Entra

Visualizza la versione completa : Xtreme White Plus HE-309 Bianco H7 12v 55>110w

novecentosettanta
24-05-2006, 18:41
Chi ha provato queste lampade della Piaa????????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
http://items.speedup.it/image.php?src=items2006%2FPIAA%2FC4%2FLampadina+fa ri%2F%2Fextreme-white-plus.jpg&w=180&h=180&far=1&bg=FFFFFF&fltr[]=wmt|speedup.it|2|C|FFFFFF|Verdana|40|0&q=100
Vorrei proprio provarle ma mi blocca il prezzo di €62.50 per una confezione di due lampade.

Flying*D
24-05-2006, 18:46
le usa un team UK nella 24hrLemans di moto, si chiama Phaseone... ;)

Lo Xenon ti costa di piu' ma probabilmente i risultati sono anche migliori..

Io ho montato le philips blue vision 4000 K, mi trovo bene, le piaa dovrebbero essere superiori (5000k??)

Shark17
24-05-2006, 19:00
scusa perke nn compri una lampada H4 Blu-Xe 12V 100/90W ...nn è omologata ma hai lo stesso effetto di una lampada allo Xeno, devi solo adattare l'impianto della moto perchè necessita di più energia...bastano un paio di relè e il gioco è fatto!!!

il costo è di 10€ a coppia ...direi ke è conveniente!!! ;) ;) ;) :lol: :lol: :lol:

ROBBY
25-05-2006, 16:36
occhio a montare certe lampade perche' le parabole dei fari
possono con il tempo annerirsi e perdere lucentezza...causa troppo calore
e potenza in gioco..:confused: :confused:

magnesium
28-05-2006, 23:50
Visto che siamo in tema e se ne e' gia' discusso...stamane mentre strimpellavo su per l'appennino ho incrociato 2 gs 1200...una sembrava un ufo emanava una luce pazzesca..presumibilmente luce (non solo lampada ) allo xeno tipo xenonlamp di un intenso bianco-blu...bellissimo. Sostituendo le normali H7 con questo sistema c'e' il pericolo che parabola e faro possono annerrirsi con il tempo e diventare inutilizzabili ????E l'impainto elettrico alla lunga puo' dare problemi ???
Oltre il fatto che l'effetto estetico e' notevole..si e' molto piu' visibili ai fini della sicurezza "passiva "..con tutto quello che oggi accade ..PERCHE' NESSUNO CI VEDE ARRIVARE...C'E' DA FARCI UN PENSIERINO NO ???
Grazie. ciao a tutti

Arian
29-05-2006, 10:20
occhio a montare certe lampade perche' le parabole dei fari
possono con il tempo annerirsi e perdere lucentezza...causa troppo calore
e potenza in gioco..:confused: :confused:

Verissimo...alcune lampade fanno troppo calore.
motivo per cui lo xenon non è imitabile da lampade alogene. Fa più luce ma riscalda la metà.

zucca74GS
29-05-2006, 12:25
Verissimo...alcune lampade fanno troppo calore.
motivo per cui lo xenon non è imitabile da lampade alogene. Fa più luce ma riscalda la metà.

Confermo!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D