Visualizza la versione completa : Qualcuno ha provato il multistrada?
Ho provato a cercare qualcosa sul multistrada ma non ho trovato nulla di interessante (nel forum).
Chi lo ha provato potrebbe scrivere le sue impressioni?
Grazie.
Muntagnin
25-05-2006, 21:45
Nel forum abbiamo una ragazza che ha la Multipla ... ma ora non mi viene in mente il nik
Cinzia ha "la" :lol: multistrada
Ciao Cinzietta ;)
:D :D :D
Nel forum abbiamo una ragazza che ha la Multipla ... ma ora non mi viene in mente il nik
Cinzia........
chiede a berta
lui qualche "giretto " l'ha fatto
Muntagnin
25-05-2006, 21:56
ma Cinzietta non ha la Multipla? ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PS: s'incazz ... sempre se la chiamiamo Multipla?
Non ero ancora entrato nel merito... (associo ora multipla al multistrada). Che maledetti! ;)
Cinzia! Batti un colpo e facci sapere tutto del tuo multistrada. C'è un mio amico che vuole prendere il 620 e vorrebbe essere rassicurato. :)
Grazie
si cinzia ha il multistarada nero
il 620 è una gran moto, anche meglio del millone per certi versi..
motore più pastoso e trattabile, ciclistica ancor più svelta e maneggevole
per contro sospensioni e freni sono un bel gradino sotto, comunque nel misto stretto sto moto non perde un metro dal 1000
branchen
26-05-2006, 00:02
Ho provato a cercare qualcosa sul multistrada ma non ho trovato nulla di interessante (nel forum).
Grazie.
Se non la puoi comprare non provarla ;)
E' una bomba :D
EHhehehehe... ora mando il link della discussione a questo mio amico. La sua scimmia diventerà incontrollabile! :D
Cinsietta
26-05-2006, 08:00
Eccomi!!!! :D
Con IL mio Multistrada nero!
(non è una lei e non è una multipla ... grrrrrrrrr :mad: )
Fbrank ha detto tutto, ha reso perfettamente l'idea ... se non puoi comprarla non provarla!!!
Che moto :eek:
Cinsietta
26-05-2006, 08:01
Cinzia ha "la" :lol: multistrada
Ciao Cinzietta ;)
:D :D :D
Biff ... grrrrrr ... non approfittare del fatto che mi stai particolarmente simpatico ... :lol:
Cinsietta
26-05-2006, 08:03
il 620 è una gran moto, anche meglio del millone per certi versi..
motore più pastoso e trattabile, ciclistica ancor più svelta e maneggevole
per contro sospensioni e freni sono un bel gradino sotto, comunque nel misto stretto sto moto non perde un metro dal 1000
Ciao Berta!!!
Quest'uomo ne sa a pacchi sul Multistrada ... quando ho dei dubbi sul MTS, chiedo sempre info a Berta :cool:
Però il 620 è solo "voglia di Multistrada" :confused: ... il vero Multistrada è il millone :D :eek:
Cinsietta
26-05-2006, 08:04
Grrrrrrrrrrrr :mad: anche per te!!!
Siete fortunati che oggi è venerdì ... il venerdì sono sempre particolarmente felice :D
Cinsietta
26-05-2006, 08:06
EHhehehehe... ora mando il link della discussione a questo mio amico. La sua scimmia diventerà incontrollabile! :D
Digli che vada a fare un giro nel forum del Ducati Multistrada ... lì è pieno di patiti innamorati persi di questa moto ... troverà miliardi di discussioni sui pregi di questa moto :eek: e una al massimo due :lol: discussioni dei difettucci che può avere :confused:
Ma la cosa migliore da fare è provarla ... non vorresti più scendere!!!!!!!!!!!!!!
Ce' il Borsaro che la vende sul mercatino! dopo due mesi dall'immatricolazione!:rolleyes: :rolleyes:
Cinsietta
26-05-2006, 08:38
Ce' il Borsaro che la vende sul mercatino! dopo due mesi dall'immatricolazione!:rolleyes: :rolleyes:
E perché la vende?!?!?!? :rolleyes:
bè, io l'ho provata (la 1000) ma non l'ho comprata (ho preso il 1200 gs;).
Un paio di considerazioni sulla moto:
la prima riguarda il prezzo, se la compri nuova é un furto (dopo un anno le trovi già al 40% in meno...).
La seconda riguarda l'utilizzo: é una moto molto divertente, maneggevole, ma non l'ho trovata troppo adatta per farci molta strada. Sella dura, passeggero scomodissimo, vibrazioni (che a me piacciono..) e specchietti poco funzionali la rendono nel complesso abbastanza scomoda (nonostante un'ottima posizione di guida).
La 620 non so come vada, ma al buio prenderei il 1000 ;) .
E perché la vende?!?!?!? :rolleyes:
Non lo so'... gli ho fatto la stessa domanda anche io .....ma non mi ha risposto!;)
marktbike
26-05-2006, 09:09
Ricordo un thread dove si parlava diffusamente di questa moto un mesetto fa o giu' di li'. Io ho proivato la 620 e sono rimasto molto deluso dal motore e dal cambio, ma sono sicuro che la 1000 - come giustamente sottolinea Cinzia - sia un'altra storia. Prima o poi la provero', anche se con Ducati ho chiuso per una serie di disavventure sull'affidabilita', campo su cui non si transige, per quanto mi riguarda.
Cinsietta
26-05-2006, 09:45
bè, io l'ho provata (la 1000) ma non l'ho comprata (ho preso il 1200 gs;).
Un paio di considerazioni sulla moto:
la prima riguarda il prezzo
:lol: E qui bisogna approffitare dei fighetti :angel4: ... io l'ho comprata usata ...
... non mi sembra che il GS1200 sia proprio regalato ... ;)
:lol: E qui bisogna approffitare dei fighetti :angel4: ... io l'ho comprata usata ...
Già....
Il multistrada non sarà comodo come il 1200... però ragazzi: ha un reparto ciclistica invidiabile. Quando decidi di andare via... vai e saluti tutti. :)
Quando decidi di andare via... vai e saluti tutti. :)
un po' come un mio conoscente con un 125 honda di 30 anni fa... quando decide di andar via non c'e' modo di stargli dietro, manco se ti leghi con lo spago ;)
io i multistrada li mangio per colazione:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
posso dire che rispetto al gs è molto + piccola però poi come vada non so.
io LE multistrada LE mangio per colazione:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
posso dire che rispetto al gs è molto + piccola però poi come vada non so.
.....................................:lol:
.....................................:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
un po' come un mio conoscente con un 125 honda di 30 anni fa... quando decide di andar via non c'e' modo di stargli dietro, manco se ti leghi con lo spago ;)
LOL! :)
Quando ci troviamo per bere qualcosA? (abbiamo saltato..)
Quando ci troviamo per bere qualcosA? (abbiamo saltato..)
visto il tempo novembrino non si e' fatto... prox settimana riproviamo ;)
beh, ma perchè incazzarsi? il designer è lo stesso, no?:lol: :lol: :lol:
non é una questione di fighetti, é che un GS conviene tutta la vita comprarlo nuovo, un Multistrada no.
A parità di anno, un 2004 per esempio, un Multistrada lo puoi trovare a 7.500/8.000, un GS a 10.500/11.000....
cmq a parte il lato economico, rimane il fatto che per me il (o LA) Multistrada é una moto che dà grandi soddisfazioni, ma non é il massimo per girarci tutto l'anno, magari in 2 sopra l'1 e 80 (specie per la passeggera, che me la ritrovavo sul manubrio..).
e poi l'unica vera moto é l'Harley, le altre sono tutte dei ripieghi.. :lol:
Almeno che sia un ripiego comodo;)
Cinsietta
26-05-2006, 13:13
Io giro da sola tutto l'anno, da gennaio a dicembre, quindi il problema del passeggero non ce l'ho ...
Sono più bassa di 1.80, quindi non ho nemmeno il problema dell'altezza
Il problema delle vibrazioni ... nemmeno quello ... ho sempre avuto dei monocilindrici che in fatto di vibrazioni non vengono battuti da nessuno
Il discorso fighetti era riferito a quelli che comprano una moto "da soldi" e la rivendono subito dopo ... è lì che noi motociclisti dobbiamo arrivare come avvoltoi :lol:
Il ferro americano è sempre un gran mezzo, è vero :confused: ... come terza o quarta moto :lol:
Ma quando te spalanchi il gas con un Ducati ... e senti il rombo Desmo ... ahhhhhhhhhhhhh che musica per le orecchie :eek:
Mi dispiace per gli altri, ma io sono profondamente innamorata della mia moto :eek: , possono dire quello che vogliono che non mi interessa :arrow:
ok su tutto:!:
del resto la Multistrada sarebbe stata la mia prima scelta.
Un solo appunto sul sound: con i terminali di serie non mi aveva proprio entusiasmato ;)
Effettivamente anche "il" 999 con i terminali originali... sembra un frullatore! :)
.... l'ho provata !!:eek: :eek:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=47061&highlight=arma+letale
.... Il signore è servito!!:D :D :D :D
Grazie! (speriamo che non mi venga la scimmia.... :) )
Cinsietta
26-05-2006, 14:12
Un solo appunto sul sound: con i terminali di serie non mi aveva proprio entusiasmato ;)
Uei bulgnès ... piano a offendere il sound del MTS :confused: ... sono spesso a Bologna ... potrei trucidarti i timpani :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
26-05-2006, 14:13
Grazie! (speriamo che non mi venga la scimmia.... :) )
Ah :arrow: Ah :arrow: Ah
Ti è già venuta!!! :toothy2:
:lol: (l'ho letto tra le righe) :lol:
Er Cucciolo
26-05-2006, 14:20
Mio fratello ha il 1000.....provato tutto un sabato ( quasi 500 km ).....moto molto divertente.....Ottima ciclistica....motore molto "coppioso", ma povero in alto....Un po' scomoda ma tipicamente ducati, con tutti i pro e i contro.....Io l'ho chiamata "la fabbrica delle pinne "....
Comunque ora ho il gs 1200 con il quale mi sono divertito tantissimo....E sono in attesa della consegna dell' Adventure.....
Cinsietta
26-05-2006, 14:25
Dimenticavo:
Segnika domenica mi ha guardato, ha guardato il Multi, mi ha riguardato e mi ha detto:
Quella moto è pericolosa, lo sai, vero?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io le volte che ho visto te e la tua moto.....ho detto alla multistrada occhio che la Cinzia e' pericolosa!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Io le volte che ho visto te e la tua moto.....ho detto alla multistrada occhio che la Cinzia e' pericolosa!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :lol:
branchen
26-05-2006, 14:43
cmq a parte il lato economico, rimane il fatto che per me il (o LA) Multistrada é una moto che dà grandi soddisfazioni, ma non é il massimo per girarci tutto l'anno, magari in 2 sopra l'1 e 80 (specie per la passeggera, che me la ritrovavo sul manubrio..).
e poi l'unica vera moto é l'Harley, le altre sono tutte dei ripieghi.. :lol:
Infatti non siamo tutti uguali... io sono 1,72 circa, e piccolino, per me la Multi è perfetta, il GS invece mi rimane di una taglia più largo :lol::lol::lol:
E poi quella che ho provato io aveva i Termignoni, il suono era proprio BELLO :D
P.S. tutti quelli che ho sentito io mi hanno detto che il passeggero non sta affatto male sulla Ducati, certo sulla BMW potrebbe stare meglio, ma non è 'sta gran rivoluzione.
Cinsietta
26-05-2006, 15:04
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho appena preso la fazerina e.... cercherò di farmela bastare per i prossimi tre anni....
(mannaggia "allo" multistrada! :arrow: )
Speriamo che con questo topic il mio amico si "inscimmi" ancora di piú (così taglia corto e si prende 'sta moto!!) ;)
http://www.centopassi.com/photopopup.php?photofile=Centopassi_2005_150_p.jpg&photo=2005
IO L'HO PROVATA... SONO QUELLO A SX
3° ASSULUTO AI CENTOPASSI 1° DI CATEGORIA DELLE MULTI.
http://www.centopassi.com/photopopup.php?photofile=Centopassi_2005_150_p.jpg&photo=2005
IO L'HO PROVATA... SONO QUELLO A SX
3° ASSULUTO AI CENTOPASSI 1° DI CATEGORIA DELLE MULTI.
Compliemnti! :D
E cosa ci dici?
Moto Fantastica Eccezziunale Ma Ora Ho Un Gs. E' Piu Globale.
La Mutli Con I Tasselli Sarebbe Ridicola!
Alberto41
30-05-2006, 15:41
DA 1 PO' Ho in mente di passare a qualcosina di + "leggero" e "funny" e curiosando tra le vendite di GS...
AZZZ. stavo ca@@eggiando e così bel bello mi imbatto in questo thread..
Già le scimmie riesco a clonarmele da solo, se poi vi ci mettete pure voi....!
Passo dal conce e continuo a guardarlo/la.... Continuo a guardarlo/la... Continuo a guardarlo/la....
....Va a finire ke mi si fò deee mmmale.
Cinsietta
30-05-2006, 15:48
Passo dal conce e continuo a guardarlo/la.... Continuo a guardarlo/la... Continuo a guardarlo/la.....
Consiglio spassionato: Non la provare ... :evil4:
automedonte
30-05-2006, 16:13
Io le ho entrambi La Multi (solo quella di Cinzia è maschio :lol: ) ed il Gs.
Che dire due splendide moto Il Gs più adatto a viaggiare e più comodo ma per dirvertirsi tra le curve non c'è storia :cool:
Ogni tanto si parla di Multi ed eccomi a dire la mia. Anzi no, quoto Automedonte al 100%. Comunque anche con la Multi ci puoi viaggiare in coppia e tantissimi lo fanno. La protezione areodinamica è buona fino a 140 -150 e ci puoi montare un set di borse laterali rigide (Ducati performance) e bauletto niente male.
Alla fine dello scorso anno ho provato per ben 3 volte il bmw gs 1200, è una gran moto e non escludo di comprarla in futuro ma cercavo una moto più divertente da guidare. Poi ho provato la Multi 1000 e adesso ho una spelndida multi 1000s, con le forche Ohlins e rossa come deve essere una Ducati :eek:
Giusy
Gasoline69
30-05-2006, 20:52
Grazie.
...Avvonico, tuo con-forumista, scrisse le sue in questo bel post ;)
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=19663&idd=8085
Buona lettura!
Gasoline69
30-05-2006, 21:02
non é una questione di fighetti, é che un GS conviene tutta la vita comprarlo nuovo, un Multistrada no.
A parità di anno, un 2004 per esempio, un Multistrada lo puoi trovare a 7.500/8.000, un GS a 10.500/11.000....
cmq a parte il lato economico...
Considerando i reali prezzi di vendita il Multi1000 lo compri a 10.800, il 1200GS a 12800...e vedi che i conti tornano. :rolleyes:
Ma si, già che ci siamo dico pure la mia :lol:
Non è poi neanche così scomoda (tra parentesi non capisco chi dice che il passeggero stia scomodo :( ).
Domenica scorsa mi sono fatto più di 800km (La Spezia - Brescia - Riva del Garda - Altopiano di Asiago e ritorno) e, con grande meraviglia, il mio posteriore ha retto egregiamente (e non fate facili battute :lol: ).
Unico appunto sulla protezione aerodinamica: nel tratto autostradale ho tenuto sempre una velocità intorno ai 160km/h (sono 1.82 ed ho il cupolino originale) e di aria se ne prende in abbondanza :mad: . Probabilmente con il cupolino maggiorato DP la sitazione dovrebbe migliorare (Berta illuminaci).
Confesso che odierei l'autostrada anche con una RT :lol:
Però quando arrivano le curve.... :!: :D :arrow: :eek:
P.S.: che è, la succursale del Multiforum su QdE?? :lol: :lol: :lol:
...Avvonico, tuo con-forumista, scrisse le sue in questo bel post ;)
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=19663&idd=8085
Buona lettura!
GRazie! 10car
..Probabilmente con il cupolino maggiorato DP la sitazione dovrebbe migliorare..
Purtroppo no.. un pò di protezione in più sulle spalle, poca cosa.. non vale la spesa.
Alberto41
31-05-2006, 14:32
BENE....
Dal momento ke 6 una sostenitrice/tentatrice... e .... Visto che insisti....ti kiedo 2 cosette...:
1. Dammi 5 motivi x cui non dovrei passare al conce e permutarla con la mia;
2. Ma come...? hai scritto non LA provare..? ma allora è una Lei...?
Lamps
Alberto41
31-05-2006, 15:10
Scusami MULTICY...
la potresti postare ai tuoi soci in questo thread....???
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=19663&idd=10117
TESTO ORIGINALE....(quelli dell'elica è meglio che si diano una calmata con quelle stufe!!!!)
Ke fate...? discriminate?...
EPPOI?... STUFEEE?
ah, si certo.... TU le kiami stufe xke riesci solamente a vederne il TUBO di scarico VERO?....
OPS... scusa non volevo ferirti.! §25§
P.S. x Cinzia...
Ma sono tutti cosi? i Multiplisti?...
Grazie.
io ho provato sia il multistrada che il kappa 950 supermoto......
non ci sono paragoni il kappa è 100 anni più avanti !!!!
provate per credere !!!
io ho provato sia il multistrada che il kappa 950 supermoto......
non ci sono paragoni il kappa è 100 anni più avanti !!!!
provate per credere !!!
Non credo che siano moto paragonabili, la ktm si potrà paragonare all'hypermotard (quando uscirà), è una moto molto più estrema ma limitata (moto da 150-200km al massimo).
La Multistrada è un compromesso tra guida sportiva e comodità (privilegiando la prima rispetto alla seconda), comunque una moto polivalente. Come ho scritto sopra, domenica scorsa ho fatto più di 800km in un giorno, con la ktm non so se ci sarei riuscito, e comunque non so come ne sarei uscito. :lol:
Tutto dipende da cosa si cerca e da quante moto si possono avere. :lol:
Non credo che siano moto paragonabili, la ktm si potrà paragonare all'hypermotard (quando uscirà), è una moto molto più estrema ma limitata (moto da 150-200km al massimo).
La Multistrada è un compromesso tra guida sportiva e comodità (privilegiando la prima rispetto alla seconda), comunque una moto polivalente. Come ho scritto sopra, domenica scorsa ho fatto più di 800km in un giorno, con la ktm non so se ci sarei riuscito, e comunque non so come ne sarei uscito. :lol:
Tutto dipende da cosa si cerca e da quante moto si possono avere. :lol:
no ho potuto provare a velocità sostenute...
certo non è una sport tourer ma rispetto al multi la posizione è molto più naturale l'avantreno è paragonabile ad un supersportiva puoi pinzare in piena piega e non succede niente e comunque fino a 140-150 km/h l'aria è sopportabile il cambio è un burro i freni (pompa e pinza radiale sull'avantreno) da riferimento la frizione è idraulica il motore poi è progressivo e pastoso (secondo me grazie ai carburatori) la sella ha il gel ed è sufficentemenete comoda (non so per due)
ma comunque de gustibus....
:D :D
ciao
Cinsietta
01-06-2006, 08:53
OPS... scusa non volevo ferirti.! §25§
Nessuna ferita, tranquillo! A me rimbalza quasi tutto, soprattutto queste sciocchezze!
Prima cosa: Non sei obbligato nè a comprare il/la Multistrada (va bene così?), nè tantomeno a provare questa moto ... puoi parlarne bene quanto vuoi oppure puoi parlarne male quanto vuoi che a me non cambia assolutamente nulla!
Altra cosa: una persona può essere iscritta anche a duemila forum e scrivere in ognuno di loro indistintamente ... se tu leggessi per bene quella discussione, forse e ripeto forse riusciresti a capire che nessuno ha scritto nulla di offensivo verso i bmwisti ... ma non so se ce la puoi fare ... visto che in due pagine di 3D sei riuscito solo a riportare l'unico post effettivamente non proprio simpatico ma nemmeno troppo offensivo ...
Ultima cosa: non metto nessuna faccina così leggerai questa risposta in base al tuo umore della giornata
Pis & Love (piselli e amore)
Cinzia e il suo Multistrada (MultiCy)
P.S: sono iscritta anche a altri forum ... vuoi tutti i miei nik?
Alberto41
01-06-2006, 14:16
Nessuna ferita, tranquillo! A me rimbalza quasi tutto, soprattutto queste sciocchezze!
Prima cosa: Non sei obbligato nè a comprare il/la Multistrada (va bene così?), nè tantomeno a provare questa moto ... puoi parlarne bene quanto vuoi oppure puoi parlarne male quanto vuoi che a me non cambia assolutamente nulla!
Altra cosa: una persona può essere iscritta anche a duemila forum e scrivere in ognuno di loro indistintamente ... se tu leggessi per bene quella discussione, forse e ripeto forse riusciresti a capire che nessuno ha scritto nulla di offensivo verso i bmwisti ... ma non so se ce la puoi fare ... visto che in due pagine di 3D sei riuscito solo a riportare l'unico post effettivamente non proprio simpatico ma nemmeno troppo offensivo ...
Ultima cosa: non metto nessuna faccina così leggerai questa risposta in base al tuo umore della giornata
P.S: sono iscritta anche a altri forum ... vuoi tutti i miei nik?
Hei hei hei.......stop stop....alt.. ferma...frenaaa....!
Dal momento ke mi "sembra" di essere stato frainteso.... corro ai ripari e faccio uno STOP und GO..!..
Ricapitolo evidenziando alcuni punti:
(se tu leggessi per bene quella discussione, forse e ripeto forse riusciresti a capire che nessuno ha scritto nulla di offensivo verso i bmwisti ... ma non so se ce la puoi fare ... visto che in due pagine di 3D sei riuscito solo a riportare l'unico post effettivamente non proprio simpatico ma nemmeno troppo offensivo ...)
Primo : NON E' MAI STATA MIA INTENZIONE (E MI SCUSO SE TI HO DATO MODO DI INTERPRETARLA COSI') offenderti oppure offendere alcuno in particolare;
(Altra cosa: una persona può essere iscritta anche a duemila forum e scrivere in ognuno di loro indistintamente ... )
Secondo: meno ke mai interessarmi dei NIK o dei post ALTRUI.;
(Ultima cosa: non metto nessuna faccina così leggerai questa risposta in base al tuo umore della giornata)
Terzo: Non mi riferivo assolutamente alle tue "faccine", anzi trovo ke diano + colore al 3D (io non le uso spesso x lazzaronismo);
(Prima cosa: Non sei obbligato nè a comprare il/la Multistrada (va bene così?), nè tantomeno a provare questa moto ... puoi parlarne bene quanto vuoi oppure puoi parlarne male quanto vuoi che a me non cambia assolutamente nulla!)
Quarto: Pur avendo GIà provato la/il multistrada 2 anni fà circa (come tante altre moto del resto) sono ben consapevole del fatto ke una mia valutazione ti possa essere indifferente.
QUINTO ED ULTIMO .. SE RIESCO A SPIEGARMI....
La mia PRIMA intenzione era quella di "spulciare" eventuali difetti riscontrati da ki già la possiede (vds. BUONI MOTIVI X NON PRENDERLA);
l'altra mia SECONDA intenzione era quella di kiederti un favore e cioè di postare i miei commenti in quel link specifico (dal momento ke io avrei dovuto iscrivermi per farlo) infatti nei tuoi confronti (Cinzia) avevo indirizzato solamente il P.S.!.
TUTTO IL RESTO ERA X LO STUFISTA!!!....
Ciao splendida e grazie per la tua comprensione eventuale.
Piccola nota: il mio amico potrebbe fare il passo...620 dark...speriamo. Sarei veramente contento per lui! :D
Va come un missile nel misto ...una vera libidine :arrow:
Alberto41
01-06-2006, 14:24
[QUOTE=Cinzia]Nessuna ferita, tranquillo! A me rimbalza quasi tutto, soprattutto queste sciocchezze!
Certo ke, se così tanta passione ce la metti quando scrivi.....(pikkiaduro)
NON OSO IMMAGINARE QUANDO GUIDI LA MULTISTRADA!!!!.....
Psssssssssss, ehi, dico a te,.....
il suo è IL MULTISTRADA, già l'hai combinata grossa, se ti metti anche a dare della lei al suo multi, se ti prende stai fresco.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
01-06-2006, 15:16
Psssssssssss, ehi, dico a te,.....
il suo è IL MULTISTRADA, già l'hai combinata grossa, se ti metti anche a dare della lei al suo multi, se ti prende stai fresco.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: Leggi Firma :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
01-06-2006, 15:19
:lol: Non avevo messo faccine apposta, così la interpretavi come volevi :lol: ... l'hai interpretata pikkiaduro :rolleyes: ... mi piace :cool:
Io col mio Multi vado medio, che non è nè piano nè forte, è medio!
;)
Alberto41
01-06-2006, 15:29
MA.........LA!...
l'hai scritto tu!....
PACE (PEIS IN ITALIAN STYLE)
Cinsietta
01-06-2006, 15:37
LA moto :cool:
ieri ne ho incrociato uno veramente sborone.. :rr: "S" nero, versione S (quello con la forka e i cerchi cattivi) e gli scarichi.. al semaforo la mia sembrava spenta :confused:
bellissima!!
CascoNero
07-06-2006, 14:00
Sono l' amico (di _nik_)... L'HO PRESA (per me è donna, visto che me ne sono innamorato)!
Multistarda Dark 620.
Lo so, il 1000 è SUPER, ma anche il prezzo...
Lo so, la ducati è solo rossa, ma quando trovi un km0 e risparmi una vagonata di € solo per colore e disco freno...
Vi saprò dire...
Grazie a tutti per il 3D!
p.s. intervengo solo ora per prolungati problemi di registrazione al forum
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |