Visualizza la versione completa : Pedaggi sui passi dolomitici...
Per quanto riguarda la valorizzazione delle strade dolomitiche, gli assessori ai trasporti delle tre Province sono stati incaricati di mettere in piedi un piano di possibile cooperazione transprovinciale anche per i problemi di manutenzione. La Provincia di Bolzano tra i suoi obiettivi ha anche quelli di istituire pedaggi sui passi dolomitici. Per quanto riguarda eventuali pedaggi sui passi dolomitici interni dell'Alto Adige, si tratta evidentemente di un problema sul quale la Provincia di Bolzano può decidere da sola. Sui passi confinanti con le altre province, invece, l'idea di un eventuale pedaggio selettivo - non dunque per i residenti e per chi lavora in questa area, ha spiegato Dellai - può essere ipotizzato solo alla fine di un percorso di valorizzazione complessiva dell'area dolomitica.:mad:
Dal Gazzettino di oggi...
Quanto mi costerà un giretto domenicale?
:violent1:
raffapaz
24-05-2006, 23:01
:mad: :mad: :mad:
Comunque, siccome non li "valorizzeranno" mai, possiamo stare tranquili...
24-05-2006, 23:08
ma che vadano a prenderselo in c@lo!
Io, Viggen ed Arancia67 in quanto residenti abbiamo la tessera per il passaggio gratuito dei passi.
Agli amici la subaffitto a 30€ al giorno, 50€ per il week end :lol: :lol: :lol:
Io, Viggen ed Arancia67 in quanto residenti abbiamo la tessera per il passaggio gratuito dei passi.
ti rigo il gesso.....:mad:
ti rigo il gesso.....:mad:
Posso scendere a 40€ , non di meno....proprio non posso, capisci?, c'ho un ricarico minimo...e poi ora le finanziarie ci pagano subito quindi anche se me li dai in contanti non posso farti di meno....:lol: :lol: :lol:
ARANCIA67
25-05-2006, 09:27
E VVAAAAIIIIIIII :D :D :D :lol:
...o siete di memoria corta oppure il forum lo leggete a singhiozzo! è già dallo scorso anno che si parla di pedaggi sui passi dolomitici !!
ecco qua : http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=39219&highlight=pedaggio
e ancora qua : http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=32343&highlight=pedaggio
saluti
bissio
frenkygs
25-05-2006, 19:54
Spero intervengano pesantemente su (nell'ordine):
-autobus disgust disgust
-camper disgust disgust
-auto diesel disgust disgust
...e che non vi sia nessun pedaggio x le due ruote :lol: :lol:
(spero di non offendere nessuno, ma chi frequenta la zona in moto capisce)
ciauz ;)
Posso scendere a 40€ , non di meno....proprio non posso, capisci?, c'ho un ricarico minimo...e poi ora le finanziarie ci pagano subito quindi anche se me li dai in contanti non posso farti di meno....:lol: :lol: :lol:
Siccome sono un residente, ma non ci sono mai, vedi se riesci a piazzarmi uno stagionale. ;)
Devilman83
25-05-2006, 20:33
Magari... Io preferisco pagare 5 euro di pedaggio e trovare strade perfetto e poche macchine!!! :D
...o siete di memoria corta oppure il forum lo leggete a singhiozzo! è già dallo scorso anno che si parla di pedaggi sui passi dolomitici !!
ecco qua : http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=39219&highlight=pedaggio
e ancora qua : http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=32343&highlight=pedaggio
saluti
bissio
Si caro bissio, ma ora e' di nuovo sul giornale;)
-autobus disgust disgust
-camper disgust disgust
...e che non vi sia nessun pedaggio x le due ruote :lol: :lol:
(spero di non offendere nessuno, ma chi frequenta la zona in moto capisce)
ciauz ;)
Autobus e camper lo capisco, ma le auto diesel?
Ciao, Edo
..........
perchè le diesel??????
L'agente inquinante è tanto più letale quanto invisibile ed inodore......
i diesel moderni raggiungono rendimenti del 42-44% contro il 35% dei MIGLIORI benzina.....
solo perchè vedi un po' di fumetto allora inquina ???????
ma per favore.....
perchè le diesel??????
L'agente inquinante è tanto più letale quanto invisibile ed inodore......
i diesel moderni raggiungono rendimenti del 42-44% contro il 35% dei MIGLIORI benzina.....
solo perchè vedi un po' di fumetto allora inquina ???????
ma per favore.....
Appunto. Però facciamo il distinguo fra un diesel moderno e qualche vecchio Volvo/Renault con pompa dell'iniezione starata di proposito per farla andare qualcosa di più, di quelli che all'accensione annerivano 1MQ di strada dietro di loro...
Ciao, Edo
Quanto mi costerà un giretto domenicale?
:violent1:[/QUOTE]
...Basta andare in Sfizzera che oltre a non pagare il pedaggio si trovano strade sicuramente tenute meglio delle nostre! :arrow:
Si caro bissio, ma ora e' di nuovo sul giornale;)
...ho capito che è nuovamente sul giornale, ma di questo passo ogni anno ( dato che ogni anno questa notizia verrà ripresentata) ci si ritroverà a commentare la notizia come se fosse una novità! onestamente mi sembrerebbe di parlare e riparlare di un argomento già presentato e discusso......
saluti, senza polemica,
bissio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |