Entra

Visualizza la versione completa : sistema N-COM

Er Peretta
24-05-2006, 20:15
Premesso che ho intenzione (e ho pure trovato a buon prezzo :cool: ) l' N102 Nolan, cè qualcuno che ha gia il sistema in questione ?
Come si trova ?

Mi pare di capire che il sistema è molto più complesso di un semplice auricolare bluetooth, in quanto si compone di vari moduli in base alla funzione desiderata (interfono, cuffia per musica, auricolare telefono ecc...).

Come si articola ESATTAMENTE sto sistema ? :confused:

Tra l'altro, è possibile utilizzare l'interfono via bluetooth con il secondo casco ?

Se qualcuno sa, parli.......;)

Se GADGET è informato bene sulla cosa, non credo che sia anti etica una sua partecipazione (gradita)... A scanso di equivoci e per non sentirmi responsabile del marasma venuto fuori con la questione del casco :-o .

Salutissimi e grazie a tutti...

Bob

Gadget
25-05-2006, 07:47
Se hai bisogno di info puoi andare sul sito e troverai tutte le informazioni del caso.........altrimenti chiedi a chi lo sta provando....

Se serve altro fammi sapere.
Ciao

lucamarck
25-05-2006, 15:08
se vai in un negozio dove vendono i nolan hanno anche un depliant con tutte le funzioni e gli accessori per il sistema N-Com
priticamente c'e' una base da mettere sul casco con microfono e auricolare uguale per tutti
poi devi scegliere se usare il sistema BlueTooth che puoi usare sia per il cell che con il passeggero e percio' comprare anche il kit Bluetooth, o se usare i tradizionali cavi tra te e il passeggero e il cell.
Invece i collegamenti con altri dispositivi tipo mp3 o gps devono per forza essere fatti con un cavetto audio
Non so pero' i prezzi

gusgus
30-05-2006, 20:11
ma non c'e' nessuno che l'abbia provato e sappia dire come si sente, quanto durano le batterie ecc ecc. Rumoroso? Una piccola recensione.

Gadget
31-05-2006, 07:38
Di sicuro qualcuno lo ha provato..perchè ne stiamo vendendo una cifra...magari c'è anche qualche Mukkista.....

Ciao.

segnika
31-05-2006, 07:55
Di sicuro qualcuno lo ha provato..perchè ne stiamo vendendo una cifra...magari c'è anche qualche Mukkista.....

Ciao.
....strano, ne sto aspettando una coppia da circa un mese e....ancora niente!:mad:
Oggi lo chiamo!:)

Gadget
31-05-2006, 08:06
....strano, ne sto aspettando una coppia da I. L. da circa un mese e....ancora niente!:mad:
Oggi lo chiamo!:)

Bene..bene..anzi volevo dire che stiamo avendo un sacco di richieste diversamente da quanto si pensava il cliente predilige la versione Full con il bluethoot.........e di conseguenza..come si dice "non gli stiamo dietro".

Francesco78
09-06-2006, 14:11
Son passato oggi da un negozio di Monza per i prezzi...
All'incirca:
Modulo base 50 e
Modulo bluetooth 200 e
modulo intercomm con filo 100 e
Cavetti per telefono 15 e
Cavetti per multimedia player 15 e

Quindi facendo due conti... interfono completamente blue 500... non proprio economico! Ma sicuramente comodo...

Gadget
12-06-2006, 11:19
Son passato oggi da un negozio di Monza per i prezzi...
All'incirca:
Modulo base 50 e
Modulo bluetooth 200 e
modulo intercomm con filo 100 e
Cavetti per telefono 15 e
Cavetti per multimedia player 15 e

Quindi facendo due conti... interfono completamente blue 500... non proprio economico! Ma sicuramente comodo...

Buongiorno...scusa una info...
Ma a te serve il sistema solo per te o anche per lo "zainetto"?...perchè se fosse solo per te a che ti serve il modulo Intercom?....

Grazie

Francesco78
12-06-2006, 13:49
Mah.. io avevo dato un occhiata in generale, per valutare le varie opzioni e avevo indicato tutti i prezzi che avevo reperito per avere un riferimento.
A me la cosa che interessava maggiormente era il sistema interfono bluetooth per i due caschi, ma per il mio utilizzo della moto in coppia, la spesa di 500 euro (2 base + 2 blue) e' troppo elevata... Aspettero' qualche annetto ;)

Gadget
12-06-2006, 14:03
Se a te serve comunicare con lo "zainetto" potresti incominciare col prendere per te il kit base+kit BT mentre per lo zainetto prendi solo in kit base ed il cavo di connessione ed eventualmente puoi in un secondo tempo prendere il kit BT anche per il passeggero.E così il costo diminuisce....

Ciao.

PERANGA
12-06-2006, 17:36
Io mi sono informato bene a Genova e ho trovato sempre gli stessi prezzi.
Innanzitutto bisogna comprare il un casco n-com specifico ( c'è sia jet che apribile )
poi bisogna comprare un kit base per ogni casco ( sarebbe il microfono e l'altoparlante e costa 50 eros a casco )
Se vuoi comunicare senza fili col passeggero devi comprare 2 centraline da mettere sui caschi ( 220 eros l'una )
Se invece ti accontenti di parlare senaza fili col cellulare e usare un cavo per parlare col passeggero mi sembra si debba spendere sui 20 eros.
Il positiv è che se compri sia i caschi aperti che gli apribili puoi spostare la centralina da un casco all'altro ( però il kit base devi comprarlo per ogni casco )
Io ho comprato ieri 2 caschi della Dainese jet col sistema incorporato e li ho pagati 270 eros l'uno da Mingarelli.
Poi quando uscirà lo Shuberth col bluetooth lo acquisterò.
L'apribile nolan con tutto viene a costare quasi 500 eros e a me per il nolan sembrano troppi.
Preferirei spenderne magari 200 in più e prender lo Shuberth.
Ciao