Visualizza la versione completa : TOM TOM RIDER..volato!
Stef@no-LIVE
24-05-2006, 07:22
Quello del mio amico, si viaggiava sul sempione tra Stresa e Arona, quando ho visto rimbalzare in mezzo alle macchine 3 volte qche cosa. Si viaggiava a 70 km/h circa. Il mio amico frena e torna indietro a piedi...il tom tom si era fermato nel canalino a bordo strada ed era ancora perfettamente funzionante!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :!: :!: :!: :D :D :D
Dopo questa prova di resistenza, mi sa che andrò a comprarne uno pure io! :eek:
vadocomeundiavolo
24-05-2006, 07:34
ma COME LO AVEVA FISSATO?
e' stata una prova di resistenza voluta?
Quello del mio amico, si viaggiava sul sempione tra Stresa e Arona, quando ho visto rimbalzare in mezzo alle macchine 3 volte qche cosa. Si viaggiava a 70 km/h circa. Il mio amico frena e torna indietro a piedi...il tom tom si era fermato nel canalino a bordo strada ed era ancora perfettamente funzionante!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :!: :!: :!: :D :D :D
Dopo questa prova di resistenza, mi sa che andrò a comprarne uno pure io! :eek:
Dopo questa prova di resistenza..........ogni volta che lo aggancio guardo bene se ha fatto click!!!
pikkolomondano
24-05-2006, 07:51
cavoli.... che fortunaaaa........
devo studiare un qualcosa da agganciare posteriormente al Rider......per sicurezza.. visto che ha un gancetto metallico atto penso proprio a questa cosa
cavoli.... che fortunaaaa........
devo studiare un qualcosa da agganciare posteriormente al Rider......per sicurezza.. visto che ha un gancetto metallico atto penso proprio a questa cosa
Pensavo pure io la stessa cosa, difatti è stata sempre una domanda che mi son posto, se quel supporto avesse retto il peso del gps.
In ogni caso che fortunaaa
io ho usato un laccetto per appendere il cellulare al collo, l'ho accorciato e attaccato al ttr
vedi http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=68931
un ex tk
24-05-2006, 09:21
:lol: :lol: :lol: Comprate i Garmin.....che questi problemi non li hanno....:lol: :lol: :lol:
:!: HIMO naturalmente....:!:
comprate attacchi touratech .............piuttosto!!!!!!!!!!!!!!!!
marcoexa
24-05-2006, 10:15
ma sono già in vendita?
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
che mazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Mandrogno
24-05-2006, 21:07
:lol: :lol: :lol: Comprate i Garmin.....che questi problemi non li hanno....:lol: :lol: :lol:
:!: HIMO naturalmente....:!:
Infatti quando ho perso il Quest si è disintegrato ed è rimasto fermo in garanzia per 40 giorni...:mad: :mad: :mad:
Pur avendo inserito la levetta laterale di blocco, evidentemente con la fretta ed i guanti non l'ho agganciato bene e crash!!!
La cosa bella è che però me ne hanno offerto uno nuovo a prezzo di costo (perchè spendevo meno che a farlo riparare).
Da quella volta comunque (prima con Garmin ed ora col TT) solo gancetti di sicurezza!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |