Visualizza la versione completa : dove meto la tenda?
teo.cost
25-05-2006, 20:48
il primo week di giugno vado al mugello a vedere la motogp ed il mitico valentino,gli anni scorsi avevo il silver wing e la tenda la fissavo sotto il portapacchi non nascondendo ne targa ne fari,
quest'anno non si può perchè sotto ci son subito gli stop...
aiutatemi dove la fisso?
grazie!:!: :!: :!: :!: :!: :!:
Che dimensioni ha la tenda? guarda se entra nel topcase, o in una valigia.... altrimenti prendi un "ragno" e la fissi un pò dove vuoi.
no...fammi capire....hai un RT(ir) e NON sai dove fissare la tenda??? :rolleyes:
marobedamatti!!!:mad:
elikantropo
26-05-2006, 16:22
Se è una tenda poco ingombrante secondo me si può provare a metterla tra il bauletto e la schiena del passeggero, all'altezza della piastra; si fa un giro di prova e si vede se è praticabile.
Solitamente il passeggero non utillizza tutta la sua porzione di sella e tende ad avanzare.
Timberwolf
26-05-2006, 16:37
il primo week di giugno vado al mugello a vedere la motogp ed il mitico valentino,gli anni scorsi avevo il silver wing e la tenda la fissavo sotto il portapacchi non nascondendo ne targa ne fari,
quest'anno non si può perchè sotto ci son subito gli stop...
aiutatemi dove la fisso?
grazie!:!: :!: :!: :!: :!: :!:
Hai provato a smontarla ...............prima???????? :lol: :D :lol: :D :lol: :D
:lol: :lol: No dai... dicci che ci prendi in giro...:lol: :lol:
Nel caso non fosse una boutade (che non è una moto...), puoi otogliere il baule e sul portapacchi mettere la tenda, giusto per non graffiare la carrozzeria con gli elastici...
Altrimenti puoi fare come me, ma devi avere lo sponsor :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=73132
;)
teo.cost
26-05-2006, 22:56
domattina provo un pò a vedere tra sella e baule...
le dimensioni della tenda?68cm lung x 20 diametro
sopra il baule non saprei dove legarla e dovrei proteggere la tinta,visto che è l'unico in tinta di serie e non grigino metalizzato,
e ultimo particolare saremo in due...
cmq gradisco e faccio tesoro di tutti i suggerimenti dati e che mi darete..!!
Ricky vierventiler
27-05-2006, 23:45
Quel coso blu seduto al posto del passeggero è la tenda. Le cinghie del rollo della tenda (il suo sacco) passano dentro le maniglie del passeggero. Poi sopra ci ho messo il ragno per sicurezza (anche perchè sui passi alpini mi stressa un coso che si sposta ad ogni piega e ripiega :lol: )
Ricky vierventiler
27-05-2006, 23:46
Così la vedi meglio
teo.cost
28-05-2006, 02:13
il problema è che saremo in due...
pensavo quasi di metterla sopra al baule laterale...parallelo alla sella ma devo provare domani che oggi non ce l'ho fatta,,:mad: :mad:
teo.cost
28-05-2006, 20:06
fatto...la metterò sulla valigia laterale parallela alla sella..
la legherò al maniglione..
se volete sono ancora disponibile a ulteriori consigli
ciaO
Ho deciso: me la metto dentro il bauletto..... sto per comprarmi una tenda 2 posti per questa estate (ne ho una da 3 da alpinismo ma oltre ad essere pesa ed ingombrante, in estate fa un caldo boja....) che ha una custodia da 13X37 cm per 1,9 kg di peso.... lo zainetto si incazzerà... cercherò di convincerla con l'argomento maggiore contatto e intimità che fa sempre effetto (su di lei) e così elimino il problema su dove legarla.... :D :D :D
Appena arrivata la tenda e i sacchipelo.... fatta la prova, tutto ok come si può vedere sotto:
c'è anche i miei panta-pioggia, il ragno e avanza spazio....
comunque va bene così... tenda 1,9 kg, sacchi pelo 550 gr cadauno, totale 3kg tondi... così riesco a stare sotto i fatidici 5kg e mamma BMW non rompe i hoglioni....
http://img75.imageshack.us/img75/9681/p60700148ef.jpg (http://imageshack.us)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ovvio che si tratta di attrezzatura estiva, salvo la tenda che è una 3 stagioni
elikantropo
07-06-2006, 15:16
interessanti i sacchi, che marca? che costo?, che luogo di vendita?
grazie.
Ferrino Lightec 550 grammi, costo € 39,90 da Nencini Sport di Calenzano (FI).
Ho preso li anche la tenda Lightent 2, il tutto per € 191,80, ordinato ieri mattina, consegnato all'ora di pranzo oggi :D :D
...
aiutatemi dove la fisso?
In un posto sicuro: :lol:
Sherlock Holmes e il dottor Watson si trovano in un campeggio per una vacanza. Dopo una ricca cena e un'ottima bottiglia di vino, si ritirano in tenda e si addormentano profondamente. A un certo punto della notte Holmes si sveglia e scuote l'amico.
«Watson, Watson, guardate in alto nel cielo e ditemi cosa vedete!».
«Vedo milioni e milioni di stelle, Holmes».
«E cosa ne deducete?» chiede Holmes.
Watson riflette a lungo e poi replica: «Beh, da un punto di vista astronomico, questo mi fa pensare che ci sono nel cielo milioni di galassie e quindi, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, mi fa osservare che Saturno è in Leone. Da un punto di vista orario, guardando la Luna, ne deduco che sono circa le 3:15. Da un punto di vista meteorologico, mi aspetto che domani avremo una bellissima giornata. Da un punto di vista teologico, mi fa capire che Dio è Potenza Infinita e che noi siamo solo una piccolissima e insignificante parte dell'Universo. Ma perchè me lo chiedete? Cosa suggerisce a voi tutto questo?»
Holmes rimane un attimo in silenzio e poi esclama: «Watson, siete un idiota! Qualcuno ci ha rubato la tenda!»
(dal sito web del Corriere della Sera (http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/09/pop_barzelletta.shtml))
:lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |