Visualizza la versione completa : Posizionamento faretti
Terranova
25-05-2006, 10:02
Ciao, secondo voi, su un GS, è meglio posizionare dei faretti aggiuntivi sul paramotore oppure sotto il becco? Pro....contro....?
Grazie e ciao
paramotore e vadrai che luce........
sotto il becco non ti servono
nel caso cambi la lampadina del fato
guidopiano
25-05-2006, 11:14
ehi !!!...ti sei lanciato alla grande ...con le cose elettriche :D :D
per me dipende tutto da che faretti vuoi mettere
se sono quelli lenticolari io li vedo bene sotto al becco ed è li che li ho io
se sono dei padelloni tipo antinebbia ... allora li metti sul paramotore
....preciso è un mio parere:!: i lenticolari sul paramotore ....na schifezza !!!
alecta metti una foto della tua moto così si fa un'idea
Terranova
25-05-2006, 12:42
Mannaggia a ste scimmie che mi avete attaccato................ i faretti sono degli Hella FF50.
Grazie degli applausi per le cose elettriche ma aspetta un po'..... devo prima girare la chiave, fare qualche giro e sperare che non ESPLODA nulla!!!!
Posizionandoli sotto il becco, non è che il fascio luminoso viene leggermente coperto dal becco? E poi non si rischia di abbagliare troppo i nemici che sopraggiungono in senso contrario? O che una volta carichi o con il passeggero o su strade sconnesse si debba intervenire spesso con la regolazione dell'altezza del fascio luminoso?
Però, sotto al becco, parere personale, esteticamente, mi sembra che aggressiviscano (vedi Zingarelli vecchia edizione) di piu' la moto....
thepella
25-05-2006, 12:59
Se metti dei fendinebbia, vista la limitata profondità del fascio, non cambia nulla da becco a paramotore. Questi però aiutano molto in montagna/tornanti, meno su strada normale.
Se il problema è vederci di notte, la soluzione è una sola....
guidopiano
25-05-2006, 13:00
http://xoomer.virgilio.it/faqqde/FAQ/FaqFarettiBMWR1150GS.pdf
credo che sia la posizione migliore , se son alti ....che problema c'è ?? li registri !!!:lol:
perdomatemi ma la posizione giusta è sul paramotore
scordatevi fari tipo fendinebbia
SOLO TIPO PROFONDITA'
http://www.wunderlich.de/shopimgs/C/8200039a.jpg
con questi vedi
e sei visto
Terranova
26-05-2006, 10:03
Grazie mille aggiudicato! settimana prossima ammazzerò la scimmietta.
Grazie a tutti amici.Ciao
zucca74GS
31-05-2006, 12:18
alecta metti una foto della tua moto così si fa un'idea
La metto io !!!!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/attachment.php5?attachmentid=7522&stc=1&d=1149070591
Terranova
01-06-2006, 10:14
Grazie anche a te, aggiudicato sul paramotore. Speriamo che i cavi a "vista" non siano un pugno nell'occhio! Li hai forse fissati al paramotore con le solite fascette da elettricista oppure vanno.....penzolando.... direttamete al faro anteriore?
Cosa ti sei inventato per l'aggancio del faretto al tubolare paramotore?
zucca74GS
01-06-2006, 11:17
Grazie anche a te, aggiudicato sul paramotore. Speriamo che i cavi a "vista" non siano un pugno nell'occhio! Li hai forse fissati al paramotore con le solite fascette da elettricista oppure vanno.....penzolando.... direttamete al faro anteriore?
Cosa ti sei inventato per l'aggancio del faretto al tubolare paramotore?
Ho disegnato questa staffetta e l'ho fatta tagliare e saldare.
Esteticamente non è poi così male
zucca74GS
01-06-2006, 11:22
Questo è il montaggio provvisorio.
Nelle due asole, al posto delle fascette di plastica ci ho infilato di quelle metalliche ed ho stretto, non si muovono di un millimetro!!!!
I fili li ho fissati al paramotore con fascette di plastica trasparenti!!!
Terranova
01-06-2006, 15:00
Sei un professionista!!!!!!!! Grazie grazie grazie, per i consigli e per le foto.
A buon rendere!
BurtBaccara
02-06-2006, 03:02
Io ho messo quelli che vende bi-power fendinebbia sotto il becco. Non danno fastidio, non "urtano" il becco e vedo MOLTO MOLTO meglio
marcoexa
02-06-2006, 10:28
Io ho messo quelli che vende bi-power fendinebbia sotto il becco. Non danno fastidio, non "urtano" il becco e vedo MOLTO MOLTO meglio
quoto anche io! secondo me non cambia molto ( gs1200) paracilindri/becco!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |