Visualizza la versione completa : Censimento De I Rimasti
allora Fatevi Avanti Rimasti,:d :d
Vi Conto, Se Ce La Faccio, Mi Faccio Fare Gli Adesivi Dal Mio Grafico Maso:!: :!: E Poi Ve Li Spedisco.;)
Ps Prima Ve Lo Faro' Vedere, Poi Se E' Ok Li Stampo
:D onorato di avere la tessera n°2 subito dopo il presidente!:D
Fedelissimo....:D :D :D :D :D :D
P.S. siamo un esercito!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:D onorato di avere la tessera n°2 subito dopo il presidente!:D
BRAVISSIMO:D :D :D :D
Piripicchio
24-05-2006, 22:10
eccomi! :lol:
antoniox
24-05-2006, 22:11
Rimasi ;) +5 caratteri
Piripicchio
24-05-2006, 22:11
Vi Conto, Se Ce La Faccio, Mi Faccio Fare Gli Adesivi Dal Mio Grafico Maso:!: :!: E Poi Ve Li Spedisco.;)
e... ma...
io come grafico ne riconosco solo uno...
Segnika per sempre tu noi nostri cuori!! ;)
cane sciolto
24-05-2006, 22:13
ci sono anch'io non scrivo tanto ma vi leggo ogni settimana
Ps:la plastica è biodegradabile
un saluto a tutti (e un bacio alle vostre donne)Gianluca
Ma rimasti, intendi solo i masochisti della 1150 gs adventur?
:lol: :lol: :lol:
Di sicuro non quelli che la rivendono dopo 3 gg!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e... ma...
io come grafico ne riconosco solo uno...
Segnika per sempre tu noi nostri cuori!! ;)
CERTO, PERO' PER MIA COMODITA' USUFRUISCO DEL MIO CARISSIMO AMICO MASO.
HA UN WATER COME MOTO, UN LC8:( :( :( PERO' E' MOLTO BRAVO COME GRAFICO :D :D :D
Piripicchio
24-05-2006, 22:18
ma tu fai silenzio che per comprarne una hai uscito 1.000/1.500€ in piu della quotazione....
poi l'hai venduta per un motivo che inizialmente era misterioso ma poi è venuto fuori che non ci toccavi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo Zingaro
24-05-2006, 22:19
Eccomi rimasto e sempre fedele gli sarò!!!
sylver65
24-05-2006, 22:20
Presente !!!!
Sono così basso, che devi sperare di non incontrami, perchè ti darò una testata sui C@gli@ni che non dimenticherai MAI :lol: :lol: :lol: :lol:
Intanto la R1150R, stà resistendo alle offerte, e cerco optional per farla più bella. :cool:
sEmpatico! Anche con la NERA, vai bene,basta che la % di plastica sia inferiore alla ghisa.
Detto tra me e te: dalla R alla ADV altro che masochismo! ;)
Sono così basso, che devi sperare di non incontrami, perchè ti darò una testata sui C@gli@ni che non dimenticherai MAI :lol: :lol: :lol: :lol:
Intanto la R1150R, stà resistendo alle offerte, e cerco optional per farla più bella. :cool:
Se vuoi l'adesivo scrivilo e basta!!:lol: :lol: :lol: :lol:
duca_di_well
24-05-2006, 22:27
Io esisto?? :eek:
Se vuoi l'adesivo scrivilo e basta!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Solo uno? con le moto che cambio me ne servono una mezza dozzina all'anno :lol: :lol: :lol:
VEDI TE :rolleyes: :rolleyes:
Solo uno? con le moto che cambio me ne servono una mezza dozzina all'anno :lol: :lol: :lol:
Puoi averne uno...il resto fai fotocopie!:-p
IO TI CONTO:D :D :D :D
Attaccatelo in fronte! :lol:
Facciamo ordine!!
Al momento siamo in 11!!:D :D :D :D
P.S. I nullafacenti vadano a giocare fuori!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Facciamo ordine!!
Al momento siamo in 11!!:D :D :D :D
P.S. I nullafacenti vadano a giocare fuori!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BRAVO ARIAN:D :D :D :D
TIENI SOTTOCONTROLLO STI RIMASTI!!!:lol: :lol:
Attaccatelo in fronte! :lol:
No me lo attacco sulle uniche cose di ghisa che ho.............:lol: :lol: :lol:
Ne prenoterei due in piu':
PeppeKiter (il martellatore)
Ed il bimbo prodigio Roxter
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Rimasto? mi sento più Ritornato......... un poco Risorto.......
Presente, per me doppi adesivi. Un set per la 100GS ed uno per Marietta. Grazie
17 (con i due di Huey).....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
No me lo attacco sulle uniche cose di ghisa che ho.............:lol: :lol: :lol:
Spero ti sudino....sennò a staccarlo.....!:pale:
greenmanalishi
24-05-2006, 23:37
anch'io anch'io!!!!!
Rimasti si nasce.
...e io, modestamente lo nacqui.....
Avanzo una proposta....
Ed io l'appoggio tutto. :D
alfredo.s
25-05-2006, 00:34
ci sono anch'io da poco, ma rimasto per passione, deluso dalla plastica.
p.s. mio fratello ha la 1100 gs, è più rimasto di me?
IO RIMASI!!! :lol: :lol:
E' RIMARRO'!!! :lol: :lol:
Appoggio la proposta del rompiballe Sirjo almeno in parte... proporrei un:
rimasti di QdE
100% ghisa
:lol: :lol:
Berghemrrader
25-05-2006, 08:33
Non posso che avallare le indicazioni del sempre attento SirJo.
Io, ghisizzato da sempre ma QdEzzato da poco, non sono a conoscenza di questi adesivi "100% Ghisa" che farebbero davvero bella figura sulla mia moto (e sulla 1150ADV che la sostituirà a breve).
Ma fedeli allo spirito ironico che alberga sul nostro amatissimo forum non avrei problemi ad affiancarlo con una decal de: "i rimasti", anche se, qualcuno non BMWuizzato potrebbe non capire nel vederli su una moto.
Devo anche ammettere che "i rimasti" mi sembra una frase quasi nostalgica, quando invece andrebbe stigmatizzata la fierezza di una scelta.
Più che "i rimasti" io vedrei bene "i fedeli alla ghisa".
enricopa
25-05-2006, 08:39
Maaaaaaa........ sono un rimasto anche io con la Erre ...perchè........per essere di ghisa ella è di ghisa :cool:
guglemonster
25-05-2006, 08:39
io so il MEMBRO.... più rimasto di me ;))
sirjo c'ha ragione, l'AD(esi)V(o) vecchio l'ho visto ed è una figata...
te lo appoggio sirjo ;))))
grigione
25-05-2006, 08:56
Ci sono anche io!;)
duca_di_well
25-05-2006, 08:56
Avanzo una proposta....;)
Credo che sirJo abbia ragione...è inutile creare sottogruppi quando ne esiste uno già qualificato e non quantificato.
Vagliate l'ipotesi...ed al buon senso la risposta!!:)
silversurfer
25-05-2006, 09:00
Ma se quelli con il GS1150 sono " i rimasti "...
quelli con il GS1100 cosa sarebbero " i rimasero " ?
guglemonster
25-05-2006, 09:03
Ma se quelli con il GS1150 sono " i rimasti "...
quelli con il GS1100 cosa sarebbero " i rimasero " ?
sono i furbi ;))))))
guglemonster
25-05-2006, 09:04
o meglio, I Primi, noi i rimasti, quelli gli antenati e gli altri i plasticosi ;)))
t'as pias???
il_della
25-05-2006, 09:05
1150adv ------> 100% ghisa
ho regalato l'ultimo (adesivo) l'anno scorso..se li rifate li acchiappo anch'io
BeemerTom
25-05-2006, 09:07
Eccomi qui ! De ghisa e con la scritta ADV de mezzo !!!!
silversurfer
25-05-2006, 09:19
o meglio, I Primi, noi i rimasti, quelli gli antenati e gli altri i plasticosi ;)))
t'as pias???
Mah...non saprei...noi del nuovo corso bmw ci godiamo la nostra fantastica moto e basta, non stiamo li a farci tanti "seghettamenti" mentali...:)
guglemonster
25-05-2006, 09:23
Mah...non saprei...noi del nuovo corso bmw ci godiamo la nostra fantastica moto e basta, non stiamo li a farci tanti "seghettamenti" mentali...:)
bravo, famosi solo quelli dei 3000... di seghelli ;))))):ctf2: :ctf2: :ctf2: :ctf2:
Ma fedeli allo spirito ironico che alberga sul nostro amatissimo....
Devo anche ammettere che "i rimasti" mi sembra una frase quasi nostalgica, quando invece andrebbe stigmatizzata la fierezza di una scelta.
Più che "i rimasti" io vedrei bene "i fedeli alla ghisa".
Rispondo a Sirjo e quoto in parte Pedro,
Se partiamo dall'assunto fondamentale (che nessuno di noi dovrebbe dimenticare) che trattasi di ironia, oltre che di amore per tutte le moto.
I vari nomignoli e gruppucoli ci permettono di interagire (anche ironicamente) tra di noi, plasticosi e non.
Non credo assolutamente ci sia neppure un minimo (reale) disprezzo delle differenza. Spirito critico si, nostalgia può darsi. Ma sempre nel rispetto delle differenze altrui.
Finita questa lunga (ma inevitabile) premessa, credo che gli adesivi, rimasti fedeli alla ghisa etc., abbiamo un significato sostanzialmente identico.
Di converso, se avallassimo l'ipotesi di Sergio, cosa cambierebbe?
Si tratterebbe comunque di un modo per differenziare le ciclistiche delle moto.
In secondo luogo, mi sembra ovvio che qualunque tipo di adesivo debba cmq riportare la dicitura di QDE.
Sono uno dei "giovani" frequentatori del forum. Neppure io ho visibilità del vecchio gruppo "100% ghisa" o simili. Faccio semplicemente un ragionamento logico
Fermo restando che qualunque sia l'adesivo prescelto, io ne voglio uno!!!;)
Vai a giocare a mosca cieca in autostrada!!!:lol: :lol: :lol:
guglemonster
25-05-2006, 09:39
Rispondo a Sirjo e quoto in parte Pedro,
Se partiamo dall'assunto fondamentale (che nessuno di noi dovrebbe dimenticare) che trattasi di ironia, oltre che di amore per tutte le moto.
I vari nomignoli e gruppucoli ci permettono di interagire (anche ironicamente) tra di noi, plasticosi e non.
Non credo assolutamente ci sia neppure un minimo (reale) disprezzo delle differenza. Spirito critico si, nostalgia può darsi. Ma sempre nel rispetto delle differenze altrui.
Finita questa lunga (ma inevitabile) premessa, credo che gli adesivi, rimasti fedeli alla ghisa etc., abbiamo un significato sostanzialmente identico.
Di converso, se avallassimo l'ipotesi di Sergio, cosa cambierebbe?
Si tratterebbe comunque di un modo per differenziare le ciclistiche delle moto.
In secondo luogo, mi sembra ovvio che qualunque tipo di adesivo debba cmq riportare la dicitura di QDE.
Sono uno dei "giovani" frequentatori del forum. Neppure io ho visibilità del vecchio gruppo "100% ghisa" o simili. Faccio semplicemente un ragionamento logico
Fermo restando che qualunque sia l'adesivo prescelto, io ne voglio uno!!!;)
e che stracippa, io appoggio il capo... anzi io voglio una patacca in ghisa super duttile da rivettare dietro il gomito, con la scritta i rimasti qde a sbalzo scritta al contrario... così, la classica gomitata per il parcheggio diventa un marcare ilo territorio.. e vai con la nonnetta marchiata a sangue:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
silversurfer
25-05-2006, 09:47
...............
Non credo assolutamente ci sia neppure un minimo (reale) disprezzo delle differenza..........
Cosa?
Noi siamo i più numerosi, i più veloci, i più leggeri, i più maneggevoli, i più nuovi e persino i più belli ! :D
Sta nascendo il nuovo gruppo " I PIU' TUTTO" che mai, dico MAI, si mischierà alla vile plebe dotata di cotanta ferraglia, diverrete " i rimasti in disparte", barboni...:lol:
silversurfer
25-05-2006, 09:49
Vai a giocare a mosca ceca in autostrada!!!:lol: :lol: :lol:
Cosa sarebbe?
Un insetto di Praga ?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
25-05-2006, 09:54
Credo che sirJo abbia ragione...è inutile creare sottogruppi quando ne esiste uno già qualificato e non quantificato.
Vagliate l'ipotesi...ed al buon senso la risposta!!:)
ma che ragione, Duca...
pure tu ti ci metti?
stiamo cazzeggiando, ma senso dell'umorismo in sto forum ce n'è?
sirJo lo sappiamo come la pensi... l'hai già scritto in altri post, noi preferiamo divertirci invece di fare filosofia, ad ogniuno il suo merito ;)
GS1200, no grazie...
servono ventilatori in italia, sta arrivando il caldo!! :lol:
Piripicchio
25-05-2006, 09:56
Sta nascendo il nuovo gruppo " I PIU' TUTTO"
ottimo come gruppo, potete fare le promesse serie...
i PIU TUTTO, piu lavoro per i mecca!
porterete nuovo lavoro e farete girare l'economia :lol: :lol: :lol:
Cosa?
Noi siamo i più numerosi, i più veloci, i più leggeri, i più maneggevoli, i più nuovi e persino i più belli ! :D
Sta nascendo il nuovo gruppo " I PIU' TUTTO" che mai, dico MAI, si mischierà alla vile plebe dotata di cotanta ferraglia, diverrete " i rimasti in disparte", barboni...:lol:
Poi te le cerchi...non vorrei linkarti tutti i topics dove si parla dei problemi del gs 1200...non mi costringere. Sarebbe come sparare sulla croce rossa (di plastica):lol: :lol:
La vostra "manegevolezza e leggerezza" la pagate a caro prezzo. E sono serio.
Come fate a non essere inc@@zz per tutti i problemi conclamati delle vs moto?!?!?!
Mi sembra masochismo!!!
P.S. Non è che per caso siete stati "costretti" ad accattare le moto di plastica, perchè non riuscite a reggere il peso delle moto vere!?!?!?!?MAH!!!
Rinnovo, vai a fare dell'equilibrismo sui cavi dell'alta tenzione!!!:lol: :lol: :lol:
Frankie72
25-05-2006, 10:06
RIMASTO sugnu ;)
Cosa sarebbe?
Un insetto di Praga ?!
:lol: :lol: :lol: che meticoloso!!!:lol: :lol: :lol:
La farei io una proposta!!!
Coloro che vogliono l'adesivo de "I Rimasti" dovrebbero menzionare nella firma almeno un riferimento al sopraccitato gruppo....
mi sembra il minino!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Frankie72
25-05-2006, 10:11
La farei io una proposta!!!
Coloro che vogliono l'adesivo de "I Rimasti" dovrebbero menzionare nella firma almeno un riferimento al sopraccitato gruppo....
mi sembra il minino!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D
Provveduto ;) :cool:
Provveduto ;) :cool:
:D :D :D :D :D :D Ben venuto nel gruppo FRATELLO GHISISTA
Siamo un esercito....:lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
25-05-2006, 10:25
Poi te le cerchi...non vorrei linkarti tutti i topics dove si parla dei problemi del gs 1200...non mi costringere. Sarebbe come sparare sulla croce rossa (di plastica):lol: :lol:
La vostra "manegevolezza e leggerezza" la pagate a caro prezzo. E sono serio.
Come fate a non essere inc@@zz per tutti i problemi conclamati delle vs moto?!?!?!
Mi sembra masochismo!!!
Rinnovo, vai a fare dell'equilibrismo sui cavi dell'alta tenzione!!!:lol: :lol: :lol:
Evidentemente il mercato è pieno zeppo di masochisti, visto che anche usate le GS1200 vanno via come il pane, tutti questi problemi "conclamati" avrebbero dovuto uccidere questo modello sul nascere, invece sarà la BMW più venduta di sempre, qualcosa non quadra?
Tanti problemi in realtà non ci sono, mentre tante inutili chiacchiere si, visto che il numero dei soddisfatti e di gran lunga superiore, ma i tanti soddisfatti non fanno testo, mentre il singolo caso fa scalpore.
Le tanto decantate moto di vera ghisa dovrebbero andare a ruba, invece (evita anche a me di linkare tutti i topic) su quelle che sono in vendita, dopo un pò, si leggono frasi del tipo: non interessa a nessuno?
Mi sembra che i problemi conclamati qua dentro siano invece di natura comportamentale.
Rinnovo l'invito a non mischiarsi alla plebaglia :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
25-05-2006, 10:28
Evidentemente il mercato è pieno zeppo di masochisti
o di gente che non sa portare una MOTO.. o piu precisamente una GS1150 ADV :lol:
non aspettavate altro che la moto di Big Gim...
tranquilli, tra un po esce anche quella di Barbie :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
25-05-2006, 10:44
x Arian e Piripicchio
Evidentemente non sono stato chiaro: provo a spiegarmi meglio.
Personalmente non mi piace molto "i rimasti" perché mi evoca il cibo stantìo che resta ad ammuffire nel frigo e comunque non mi piace soprattutto l'idea di fare un circoletto ogni volta che si crea una aggregazione per qualche sorta di motivo. A quando il club di quelli che mettono il semisintetico e quelli che montano le Anakee??
Tutta questa frammentazione e questo bisogno di creare dei sottoinsiemi, al di là della comprensibile voglia di giocare (non chiamiamola ironia però.. qui per farsi una pecetta adesiva c'è chi si inventerebbe qualsiasi cosa..), a mio parere non è il massimo per l'intera QDE.
L'adesivo "100% ghisa" ha un senso completamente diverso perché è storico per QDE e perché non sarebbe il marchio del circoletto per intenderci...
Se poi anche questo non vi è comprensibile provate almeno a chiedervi se non sia il caso di chiedere almeno un parere ed un avallo a chi questo gruppo l'ha fondato: mi sembra il minimo da fare.
beh.. non stiamo creando ne club ne setta ne altro, è solo un modo per divertirci l'uni l'altro, ti comunico che non abbiamo in mente iscrizioni ad associazioni ONLUS ne tanto meno aprire Partita Iva...
Credo che la vera fede dei Vecchi adulatori di obsolete cosi sia salva, giusto?
Ho scritto come sopra perche non credo tu voglia contestare il fatto che io tizio e caio ci vogliamo chiamare "ferro, piombo, minerale, ecc.."
In aggiunta, per Piripicchio in special modo: a me il GS 1200 non è piaciuto e, pur potendo acquistarlo, mi sono preso l'ultimo 1150 ADV. Questo tanto per dire come la penso.
In realtà però questa storia della contrapposizione tra 1200 e 1150 ha anche un po' rotto i cogliøni ultimamente, specie dopo quasi due anni che si ripete sempre uguale a sé stessa.
L'umorismo è una cosa che fa ridere Piripicchio e anche la barzelletta migliore, a forza di ripeterla sempre uguale, non funziona più.
La filosofia invece è quello strumento che ti aiuta a capire quando è opportuno trovare di meglio..;)
veramente vedo che dentro questo 3nd sei tu l'unico a non scherzare e non prendere le cose come le intendiamo noi... mi dispiace!
In altri 3nd ci sono stati possessori di GS1200 che hanno preso tale cosa in modo mooolto particolare... ma fortunatamente sono 4/5 e non di piu, di cui 1 si è pure pentito e ha chiesto scusa e il rusultato è che tutt'ora cazzeggia insieme a noi tranquillamente.
Per il resto dei possessori di GS1200 devi dire che si divertono da sempre insieme a chi gioca sulla ghisa/plastica!
ma qual'è il problema????? :rolleyes:
guglemonster
25-05-2006, 10:53
Evidentemente il mercato è pieno zeppo di masochisti, visto che anche usate le GS1200 vanno via come il pane, tutti questi problemi "conclamati" avrebbero dovuto uccidere questo modello sul nascere, invece sarà la BMW più venduta di sempre, qualcosa non quadra?
Tanti problemi in realtà non ci sono, mentre tante inutili chiacchiere si, visto che il numero dei soddisfatti e di gran lunga superiore, ma i tanti soddisfatti non fanno testo, mentre il singolo caso fa scalpore.
Le tanto decantate moto di vera ghisa dovrebbero andare a ruba, invece (evita anche a me di linkare tutti i topic) su quelle che sono in vendita, dopo un pò, si leggono frasi del tipo: non interessa a nessuno?
Mi sembra che i problemi conclamati qua dentro siano invece di natura comportamentale.
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma me lo bannate sto qui???
dai su, fuori dai maroni, qui si parla di ghisa :D :D :D :D :D
sirjo, lasciacè giocà......................... ;)))
x Arian e Piripicchio
Evidentemente non sono stato chiaro: provo a spiegarmi meglio.
Personalmente non mi piace molto "i rimasti" perché mi evoca il cibo stantìo che resta ad ammuffire nel frigo e comunque non mi piace soprattutto l'idea di fare un circoletto ogni volta che si crea una aggregazione per qualche sorta di motivo. A quando il club di quelli che mettono il semisintetico e quelli che montano le Anakee??
Tutta questa frammentazione e questo bisogno di creare dei sottoinsiemi, al di là della comprensibile voglia di giocare (non chiamiamola ironia però.. qui per farsi una pecetta adesiva c'è chi si inventerebbe qualsiasi cosa..), a mio parere non è il massimo per l'intera QDE.
L'adesivo "100% ghisa" ha un senso completamente diverso perché è storico per QDE e perché non sarebbe il marchio del circoletto per intenderci...
Se poi anche questo non vi è comprensibile provate almeno a chiedervi se non sia il caso di chiedere almeno un parere ed un avallo a chi questo gruppo l'ha fondato: mi sembra il minimo da fare.
In aggiunta, per Piripicchio in special modo: a me il GS 1200 non è piaciuto e, pur potendo acquistarlo, mi sono preso l'ultimo 1150 ADV. Questo tanto per dire come la penso.
In realtà però questa storia della contrapposizione tra 1200 e 1150 ha anche un po' rotto i cogliøni ultimamente, specie dopo quasi due anni che si ripete sempre uguale a sé stessa.
L'umorismo è una cosa che fa ridere Piripicchio e anche la barzelletta migliore, a forza di ripeterla sempre uguale, non funziona più.
La filosofia invece è quello strumento che ti aiuta a capire quando è opportuno trovare di meglio..;)
Non posso che quotare Piripicchio...
Sergio, davvero mi sa che sta cosa la prendi troppo sul serio.
Pensi davvero che qualcuno di noi abbia il tempo o le risorse per formalizzare qualcosa in seno ad un forum!?!?!??
Senza polemica, ma stavolta non ti seguo proprio. E sai quanto apprezzo le tue idee...
Per inciso, essendo in 5.000 iscritti, mi sembra fisiologica ci sia un pò di "frammentazione virtuale"
Senti, davvero, sono fortunati i "plastichini" a non averti come loro legale!!
Vuoi DAVVERO fare un paragone tra la miriade di problemi del 1200 (che nessunooooo può contestare), con il numero di persone che vendono un GS 1100/1150!?!??!?!!??
E' fisiologico che si cambi moto, ma per motivi molteplici, che vanno dalla voglia di cambiare (come vedi la metto in primis), a problemi di carattere personale, chilometraggio, etc.
L'unico che ha venduto "dopo un pò" la sua ADV è MERLINO...e tutti sappiamo perchè:lol: :lol: :lol: :lol:
Non vedrai mai nessuno vendere un 1200, per il semplice fatto che la moto devi darla via INTEGRA!! Non puoi vendere solo i pezzettini rimasti (nessuna analogia con il magnifico club:lol: )!!!!!
Piuttosto, fornitevi di mega confezioni di attack per lunghi tragitti e mettetevi all'ombra quando fa troppo caldo!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
25-05-2006, 11:06
Sergio, come al solito, ha ragione da vendere
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Concordo (PER) te...meglio far scrivere chi ha cognizione di causa:lol: :lol:
magari diventerai un buon legale(di plastica)...devi solo fare un pò di pratica e leggere meglio gli atti!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma poi SILVER, certo che un nick migliore lo potevi scegliere. I "plasticosi" sono arrabbiati con te, pensano tu stia facendo il "doppio gioco"
Piripicchio
25-05-2006, 11:13
Senti Piripicchio, io non parlo di diritti ma di opportunità.
Mi pare di averlo spiegato bene a dire il vero.
Resto comunque dell'idea che sia opportuno chiedere un parere a Bumoto sempre e comunque in questi casi.
Se lui è d'accordo fonda pure tutti i circoletti che ti pare.
SirJo ma scherzi o sei serio?
chiedere un parere a Bumoto per cosa???
fondare circoli... ma che ci frega di fondare circoli :rolleyes:
ma secondo te importa davvero a qualcuno se ci sono persone che preferiscono il GS1200 o il GS1150?
apparte il fatto che io stesso ne avevo uno di GS1200...
io sono contento del mio 1150 ed altri ovviamente saranno contenti del loro 1200, è normale che sia cosi e lo sappiamo tutti.
Secondo te invece ci sono persone che organizzerebbero movimenti di piazza e scontri di rimasti contro plasticosi in stile tifosi sfegatati di calcio?
non ti sembra di esagerare un pochetto?
guglemonster
25-05-2006, 11:16
dai, su camomilla e cannabis per tutti, offre arian, che c'ha la piantina nel bauletto dell'ADV....:pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:
Piripicchio
25-05-2006, 11:18
davvero lo pensi? :rolleyes:
Piripicchio
25-05-2006, 11:20
dai, su camomilla e cannabis per tutti, offre arian, che c'ha la piantina nel bauletto dell'ADV....:pirate: :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:
no no, ma qui nessuno è agitato, stiamo semplicemente parlando e a questo punto penso che possiamo anche essere fraintesi quando cazzeggiamo sulla plastica..
ma vi assicuro che è un modo di stringere i rapporti e conoscersi.
scherzare è la base della vita ;)
silversurfer
25-05-2006, 11:25
Senti, davvero, sono fortunati i "plastichini" a non averti come loro legale!!
Vuoi DAVVERO fare un paragone tra la miriade di problemi del 1200 (che nessunooooo può contestare), con il numero di persone che vendono un GS 1100/1150!?!??!?!!??
E' fisiologico che si cambi moto, ma per motivi molteplici, che vanno dalla voglia di cambiare (come vedi la metto in primis), a problemi di carattere personale, chilometraggio, etc.
L'unico che ha venduto "dopo un pò" la sua ADV è MERLINO...e tutti sappiamo perchè:lol: :lol: :lol: :lol:
Non vedrai mai nessuno vendere un 1200, per il semplice fatto che la moto devi darla via INTEGRA!! Non puoi vendere solo i pezzettini rimasti (nessuna analogia con il magnifico club:lol: )!!!!!
Piuttosto, fornitevi di mega confezioni di attack per lunghi tragitti e mettetevi all'ombra quando fa troppo caldo!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Davvero...ma in che mondo vivi?
Non sono (purtroppo :) ) stipendiato dalla BMW.
Però conosco quattro concessionari non da poco, di cui uno ha due filiali, il responsabile vendite di quest'ultimo è anche un motociclista con il quale esco insieme al gruppo del motoclub (non bmw), l'ultima volta ha detto: " Meno male che ho finito le assegnazioni, mi sono stufato di vendere GS1200.
Quei rarissimi usati che ho avuto li ho venduti in pochissimi giorni quasi all'asta!"
Ora non ne conosco il numero preciso, ma di certo ne hanno vendute tante e nei motoclub ne conosco tanti, ma davvero tanti, col GS1200 (gente che ci cammina sul serio) possibile che io sono il solo fortunato ad aver incontrato persone soddisfatte? Ma tutta questa "miriade" di problemi dove sta?
Ad essere sincero ogni volta che passo per le officine ci trovo più 1150 che 1200 sopra il banco, come trovo un bel numero di 1150 ferme in contovendita.
Scusa ma non posso fare a meno di dare credito ai fatti piuttosto che alle chiacchere da forum...è la mia natura :lol:
Mamma mia quanto la facciamo lunga per un adesivo... ma se la maggior parte della gente con cui giro in moto nemmeno ha BMW figurati se prendo sul serio l'antagonismo 1150-1200 eddai non facciamola piu' grande di quello che e'... Direi di non farci tante pugnette... permessini... permessotti... eddai su qui si scherza... chiediamo a Segnika (che tra l'altro ha un 1200 e questo chiude il discorso sullo spirito di questa iniziativa) di studiarci un adesivo evvia... :lol: :lol:
silversurfer
25-05-2006, 11:27
davvero lo pensi? :rolleyes:
NO
guglemonster
25-05-2006, 11:28
fuma parei, come direbbero a cuneo,
ma stiamo parlando del solito contrasto 1200 1150 o della conta dei rimasti?? silver, porcodduemosenevà....... ma ci vedi:cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: levati dai maroni:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :)
e poi scusa, io sono soddisfatto della mia S:eek: :eek: :eek: mas pias la GS:-p :-p :-p e se avessi i soldi mi comprerei una K......
tu vai alla grande con la tua milleddue, mi spieghi tutta sta polemic col capissimo??? dai su.... che poi ti offro una birra, ;))
Parecchi dei nuovi non lo sanno ma un adesivo storico di QDE, che potrebbe surrogare quello del "club rimasti", era un prespaziato corsivo che dichiarava "100% ghisa".
bellissimo.... 100% ghisa, tellappoggio:-p
guglemonster
25-05-2006, 11:32
bellissimo.... 100% ghisa, tellappoggio:-p
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu è arrivato pure uccio a soffiare sul fuoco.... ok, mi arrendo, vendo tutto e mi compro una Honda:notworth: :notworth: :notworth: :notworth: :notworth:
Piripicchio
25-05-2006, 11:32
tellappoggio:-p
in che senso??? :rolleyes:
silversurfer
25-05-2006, 11:36
fuma parei, come direbbero a cuneo,
ma stiamo parlando del solito contrasto 1200 1150 o della conta dei rimasti?? silver, porcodduemosenevà....... ma ci vedi:cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: :cyclopsa: levati dai maroni:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :)
e poi scusa, io sono soddisfatto della mia S:eek: :eek: :eek: mas pias la GS:-p :-p :-p e se avessi i soldi mi comprerei una K......
tu vai alla grande con la tua milleddue, mi spieghi tutta sta polemic col capissimo??? dai su.... che poi ti offro una birra, ;))
Macchè polemica...MI VENDICO solamente di tutti gli interventi che i rimasti fanno ogni qualvolta si parla di GS1200...
ooookkeii...vaaaaaaabene...mi levo dai maroni...
però l' 11 di giugno pioverà! :toothy2:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque e in ogni caso, presente anch'io pure!!
W
guglemonster
25-05-2006, 11:38
Macchè polemica...MI VENDICO solamente di tutti gli interventi che i rimasti fanno ogni qualvolta si parla di GS1200...
ooookkeii...vaaaaaaabene...mi levo dai maroni...
hehehehe e ce lo so.. te ci vai a nozze..... effaibene ;))
beh, e anche se piovesse???? io c'ho lo spray alla vasellina ;))))
ma che succede all'undici?? innaffiate la sarciccia???
Davvero...ma in che mondo vivi?
Non sono (purtroppo :) ) stipendiato dalla BMW.
Però conosco quattro concessionari non da poco, di cui uno ha due filiali, il responsabile vendite di quest'ultimo è anche un motociclista con il quale esco insieme al gruppo del motoclub (non bmw), l'ultima volta ha detto: " Meno male che ho finito le assegnazioni, mi sono stufato di vendere GS1200.
Quei rarissimi usati che ho avuto li ho venduti in pochissimi giorni quasi all'asta!"
Ora non ne conosco il numero preciso, ma di certo ne hanno vendute tante e nei motoclub ne conosco tanti, ma davvero tanti, col GS1200 (gente che ci cammina sul serio) possibile che io sono il solo fortunato ad aver incontrato persone soddisfatte? Ma tutta questa "miriade" di problemi dove sta?
Ad essere sincero ogni volta che passo per le officine ci trovo più 1150 che 1200 sopra il banco, come trovo un bel numero di 1150 ferme in contovendita.
Scusa ma non posso fare a meno di dare credito ai fatti piuttosto che alle chiacchere da forum...è la mia natura :lol:
Vabè....fai finta di non capire.:mad: :mad: :mad:
Adesso torniamo alle cose serie....quanti e QUALI C@@zz di adesivi dobbiamo fare?!?!?!?!? E che p@llle!!!
Invidio i plasticosi, almeno loro, non potendo mettere adesivi sulla plastica (pena la corrosione:lol: :lol: ), non hanno tutti sti problemi!!!:D :D :D :D :D
Evviva i "platicosi"!!!!!!!!!!!!:smile: :smile: :smile: Prendiamo esempio da loro:lol: :lol: :lol: Conoscere il nemico è importante:rolleyes:
Piripicchio
25-05-2006, 11:43
ma invece perche non vieni???
ci farebbe piacere e poi ti faremmo assaggiare la nostra salsiccia.... :lol: :lol: :lol:
ovviamente grigliata sulle testate delle nostre moto defero! :lol:
rotfl :lol:
sai la ruggine?
(con le piogge acide però stiamo messi male noi però! :confused: )
guglemonster
25-05-2006, 11:44
ma invece perche non vieni???
ci farebbe piacere e poi ti faremmo assaggiare la nostra salsiccia.... :lol: :lol: :lol:
ovviamente grigliata sulle testate delle nostre moto defero! :lol:
piri, marimbarza er linke.... me lo posti qui ti prego
Quelle sono semplicemente prese d'atto!!!:lol: :lol: :lol:
Silver, appena ci incontriamo ti squaglio la moto con l'asciuga capelli che uso in piscina!!!:axe: :axe: :axe: :axe:
Piripicchio
25-05-2006, 11:47
piri, marimbarza er linke.... me lo posti qui ti prego
il link dell'11 Giugno?
se intendi quello si tratta del sasizzatreffen e il link lo trovi nella mia firma :D
guglemonster
25-05-2006, 11:47
ma non funzica.. dai su usa il ditino e ripostalo qui solo per me...chà shò
Piripicchio
25-05-2006, 11:49
ma non funzica.. dai su usa il ditino e ripostalo qui solo per me...chà shò
a me ha funzionato, comunque: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=73038
guglemonster
25-05-2006, 11:51
Avviso
Nessun $idname specificato. Se hai cliccato su un collegamento valido, informa il webmaster, incollando il collegamento in questione
Salta al forum
Pannello di controllo utente Messaggi privati Sottoscrizioni Chi è connesso Cerca nei forum Pagina principale el Mükken 2/3/4 giugno 2006 organizzamukken Forum di discussione Quellidellelica Buongiorno a tutti sono nuovo! Da Walwal ...STUDIO54.... La Cantina "Elikamoderna" Boxer 4 valvole - Serie K100/1100/1200 -Serie F 650/800 Accessori, Ricambi,Convenzioni a prezzi speciali per QdE Il meccanico nel box Le preparazioni gli accessori ed il Tuning "Obsoelika" Boxer 2 Valvole e vecchi mono Il mondo delle Mukke Obsolete Come tenere in forma la nonnetta Vado a spasso con l'elika Quelli che amano guardare il Panorama Maiali nel Fango Cancelli in Pista GPS & Mappe Consigli sull'abbigliamento Motociclistico Forum degli incontri di Quellidellelica I giri Randagi del NORD I giri Randagi del Centro SUD Mercatino dell'usato Vendo Moto BMW o altre Marche Vendo Accessori e Ricambi Vendo Abbigliamento tecnico Vendo Varie Compro di tutto e di più Forum di Servizio Richieste al WEBMASTER Consulenze non Motociclistiche
a me da questo
Piripicchio
25-05-2006, 11:58
a me da questo
prova questo: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1150833&postcount=1
Non funzia Marco...forse problemuzzi con il server;)
ma che avete deciso? io mi sono letto giusto il post di Sirjo e l'idea del 100% ghisa non mi dispaceva.... cmq Arian fammi un riassuntino di ste tre pagine di post................. ti pago una birra :lol:
E' successa la valle!!! SirJo ha fatto più danno della bomba atomica!!!
Poi si è aggiunto l'avvocato ufficiale dei "plasticosi"...insomma una baraonda :))))))
si è creato un sottogruppo di "ghisisti" all'interno dello stesso gruppo!!:mad: :mad: :mad:
Personalmente vorrei l'adesivo de "I rimasti"!!!
P.S. non fare il pigro e leggi tutto il post!!! :lol: :lol:
guglemonster
25-05-2006, 12:15
E' successa la valle!!! SirJo ha fatto più danno della bomba atomica!!!
Poi si è aggiunto l'avvocato ufficiale dei "plasticosi"...insomma una baraonda :))))))
si è creato un sottogruppo di "ghisisti" all'interno dello stesso gruppo!!:mad: :mad: :mad:
Personalmente vorrei l'adesivo de "I rimasti"!!!
oooooooooooooooooooooooooooh.. beh il ghisa 100% è bellissimo, ce l'ha spartazza sulla sua superghisanera e ti assicuro che fa la sua porca figura.... io li vorrei entrambi..... ;)
oooooooooooooooooooooooooooh.. beh il ghisa 100% è bellissimo, ce l'ha spartazza sulla sua superghisanera e ti assicuro che fa la sua porca figura.... io li vorrei entrambi..... ;)
Eccone un altro:mad: :mad: :mad:
Basta che li famooooooooooooo!!!!:lol: :lol: :lol:
Piripicchio
25-05-2006, 12:31
Non funzia Marco...forse problemuzzi con il server;)
provate ora!
provate ora!
adesso va bene
Piripicchio
25-05-2006, 12:35
ora per esempio non mi fa entrare nei messaggi privati...
sto DB fa i capricci!!!
marioadventure
25-05-2006, 12:36
semper fidelis !!!!!
ora per esempio non mi fa entrare nei messaggi privati...
sto DB fa i capricci!!!
sarà di plastica pure quello!!!:rolleyes: :rolleyes:
ok letto tutto il panegirico...:mad: :mad: :mad:
A me 100% ghisa piace di più rispetto a "i rimasti" proprio come scritta in sè e questa scelta non è influenzata minimamente da ragioni di tradizione o conservative....
Da un certo punto di vista però non mi va di rispolverare una scritta che era stata coniata da persone anni fa.... da questo punto di vista è meglio avere qualcosa di diverso e fresco e che sia nato dalla costola recente di qde (visto che spesso più di una persona fa presente questa differenza).... quindi a me sia l'una che l'altra scritta stanno bene anche perchè alla fine tutti noi vogliamo solo una cosa:
GHISA RULES
:lol: :lol: :lol: :lol:
ok letto tutto il panegirico...:mad: :mad: :mad:
A me 100% ghisa piace di più rispetto a "i rimasti" proprio come scritta in sè e questa scelta non è influenzata minimamente da ragioni di tradizione o conservative....
Da un certo punto di vista però non mi va di rispolverare una scritta che era stata coniata da persone anni fa.... da questo punto di vista è meglio avere qualcosa di diverso e fresco e che sia nato dalla costola recente di qde (visto che spesso più di una persona fa presente questa differenza).... quindi a me sia l'una che l'altra scritta stanno bene anche perchè alla fine tutti noi vogliamo solo una cosa:
GHISA RULES
:D :D :D :D :D :D :D
Avanzo una proposta.
So che mi attirerò gli strali degli entusiasti di questo club dei "rimasti" ma in genere non vedo con particolare passione la proliferazione dei sottogruppi consacrati in QDE.
Se da un lato comprendo i kappisti, perché hanno davvero un mezzo che iconograficamente e filosoficamente rappresenta una storia diversa e particolare, dall'altra considero i "boxeristi" una famiglia unica accomunata dai cilindri contrapposti.
Essendo un BMWuista di generazione decisamente stagionata ricordo quando uscirono le prime 4V, nella prima metà dei '90: anche allora si commentava con malinconia la fine di un'era, quella della semplicità costruttiva e dell'affidabilità, abbandonata per entrare nel mondo del gigantismo e della sofisticazione inutile e poco remunerativa (non certo per BMW ovviamente ;) ).
Capisco d'altra parte l'orgoglio di possedere ancora un tipo moto che sta nella "terra di mezzo", tra la plastica e le obsolete, e che forse è l'ultima rimasta di quella generazione BMW che non si confrontava ancora granché né con il mercato e nemmeno con le jap.
Ogni periodo di transizione ha avuto i suoi entusiasti ed i suoi critici ma ha rappresentato in ogni caso una maturazione fisiologica.
Oltre a questo mi entusiasma poco l'idea di moto ricoperte di adesivi come "I rimasti", "I randagi del Garda", "I cantinari" o (orrore!) "Gli sciemi".... per esempio..
Però forse esiste una soluzione di mezzo.
Parecchi dei nuovi non lo sanno ma un adesivo storico di QDE, che potrebbe surrogare quello del "club rimasti", era un prespaziato corsivo che dichiarava "100% ghisa".
È praticamente scomparso nel tempo ma era simpatico, alludeva con ironia al peso delle mucche (ce l'aveva persino il barba prima che una overdose di carotene lo rincoglionisse.. :lol: :lol: ) e riguardava comunque un mondo non ossessionato dai pesi piuma e dalle prestazioni prima di tutto.
Secondo me potremmo ristamparlo ed usare quello nello spirito del primo memorabile anno di vita dell'elica.
Se non siete d'accordo fa niente.
Come detto all'inizio del post, è solo una proposta. ;)
POSSO ESSERE ANCHE D'ACCORDO, MAGARI LO AGGIORNIAMO UN 'PO, SICCOMME SONO NUOVO DI QDE NON MI PERMETTEREI MAI DI SUPERARE VOI MODERATORI NON CHE FONDATORI DEL FORUM!!:D :D :D
PARLIAMONE COSI' TROVIAMO UNA SOLUZIONE!!
GARZIE
Mi sembra che RIMASTO nasca da un 3d che mirava a contare quanti utenti sono rimasti col 1150 sul groppone perche' non lo voleva piu' nessuno.
Mi sembra che un errore grammaticale abbia portato alla fine a coniare questa definizione per identificare chi per libera scelta ha deciso di rimanere al vecchio modello.
Mi sembra che Gara non voglia ne creare un circolo ne fare umorismo sulle sfighe dei 1200.
Mi sembra che volesse fare un ADESIVO e che volesse sapere quanti ne doveva fare.
Mi sembra.
Mi sembra......ma potrei anche sbagliarmi.
Nel dubbio continuate pure a divagare che cosi' mi chiarisco le idee.
Mi sembra che RIMASTO nasca da un 3d che mirava a contare quanti utenti sono rimasti col 1150 sul groppone perche' non lo voleva piu' nessuno.
....MI SEMBRA...tu abbia preso un'abbaglio!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
A BELLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
thepella
25-05-2006, 14:24
Rimasto anch'io, al massimo retrocedo!!
Avanzo una proposta.
So che mi attirerò gli strali degli entusiasti di questo club dei "rimasti" ma in genere non vedo con particolare passione la proliferazione dei sottogruppi consacrati in QDE.
Se da un lato comprendo i kappisti, perché hanno davvero un mezzo che iconograficamente e filosoficamente rappresenta una storia diversa e particolare, dall'altra considero i "boxeristi" una famiglia unica accomunata dai cilindri contrapposti.
Essendo un BMWuista di generazione decisamente stagionata ricordo quando uscirono le prime 4V, nella prima metà dei '90: anche allora si commentava con malinconia la fine di un'era, quella della semplicità costruttiva e dell'affidabilità, abbandonata per entrare nel mondo del gigantismo e della sofisticazione inutile e poco remunerativa (non certo per BMW ovviamente ;) ).
Capisco d'altra parte l'orgoglio di possedere ancora un tipo moto che sta nella "terra di mezzo", tra la plastica e le obsolete, e che forse è l'ultima rimasta di quella generazione BMW che non si confrontava ancora granché né con il mercato e nemmeno con le jap.
Ogni periodo di transizione ha avuto i suoi entusiasti ed i suoi critici ma ha rappresentato in ogni caso una maturazione fisiologica.
Oltre a questo mi entusiasma poco l'idea di moto ricoperte di adesivi come "I rimasti", "I randagi del Garda", "I cantinari" o (orrore!) "Gli sciemi".... per esempio..
Però forse esiste una soluzione di mezzo.
È praticamente scomparso nel tempo ma era simpatico, alludeva con ironia al peso delle mucche (ce l'aveva persino il barba prima che una overdose di carotene lo rincoglionisse.. :lol: :lol: ) e riguardava comunque un mondo non ossessionato dai pesi piuma e dalle prestazioni prima di tutto.
Secondo me potremmo ristamparlo ed usare quello nello spirito del primo memorabile anno di vita dell'elica.
Se non siete d'accordo fa niente.
Come detto all'inizio del post, è solo una proposta. ;)
Di la verità, vorresti occupare tu la posizione che occupo io nel club dei RIMASTI eh?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Di la verità, vorresti occupare tu la posizione che occupo io nel club dei RIMASTI eh?!?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!Rox, non ricominciamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad:
Infatti ho detto che potrei anche sbagliarmi.
Per essere sicuri chiedi con Gara cosa voleve dire.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!Rox, non ricominciamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad:
Eccheccazzzzzz....Sergio lo conosco, se non posso scherzare con lui.......:-o :-o :-o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
25-05-2006, 14:44
Non vanno bene nessuno dei due.
Ha ragione chi vuole un nuovo nome ed un nuovo adesivo, basta con il passato!
Io propongo I RIMASUGLI
.......:toothy2:
Io propongo I RIMASUGLI
ti stavo dando ragione.... poi però ho visto che hai il gs1200 e quindi ritiro tutto:lol: :lol: :lol: :lol:
Io propongo I RIMASUGLI
Sgrat sgrat sgrat sgrat......
...ma anche: risgrat risgrat risgrat......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silversurfer
25-05-2006, 14:53
Dai...i rimasugli di quellidellelica suona benissimo :lol:
Dai...i rimasugli di quellidellelica suona benissimo :lol:
...eccoti di nuovo:lol: :lol: :lol: Sei testardo vedo!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Ho pensato a voi...voglio dire, perchè ci possa essere una sana "contrapposizione", è bene cha anche voi abbiate un vostro appellativo....
che ne pensi di " I FUSI DALLA PLASTICA"
Per l'adesivo avrei pensato a qualcosa del genere...
http://img228.imageshack.us/img228/2012/immagine0uv.png (http://imageshack.us)
E per finire il vostro logo "rivisitato"....
http://img228.imageshack.us/img228/4326/11362ed.jpg (http://imageshack.us)
Chiaramente il tutto è migliorabile...tranne le vs moto ovviamente!!!
Piripicchio
25-05-2006, 15:50
ma tu guarda che bella, cos'è una GS1200 anniversario? :lol: :lol: :lol:
ma tu guarda che bella, cos'è una GS1200 anniversario? :lol: :lol: :lol:
Per l'esattezza "plastic anniversary"
cichito60
25-05-2006, 16:00
Presente!!!!:D :D :D
Presente!!!!:D :D :D
Modifica la firma, abbraccia i tuoi fratelli "Rimasti":lol: :lol:
:D :D :D :D :D
Linguaccia
25-05-2006, 16:58
............................................
Presente! Io preferirei "100% ghisa"...poi fate vobis...purché l'adesivo non sia di plastica!:lol:
Presente! Io preferirei "100% ghisa"...poi fate vobis...purché l'adesivo non sia di plastica!:lol:
massimilianoadvent
25-05-2006, 20:12
quando si parla di rimasti...................contatemi!
massimilianoadvent
25-05-2006, 20:13
adesivo come volete anche sciemo de ghisa
La mia ERRE mi da diritto ad essere un rimasto pure io.
Ne sarei orgoglioso!
Lunga vita all'elica!
Sinusoid
25-05-2006, 21:45
rimasto al 100% ghisa
presente
ok per la riedizione del logo 100% ghisa (bravo sergio)
:!: :!:
:D :D :D
CONTE MAX
25-05-2006, 21:56
RIMASTO E CONVINTO!!!![SIZE="5"]:partyman: :partyman:
Sinusoid
25-05-2006, 21:57
ecco il post citato
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=62512
ecco il post citato
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=62512
infatti se noti e' stato modificato
POSSO ESSERE ANCHE D'ACCORDO, MAGARI LO AGGIORNIAMO UN 'PO, SICCOMME SONO NUOVO DI QDE NON MI PERMETTEREI MAI DI SUPERARE VOI MODERATORI NON CHE FONDATORI DEL FORUM!!:D :D :D
PARLIAMONE COSI' TROVIAMO UNA SOLUZIONE!!
GARZIE
La soluzione e' semplice:
I RIMASTI 100% GHISA....:D
La mia ERRE mi da diritto ad essere un rimasto pure io.
Ne sarei orgoglioso!
Lunga vita all'elica!
Lo sei infatti....aggiungilo nella firma;)
benvenuto!!:D :D :D :D
La soluzione e' semplice:
I RIMASTI 100% GHISA....:D
Non mi pare male...bisognerebbe vederlo.
Cmq, secondo me, "I Rimasti" e' piu' enigmatico!!!:lol: :lol: :lol:
P.S. ma dove cavolo e' il direttore amministrativo, nonche' bimbo prodigio Roxter!?!?!?Qui si lavora e lui si da alla macchia!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
infatti se noti e' stato modificato
Modificato che?!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Hai scambiato una dichiarazione di amore eterno per un tentativo di disfarsi delle proprie ghisette:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
AH BELLLOOOOOOOOOOOOO:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
alfredo.s
26-05-2006, 00:42
...eccoti di nuovo:lol: :lol: :lol: Sei testardo vedo!!!!:rolleyes: :rolleyes:
Ho pensato a voi...voglio dire, perchè ci possa essere una sana "contrapposizione", è bene cha anche voi abbiate un vostro appellativo....
che ne pensi di " I FUSI DALLA PLASTICA"
Per l'adesivo avrei pensato a qualcosa del genere...
http://img228.imageshack.us/img228/2012/immagine0uv.png (http://imageshack.us)
E per finire il vostro logo "rivisitato"....
Chiaramente il tutto è migliorabile...tranne le vs moto ovviamente!!!
evvai!!!!!!!!!!:D :D :D
Essendo un rimasto, mi piacerebbe poter avere l'adesivo. Non importa quale, basta che sia bello e, magari, anche divertente.
Saluti,
Sbirro
massimilianoadvent
26-05-2006, 01:02
Cosa?
"Questa è una spada laser,un'arma per tempi più civili non è goffa come un fulminatore"
disse lo jedi.
complimenti per la plastica,è riciclabile!:mad:
Io rimango, ma per l'adesivi non ho + posto deve metterli :mad:
Ma anche 100% ghisa è carino, sarebbe anche un pò più comprensibile da capire a chi non frequenta il forum.
massimilianoadvent
26-05-2006, 01:20
ma insomma quanti siamo?
non ci perdiamo per strada come dei 1200!
siamo essenziali!come la ghisa!
ma insomma quanti siamo?
non ci perdiamo per strada come dei 1200!
siamo essenziali!come la ghisa!
Sono daccordo. L'ideatore del topic dovrebbe contarci....
il problema è che siamo davvero tanti
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
il_della
26-05-2006, 09:55
ribadisco che 100% ghisa è molto bello. ce l'avevo sul becco del gs1100 e poi sulla fiancatina della eRRe. adesso sul giessone non c'ho na mazza perchè li ho finiti, ma un bel 100% ghisa sul beccone ci sta a pennello.
eppoi provate a pensare...noi 100% ghisa, loro 100% plastica
parola di vecchio (non vecchiaccio:lol: ) del forum
ribadisco che 100% ghisa è molto bello. ce l'avevo sul becco del gs1100 e poi sulla fiancatina della eRRe. adesso sul giessone non c'ho na mazza perchè li ho finiti, ma un bel 100% ghisa sul beccone ci sta a pennello.
eppoi provate a pensare...noi 100% ghisa, loro 100% plastica
parola di vecchio (non vecchiaccio:lol: ) del forum
La tua saggetta è soverchiata solo dalla tua fedeltà....alla GHISA
Grande Gianlu
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Qui le cose si complicano....direi di decidere tutti insieme....
aprire un topic sull'argomento:
Favorevoli al 100% Ghisa oppure "I Rimasti"; poi le posizioni intermedie...
100% rimasti della ghisa oppure I Rimasti della ghisa
:director: :director: :director: :director:
Ma anche un bell' adesivo con su scritto CAPADIBOMBA, e sotto il serbatoio del GS ADV......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown:
Ma anche un bell' adesivo con su scritto CAPADIBOMBA, e sotto il serbatoio del GS ADV......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown: :downtown:
Eccoti finalmente!!!! Dove cavolo sei stato mentre IO e Piri tenevamo a bada i plasticosi ribelli!?!??!?!?!
silversurfer
26-05-2006, 11:12
Eccoti finalmente!!!! Dove cavolo sei stato mentre IO e Piri tenevamo a bada i plasticosi ribelli!?!??!?!?!
A cercare di vendere la ciofeca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A cercare di vendere la ciofeca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...di buona mattina vedo....:lol: :lol: :lol:
Pensavo una cosa....ho visto che hai "scopiazzato"la firma di Piri....
Che ne diresti se facessimo una richiesta al GV per cambiarti il nick???
Che ne pensi di "Plastic Surfer"!?!?!?!? Mi sembra più appropriato!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Pronto pure il tuo avatar!!!
http://img210.imageshack.us/img210/3058/34zo1.jpg (http://imageshack.us)
Se mi autorizzi, faremo subito una petizione!!!:rolleyes: :rolleyes:
MikeRock
26-05-2006, 11:16
Anche io rimabbi......:lol:
silversurfer
26-05-2006, 11:18
Quindi, ricapitolando....vi serve un adesivo con su scritto:
I ghisisti obsoleti rimasti 100% della ghisa
Miii...secondo me non basta neppure il serbatoio dell'adventure
:toothy2: :toothy2: :toothy2:
guglemonster
26-05-2006, 11:23
e i rimasti ghisa 100%???????
silversurfer
26-05-2006, 11:27
e i rimasti ghisa 100%???????
e....
CAPA DE GHISA 100%
no?
:toothy2:
Cambia il tuo avatar ...finalmente sapremo riconoscerti!!!:lol: :lol: :lol:
e....
CAPA DE GHISA 100%
no?
Mamma mia quanto punzecchia
Lo vuoi anche tu l'adesivo?
TAFANO 100%
il_della
26-05-2006, 11:34
certo certo......ma, scusa la domanda: non vi siete mai posti il problema?
http://www.macplas.it/testate/plastica.gif
:lol:
guglemonster
26-05-2006, 11:35
certo certo......ma, scusa la domanda: non vi siete mai posti il problema?
http://www.macplas.it/testate/plastica.gif
l'ambiente della plastica è l'officina.... con tutti i guai che c'hanno....
il_della
26-05-2006, 11:35
eventualmente mi permetto di indicarvi una soluzione
http://www.itis-volta.it/l'istituzione/heliantus/schema%20riciclo%20plastica.jpg
guglemonster
26-05-2006, 11:36
io c'ho il membro de ghisa!!!!!!!!!!!!
Certo...per il vostro serbatoio bisognerà ingegnarsi....
"i fusi dalla plastica" scritto picccolo, e magari inciso con chiodino caldo...attenzione a non esagerare sennò.....:violent3:
ma non posso lavorare anche per voi!!! Ormai siete adulti,dovete camminare sulle vostre gambe...almeno quelle non sono di PLASTICA!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
silversurfer
26-05-2006, 11:38
Mamma mia quanto punzecchia
Lo vuoi anche tu l'adesivo?
TAFANO 100%
Ebbene si...sono il Piripicchio di plastica :lol:
il_della
26-05-2006, 11:38
r1200gs parking only
http://www.grupposiluro.it/inquinamento/images/spinodadda3.JPG
http://www.itis-volta.it/l'istituzione/heliantus/schema%20riciclo%20plastica.jpg
Forse esiste una tecnologia che puo' dare ben piu' soddisfazioni
Quando senti il TAFANPLASTICA che ti ronza attorno
http://img210.imageshack.us/img210/5485/14556ev.jpg (http://imageshack.us)
Gianlu, mi permetto di far un appunto. Come si fa poi a riciclare il riciclato delle loro plasticose?!?!?! Finiremo per aggiungere al danno la beffa!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
il_della
26-05-2006, 11:51
Gianlu, mi permetto di far un appunto. Come si fa poi a riciclare il riciclato delle loro plasticose?!?!?! :
facendoci dei cupolini per l'adv 1150 :lol: :lol:
silversurfer
26-05-2006, 11:54
Il secondo raduno dei "I ghisisti obsoleti rimasti 100% della ghisa"
vi toccherà farlo qui:
http://www.comellisrl.it/profilo.html
Il secondo raduno dei "I ghisisti obsoleti rimasti 100% della ghisa"
vi toccherà farlo qui:
http://www.comellisrl.it/profilo.html
Se promettere di comportarvi bene, ho intercesso per voi....
http://img15.imgspot.com/u/06/145/06/11148639665.JPG
okkio alla pressa!!!:lol: :lol:
http://img15.imgspot.com/u/06/145/06/pressa11148639718.jpg
duca_di_well
26-05-2006, 13:02
Moplen Moplen Moplen Moplen MoplenMOPLENnelpoM nelpoM nelpoM nelpoM nelpoM
..........ho intercesso per voi....
..........okkio alla pressa!!!:lol: :lol:
Non ho capito, cos'e' che hai la pressa IN-TER-CESSO???
Ma li vuoi proprio far star male sti plasticosi
duca_di_well
26-05-2006, 13:09
The battle for the reign....."cast iron against moplen" ! ( a comu semu pessi :mad: , non avendo altro da fare!!!)
...di buona mattina vedo....:lol: :lol: :lol:
Pensavo una cosa....ho visto che hai "scopiazzato"la firma di Piri....
Che ne diresti se facessimo una richiesta al GV per cambiarti il nick???
Che ne pensi di "Plastic Surfer"!?!?!?!? Mi sembra più appropriato!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Pronto pure il tuo avatar!!!
Se mi autorizzi, faremo subito una petizione!!!:rolleyes: :rolleyes:
Eccomi capo, pronto a sottoscriverla col sangue!!!:cool: :cool: :cool: :cool:
Dov'eri finito? la battaglia imperversa!!!:lol: :lol: :lol:
Silver sostiene che eri intento a vendere la tua moto....:mad: :mad:
Dov'eri finito? la battaglia imperversa!!!:lol: :lol: :lol:
Silver sostiene che ti eri intento a vendere la tua moto....:mad: :mad:
Silver porta peste, per cui ti sconsiglio di nominare spesso il suo nome.....almeno non senza toccarti abbondantemente li dove non batte il sole....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gli dobbiamo regalare un corno anti-sfiga: RIGOROSAMENTE IN PLASTICA!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono anch'io un 100% ghisa
silversurfer
26-05-2006, 14:12
Il famoso Mago Moplen, scrutando il futuro della sua palla di plexiglassss...
ha così predetto:
...pioverà...pioverà a dirotto...
http://www.interisti.org/immagini/imm_pagelle/iettatore.jpg
:toothy2::toothy2::toothy2:
Il famoso Mago Moplen, scrutando il futuro della sua palla di plexiglassss...
ha così predetto:
...pioverà...pioverà a dirotto...
http://www.interisti.org/immagini/imm_pagelle/iettatore.jpg
:toothy2::toothy2::toothy2:
Il disco rotto!?!?!?!?manco mia nonna!!!:mad: :mad:
e cambiale ste battute:lol: :lol: :lol:
silversurfer
26-05-2006, 14:46
Il disco rotto!?!?!?!?manco mia nonna!!!:mad: :mad:
e cambiale ste battute:lol: :lol: :lol:
Disco rotto io???
Ahhahaha...senti da che pulpito viene la predica, sono mesi che scartavetrate il piripicchio di quellidellelica con 'ste menate !
Disco rotto io???
Ahhahaha...senti da che pulpito viene la predica, sono mesi che scartavetrate il piripicchio di quellidellelica con 'ste menate !
Adesso vi facciamo uno spazio attrezzato (in plastica) dove andare a giocare!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
In fondo in fondo ......................in fondo vi vogliamo bene!!
ADESSO EVAPORA COME LA TUA MOTO AL SOLE!!!:lol: :lol:
silversurfer
26-05-2006, 15:12
..........
Ma poi, mi chiedo, se non ti piace il discorso come mai sei sempre qui!?!?!?!?
.............
Cerco di elevarmi dal mio stato di motociclista dentisfighetto...magari un giorno, col vostro esempio, potrei riuscire ad imparare a guidare una moto e (cosa che apparare per ora per me impossibile) riuscire a "gestire" (come dice Piripicchio) una VERA autentica moto come il :!: 1150...come vi ammiro in sella alle vostre moto di ghisa...come soffro nel dovermi accontentare di quella ciofeca del GS1200...:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
adessociprovo
26-05-2006, 15:22
leggo solo adesso..... Zio Pork...!
questi adesivi li feci io nel 2002.... :D :D :D
7383
leggo solo adesso..... Zio Pork...!
questi adesivi li feci io nel 2002.... :D :D :D
7383
Bello:) :-p :eek:
Arian, collega, lascialo stare.........la ghisa logora chi non ce l' ha.....:lol: :lol: :lol:
io non sono un rimasto a pieno titolo.
potrei inaugurare una sottocategoria sfumata, tipo chessò, i rimasugli? :lol:
Arian, collega, lascialo stare.........la ghisa logora chi non ce l' ha.....:lol: :lol: :lol:
Ma no dai, ci gioco un pochetto, poi li rimetto al loro posto...
http://img205.imageshack.us/img205/8655/sartoriwargame30co.jpg (http://imageshack.us)
Piripicchio
31-05-2006, 23:42
Ebbene si...sono il Piripicchio di plastica :lol:
ahahahahahahahahahha.... :lol: :lol: :lol:
silver, ti prego!!!
vieni al sasizzatreffen!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
devo squagliarti insieme alla tua plasticosa... basta che ti metti dietro il mio scarico :cool:
eccomi rimasto trippato
100% ghisa
BurtBaccara
01-06-2006, 09:00
Eccomi presente: 100% ghisa.
Grazie
Anch'io rimasi, fedele ghisista al 100%;)
adessociprovo
01-06-2006, 09:27
dovrei avere ancora qualche adesivo ""100% Ghisa" però solo neri....
cmq li porto al mukken e se qualcuno livvvvuole... :)
ahahahahahahahahahha.... :lol: :lol: :lol:
silver, ti prego!!!
vieni al sasizzatreffen!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
devo squagliarti insieme alla tua plasticosa... basta che ti metti dietro il mio scarico :cool:
SILVER SILVER SILVER SILVER SILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVERSILVER SILVER SILVER SILVER
silversurfer
01-06-2006, 14:29
Magari potessi venire...
ma non potetti :lol:
Magari potessi venire...
ma non potetti :lol:
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Tourer55
01-06-2006, 14:49
...e ki ha una 1100s?
...e ki ha una 1100s?
Dei nostri...I Rimasti.....:D :D
Cambia la firma fratello!;)
rimasto ce so' rimasto... ma de che???
rimasto ce so' rimasto... ma de che???
....con noi....:lol: :lol: :lol:
especchio
01-06-2006, 19:31
ECCONE UN ALTRO:lol:
Ma se mi rimando ad un' Aprilia Tuono.....che si fa???:lol: :lol: :lol: :lol:
Rimango o mi devo dimettere dalla carica???:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
massimilianoadvent
01-06-2006, 19:35
andiamo prendi la ghisa e l'alluminio e vieni con noi,portiamo le nostre mukke per le strade e nelle città,il verde di metallo coloriamo a piedi non ci lascerà,non abbiamo il 1200 nessuna plastica si fonderà!!!!!!!!!!!!!
(cantatela come il coro che è pricisa)
andiamo prendi la ghisa e l'alluminio e vieni con noi,portiamo le nostre mukke per le strade e nelle città,il verde di metallo coloriamo a piedi non ci lascerà,non abbiamo il 1200 nessuna plastica si fonderà!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D Alla grande!! Ti nomino ufficialmente poeta de I Rimasti!!! Cambia la firma!!!
massimilianoadvent
01-06-2006, 19:57
fatto!!!!!!!!!!!!
parole pesanti come la ghisa
Ma se mi rimando ad un' Aprilia Tuono.....che si fa???:lol: :lol: :lol: :lol:
Rimango o mi devo dimettere dalla carica???:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:
Bimbo Rox, non mi fare arrabbiare!!!Non costringermi a farti percuotere da Piripicchio!!
La battaglia anti plastica imperversa!! Si e' persa memoria di tutti i richiami BMW subiti dalle 1200. Il nostro contabile ci serve!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
massimilianoadvent
01-06-2006, 20:00
noi siamo gli unici RIMASTI non molliamo,che nessuno abbandoni!
Complimenti:D :D :D :D :D :D
A proposito, con gli adesivi come siamo messi!?!?
Avevamo iniziato bene. Poi e' sopraggiunto quel SIMPATICONE di Silver, che ci ha un'attimino distratti. Che il vento caldo gli squagli la moto!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Direi di aprire un nuovo topic per la "conta" e la scelta (pure questa:mad: ) degli adesivi. Sperando che i "curiosi" si spostino a giocare su un altro marciapiedi !!:lol: :lol: :lol: :lol:
massimilianoadvent
01-06-2006, 20:06
Complimenti:D :D :D :D :D :D
grasssssssssssssssssssssssie:!:
massimilianoadvent
01-06-2006, 20:07
A proposito, con gli adesivi come siamo messi!?!?
Avevamo iniziato bene. Poi e' sopraggiunto quel SIMPATICONE di Silver, che ci ha un'attimino distratti. Che il vento caldo gli squagli la moto!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Direi di aprire un nuovo topic per la "conta" e la scelta (pure questa:mad: ) degli adesivi. Sperando che i "curiosi" si spostino a giocare su un altro marciapiedi !!:lol: :lol: :lol: :lol:
ok!
contiamo!
1
Gara apri un nuovo topic sull'argomento please
contiamoci in modo sequenziale...siamo troppi, senno' perdiamo il numero!!:lol: :lol: :lol:
Dato che non ho ancora capito bene se sono rimasto o no, vorrei approfittare del censimento per capire in maniera chiara e definitiva se sono Rimasto oppure no.....
dato che le risposte precedenti sono state quantomeno fuorvianti... vorrei sentire la voce del presidente e dei diretti ufficiali in merito al problema....
nel frattempo metto messaggio anche nel 3ad degli adesivi.... se non vi sta bene la mia ammissione cancellatemi sia da qui che dall'ordine degli adesivi....
saluti ai rimasti :D ;) :!:
Dato che non ho ancora capito bene se sono rimasto o no, vorrei approfittare del censimento per capire in maniera chiara e definitiva se sono Rimasto oppure no.....
dato che le risposte precedenti sono state quantomeno fuorvianti... vorrei sentire la voce del presidente e dei diretti ufficiali in merito al problema....
nel frattempo metto messaggio anche nel 3ad degli adesivi.... se non vi sta bene la mia ammissione cancellatemi sia da qui che dall'ordine degli adesivi....
saluti ai rimasti :D ;) :!:
Sei dei nostri fratello, mi pareva di averti gia' nominato....:D :D :D :D
Cambia la firma. Ti ho gia' aggiunto al conteggio degli adesivi...;)
Bimbo Rox, non mi fare arrabbiare!!!Non costringermi a farti percuotere da Piripicchio!!
La battaglia anti plastica imperversa!! Si e' persa memoria di tutti i richiami BMW subiti dalle 1200. Il nostro contabile ci serve!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora, chiariamo: io sono molto + di un contabile, sono IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
E tu, brutto subalterno che non sei altro, porta rispetto per la dirigenza!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora, chiariamo: io sono molto + di un contabile, sono IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
E tu, brutto subalterno che non sei altro, porta rispetto per la dirigenza!!!
ROXXXXXXXX
, stordito!!! Rispondi dopo una settimana....a forza di contare 1200 guaste ti sei rincoglionito!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ROXXXXXXXX
, stordito!!! Rispondi dopo una settimana....a forza di contare 1200 guaste ti sei rincoglionito!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quella mer*a di ragioniere che abbiamo pigliato in prova se n' è andato fuori per il w.e..........
Il lavoro sporco lo sto facendo io.......
Ah ma quando prenderò il posto del presidente Piripicchio....le cose cambieranno.....efficacia ed efficienza al massimo!!!:axe: :axe:
Quella mer*a di ragioniere che abbiamo pigliato in prova se n' è andato fuori per il w.e..........
Il lavoro sporco lo sto facendo io.......
Ah ma quando prenderò il posto del presidente Piripicchio....le cose cambieranno.....efficacia ed efficienza al massimo!!!:axe: :axe:
Ed il suo vice??!?!? Cioe' IO
Sei ambizioso vedo....fa gola a tutti essere il presidente di un club cosi. ma se schiatta Piripicchio, il diretto successore non posso che essere io!!!
Bob Rock
05-06-2006, 01:25
Non ricordo se gia' mi sono aggiunto...cmq x quello che pesa posso pure scriveri 2 volte :lol: :lol: :lol:
Ciao
Ho un GS 1100... e un K...
Sono abbastanza rimasto??
Azz... ora devo andare all'altro topic per 'sti belin di adesivi...
Ci va un RT solo per attacare tutti gli adesivi che si stan facendo ultimamente... :axe:
Ho un GS 1100... e un K...
Sono abbastanza rimasto??
Azz... ora devo andare all'altro topic per 'sti belin di adesivi...
Ci va un RT solo per attacare tutti gli adesivi che si stan facendo ultimamente... :axe:
Sei un rimasto e come!
Cambia la firma ed unisciti al club!:D :D
PSYCHO RIMASE.
Non serviva neppure scriverlo!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Sei dei nostri fratello, mi pareva di averti gia' nominato....:D :D :D :D
Cambia la firma. Ti ho gia' aggiunto al conteggio degli adesivi...;)
Finalmente chiarezza...... :D :D :D :D :D :D :D
per festeggiare vi offro una.... http://www.birrificiolambrate.com/0703/ita/pag/birre_ghisa.htm
Accetto di buon grado...ALLA TUA!:)
Ed il suo vice??!?!? Cioe' IO
Sei ambizioso vedo....fa gola a tutti essere il presidente di un club cosi. ma se schiatta Piripicchio, il diretto successore non posso che essere io!!!
Allora facciamo così, sabotiamogli Fraccobalda così se ne va....poi io e te ci spartiamo la poltrona!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eccomi!!! Un altro rimasto... ;)
Ps.
credevo di aver già postato, ma non ho trovato nulla. :confused:
R1150gs Foreverrrrrrrrr!!!!!!!
Anche Io Dei Rimasti!! Proud Member
Allora facciamo così, sabotiamogli Fraccobalda così se ne va....poi io e te ci spartiamo la poltrona!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non serve arrivare a tanto....basta rubargli nuovamente il salsicciotto di Biancaneve...stavolta muore!!:lol: :lol: :lol:
Non serve arrivare a tanto....basta rubargli nuovamente il salsicciotto di Biancaneve...stavolta muore!!:lol: :lol: :lol:
ROTFL!!!
Non dirlo a nessuno, ma sembra che per inibire i ladri abbia appiccicato il salsicciotto con il "mille chiodi", abbia assunto un vigilantes e montato una carabina sul balcone!!
Stavolta dovrebbe farcela!!!:lol: :lol: :lol:
presente!
sempre sul pezzo! (de fero o de ghisa cambia poco:lol: )
Di quanti siamo a breve....fonderemo (non come la plastica) un "sotto ghisa elite forum":lol: :lol: :lol:
guglemonster
05-06-2006, 14:40
e io che faccio????
MEMBRO FOR EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
e io che faccio????
MEMBRO FOR EVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Sei stato tu a sceglierti l'appellativo :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
05-06-2006, 14:53
CIAO CAPASSOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO miiiiiiiiiii ma hai visto che belino di bicipite c'ha il psycho???? ce credo che glie sembra leggera l'adv... manco rocco ce l'ha così grosso ;)))))
io so er membro, fiero di esserlo ;)))))))))))))
[QUOTE=guglemonster]miiiiiiiiiii ma hai visto che belino di bicipite c'ha il psycho???? ce credo che glie sembra leggera l'adv... manco rocco ce l'ha così grosso ;))))) [QUOTE]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
05-06-2006, 15:16
hehehehe
ti sei perso la scena madre.. becco pyssyco immezzo ad una coda che fa il matusa con un piatto di non so che belino in mano, lo apostrofo " ..dì ma.. sei te quello con la moto da frocio???" e lui "io??? nooooooooooooooo" e giù a ridere mentre gli dico che sono l'abbelinato del gugle.......
troppo simpatico... peccato che poi si sia lasciato convincere da spartaz a montare gli ohlins con la molla normale..... io da bastardissimo gli consigliavo la 250 (mano esiste... gliela facevo fare io dal pieno) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
te lo immagini sull'adv imbezzarrito a 180 che rimbalzava tipo canguro sui tombini a roma??????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hehehehe
ti sei perso la scena madre.. becco pyssyco immezzo ad una coda che fa il matusa con un piatto di non so che belino in mano, lo apostrofo " ..dì ma.. sei te quello con la moto da frocio???" e lui "io??? nooooooooooooooo" e giù a ridere mentre gli dico che sono l'abbelinato del gugle.......
troppo simpatico... peccato che poi si sia lasciato convincere da spartaz a montare gli ohlins con la molla normale..... io da bastardissimo gli consigliavo la 250 (mano esiste... gliela facevo fare io dal pieno) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
te lo immagini sull'adv imbezzarrito a 180 che rimbalzava tipo canguro sui tombini a roma??????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ROTFL...che ti inseguiva con un'ascia:axe: :axe: :axe: :axe:
RIMASTO!!!! O meglio non ho maio cambiato.....
Piripicchio tu sei un 1/2 rimasto perchè dalla plastica ti sei fatto attrarre anche se sei tornato indietro!!!!!
Nicholas
05-06-2006, 20:35
arrivato e mai andato via.quindi rimasto.
RIMASTO!!!! O meglio non ho maio cambiato.....
Piripicchio tu sei un 1/2 rimasto perchè dalla plastica ti sei fatto attrarre anche se sei tornato indietro!!!!!
:axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe: :axe:
Sinusoid
06-06-2006, 00:00
Riportato dal vecchio sito del forum:
=============================
La Leggenda della GHISA by Barbasma
Ad uso e consumo dei nuovi iscritti Vi racconterò la famosa leggenda della ghisa…
a voi il compito di tramandarla ai posteri...
Un luminoso giorno il prode Barbasma trova sul forum BMW di
Motociclismo un post nel quale veniva chiesto un consiglio sulla
riparazione di un cerchio di una R1100RT…
Il prode Barbasma incurante del periglio, timidamente indicava l'esperienza di un amico che avendoli stortati in un incidente si era sentito dire dal
concessionario che erano in "GHISA"....
(quelli della serie R1100 e 850 e precedenti)
Un altro cavaliere mucchista dalla fama tecnica affermata nel forum
(del quale non faccio il nome) si meraviglia di questo fatto, anzi con
protervia, assicura prima di tutto che la GHISA non è una lega, e poi che non è possibile che l'illuminata casa madre fabbrichi cerchi con lo stesso
infame materiale del quale sono fatte le stufe a legna…
Il prode Barbasma risponde con baldanza allegando l'analisi chimica che prova che la GHISA è una lega di
FERRO+CARBONIO e indicando che esistono vari tipi di ghisa..
Intanto altri cavalieri mucchisti avvalorano l'ipotesi di Barbasma
indicando manuali tecnici BMW e sopratutto il peso abnorme dei cerchi..
Il cavaliere tecnico si imbufalisce apostrofando i mucchisti intervenuti e continuando a sostenere la sua causa…
Insomma siamo andati avanti vari giorni arrivando alla seguente
conclusione:
Non si sa se i cerchi siano effettivamente di GHISA (leggera o altro) ma
sicuramente abbiamo provato che noi mucchisti siamo delle teste di GHISA…
Da qui sono nate tutte una serie di giuste e bonarie prese in giro nei miei
confronti emerse nel primo incontro
Dolomitico
E tutt'ora la GHISA viene menzionata, in caso di dubbio, come possibile
materiale costitutivo di ogni accessorio BMW
Barbasma da Sondrio
Abbiamo anche una storia mitologica alle spalle!!!:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |