Visualizza la versione completa : Tucanourbano: panta canvas
Ho appena acquistato un paio di pantaloni "6 tasche" della TucanoUrbano con protezioni estraibili e regolabili sulle ginocchia e sui fianchi. Sono in tela "canvas" color coloniale e la prima impressione è di ottima vestibilità. Il concetto è analogo a quello dei BMW Summer, cioè diventano bermuda in pochi secondi... Rispetto ai Summer, però, dovrebbero essere leggermente più pesanti. Un dettaglio, a mio avviso, trascurabile, visto il prezzo di 69 euro (con lo sconto, 62 euro...).
Per i romani, li ho trovato da GUSMAN a via Nomentana, a poche centinaia di metri da Porta Pia... ;)
http://static.flickr.com/49/151832577_1ef7a204bd_o.jpg
marcoroma
23-05-2006, 13:57
Ho appena acquistato un paio di pantaloni "6 tasche" della TucanoUrbano con protezioni estraibili e regolabili sulle ginocchia e sui fianchi. Sono in tela "canvas" color coloniale e la prima impressione è di ottima vestibilità. Il concetto è analogo a quello dei BMW Summer, cioè diventano bermuda in pochi secondi... Rispetto ai Summer, però, dovrebbero essere leggermente più pesanti. Un dettaglio, a mio avviso, trascurabile, visto il prezzo di 69 euro (con lo sconto, 62 euro...).
Per i romani, li ho trovato da GUSMAN a via Nomentana, a poche centinaia di metri da Porta Pia... ;)
http://static.flickr.com/49/151832577_1ef7a204bd_o.jpg
Me sa tanto che un saltino dal buon Gussman, ce lo faccio per accattarmeli....:confused:
Che altri colori ha???
:arrow: :arrow:
Me sa tanto che un saltino dal buon Gussman, ce lo faccio per accattarmeli....:confused:
Che altri colori ha???
leggo nella foto NERO / BEIGE
forse sono quelli i colori :confused:
..."nero" si riferisce alla cinta !!:lol: :lol:
SEI DALTONICO? la cinta è marrone!
la camicia è nera (rievocazione?)
Che altri colori ha???
sono disponibili anche neri, ma Gusman li ha ordinati e dovrebbero consegnarglieli a breve...
comunque, il beige ha una tonalità più calda rispetto a quello della foto che sembra quasi grigio...
comunque, il beige ha una tonalità più calda rispetto a quello della foto...
quindi sono invernali....:confused:
Oltre alle braghe, GUSMAN ha anche questo giubbetto in tela della Tucano. Colore e stoffa sono identici ai pantaloni ma non so quanto costa, però dal vivo è più carino che in foto...
http://static.flickr.com/46/151855638_0cc68e4b3b_o.jpg
(non cercate di muovere il cursore del mouse che si vede sul giubbetto, è finto... :lol: )
Oltre alle braghe, GUSMAN ha anche questo giubbetto in tela della Tucano. Colore e stoffa sono identici ai pantaloni ma non so quanto costa, però dal vivo è più carino che in foto...
si è un bel ragazzo; non sapevo che anche tu avevi certi gusti :confused: :confused: :lol:
chimico01
23-05-2006, 16:26
Scusa, ma le "tasche" delle protezioni sulle ginocchia....sono "regolabili"...no perche' essendo nano di statura, sono certo che dovrei accorciare i pantaloni...e non vorrei che non posa piu' usufruire delle protezioni sulle ginocchia. Thanks
si è un bel ragazzo; non sapevo che anche tu avevi certi gusti :confused: :confused: :lol:
mi ci sarei giocato i c@@@@ni... tipica battuta da milanese trapiantato in abruzzo... :snakeman: :lol:
Scusa, ma le "tasche" delle protezioni sulle ginocchia....sono "regolabili"...no perche' essendo nano di statura, sono certo che dovrei accorciare i pantaloni...e non vorrei che non posa piu' usufruire delle protezioni sulle ginocchia. Thanks
sì, si regolano tramite due pezzi di velcro che allungano o accorciano la tasca in corrispondenza del ginocchio... così, a occhio, si possono alzare/abbassare di circa 3/4 cm...
Brontosauro
23-05-2006, 18:42
A torino qualcuno sà dove trovare negozi che vendono questo prodotto Grazie:!: :!: :!:
A torino qualcuno sà dove trovare negozi che vendono questo prodotto Grazie:!: :!: :!:
vai sul loro sito e manda una mail chiedendo quali sono i punti vendita, ti risponderanno velocemente... ;)
mi ci sarei giocato i c@@@@ni... tipica battuta da milanese trapiantato in abruzzo... :snakeman: :lol:
ti brucia, eh? :pirate: :pirate:
http://static.flickr.com/46/151855638_0cc68e4b3b_o.jpg
(non cercate di muovere il cursore del mouse che si vede sul giubbetto, è finto... :lol: )
bè che dire io ho preso sempre da gusman sia il giubbotto rocky che i panta ( neri) che anche la giacca trepezzi, bè continuo a ripetere... qualità/prezzo eccezionali!!! e poi senza che chiedessi nulla mi hanno fatto lo sconto!!!x la cronaca ho pagato il trepezzi 124 neuri, la giacca in canvas 89 e i panta non ricordo con esattezza xchè presi anche la falappa "panama" sempre tucano, ovvero quella in paglia di siena (vimini) che ho pagato il tutto un settantina di neuri, (i prezzi sono ovviamnete gia scontati)e visto che utilizzo il tutto ogni giorno superconsigliati:D :D
ti brucia, eh? :pirate: :pirate:
fossi in te, su questo argomento ci andrei moooooolto cauto... te gapi'? :lol:
rispetto ai summer bmw quali sono piu' freschi????
fossi in te, su questo argomento ci andrei moooooolto cauto... te gapi'? :lol:
:-o :-o
cmq si dice te capì
:-o :-o
cmq si dice te capì
io uomo di colore, io dire te gapi'... :rr:
kolonnello, ma le protezioni su i ginocchi, sono morbide, giusto?che tu sappia le rigide sono inseribili? ad occhio mi sembra di no. :!:
kolonnello, ma le protezioni su i ginocchi, sono morbide, giusto?che tu sappia le rigide sono inseribili? ad occhio mi sembra di no. :!:
Dunque... le protezioni sono semirigide ma di fattura primitiva, soprattutto se paragonate a quelle cui siamo abituati. Meglio sostituirle... Ho recuperato da un vecchio paio di pantamoto una coppia di protezioni rigide e le adatterò appena avrò un po' di tempo... Molto probabilmente, però, avranno bisogno di essere modificate, soprattutto in lunghezza...
Pantamoto?
ma non era Mototopo e Autogatto :confused:
Pantamoto?
ma non era Mototopo e Autogatto :confused:
non so perchè, ma quando leggo i tuoi "interventi" mi viene in mente un cane... :-o
Hai presente uno di quei quadrupedi miniaturizzati e scassac@@@@zzi...? :rolleyes: :rolleyes:
Ecco, questa è l'immagine che mi viene in mente quando ti leggo... :confused:
http://revjim.net/archives/2005/08/republican-chihuahua.jpg
poi, però, ti focalizzo meglio e...
http://www.ansi.okstate.edu/breeds/swine/yorkshire/york.jpg
però, in fondo, sei sempre un caro e ineguagliabile meneghinabruzzese... :lol: :lol: :lol:
vorrei farti vedere da vicino (mooolto vicino) il mio ultimo acquisto :snipe:
capisco... dopo essere stato impallinato alla chiappona destra (altro che scivolone...!) hai adottato le opportune precauzioni, eh! :lol: :lol: :lol:
capisco... dopo essere stato impallinato alla chiappona destra (altro che scivolone...!) hai adottato le opportune precauzioni, eh! :lol: :lol: :lol:
era la sinistra:confused: :confused:
mi chiedo...ma Gusman cosa darà ad Hirony in cambio ??
...mah ai posteri l'ardua sentenza
:lol: :lol:
Io più che altro mi chiedo: "Ma il colonnello si metterà quei pantaloni e poi resterà in bermuda????" Ditemi quando che non me lo voglio perdere!!! :lol: :lol: :lol:
Io più che altro mi chiedo: "Ma il colonnello si metterà quei pantaloni e poi resterà in bermuda????" Ditemi quando che non me lo voglio perdere!!! :lol: :lol: :lol:
Beh, se questa frase l'avesse scritta un bell'uomo non avrei replicato... ma, caro panzerotto, scritta da te mi fa credere che lungo il tuo cammino tu non abbia mai inciampato in uno specchio... :( :lol:
Ma mi facci il piacere, mi facci... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e faresti bene... E' BELLISSIMISSIMO!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
GOBBOMAI
25-05-2006, 14:56
http://static.flickr.com/49/151832577_1ef7a204bd_o.jpg[/QUOTE]
Ragazzi, sono stato a vederli in un negozio, li aveva solo neri ......... SONO ORRIBILI :rolleyes: , qualità dozzinale e materiale pesante............ poi quelle protezioni laterali che si tirano fuori "cosi" senza nemmeno un velcro a chiuderli..........
PARERE PERSONALISSIMO, ma sono rimasto DELUSO , dalla foto mi aspettavo un bel paio di pantaloni :(
Ma le protezioni sulle ginocchia si possono usare anche in versione bermuda ???
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:lol: :lol:
...Ma mi facci il piacere, mi facci... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A rosico'!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
e faresti bene... E' BELLISSIMISSIMO!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
finalmente un po di sana obiettività!!! :lol:
Ma le protezioni sulle ginocchia si possono usare anche in versione bermuda ???
aahhahahaha... se non scherzi.... noooooooooo.... anche se con un pò di biadesivo......aahhahahaha
[QUOtTE]
Ragazzi, sono stato a vederli in un negozio, li aveva solo neri ......... SONO ORRIBILI :rolleyes: , qualità dozzinale e materiale pesante............ poi quelle protezioni laterali che si tirano fuori "cosi" senza nemmeno un velcro a chiuderli..........
PARERE PERSONALISSIMO, ma sono rimasto DELUSO , dalla foto mi aspettavo un bel paio di pantaloni :([/QUOTE]
MI DISPIACE MA NON SONO DACCORDO.....nel senso x 69 neuri da scontare non mi sembrano malaccio.....poi x carità non entro in questioni ipertecniche.... li ho usati e mi ci sono trovato bene,,, x me è come se usassi un paio di jeans con delle protezioni, con una piccola differenza... che jeans a 69 neuri non li trovi, neanche quelli di pessima fattura.... e non mi date del fighetto...
MI DISPIACE MA NON SONO DACCORDO.....nel senso x 69 neuri da scontare non mi sembrano malaccio.....poi x carità non entro in questioni ipertecniche.... li ho usati e mi ci sono trovato bene,,, x me è come se usassi un paio di jeans con delle protezioni, con una piccola differenza... che jeans a 69 neuri non li trovi, neanche quelli di pessima fattura.... e non mi date del fighetto...
Questo è esattamente il senso della mia "segnalazione". Fermo restando, è ovvio, il rispetto per opinioni contrarie...
dr.Sauer
21-07-2006, 19:08
Sorry ma questo (il mio ultimo acquisto in armeria) è meglio, puoi usarlo sia in modo Pompa che in Semiautomatico.
Provare per credere !!!!
paolo chiaraluna
25-07-2006, 01:06
io ho provato sia i Canvas della Tucano che gli Snap della Spidi e alla fine pur più costosi, ho preso questi.
Meglio posizionate le imbottiture sui fianchi e - mi è parso - di qualità maggiroe. Il fondo degli Snap è regolabile mediante una cerniera (i Canvas restavano, per il mio gusto, troppo larghi in fondo e a me piacciono stretti) e la tela è più leggera. L'inserto "sottocoscia" elasticizzato e traforato li rende freschissimi.
Di converso comodo il sistema dei Canvas di trasformarsi in bermuda, quello si, e accattivate il prezzo.
La linea degli Snap imho però è più bella.
my two cents;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |