Visualizza la versione completa : Per continure a scimmiarsi...(R1200S)
http://www.hostfiles.org/files/20060523044127__pict2915.jpg
http://www.hostfiles.org/files/20060523044429__pict2917.jpg
http://www.hostfiles.org/files/20060523044530_r_1200_s__10_.jpg
:eek: :eek: :eek:
:!: :!: :!:
:arrow: :arrow: :arrow:
The Duck
23-05-2006, 16:46
La ritiro domani....................!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: (toccando ferro):tshirt:
La ritiro domani....................!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: (toccando ferro):tshirt:
non ho ben capito di che colore la prendi, grigio/rossa?
Pier_il_polso
23-05-2006, 17:03
Sono diventate nere pure le uniche 2 cose che non lo erano: i cerchi ed i coperchi delle teste :mad: :mad: :mad:
è bellissima!!!
l'ho provata dal conce e la vecchia S mi sembra una moto di 20 anni fa!!
.......
StefanoTS
23-05-2006, 17:06
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Nera è veramente kattivissima, viene voglia di tornare single.
se offrisse qualche dignitosa possibilità di accomodamento al passeggero
sarebbe la mia prossima, prossima moto
io la trova magnifica, è uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
StefanoTS
23-05-2006, 17:16
passeggero? x me, per qualche anno non se ne parla più quindi.......:rolleyes: :confused: :eek: :eek: :D :!: :cool: :lol:
Sono diventate nere pure le uniche 2 cose che non lo erano: i cerchi ed i coperchi delle teste :mad: :mad: :mad:
tranne la silver le altre tre colorazioni montano sempre i cerchi neri. ;)
Nera è veramente kattivissima, viene voglia di tornare single.
Solo per la moto????:lol: :lol: :lol:
Bellissima...con lo scarico Laser poi...:lol: :lol: :lol:
passeggero? x me, per qualche anno non se ne parla più quindi.......:rolleyes: :confused: :eek: :eek: :D :!: :cool: :lol:
quando me la fai provare??? :lol:
StefanoTS
23-05-2006, 17:54
Diciamo che il GS1200 sarà in vendita da fine ottobre :cool: poi la nuova arriverà con l'inizio del 2007 ;) anche se attendo di sapere se il gs1200HM esisterà davvero...
quando me la fai provare??? :lol:
er-minio
23-05-2006, 17:58
Questa è istigazione a delinquere... :lol:
Ricky vierventiler
23-05-2006, 18:44
Bellissima nera, ma tutta così nera come il peccato si injappisisce un pò secondo me.
Nelle tinte bicolori -tutte azzeccate- sprigiona il massimo della sua personalità, come del resto accade anche per K1200RS-K1200S-K1100S
Delle eSse il particolare che mi fa impazzire di più è il musetto....
Ad avere un sacco di grano (anzichè un sacco di grane :lol: ) R1200S è l'attrezzo giusto da affiancare in garage ad una RS.... Sempre gommata Racetec e da tirarla fuori per andare a fare i cattivoni. E mica solo per i tre tornanti dietro casa.... come tutte le BMVV -anche se qui da soli- ci puoi raggiungere le più belle strade d'Europa in giornata.... :cool:
lo scarico laser nun ze po' vede', orendo...
carina invece la barra del cardano, chissa' se e' piu' lunga...
BeemerTom
23-05-2006, 19:09
Bella davvero, complimenti !
lo scarico laser nun ze po' vede', orendo...
carina invece la barra del cardano, chissa' se e' piu' lunga...
si indubbiamente in questo caso peggiora l'estetica,
l'originale mi garba molto.
Black Power!!!!!! :eek: :eek: :eek:
La nuova S è l'unica bmw del nuovo corso che mi convince pienamente, in attesa della R (ma non sono molto ottimista a riguardo..). :confused: :confused:
The Duck
24-05-2006, 07:55
non ho ben capito di che colore la prendi, grigio/rossa?
Grigio/rossa esatto!!! Oggi in ufficio passerò il tempo ad aspettare che mi telefonino la targa!:arrow: :arrow:
Martedì prossimo ho già prenotato il tagliando!!!:D :D
iceunstable
24-05-2006, 08:55
:D :D :D ...semplicemente SPETTACOLARE . . . . . :D :D :D
Ok, ho capito, Bebè....
a me tutta nera cosi' non e' che proprio attizzi... ma tutti i gusti son giusti.
24-05-2006, 11:13
conosco un personaggino interessato all'oggetto chissa se si fara' vivo .... :lol:
Derapper
24-05-2006, 11:17
conosco un personaggino interessato all'oggetto chissa se si fara' vivo .... :lol:
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
24-05-2006, 11:25
:lol: :lol: :lol:
lazzaru'
Grigio/rossa esatto!!! Oggi in ufficio passerò il tempo ad aspettare che mi telefonino la targa!:arrow: :arrow:
Martedì prossimo ho già prenotato il tagliando!!!:D :D
Dove pensi di farlo il rodaggio?
nord o centro?
e il k1200S che fine ha fatto?
ciao
Derapper
24-05-2006, 11:29
:lol: :lol: :lol:
lazzaru'
:mad: :mad: :mad: :mad:
The Duck
24-05-2006, 11:39
Dove pensi di farlo il rodaggio?
nord o centro?
e il k1200S che fine ha fatto?
ciao
Venerdì h 15.00 ca parto per l'Elba, passo per la Cisa ma in autostrada perchè voglio prendere il traghetto delle 19.10. Sabato Elba, Domenica ho un gancio in Garfagnana con Biella.
Il K1200S l'ho dato dentro. Due sono troppe per i km che riesco a fare....:( :( :(
StefanoTS
24-05-2006, 11:43
Io vorrei capire invece come mai dal 4 al 2 .....ti ricordo come uno dei max sostenitori del k1200S..:confused: che forse il Barba abbia sempre avuto ragione...:rolleyes: :lol:
Il K1200S l'ho dato dentro. Due sono troppe per i km che riesco a fare....:( :( :(
The Duck
24-05-2006, 12:16
Io vorrei capire invece come mai dal 4 al 2 .....ti ricordo come uno dei max sostenitori del k1200S..:confused: che forse il Barba abbia sempre avuto ragione...:rolleyes: :lol:
Cosa cazzzzzo c'entra il Barba? Io non mi affeziono agli oggetti, voglio provare cose diverse! Tra una balla e l'altra sulla ks ho fatto quasi 20.000 km, oggi mi piace l'eltra e la cambio, se fra sei mesi ne uscisse una che mi sconfinfera di più con tre cilindri e un quarto la cambierei di nuovo. Magari mi ricomprerò un ks perchè ci faranno qualche sfiziosa modifica! Il giorno che avrò più tempo ne terrò qualc'una in più! La ks rimane la più bella moto che io abbia avuto finora (delle 12 precedenti) e non credo, anche se spero di stupirmi, che questa sarà paragonabile. Penso tuttavia che per un certo tipo di percorsi la R12S sia più divertente ed è quello che voglio testare!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Oddio... l'unico motivo per cui sono certo che sabato non ce l'hai già sotto il culo è che non puoi trovare nessuno che te la consegna in così poco tempo... pazza!! :lol: :lol:
StefanoTS
24-05-2006, 12:38
l'hai presa proprio male....:rolleyes: :mad: non era mia intenzione... grazie cmq. per la tua "gentile" risposta :confused:
Cosa cazzzzzo c'entra il Barba? Io non mi affeziono agli oggetti, voglio provare cose diverse! ................
The Duck
24-05-2006, 13:26
l'hai presa proprio male....:rolleyes: :mad: non era mia intenzione... grazie cmq. per la tua "gentile" risposta :confused:
Perchè te la prendi? Il Barba non c'è più ma il suo spirito continua ad aleggiare come quello di Berlusconi in cantina!!!:lol: :lol: :lol: E poi, tu cambi la moto perchè quella che hai non ti piace?..........oppure perchè ti si è appollaiata una :arrow: sulla spalla? Se ti sono apparso "gentile" me ne dispiace ma può darsi anche che la tua osservazione non ci azzeccasse granché! Comunque ti sapro dire se l'oggetto che vado a ritirare valga quello che promette o no, conta che di bicilindriche BMW ne ho avute solo due, la mitica R90S e l'ancor più mitica R75/5, penso che questa sia leggermente diversa!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque SCUSA!:!: :!: :!:
The Duck
24-05-2006, 13:58
Per tornare in tema.........................
http://mopped.michaelbense.de/albums/r1200s/r1200st_s_remus_1.jpg
:cool: :cool: :cool:
StefanoTS
24-05-2006, 14:02
La mia su Barba era una battuta... nulla più....;)
Per quanto riguarda le :arrow: e i cambi moto :confused: devo dire che ......
MI FANNO MALE LE SPALLE!!!! :rolleyes: :lol:
Aspetto una tua recensione a confronto diretto con la KS specialmente in tema di guida e fruibilità....;)
Perchè te la prendi?
http://www.hostfiles.org/files/20060523044429__pict2917.jpg
http://www.hostfiles.org/files/20060523044530_r_1200_s__10_.jpg
:eek: :eek: :eek:
:!: :!: :!:
:arrow: :arrow: :arrow:
mitica sono già andato a farmi fare il preventivo !!!!!
Dreeeg sembra proprio la tua moto!!!!!!!!!!!!!
Stesso colore, stessi cerchi e pure la mini!!!!!!!
Gran moto, dovete assolutamente vederla in movimento.........una figata!!!!!! :arrow: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |