Entra

Visualizza la versione completa : Vale e... "La maledizione del Cammello Giallo"

Centauro
23-05-2006, 11:34
:( :( :( ... sembra il titolo di un film e invece è la storia che si ripete. Dopo aver colpito x anni i vari Barros, Biagi e co. è arrivato il Turno del mito e sempre grande Vale! Riuscirà il nostro eroe a vincere anche contro la maledizione? Dopo le prime prove mondiali l'orizzonte si vede scuro ci riuscirà a fare risplendere il giallo o dovrà trovare altri colori + lucenti? Nel dubbio e nell'attesa ringraziamo Macio e Capirex x averci fatto gioire e fatto salire sui gradini + alti la Nostra Bandiera... e come mezzo CH un bravo e complimenti anche a Lüthy x la sua gara! :D :!: :D

:lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow: ;) ;) ;)

Centauro
24-05-2006, 12:40
:mad: :mad: :mad: :!: :!: :!:

:wav: :walk: :angel7: :boxing:

ilmaglio
24-05-2006, 12:47
ma ..... allora .... Biaggi aveva raggione!!:lol: :lol: Solo che non aveva capito chi era la causa .... Per questo perdeva da Rossi!!

BISOGNA ANNULLARE I CAMPIONATI, PER MALEFICA ALTERAZIONE AVVENUTA!! Questo, e quelli precedenti!:lol: :lol:
Non son campionati combattutti ad armi pari!!:lol: :lol:
:wave::wave:

Enrox
24-05-2006, 12:54
veramente il piagnone ha perso anche coi colori Repsol, quindi non basta eliminare il fattore sfiga-camel per riabilitarlo ;)

ilmaglio
24-05-2006, 14:53
:lol: .. incomiciamo da quella, dimostrata! Potrebbe Lei fare un softwarino ad hoc?:lol: :lol: Poi, man mano che si scopriranno altri oscuri influssi e maneggi ...:lol: :lol:

Enrox
24-05-2006, 14:56
vaaaaaaaaaaaa bene! adesso mi metto all'opera :lol:

Pier_il_polso
24-05-2006, 19:08
Dopo aver colpito x anni i vari Barros, Biagi e co. è arrivato il Turno del mito e sempre grande Vale!

Non colgo la similitudine: quando mai Biaggi (con 2 g ;) ), Barros, ecc, sono stati colpiti dalla sfiga ?
Non ricordo negli anni che nessuno di loro nelle prime 5 gare ha dovuto fermarsi per 3 volte a causa di colpe non loro; loro perdevano perchè arrivavano dietro, non perchè erano perseguitati dalla sfiga.
Semmai il giallo provoca il chattering :lol: , ma non è quello che mette in difficoltà vale, che con tutto il chattering sarebbe primo in classifica con buon margine ;)

Berghemrrader
24-05-2006, 19:17
Se smette con Camel secondo me è peggio... :lol:

ilmaglio
24-05-2006, 19:29
... io fumo ... 2 pacchetti!!:lol: :lol:

jonlomb
24-05-2006, 19:31
... io fumo ... 2 pacchetti!!:lol: :lol:
piu' del tuo GS...........belin!

ilmaglio
24-05-2006, 19:35
Non colgo la similitudine: quando mai Biaggi (con 2 g ;) ), Barros, ecc, sono stati colpiti dalla sfiga ?
Non ricordo negli anni che nessuno di loro nelle prime 5 gare ha dovuto fermarsi per 3 volte a causa di colpe non loro; loro perdevano perchè arrivavano dietro, non perchè erano perseguitati dalla sfiga.
Semmai il giallo provoca il chattering :lol: , ma non è quello che mette in difficoltà vale, che con tutto il chattering sarebbe primo in classifica con buon margine ;)
Comunque, speriamo che nellle prossime gare nessuno rompa motori e abbia gomme di cacca!
Vinca il migliore, ma: compresa la moto!! Per il passato, chi ha avuto ha avuto, chi ha dato a dato, non c'è dubbio! (Però ....:lol: :lol: :lol: )

ilmaglio
24-05-2006, 19:39
piu' del tuo GS...........belin!
Smetto?? Poi su Rossi ... me scateno!!:lol: :lol:
Eppoi il mio GS trilamba fuma???? Allora, tanto vale svuotarlo!!:lol: :lol:
:wave:

RikyPS
24-05-2006, 21:56
Sapete cosa ha detto Vale appena e' rientrato nel camper dopo il ritiro?
Due sole parole: "che sfiga"...:(
Comunque ha sottolineato che la cosa positiva e' che la moto e' finalmente tornata veloce e gestibile come la stagione passata:D

Soyuz
24-05-2006, 22:13
CAMEL colpì e affondò anche uno dei team più forti di sempre in f1...
....e dire che al volante di quella monoposto sedeva niente di meno che un campioniossimo come Nelson Piquet
Dopo "affaire" camel la LOTUS non si riprese mai più :-( vivacchiando sulle gesta di un altro campionissimo Mika Hakkinen
Come erano belle le JPS tutte nere.......

Io non fumo ma compro West ;-)

Trikke
24-05-2006, 22:19
Peggio va e più s'incacchia, più s'incacchia e più va! Aspetto il Mugello...
Secondo me quest'anno ancora più degli altri, ci saranno solo gli Italiani lì davanti...o perlomeno faranno il circo per esserci :D :-p

RikyPS
24-05-2006, 22:20
CAMEL colpì e affondò anche uno dei team più forti di sempre in f1...
....e dire che al volante di quella monoposto sedeva niente di meno che un campioniossimo come Nelson Piquet
Dopo "affaire" camel la LOTUS non si riprese mai più :-( vivacchiando sulle gesta di un altro campionissimo Mika Hakkinen
Come erano belle le JPS tutte nere.......

Io non fumo ma compro West ;-)

..cosa dici se metto una sella colore oro al mio giessone nero?:lol:

Soyuz
24-05-2006, 22:25
urka!!!!!

Riki se metti la sella poi devi anche cambiare adesivi...Johnn Play Special GS