Visualizza la versione completa : Per iniziare ..
frizzato
23-05-2006, 23:49
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio: la mia cara moglie, dopo avre partecipato solo da spettatrice al mio corso a Vairano vorrebbe imparare ad andare in moto...:D :D :D
Putroppo non è mai salita neppure su un cinquantino ed inoltre non è molto alta di statura (1.65 m).
Cosa mi consigliate? Conoscete in prov di Vicenza qualcuno che noleggia piccole moto? Conoscete qualche corso per novizi?
Lamps
Fabrizio
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio: la mia cara moglie, dopo avre partecipato solo da spettatrice al mio corso a Vairano vorrebbe imparare ad andare in moto...:D :D :D
Putroppo non è mai salita neppure su un cinquantino ed inoltre non è molto alta di statura (1.65 m).
Cosa mi consigliate? Conoscete in prov di Vicenza qualcuno che noleggia piccole moto? Conoscete qualche corso per novizi?
Lamps
Fabrizio
gli fai dare la A2 che le fanno guidare un facile piccolo e leggero 125. chiedi di farle fare tante guide.
paulposition
24-05-2006, 09:03
il corso è contagioso........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le hai già fatto provare la tua?
lamps!
Ciao a tutti,
Lamps
Fabrizio
Autogemelli, noleggia l' f650.......
Ciao:D
frizzato
24-05-2006, 09:11
il corso è contagioso........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
le hai già fatto provare la tua?
lamps!
Ciao!
Purtroppo non se la sente, è un po' troppo alta per lei (tocca solo con la punta dei piedi:) ) e poi è un po' pesante...
Magari le faccio provare qc 125 a scuola guida, che ne dici?
un bella beta alp... facile e bassa!
Così la usi anche tu su qualche mulattiera!;)
albabike
24-05-2006, 09:40
Scarver? bassa, mono, facile...
f 650 gs sella ribassata.. o scarver
marktbike
24-05-2006, 11:17
Prendi una Yamaha Tricker, ti diverti anche tu e lei prende la patente A2 e fra due anni passa a potenze e pesi maggiori. Mia moglie e' su questa strada!
iceunstable
24-05-2006, 12:09
..... scarver è spettacolare x le stature "ridotte":lol: :lol: e facile da portare.... io conosco alcune ragazze che hanno iniziato con quella moto e sono tuttora soddisfattissime....:D :D
jtrottle
24-05-2006, 12:53
Concordo, Beta Alp o Yamaha Tricker. Altrimenti dovresti prendere in considerazione una piccola custom, che le donne apprezzano perchè basse.
Lamps..
MotorEtto
24-05-2006, 12:58
Concordo, Beta Alp o Yamaha Tricker. Altrimenti dovresti prendere in considerazione una piccola custom, che le donne apprezzano perchè basse.
Lamps..
quoto 100000%!!!!
ED IL POLSO
24-05-2006, 14:56
Yamaha MT-03 Depotenziata...(manco ce ne fosse bisogno....:lol: )....Bassa, poco potente, baricentro bassissimo, economica, sicurissima.....e poi...è bellisscima....:lol: :lol:
ED
Er Peretta
24-05-2006, 16:29
Tricker 250 o TW 125/200, suzuki van van 125, yhosung karion 125, kawa er-5 o EL-252, honda cbf 500....
Tutte sfiziose, pratiche, divertenti e FACILI !!!
Lamps
Bob
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |