Visualizza la versione completa : SUPPORTO TOURATECH PER TTR, quale dei 4?
especchio
24-05-2006, 12:33
4 versioni diversi per un supporto servono solo a mandarmi in confusione, in realtà sarebbero 2 modelli con e senza chiave, ma non ne capisco la differenza.
Cosa vuol dire "per un utilizzo frequente" che vantaggio può avere?
silverblade
24-05-2006, 18:23
..."per un utilizzo frequente" è un tentativo (riuscito male!) di tradurre dal tedesco il concetto di "heavy duty", ovvero un utilizzo in condizioni difficili quali ad esempio l'off road.
In pratica, i quattro modelli sono tutte le combinazioni possibili che puoi ottenere con le due principali caratteristiche:
- con chiave o senza;
- con supporto antivibrazioni maggiorato ("MvG") - ovvero proprio quello che definiscono "per un utilizzo frequente" - o senza.
Mi sono capito? :)
Bierhoff
24-05-2006, 18:35
io l'ho ordinato con chiave per utilizzo frequente ma ancora non è disponibile e non arriverà prima di fine mese.
marcoexa
24-05-2006, 19:03
come lo attacchi? a cosa?
Si attacca solo se hai un traversino di 12 mm che può essere sul manubrio tipo cross oppure montato sulle viti del manubrio in caso del mio gs oppure prova a visitare il sito touratech e cerca la sezione adattatori...e spendi ancora soldini per stì benedetti gps come mè!
Ciao
:-p :-p :-p
Il supporto é vermante bello ma come si alimenta il rider? come l'originale?
ciao
Nessuno lo sà ancora...appena arriva se arriva lo divulghero a tutto il mondo!!!
Ciao
:confused:
ebigatti
03-06-2006, 22:59
Diciamo pure che Touratech prende ordinazioni per cose che non ha ancora prodotto e rimane indietro di mesi........
Io mi sono finalmente adattato il mio originale con un pò di astuzia et olio di gomito
Bierhoff
04-06-2006, 02:54
ad oggi il mio TTR è ancora in un cassetto e la tanto decantata touratech non risponde alle mail ... è vero che gliene ho mandata una sola l'altra settimana per chiedere se si avevano notizie del supporto ma ... non voglio polemizzare.
prossima settimana proverò a telefonare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |