Entra

Visualizza la versione completa : Regalasi Cane Beagle!

d_rota
22-05-2006, 22:41
Spero mi si perdoni se il forum non è quello giusto...ma penso sia una cosa abbastanza importante da concedere uno strappo alla regola e ho deciso di pubblicare qui questo annuncio x' questa è la sezione più visitata!

Un amico veterinario regala un cane di razza beagle causa il decesso del suo padrone. Il povero animaletto (con pedegree) è rimasto solo soletto ed ha bisogno di tanto affetto e una nuova casa! Il cagnolino in questione ha solo 3 anni!!!

Se interessati..e ripeto solo interessati e veri amanti di animali, altrimenti vi tolgo il cuore con un cucchiaio...CONTATTATEMI!

d_rota
22-05-2006, 22:54
MA SIETE SENZA CUORE!

:angry5:

Titospy
22-05-2006, 22:56
13 minuti son pochini per una simile scelta.......

mattia
22-05-2006, 23:04
Io adoro i cani :eek: , ma purtroppo mi è impossibile prenderne 1 altro ora! :(

Spero ke troverà presto un nuovo padroncino/a ke lo amerà come merita! :D

d_rota
22-05-2006, 23:05
BRAVI! Io ho già un beagle e portarne a casa un altro vorrebbe dire farmi linciare dai miei!

Titospy
22-05-2006, 23:06
"prendere" un cane....... non è così semplice.......

è più facile per qualcuno lasciarli...... :mad:

d_rota
22-05-2006, 23:30
"prendere" un cane....... non è così semplice.......

è più facile per qualcuno lasciarli...... :mad:

Ed è questo che mi fa inkazzare...li prendono cm giochi e poi li buttano.
Purtroppo questo cane invece aveva un padrone anziano che è morto. I parenti nn vogliono il cane e lui nn sa a chi darlo. A volte sento di gente che spende cifre allucinanti x i cani quando invece questi li trovi da conoscenti o amici che li regalano x' magari fanno una bella cucciolata...

Beh speriamo che almeno qualcuno si faccia vivo...:-o

Titospy
22-05-2006, 23:36
Ed è questo che mi fa inkazzare...li prendono cm giochi e poi li buttano.
Purtroppo questo cane invece aveva un padrone anziano che è morto. I parenti nn vogliono il cane e lui nn sa a chi darlo. A volte sento di gente che spende cifre allucinanti x i cani quando invece questi li trovi da conoscenti o amici che li regalano x' magari fanno una bella cucciolata...

Beh speriamo che almeno qualcuno si faccia vivo...:-o

lo auguro di cuore!

Io ne ho due :)

mi spiace ma di più.......

Muntagnin
23-05-2006, 07:45
per prendere un cagnino ... dovrei prendere anche una "moglie" a cui rifilare il cane quando vacabondo in moto .... :confused:

Ergo: mi dispiace per il cagnino :-o

pirsig
23-05-2006, 11:37
Io sono già al completo..1 cane e 2 gatti + moglie in un buco di appartamento.Tantissimi auguri al cagnetto..

dataware
23-05-2006, 12:54
Non me ne volere, spero che questo beagle sia diverso da TUTTI quelli che ho visto, il motivo per cui ci sono così tanti beagle abbandonati è perchè nessuno è consapevole che questo cane ha un carattere a dir poco TOSTO ed occorrono grandi doti di pazienza e POLSO per educarlo a vivere in casa. Lo vedono come un animale poco ingombrante e pensano che un cane di dimensioni ridotte sia più gestibile di un cane di taglia media o grande ... occhio!

d_rota
23-05-2006, 13:37
Vero..io ne Ho uno...non lo darei via nemmeno se mi dessero 10 gs... ma è più impegnativo di 10 GS!
Cmq vedere così tante risposte è uno stimolo a ricercare sempre un nuovo padrone...

Mo metto qche annuncio su qche quotidiano lombardo...

CMQ GRAZIE TUTTI! :!:

K1200LT
23-05-2006, 16:44
se femmina la prendo io, non sto discriminando, ma solo perchè affiancherebbe altre 4 femmine.

passo
25-05-2006, 15:39
Ciao, mi giri tuoi riferimenti e/o numero di telefono del veterinario; ho una potenziale (e molto seria) possibilità di ospitarlo e chi si è candidata voleva alcuni chiarimenti e fare alcune domande.

Massimo

manda se vuoi in email a massimochiocciolaomeganet.it

Diavoletto
25-05-2006, 15:47
io bigol ne ho gia' uno....tosto e impegnativo

HA

appunto

Huey
25-05-2006, 15:58
Non me ne volere, spero che questo beagle sia diverso da TUTTI quelli che ho visto, il motivo per cui ci sono così tanti beagle abbandonati è perchè nessuno è consapevole che questo cane ha un carattere a dir poco TOSTO ed occorrono grandi doti di pazienza e POLSO per educarlo a vivere in casa. ....!

Confermo. io sono stato miracolato e ne ho uno che è unop spettacolo anche come carattere. Pensate che è libero tutto il giorno nel campo di fianco a casa che non è recintato e non è MAI scappato, cioè, c'ha provato ma....vabbè, comunque il mio è bravo.

Se pensate di tenerlo in casa......non so...

ECCOLO QUI
http://community.webshots.com/myphotos?action=viewAllPhotos&albumID=123336126&security=qHyRBB

pirsig
25-05-2006, 17:15
E' stupendo....lo sapevo anche io che a dispetto di come appaiono sono dei "randa" mica da ridere.
Facci come và a finire il nostro....
Lampss

d_rota
25-05-2006, 20:47
Confermo. io sono stato miracolato e ne ho uno che è unop spettacolo anche come carattere. Pensate che è libero tutto il giorno nel campo di fianco a casa che non è recintato e non è MAI scappato, cioè, c'ha provato ma....vabbè, comunque il mio è bravo.

Se pensate di tenerlo in casa......non so...

ECCOLO QUI
http://community.webshots.com/myphotos?action=viewAllPhotos&albumID=123336126&security=qHyRBB

Magnifico... :eek:

Io ne terrei 20 se nn fossero così bastardi da ESIGERE di dormire a letto..cibarsi a più non posso e fare 3-4 giretti al giorno...per cui uno basta e avanza!!

d_rota
25-05-2006, 20:47
Sto aspettando che mi chiami l'amico veterinario!!

Domani lo sentiro' di certo!

Berghemrrader
25-05-2006, 23:45
Io di cani ne terrei 100 se potessi.
Per ora ne ho tre e grazie al cielo hanno un giardinetto tutto per loro e persone che li seguono amorevolmente, senza MAI dimenticare che sono cani e non pupazzi della trudy.
Quando decisi di piazzare (per motivi seri) un Pincher (l'unico cane che abbia mai tenuto in casa) ho girato sei mesi prima di regalarlo al mio gommista.
Non perchè non trovassi degli acquirenti ma perchè nessuno lo avrebbe trattato da animale domestico ma da giocattolo.
Cedere un cane è sempre una bella responsabilità, meno male che qui tutti amiamo i cani e non dovresti avere difficoltà a trovargli una nuova casa.