Visualizza la versione completa : Quante hp al mukken???????
come da titolo
quanti possessori di hp saremo??
sono curioso
:lol: :lol: :lol:
mi fareste la cortesia di parcheggiarle tutte vicine, cosi' quando passo col camion non faccio fatica e le carico tutte in una volta, grassie! :lol:
Muntagnin
24-05-2006, 21:35
quante saranno non lo so ... ma sarà facile individuare gli hpduisti .... saranno quelli che avranno i polsi all'altezza delle ginocchia ....
quante saranno non lo so ... ma sarà facile individuare gli hpduisti .... saranno quelli che avranno i polsi all'altezza delle ginocchia ....
questa non l'ho capita................... :confused: :confused:
Muntagnin
24-05-2006, 21:44
questa non l'ho capita................... :confused: :confused:
senza protezione ... voglio vedere di quanto ti si allungano le braccia dopo il viaggio da Napoli al Garda :-o
senza protezione ... voglio vedere di quanto ti si allungano le braccia dopo il viaggio da Napoli al Garda :-o
che vuoi che siano per me 800 km in una tirata...............
:lol: :lol: :lol: :lol:
comunque rimetto il cupolino per venire su
comunque rimetto il cupolino per venire su
se viaggiamo insieme ...io mi porto tutta la farmacia dietro..:lol: :lol: :lol: :lol:
se viaggiamo insieme ...io mi porto tutta la farmacia dietro..:lol: :lol: :lol: :lol:
quasi sicuramente viaggiamo insieme ;)
....mi sa che avrai veramente bisogno di una "tirata" per fare Napoli Garda:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
così almeno non mi danno del fighetto :lol:
ED IL POLSO
25-05-2006, 16:47
MI dispiace ma per direttiva aziendale non posso possedere un' HP.....:mad: :(
quindi alla fne sono da solo come una particella di sodio nella bottiglia di lete?????
e che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
penso che alcuni verranno su il sabato sera per poi fare il tremalzo la domenica.... ma avranno i tasselli.. quindi sono cmq diversi.
Pepot mi sa che con un viaggio del genere ti scade la garanzia... il marketing bmw non prevede che l'utente hp2 faccia queste tirate :lol:
Non considerarli Pepot, tutt invidia la loro, mi metterò io avanti a divederti le acqu................ehmmmm l'aria:D :D :D
statevene buoni .........che io tengo i figli a casa....:lol: :lol: :lol: ;)
Muntagnin
25-05-2006, 19:29
peccato che non passate per l'Adriatica .. avremmo previsto un posto di ristoro con conigliette ........
peccato che non passate per l'Adriatica .. avremmo previsto un posto di ristoro con conigliette ........
se proprio insisti...........con le conigliette..............se ne può discutere
infatti...................
noi uomini veri faciamo anche deviazioni di 500 km per un coniglio..........
come da titolo
sono curioso
aspetta una settimanella per soddisfare la tua curiosità...
come da titolo
sono curioso
Da Napoli al lago di Garda in HP2 ? :rolleyes: :rolleyes:
Da Napoli al lago di Garda in HP2 ? :rolleyes: :rolleyes:
solo quella ho...............
certo non ci vengo in auto :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
barbasma dice (diceva) sempre che prima si andava a caponord con questa
http://img512.imageshack.us/img512/7784/xl125r029kc.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=xl125r029kc.jpg)
ed io non posso fare 2500-3000 km in hp nel week and????
barbasma dice (diceva) sempre che prima si andava a caponord con questa
http://img512.imageshack.us/img512/7784/xl125r029kc.th.jpg (http://img512.imageshack.us/my.php?image=xl125r029kc.jpg)
ed io non posso fare 2500-3000 km in hp nel week and????
Specialmente con due kapponi che ti scortano e un gs che fa staffetta???:lol:
solo quella ho...............
certo non ci vengo in auto :confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai poi montato il cupolino sull'HP2 ? :D :D
Mitico Pepot :!: :!: :!:
Siamo ormai tutti dei viziati delle protezioni, ma stò ritrovando il gusto della naked con palpebrina sulla R1150R :cool:
Mitico Pepot :!: :!: :!:
Siamo ormai tutti dei viziati delle protezioni, ma stò ritrovando il gusto della naked con palpebrina sulla R1150R :cool:
già.................
tutte checche raffreddate..........................:lol: :lol: :lol:
StefanoTS
26-05-2006, 09:04
ricordati che il giro di sabato ...quello che ti consiglio, porta sullo STELVIO 2700 mt :rolleyes: non farà caldissimo....:lol:
A sabato px Beppe!! :D ;)
già.................
tutte checche raffreddate..........................:lol: :lol: :lol:
infatti non vedo l'ora di essere sullo stelvio ........66 tornanti di puro godimento....speriamo che non piova!!!!
Andre' hai capito!!!!!!!:blob: :blob: :blob:
ricordati che il giro di sabato ...quello che ti consiglio, porta sullo STELVIO 2700 mt :rolleyes: non farà caldissimo....:lol:
A sabato px Beppe!! :D ;)
hai fatto bene a dirmelo.......;)
allora mi porto anche l'imbottitura del giubbino :lol:
pepot
spero di esserci...........................al 99,99999999999%
Erick
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |