Visualizza la versione completa : parliamo un po' di selle?
mastgreg
23-05-2006, 21:02
ho un r1150r comperato usato con sella che forse e' ancora piu' bassa della ribassata (sono alto 1.85) :mad: :mad: :mad: .
ho guardato quella di un amico ed e' piu' alta (sara' la sua quella standard? :confused: ); parlando in giro mi dicono che, se devo cambiare, mi conviene prendere quella della rockster :confused: :confused: .
e aftermarket? :rolleyes:
e tappezzerie varie? :rolleyes: :rolleyes:
e usate? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
aspetta che arriva rebb
è il guru della RR
per quelle aftermaket guarda qui
http://www.wunderlich.de/bmwshop.php?rubrik=E&produkt=rubriken&PHPSESSID=1f0c6b9140e8b960ed37940694bb2328
Muntagnin
23-05-2006, 21:10
ottima la sella della Rockettara ... forse l'unica cosa buona di quella cosa ....
metti un annuncio sul mercatino .. e troverai sicuramente qualcuno che non tocca le Clark per terra e sarà felice di fare il cambio con te.
mastgreg
23-05-2006, 21:30
grazie muntagnin,
faro' subito l'inserimento; comunque sto tenendo d'occhio un r1150rt twin spark perche' la :arrow: cresce, cresce, cresce ...:-p
ho un r1150r comperato usato con sella che forse e' ancora piu' bassa della ribassata (sono alto 1.85) :mad: :mad: :mad: .
ho guardato quella di un amico ed e' piu' alta (sara' la sua quella standard? :confused: ); parlando in giro mi dicono che, se devo cambiare, mi conviene prendere quella della rockster :confused: :confused: .
e aftermarket? :rolleyes:
e tappezzerie varie? :rolleyes: :rolleyes:
e usate? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Forse qui sul forum o su www.moto.it (http://www.moto.it) c'era chi voleva fare il cambio sella della rockster con quella ribassata della ERRE, questo 3 o 4 settimane orsono.
Ciao
p.s.: le aftermarket sono pietose e per il tapezziere.........dovrebbe proprio essere un mago
e infine la spesa non so se ne valga la pena.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |