Visualizza la versione completa : Valentino ha parlato!
E' ufficiale, Valentino Rossi rinuncia alla F1: Ho tanti stimoli, correro' ancora per un po' in MotoGP. Grazie alla Ferrari per l'opportunita'!
Notizia lanciata da varie Agenzie.
Io sono stracontento!!!:D :D
pidienne
24-05-2006, 14:35
le distrazioni degli ultimi mesi gli stanno costando care in motogp...
Come puoi dire questo dato che ha perso 4 gare su 5 non per colpa sua? :(
:rolleyes: :rolleyes: E si.... si distrae lui e si rompe la moto!:rolleyes: :rolleyes:
pidienne
24-05-2006, 14:42
tra le attività di un pilota non c'è solo la conduzione in pista, ma anche il coordinamento dei suoi 'ragazzi' e lo 'spogliatoio'.
Avrà fatto i suoi conti...
E' ufficiale, Valentino Rossi rinuncia alla F1: Ho tanti stimoli, correro' ancora per un po' in MotoGP. Grazie alla Ferrari per l'opportunita'!
................allora.............prossimo anno..........ducati :D :D :D
pidienne
24-05-2006, 14:46
vale può fare quello che vuole, ma sai che contentezza per tutte le persone vincenti fino a ieri, con tanto di incentivi economici, che stanno lì a pregare perché la loro macchina da vittoria e da soldi, amoreggia con una bella rossa piuttosto che con la loro bionda?
pidienne
24-05-2006, 14:46
lo spero! :eek:
lo spero! :eek:
Anche io!!
:rolleyes: :rolleyes: E si.... si distrae lui e si rompe la moto!:rolleyes: :rolleyes:
gioxx, devi sapere la fantasia di alcune persone non ha limiti... altro che le formule magggiche della vanna marchi! :lol:
gioxx, devi sapere la fantasia di alcune persone non ha limiti... altro che le formule magggiche della vanna marchi! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
24-05-2006, 14:58
esattamente quel che mi aspettavo...........per fortuna....
già mi vedevo quelli che, se fosse andato in F1, avrebbero detto "e beh, aveva capito che la fortuna aveva girato, e che il suo ciclo era finito...."
SICURO
BeemerTom
24-05-2006, 14:59
Il fatto di avere sorte avversa e perdere qualche gara gli ha messo il pepe al culo ! Il motomondiale si fa sempre più interessante !
ilmaglio
24-05-2006, 15:02
.. non è affato da escludere che l'ipotesi del Rossi in Formula 1 sia stata una trovata dei "consulenti" di immagine e comunicazione, per alimentare il "Mito" e far parlare di Lui!
Alla fine, tutto come prima, secondo il buon senso comune.
:wave::wave:
......sono d'accordo..... attenzione, vale non si discute, in moto è il n.1, ma fino ad oggi non aveva sbagliato un collaudo....... fatalita' quando ha messo il naso in formula 1 mi sbaglia il telaio 2006....lasciamo stare tutte le sfighe che non c'entrano nulla .....la distrazione c'e' stata eccome...... e poi non era cosi sicuro di essere al top contro alonso e raikkonen.....specie dopo aver provato insieme a loro.......sta storia degli stimoli per me è na gran ca@@@@@ta..........non puoi inventarti campione, non pilota, campione di f1 dall'oggi al domani.....
RocknBuell
24-05-2006, 15:16
.. non è affato da escludere che l'ipotesi del Rossi in Formula 1 sia stata una trovata dei "consulenti" di immagine e comunicazione, per alimentare il "Mito" e far parlare di Lui!
Alla fine, tutto come prima, secondo il buon senso comune.
ma sai che sei come una pigna in culo ?
si scherza e' ...
ilmaglio
24-05-2006, 15:43
Rotfl supeROTFL!!
mi sono rotolato ... non l'avevo mai sentita!!
Ma che ho detto di male, stavolta??
O coi tifosi di Rossi bisogna misurare le parole, e adoprare gli aggettivi adatti??:lol: :lol: :lol: Oltre che dire e ripetere solo quello che passa sui giornali e in televisione?:lol: :lol: :lol:
alt. Quando lui vinceva e qualcun altro no era perchè lui sa mettere a punto la moto come nessun altro, lui la costruisce insieme alla scuderia, pezzo per pezzo, lui sa dove mettere le mani ecc ecc
Poi però se si rompe qualcosa o non vanno le gomme la colpa non è sua!
E quando invece si rompeva la moto di qualcun altro la colpa era solo del pilota.
Coerenza no, eh? :mad: :mad: :mad:
ilmaglio
24-05-2006, 16:22
E in squadra!! Quale gioioso clima di serena, fattiva allegria! Uno per tutti, tutti per uno!
Col Dottore che percepiva i difetti del motore, o del telaio, e li trasmetteva senza fili laggiù, in Japan, agli ingegneri, o agli amici meccanici e gommisti, alla Sua Squadra! Che immantinenti capivano e provvedevano, secondo le Sue indicazioni!
Qualche difettuccio rimaneva al mezzo meccanico - che, se sa, la Yamaha è stata sempre un catorcio, senza Rossi - neh, ma a questi ci pensava il Suo manico, la Sua classe e il suo Chiulo, che come lo sposta Lui in basso non c'è nessuno.
Moh, ci si è messa di mezzo la Camel!!
Deve cambiare riti propiziatori .. repetita stufant!:lol: :lol: :lol:
ilmaglio
24-05-2006, 16:24
Perche sa comunicare, anche in inglese, è anche poliglotta!:lol: :lol:
mi sono rotolato ... non l'avevo mai sentita!!
stai a scherza'? veramente non te l'avevo gia' detto io :confused: strano perche' sei veramente una pigna in culo! :lol: :lol: :lol: ;)
ilmaglio
24-05-2006, 18:31
Quando la dici te non mi fa sbellicare (non mi fa nè caldo nè freddo:lol: :lol: ) ... NON sai comunicare!!!!:lol: :lol:
Ah ... se me la dicesse Valentino .... (mania di grandezza"!!):lol: :lol:
Siete veramente incomprensibili voi detrattori di Valentino...
Ma provate mai a rileggere le kakkiate che scrivete?
Chi mai ha detto che se un motore si rompe è colpa del pilota?
Chi può negare che Rossi sia il migliore?
Meglio lasciar perdere...:mad:
Valentino Rossi
24-05-2006, 18:55
Quando la dici te non mi fa sbellicare (non mi fa nè caldo nè freddo:lol: :lol: ) ... NON sai comunicare!!!!:lol: :lol:
Ah ... se me la dicesse Valentino .... (mania di grandezza"!!):lol: :lol:
http://www.rossimania.com/fotosvarias/0456.jpg
SEI UNA PIGNA IN CULO !
:cool:
ilmaglio
24-05-2006, 18:56
Qua nessuno è "detrattore". E' il più forte (fino a prova contraria). Non ci è simpatico. Secondo noi molti suoi tifosi ne dicono di campate per aria. Sbaglia anche lui, quando guida e soprattuto quando parla.
Il personaggio è in parte costruito e sostenuto dai mass media, la cui potenza mi appare ad alcuni sconosciuta.
"Detrattori" di tutto e di tutti sono in genere i tifosi del Rossi, molti dei quali obnubilati dal loro idolo (e dalle relative rapprentazioni mediatiche).
ilmaglio
24-05-2006, 18:58
http://www.rossimania.com/fotosvarias/0456.jpg
SEI UNA PIGNA IN CULO !
:cool:
Te piacerebbe, eh? Ma ce l'ha già sfo@@@to!:lol: :lol:
ilmaglio
24-05-2006, 19:03
.. vedendo 'sta foto ... immagino perchè non sopportava Biaggi .....:lol: :lol:
Una pigna nel culo de IL MAGLIO!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il ponte del 2 sono a Roma...
Non è che mi aspettate al varco, vero???
Aristoc@z
24-05-2006, 19:15
E' il più forte (fino a prova contraria). Non ci è simpatico. Secondo noi molti suoi tifosi ne dicono di campate per aria. Sbaglia anche lui, quando guida e soprattuto quando parla.
Il personaggio è in parte costruito e sostenuto dai mass media, la cui potenza mi appare ad alcuni sconosciuta.
se ti "fermassi" ad affermazioni simili sarebbe difficile darti torto. O meglio sarebbero opinioni sensate e pareri più o meno condivisibili.
il problema è che tu dai del strafortunato ad uno che una volta si ed una no ha vinto le gare di ogni classe a cui ha partecipato, con ogni marca....
E' la solita menata di Senna, Schumacher, Doohan ecc.ecc. di tutti quelli che nel loro tempo hanno manifestato aperta superiorità
Vincere indefessamente rende, alla lunga, antipatici.
BENE.......ECCHISSENEFREGA
Come fai, se ami il motociclismo, a non amare uno che frena sempre dopo gli altri, apre prima, piega di più....l'anno scorso sotto la pioggia girava 4 secondi più veloce degli altri.....E' CULO?
il GP del Sud Africa del 2004 rimarrà nella storia del motociclismo come Una Gara di Sport, scritto in maiuscolo...
è bravo a catalizzare l'attenzione.....e allora?
è bravo a farsi seguire dal Team, quindi? vorrei essere io così carismatico da sapermi sempre far seguire dal mio team di lavoro......son mica difetti.
sinceramente mi ha un pò annoiato questa discussione continua su Valentino tanto quanto lui ha annoiato te ed altri perchè vince sempre.
Mi sa che vi annoierete ancora a lungo. Senza polemica :)
............eppure io in Ferrari ce lo volevo vedere!!!:toothy1:
Pier_il_polso
24-05-2006, 19:22
Azz, sono seriamente proccupato per tutti quelli che già non dormono la notte e speravano di poter iniziare a farlo :lol: :lol: :lol:
Dai ragazzi dosi massicce di sonnifero ancora per diversi anni :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
24-05-2006, 19:50
se ti "fermassi" ad affermazioni simili sarebbe difficile darti torto. O meglio sarebbero opinioni sensate e pareri più o meno condivisibili.
il problema è che tu dai del strafortunato ad uno che una volta si ed una no ha vinto le gare di ogni classe a cui ha partecipato, con ogni marca....
E' la solita menata di Senna, Schumacher, Doohan ecc.ecc. di tutti quelli che nel loro tempo hanno manifestato aperta superiorità
Vincere indefessamente rende, alla lunga, antipatici.
BENE.......ECCHISSENEFREGA
Come fai, se ami il motociclismo, a non amare uno che frena sempre dopo gli altri, apre prima, piega di più....l'anno scorso sotto la pioggia girava 4 secondi più veloce degli altri.....E' CULO?
il GP del Sud Africa del 2004 rimarrà nella storia del motociclismo come Una Gara di Sport, scritto in maiuscolo...
è bravo a catalizzare l'attenzione.....e allora?
è bravo a farsi seguire dal Team, quindi? vorrei essere io così carismatico da sapermi sempre far seguire dal mio team di lavoro......son mica difetti.
sinceramente mi ha un pò annoiato questa discussione continua su Valentino tanto quanto lui ha annoiato te ed altri perchè vince sempre.
Mi sa che vi annoierete ancora a lungo. Senza polemica :)
Basti dire:
a) - non ho mai pensato nè detto che Rossi è stato strafortunato, nel senso che ha vinto quel che ha vinto per fortuna e caso!! Ha vinto soprattutto perchè è stato il più forte. Tuttavia, a quel livello, basta poco per perdere ... e se l'aver vinto con continuità è la dimostrazione che è stato il più forte, ciò non toglie che, se qualcosa fosse girato un poco storto, non avrebbe vinto così tanto.
b) - Schumacher mi è simpatico. E' ben diverso da Rossi, come carattere e comportamenti fuori pista. Nella simpatia, prescindo dai risultati. A molti è simpatico solo chi vince: è il caso di Rossi, che - se non vincesse (ma la considerazione è ovviamente del tutto astratta, perchè se non vincesse non ne parlerebbe nessuno) - sarebbe considerato un ragazzino sbruffoncello e furbo o, almeno, immaturo..
Spesso mi sono simpatici gli .. antipatici ai più, perchè costoro sono più "genuini", non un prodotto da e per la "comunicazione"! Sono più .. veri .. sinceri .. Rossi non mi sembra affatto tale.
ilmaglio
24-05-2006, 19:58
Per esempio ... Maradona... Più che criticabile, ovviamnte, come "persona". Ma, un personaggio genuino, vero, e si vedeva anche sul campo: un Maradona, la tamponata a Melandri non lavrebbe mai fatta! Ad un giovane pilota in lizza per il podio .. Mai! Un errore grave e antipatico, che non tocca la grandezza di Rossi come pilota, ma è un segnale della sua presunzione e sostanziale arroganza, al di là dei modi delicati in cui normalmente si esprime!
RocknBuell
24-05-2006, 20:10
Per esempio ... Maradona... un personaggio genuino, vero, e si vedeva anche sul campo: un Maradona, la tamponata a Melandri non lavrebbe mai fatta! Ad un giovane pilota in lizza per il podio .. Mai!
seeeeeeee .... http://www.wsdnet.com/from_italy/images/maradona.jpg
infatti " la mano di dio " e' venuta fuori in un amichevole tra Napoli e Salerno ..
cmq non sapete piu' dove arrampicarvi ..
ilmaglio
24-05-2006, 20:15
.. solo un Genio del calcio come Maradona poteva fare gol così, in un Campionato del mondo, e senza farsi "beccare": il Genio nobilita e rende grande un gesto che, fatto da una pippa, sarebbe stato spregevole! Eppoi, ai presuntuosi, arroganti inglesi ... :D :D :D :D :D :D :D
e .... nel 2008 ... in bmw
se poi vincesse con entrambe diventarebe il re mida del motociclismo ... ma questa è un'utopia.
kingcama
24-05-2006, 20:57
beh a me sinceramente fossi Vale stuzzicherebbe in ogni caso essere uno dei pochissimi nella storia a poter dire di aver vinto tutto su una moto e magari di aver vinto anche con le F1. se succederà o no si vedrà.
cmq con pedrosa nuovo arrivo negli anni a venire il motomondiale sarà molto bello, se continuano così. e finalmente si potrà vedere quanto lo strapotere di Rossi negli anni scorsi fosse dovuto a mancanza di avversari veri.
cmq in moto credo ci si diverta di più...
Porca vacca, Pedrosa con la 800 sarà ancora più a vvantaggiato...
Quasi quasi lo ospito per un paio di mesetti e lo gonfio di polenta e luganeghe!:lol:
x ilmaglio:
la settimana prossima o meglio l'altra... insomma che ne so... sono a Roma per lavoro.
facciamo che ci mangiamo una cosa insieme?
Valentino rompe i canoni dell'immagine del pilota tipo, ed è sveglio... ha spirito e senso dell'umorismo ed è così come lo vedi.
E' fuori come una mina ed mi da la sensazione di essere uno in grado di fare lo stesso di quello che fa in pista se dovesse anche solo dirigere un ristorante o una fabbrica di capi di a abbigliamento.
E' uno fuori dagli schemi.
C'ha gli occhi intelligenti.
:wave:
ahò! mo non te la prende eh?
Quasi quasi lo ospito per un paio di mesetti e lo gonfio di polenta e luganeghe!:lol:
ROTFL!!!! :lol: :lol: :lol:
Per esempio ... Maradona... Più che criticabile, ovviamnte, come "persona". Ma, un personaggio genuino, vero, e si vedeva anche sul campo: un Maradona, la tamponata a Melandri non lavrebbe mai fatta!
questa me l'ero persa! :lol:
aio' ilmaglio... ma che stai a farnetica'... maradona "genuino" ah ah ah anzi UAH UAH UAH UAH
Muntagnin
24-05-2006, 22:52
DUCATI ... con Capirex e Vale .... che vorrei di più?
Aristoc@z
24-05-2006, 22:53
x ilmaglio:
la settimana prossima o meglio l'altra... insomma che ne so... sono a Roma per lavoro.
facciamo che ci mangiamo una cosa insieme?
Valentino rompe i canoni dell'immagine del pilota tipo, ed è sveglio... ha spirito e senso dell'umorismo ed è così come lo vedi.
E' fuori come una mina ed mi da la sensazione di essere uno in grado di fare lo stesso di quello che fa in pista se dovesse anche solo dirigere un ristorante o una fabbrica di capi di a abbigliamento.
E' uno fuori dagli schemi.
C'ha gli occhi intelligenti.
ahò! mo non te la prende eh?
cerca di non avvelenarcelo.....ormai senza la voce del dissenso non potremmo più vivere..:lol:
cerca di non avvelenarcelo.....ormai senza la voce del dissenso non potremmo più vivere..:lol:
ma scherzi?
io e ilmaglio ci incontriamo di solito a quota 2000...
e lui mi guarda come se fossi un marziano...
:rolleyes:
;)
torshind
24-05-2006, 23:45
A molti è simpatico solo chi vince: è il caso di Rossi, che - se non vincesse (ma la considerazione è ovviamente del tutto astratta, perchè se non vincesse non ne parlerebbe nessuno) - sarebbe considerato un ragazzino sbruffoncello e furbo o, almeno, immaturo..
Sarò un'eccezione ma a me è stato simpatico fin da subito. Forse è per la leggerezza con cui fa cose così grandi a renderlo antipatico a molti, io personalmente lo preferisco a chi si sente grande senza combinare granché, questione di punti di vista. Il suo impatto mediatico e lo sfruttamento che ne viene fatto è innegabile, ma è la legge del mercato, inutile fare moralismi secondo me...
Saluti,
torshind
...Ciao Vale, volevo farti gli Auguri per i tuoi 28 anni spesi alla grandissima :D ...
Lascia parlare gli invidiosi, pensa a divertirti ed a ribaltare il gas come solo tu sai fare :!: ...
100 di questi giorni :cool: ...
Con affetto e stima,
Dalfy ;) ...
http://www.valentinorossiweb.com/foto_valentino/00076.jpg
Azzz dove sei andato in soffitta????
ilmaglio
16-02-2007, 18:27
Auguri!
Anche se, come noto .... V. intervista su 5 colonne oggi sul Corriere della sera a Max Biaggi .... "il facile consenso e l'unanimità finta non mi son mai piaciuti ... rinunciato ai soldi l'anno scorso pur di non scendere in basso (non essere competitivo), svilirsi".
Berghemrrader
16-02-2007, 18:44
Quindi, se ho capito bene, Vale non monterà più sulla Ferrari.
Giusto?
http://pub.tv2.no/multimedia/na/archive/00265/Isabella-Ferrari_265084x.jpg
Calidreaming
16-02-2007, 18:48
beh non è che si perda gran chè con quella ferrari lì ;)
Berghemrrader
16-02-2007, 19:01
beh non è che si perda gran chè con quella ferrari lì ;)
In effetti è vero.
Anche perchè nei suoi film prima di poterla portare a letto dovevi andare in biblioteca con lei tutti i sabato, in pizzeria con i suoi amici danarosi mentre tu eri un pezzente (ma carino), farti mandare a quel paese dai suoi genitori che volevano per lei un giovane avvocato di buona famiglia, si faceva portare solo sulla vespa, tutta la sera in spiaggia per avere un bacio sulla guancia ecc. ecc.
Che palle!
ilmaglio
16-02-2007, 19:23
Quest'anno Max invece s'è tenuto in forma montando regolarmente la Pedron.
Zio Erwin
16-02-2007, 21:36
Quest'anno Max invece s'è tenuto in forma montando regolarmente la Pedron.
Tu c'eri per saperlo...?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.. solo un Genio del calcio come Maradona poteva fare gol così, in un Campionato del mondo, e senza farsi "beccare": il Genio nobilita e rende grande un gesto che, fatto da una pippa, sarebbe stato spregevole! Eppoi, ai presuntuosi, arroganti inglesi ... :D :D :D :D :D :D :D
grande genio in campo tanta m***a fuori :-o
Io un giro ce lo farei volentierissimo.... su isabella!
ilmaglio
17-02-2007, 05:47
Tu c'eri per saperlo...?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ce son i guardoni de la Pedron, e i guardoni der Vale!:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |