Visualizza la versione completa : R1200GS richiamo ABS DIVERSO dal sensore
Ciao, oggi mi hanno detto che per la mia moto a parte il cavetto sensore ce ne un altro aggiornamento sul ABS o freni, che non sono riuscito a comprendere. Sapete per caso di cosa si tratta ? Qualche volta la moto sembra non frenare per via di quello ma ripeto che non e' quello gia noto del cavo sensore che tocca il disco.
Grazie
Martin
quello che so io è: il richiamo per aggiornamento riguardava lo spostamento del cavo dell'abs e l'inserimento di una valvola di non ritorno li dalla leva del freno perchè è capitato in situazioni estreme, durante i test effettuati dai piloti, che non frenasse.
Alessandro S
24-05-2006, 00:00
La sostituzione della vite cava di connessione tra la pompa freno ant. e il tubo con altra avente diamentro interno diverso.
nivola68
25-05-2006, 13:14
La sostituzione della vite cava di connessione tra la pompa freno ant. e il tubo con altra avente diamentro interno diverso.
sai anche il motivo ? :!: :!:
Alessandro S
25-05-2006, 13:55
Una diversa velocità di afflusso del fluido al gruppo idraulico al momento della frenata intensa. Un qualcosa collegato al funzionamento dell'abs a sproposito in casi di frenata intensa (mi pare di ricordare).
La nuova vite di connessione è facilmente riconoscibile per via della testa, che è esagonale. La vecchia è a semisfera con taglio a brugola.
brontolo
25-05-2006, 14:56
Ma state parlando di questo?
Alessandro S
25-05-2006, 17:14
********************Esatto! *************************
brontolo
25-05-2006, 17:24
E già mesi che se ne parla e ogni tanto salta fuori 'sto richiamo e tutte le volte a chiedermi "Ma è sempre quello o un altro?";) ;)
Spiacente, a me mi hanno mandato solo una lettera che parla del sensore, quando ho chiamato BMW per sentire mi hanno anche detto qlalcosa in piu e mi sono allarmato, nelfrattempo brontolo come gia sai ho anche problema ABS random, mi dici cosa esattamente ti hanno sostituito a te per risolvere il tuo guasto ? Era anche da te random ?
brontolo
25-05-2006, 20:07
A me nulla....la mia non rientra in quei numeri di telaio previsti dal papiro sopra......la tua?
si, la mia rientra nel primissimo range purtroppo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |