Visualizza la versione completa : Dove Siamo ????
Ecco qui, http://www.frappr.com/quellidellelica ovvio che se il GV non apprezza lo cancello immediatamente. :D
Bravo. Ci ho messo un po a capire come mettere esattamente la località. Prima bisogna mettere una località grande vicina, ovvio che chi abita a piacenza o roma non ha problemi ma io ad esempio ho dovuto scrivere cortina.
Poi, sulla mappa che vi si apre, cliccate e la spostate fino a cliccare esattamente nella via dove abitate, il segnetto si sposterà esattamente a casa vostra, sul divano. :-)
elikantropo
25-05-2006, 13:00
:lol: :lol: :lol:
Dai registratevi che anche lòa chat è una figata unica. METTETE LA VOSTRA FOTO
Stupendo ma è qualche programma beta di google?
la cartina è quella d igoogle maps.
se riesco mi registro!
arian c'hai anche la testa di ghisa :lol:
ps: mi sa che la chat è al momento fuori servizio...
chimico01
25-05-2006, 13:14
Fatto..:D :D :D :D
duca_di_well
25-05-2006, 13:33
NON ci POSSO credere----> ci sono riuscito!!! :mad:
Evangelist
25-05-2006, 13:41
fatto!.......:D
sì ma cazz.... pork..... mi dice "6 users chatting right now" -> join -> nn succede niente, nel pannellino dove immagino ci sia la chat leggo "We are upgrading our service! Trying to reconnect......" :mad: :mad: :mad:
guglemonster
25-05-2006, 14:20
bello :D :D :D
mi sa che son proprio pitu, non riesco a registrarmi
sì ma cazz.... pork..... mi dice "6 users chatting right now" -> join -> nn succede niente, nel pannellino dove immagino ci sia la chat leggo "We are upgrading our service! Trying to reconnect......" :mad: :mad: :mad:
E meno male che ero io quello con la testa di ghisa!!:lol: :lol: :lol: :lol:
si ma traduci...
miiiiiiiiiii :mad:
"ci sono 6 utenti che stanno chattando uora uora"
clicco su "minghia agganciati!"
non succede niente
ma voi ciattate???
vabbè basta sono triste :crybaby:
davide.fun
25-05-2006, 15:11
Aggiunto:D
Proprio bello! :lol: :lol:
E foto interessanti ! :-p :confused: :lol: :lol:
scusate, è già stato detto che Giada è..... notevole? :eek:
ps: senza malizia eh! che se alla mia dolce metà arriva questo link.. mottu sugnu :confused:
scusate, è già stato detto che Giada è..... notevole? :eek:
...:
io non l'ho mai detto ma l'ho sempre pensato.....:confused: ....ho fatto peccato???:confused:
mau.mag14
25-05-2006, 16:16
Fatto!!! ;)
Ricky vierventiler
25-05-2006, 16:21
Mi sono registrato ma i dice che per uploadare le immagini bisogna essere "di quellidellelica" :rolleyes: :rolleyes:
sarei curioso di sapere da qualche esperto del settore
dica
quanto puo' essere opportuno che ragazze giovani e carine (e su qde non c'e' solo Giada sicuramente) mettano la loro foto ed esattamente il punto dove abitano su un sito che tutto il web mondiale puo' vedere.
quanto? tanto!
Grazie!
prego!
ps: non penso che il nome di un paese o di una città possano essere definiti come "esattamente il punto dove abitano"..... cioè non è che dicendo "ciao sono Sara di Torino" ti ritrovi i maniaci sotto casa... :lol:
Pensi male!....si puo' mettere esattamente l'indicatore su casa tua, se poi non lo sai fare e' un'altro discorso :lol:.
Confermo, il dettaglio è alla VIA per cui chi ha dubbi metta il centro città o........l'indirizzo della sua peggior nemica :lol:
...se poi non lo sai fare e' un'altro discorso :lol:
recluta, a cuccia
faccina -> :lol:
guglemonster
25-05-2006, 16:42
effinamlente
avvicinati alle mie crocchette e ti spezzo le pupille con la mia mossa segreta :angryfir:
Ci sono anch'io :D
Così prima passavamo solo cinque o sei ore al giorno su QDE, ora sappiamo cosa fare per le restanti venti :lol: :rolleyes:
ciao, da adesso ci sono anch'io, certo che c'ha un sacco di belle cosine!
Chiaramente ne sfrutto appena il 20% come quasi tutte le cose che c'ho!:lol:
ciaociao
grigione
25-05-2006, 20:52
Fatto!!!;)
c'è anche questa, di chat
http://www.frappr.com/bmwlt/photos
ciaociao
non ci capisco più gnente.
troppe cose ma la chat dove cavolo è?
dal secondo accesso non la trovo più!!!!:-o:-o:-o:-o
ciaociao
Non riconosce L'Aquila :mad: :mad: :mad:
We will add your city pending Frappr staff approval!
Anche a me da ieri sera è sparita. Non saprei proprio. Credo che ieri l'abbiamo mandata in TILT....anzi, ne sono convinto.
Si staranno domandando chi è sto megagruppo di disoccupati :lol: :lol: :lol: :lol:
Non riconosce L'Aquila :mad: :mad: :mad:
We will add your city pending Frappr staff approval!
Smarf, è impossibile. Ha riconosciuto Avezzano.......
Hai selezionato "not in USA" ?
Per inserire la località devi sempre partire dalla località grande più vicina, non dalle coordinate.
Queste le spiegazioni che ho appena dato per inserire un B&B. Non cambia nulla rispetto al proprio indirizzo. Prova e fammi sapere ;)
Bimba....vale anche per te per spostare quei catzo di ciclopi dal corso di Catania alla loro naturale collocazione. Mi ha telefonato il sindaco di CT e mi ha detto che se non faccio spostare i ciclopi dal centro mi piazza la Marmolada in giardino per vendetta
Rickymoto
26-05-2006, 09:58
nonononono conquestanon mi fregate nonleggonemmeno nonesistete dateviun pizzicotto per sapere se siete veri matanto nonlo siete
ihihihihiih ì
Rickymoto
26-05-2006, 10:07
funziona ma praticamente sto parlano da sola :-(
vedi cheè come dicevo io non esisti
ihihihihihi
il tosco
26-05-2006, 10:23
:D :D fatto anche io!!!!!!:D :D
Chat riattivata ma ora vado a fare la mia corsetta di 1 ora con Homer....che poi non è corsetta....è nordic walking.....conoscete? ;)
tommygun
26-05-2006, 11:19
Fatto!
Piazzato proprio accanto al garage della mukka... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |