...

................................

:D :D :D :D

Sempre sostenuto che solo l'EPROM ha una sua utilità .... (ma deve costare non più di 70 euro) ....... il resto sono soldi sprecati

Boro
26-05-2006, 15:00
E' indubbio che se fai piu' rumore sembra di andare piu' forte.

Roxter
26-05-2006, 17:52
:D :D :D :D

Sempre sostenuto che solo l'EPROM ha una sua utilità .... (ma deve costare non più di 70 euro) ....... il resto sono soldi sprecati
Devo dire che, stranamente, mi sento di dare ragione al vecchio Muntagnin....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giuliofan
26-05-2006, 17:57
E' indubbio che se fai piu' rumore sembra di andare piu' forte.

Ora fa meno rumore ma va come prima...:confused:

greenmanalishi
26-05-2006, 20:43
boh, io le differenze le ho notate e il tachimetro conferma..per quanto riguarda gli scoppi in rilascio non credo che sia solo colpa della miscela magra ma per il 1150 penso si tratti di problemi di fasatura probabilmente irrisolvibili.
bisognerebbe che qualcuno piu' competente avesse voglia di spiegarla sta cosa, penso al diavolaccio o ad alessandro s....

Gara
26-05-2006, 20:59
IO HO MONTATO Y CON TERMINALE TOURATECH, NATURALMENTE HO FATTO MODIFICARE LA CENTRALINA DALLA DREAMCAR, BEL RUMORE E HA UN BEL ALLUNGO.
PER MIA CURIOSITA' HO SMONTATO IL TERMINALE E GLI HO RIMONTATO IL SUO ORIGINALE.
LA MIA SENSAZIONE E' CHE VADA MOLTO MEGLIO, TIRA DI PIU' AI BASSI REGIMI E HA RIMASTO UN OTTIMO ALLUNGO, QUINDI PER IL MOMENTO LASCIO TUTTO COSI', NATURALMENTE HO MONTATO IL FILTRO KN.

sylver65
26-05-2006, 22:44
scrivi non urlare!!
La netiquette !!