Visualizza la versione completa : Per Roxter....
Ciao Antonio, stamattina sono passato da peppe ma nonostante la tua "raccomandazione" non mi ha caçato proprio, dicendomi che dovevo lasciarla....insomma la solita storia! :mad: :mad:
Aristoc@z
23-05-2006, 13:51
Ciao Antonio, stamattina sono passato da peppe ma nonostante la tua "raccomandazione" non mi ha caçato proprio, dicendomi che dovevo lasciarla....insomma la solita storia! :mad: :mad:
hi, hi, hi........
è stata proprio la sua raccomandazione......
Roxter te se propri un diretur de ghisa :lol:
Azzzzzzz Roby, mi dispiace dell' inconveniente......e quindi te ne sei andato o l' hai lasciata?!?
Però era meglio se lo avvertivi prima......lui cmq si programma la giornata.....come faceva a staccare le mani da una moto se magari già aveva cominciato a lavorarci su?
Tu devi regolare la carburazione, un' oretta penso ci voglia.....
Te lo dico non per giustificarmi, ma perchè mi dispiace che non abbia potuto risolvere il tuo problema.........
Cmq resta il fatto che è moooolto bravo, competente e paziente!!
Senti a me, non ti dispiacere e non scoraggiarti; chiamalo, fissa un appuntamento (gli dici "peppe, quando te la posso portare senza però che te la lasci che ne ho bisogno per lavorarci?!?" ) e t' assicuro che un pò di tempo per te lo trova di certo!!!!
Se vuoi posso chiamarlo pur' io.....gli dico che è inutile che gli faccia una buona pubblicità se poi non ha cura per i clienti......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un mome una garanzia
Ti avevo detto di fare un altro nome !!!! :mad:
Miscredente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La prossima volta mi faccio raccomandare dal Papa!!!!! Voglio proprio vedere.....
a roby.... te fai raccomandà da Roxter... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sei proprio alla disperazione!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
un mome una garanzia
Caro avvocato attenzione: è la seconda battutina sarcastica sul mio conto che fai nelle ultime 24 ore.....stai rischiando di essere revocato dalla posizione di "mio tutor ufficiale"......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a roby.... te fai raccomandà da Roxter... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sei proprio alla disperazione!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma guarda come deve parlare un lurido plasticoso.......:mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aristoc@z
23-05-2006, 14:13
Se vuoi posso chiamarlo pur' io.....gli dico che è inutile che gli faccia una buona pubblicità se poi non ha cura per i clienti......
noooo per l'amor di Dio.......:lol: :lol: :lol:
PS: è sicura la tua non presenza al mukken? ....mi spiace..
Caro avvocato attenzione: è la seconda battutina sarcastica sul mio conto che fai nelle ultime 24 ore.....stai rischiando di essere revocato dalla posizione di "mio tutor ufficiale"......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma dai.................
gli hai fatto fare una figuraccia.......................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è colpa di Antonio, in tutti i conc. ci sono clienti di serie A e quelli di serie B-C-C1-C2 e....promozione!!!!!
Questo è un argomento che devo trattare con chi mi può capire......Tonigno dove sei???????????
Ragazzi calma.....
Ci sono dei clienti privilegiati, ma questo è così dappertutto...
Certo, se Roby si presenta li senza appuntamento io che colpa ne tengo?!?
Tra l' altro, ha detto peppe che voleva guardare con calma la moto e a motore freddo......a me non sembra che sia stato scorretto o che abbia trattato Roby da cliente di serie B, anzi.....tutt' altro!!!
Io per registrare le valvole presi appuntamento, andai li, aspettai che il motore si raffreddasse e solo allora peppe mise mano alla moto.....
Mi invitò vicino a lui a guardare e mi controllò di tutto e di +......e pagai solo il gioco valvole.
A me questa sembra serietà......;) ;) ;) ;)
Cmq Roby, non ti preoccupare: verrai trattato come meriti!!!;) ;) ;)
Tra l' altro mi sembra di aver capito che anche Fabio si sia trovato bene.....
Prese appuntamento, andò e risolse.
O sbaglio Benci?!?
Roby sto chiamando.......purtroppo è uscito in prova e non me lo possono passare...
Continuo a chiamare.....
Allora ho parlato con Peppe.....
Mi ha detto che la tua moto non va proprio per niente bene...dice che ci sono le punterie e i martelletti da registrare, e c' è poi da fare l' allineamento con il vacuometro.
Mi ha detto anche altre cose, ma te la faccio breve.
Sinceramente non credo proprio ti abbia trattato da cliente di serie B, e mi dispiace sentirtelo dire....
Come poteva mettere le mani su una moto bollente?!?
E' ovvio che se non glie la vuoi lasciare, quantomeno devi aspettare il tempo necessario a che si raffreddi (io a marzo aspettai circa 3 ore, figurati ora...).
Lui ti voleva accettare tranquillamente la moto (prova ad andare a via orazio senza appuntamento e vedi enzo che ti combina.....:lol: :lol: :lol: ), era l' unica cosa che poteva fare. Poteva anche non proporti proprio di accettarla, era suo diritto, dicendoti di fissare un appuntamento......
Secondo me s' è comportato bene e con onestà.
Tu avevi i tuoi impegni e non hai potuto lasciarla.
Non mi sembra che si tratti allora di disparità di trattamento.
Io cmq gli ho detto di farti un bel servizio, come lo ha fatto sulla mia.
Mi ha detto che è a disposizione, e che ti aspetta quando vuoi.
Roxter, qui urge MP con indicazioni su dove trovare questo "famoso" Peppe:!:
.....Io cmq gli ho detto di farti un bel servizio.......
......:lol: :lol: :lol: :lol:
roby...... vedi un pò tu.......:cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:
......:lol: :lol: :lol: :lol:
roby...... vedi un pò tu.......:cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: :lol:
Muntagnin
23-05-2006, 20:29
non è che sto peppe è il conce che aveva dato in prova il famoso carotone con la pompa del freno radiale?......
se si ... tutto si spiega
:lol: :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
23-05-2006, 23:08
....
Ro e Pepot, non dimenticate che siete invitati al sasizzatreffen!!!
fateci un pensierino ;)
Ro e Pepot, non dimenticate che siete invitati al sasizzatreffen!!!
fateci un pensierino ;)
Caro Presidente.....
Non mi sento di prometterle niente......ma se ce la faccio La avverto!!!;) ;) ;) :!: :!: :!:
confermo la serietà e professionalità di Peppe....Benci lo può testimoniare quando mi ha ......diciamo così!!.....come dire???.......non so trovare le parole giuste...EEEEHHHHMMM!!! guagliu' mi ha rifatto fare il lifting alla moto...chi vuole capire capisce!!!
BENCI?!?!?!?!?!??! ti ricordi quando ti ho distrutto la macchina del matrimonio??? diì la verità volevi vendicarti eh?!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |