Entra

Visualizza la versione completa : TOM TOM RIDER..volato!

Stef@no-LIVE
24-05-2006, 07:22
Quello del mio amico, si viaggiava sul sempione tra Stresa e Arona, quando ho visto rimbalzare in mezzo alle macchine 3 volte qche cosa. Si viaggiava a 70 km/h circa. Il mio amico frena e torna indietro a piedi...il tom tom si era fermato nel canalino a bordo strada ed era ancora perfettamente funzionante!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :!: :!: :!: :D :D :D

Dopo questa prova di resistenza, mi sa che andrò a comprarne uno pure io! :eek:

vadocomeundiavolo
24-05-2006, 07:34
ma COME LO AVEVA FISSATO?
e' stata una prova di resistenza voluta?

Brusca
24-05-2006, 07:36
Quello del mio amico, si viaggiava sul sempione tra Stresa e Arona, quando ho visto rimbalzare in mezzo alle macchine 3 volte qche cosa. Si viaggiava a 70 km/h circa. Il mio amico frena e torna indietro a piedi...il tom tom si era fermato nel canalino a bordo strada ed era ancora perfettamente funzionante!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :!: :!: :!: :D :D :D

Dopo questa prova di resistenza, mi sa che andrò a comprarne uno pure io! :eek:

Dopo questa prova di resistenza..........ogni volta che lo aggancio guardo bene se ha fatto click!!!

pikkolomondano
24-05-2006, 07:51
cavoli.... che fortunaaaa........

devo studiare un qualcosa da agganciare posteriormente al Rider......per sicurezza.. visto che ha un gancetto metallico atto penso proprio a questa cosa

onlybmw
24-05-2006, 08:19
cavoli.... che fortunaaaa........

devo studiare un qualcosa da agganciare posteriormente al Rider......per sicurezza.. visto che ha un gancetto metallico atto penso proprio a questa cosa
Pensavo pure io la stessa cosa, difatti è stata sempre una domanda che mi son posto, se quel supporto avesse retto il peso del gps.

In ogni caso che fortunaaa

giansa
24-05-2006, 08:41
io ho usato un laccetto per appendere il cellulare al collo, l'ho accorciato e attaccato al ttr
vedi http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=68931

un ex tk
24-05-2006, 09:21
:lol: :lol: :lol: Comprate i Garmin.....che questi problemi non li hanno....:lol: :lol: :lol:

:!: HIMO naturalmente....:!:

bussy
24-05-2006, 09:25
comprate attacchi touratech .............piuttosto!!!!!!!!!!!!!!!!

marcoexa
24-05-2006, 10:15
ma sono già in vendita?

pepot
24-05-2006, 10:16
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
che mazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Mandrogno
24-05-2006, 21:07
:lol: :lol: :lol: Comprate i Garmin.....che questi problemi non li hanno....:lol: :lol: :lol:

:!: HIMO naturalmente....:!:

Infatti quando ho perso il Quest si è disintegrato ed è rimasto fermo in garanzia per 40 giorni...:mad: :mad: :mad:

Pur avendo inserito la levetta laterale di blocco, evidentemente con la fretta ed i guanti non l'ho agganciato bene e crash!!!

La cosa bella è che però me ne hanno offerto uno nuovo a prezzo di costo (perchè spendevo meno che a farlo riparare).

Da quella volta comunque (prima con Garmin ed ora col TT) solo gancetti di sicurezza!!!