Visualizza la versione completa : SEGNIKA...progettino!
...guardate cosa combina una ceres a stomaco vuoto!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
N° 1
...guardate cosa combina una ceres a stomaco vuoto!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
N° 1
Miiii! sicuro che era una ceres?!?! da sola non può fare tutti stì danni ai neuroni! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Eddai Cosimo, basta con sto Gs (è tutta invidia la mia:lol: :lol: :lol: ), è una moto molto facile da personalizzare:lol: :lol: , ti sfido a fare qualcosa per il Kappone, secondo me non ci riesci :lol: :lol: :lol:
P.s.: ovviamente è una provocazione scherzosa, se avessi un gs ti avrei già commissionato il lavoro:!: :!: :!:
Miiii! sicuro che era una ceres?!?! da sola non può fare tutti stì danni ai neuroni! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
..ok Pradu, vado a "sgranare" :-o ....SONO TROPPO SOTTO ZUCCHERI!!:mad:
N° 2.........
Bella:D :D :D :D
marcoexa
22-05-2006, 21:28
bella ...continua a bere Cosimo!! magari ci viene un progettino per ma mia! :D :D
ma qualcosa da applicare al becco adv? qualcosa di sobrio ma che da quel tocco in +. cmq bello il n°2.
p.s. sai che ho ricevuto un sacco di complimenti per i tuoi adesivi.(vedi avatar)
maxcsbbiagi
22-05-2006, 21:44
...scritte bellisssime...peccato per il GS !!!
...scritte bellisssime...peccato per il GS !!!
:lol: :lol: bhe...caro, non si puo' avere tutto dalla vita, niente e' perfetto a questo mondo....GUARDA CHE NICK TI SEI SCELTO!!!!!:rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fabsalem
22-05-2006, 22:06
:D Belle entrambe Cosimo! :arrow: Proprio oggi scrutando nella lista dei colori GS 1200 sul forum mi chiedevo come era la tua gialla e come la mia sempre gialla ma con fianchetti Wunderlich e serbatoio neri e sella TT sport come poteva venire dopo il tuo rivisitamento grafico.
Forza del pensiero e di una Ceres!!
Saluti e buona strada!!
P.S. Posti una foto della tua?:rolleyes:
Ammettilo, tu allevi :arrow: conto terzi :lol:
Molto belle :)
Lamps !!!
Flipper71
22-05-2006, 23:06
N° 2.........
Mi piace molto:arrow: :arrow: , ma come la metti con una tutta grigia e sella nera??
Sarebbe meglio un argento tonosutono o in bianco perlato (parlo della parte che hai fatto in giallo).......mica puoi mettere giù due fotine?? :!: :!: :!:
KappaElleTi
22-05-2006, 23:14
la n° 3????
esiste già
la vedrai al mukken :lol:
marcoexa
22-05-2006, 23:16
cosimo hai un mio mp!
ilcobecio
22-05-2006, 23:39
Grandissimo Cosimo! Di mio gusto preferisco la prima, in quanto prediligo il segno grafico rispetto alla scritta.
PS: ma non capita mai che ti scappi qualche ideuzza su una mt-03? :lol:
Grandissimo Cosimo! Di mio gusto preferisco la prima, in quanto prediligo il segno grafico rispetto alla scritta.
PS: ma non capita mai che ti scappi qualche ideuzza su una mt-03? :lol:
...in compenzo mi sa che a fine mese me ne accatto una...l'ho provata e ho una chimmietta che mi sta' facendo venire la scoliosi e cifosi!!!:mad: :mad: :mad:
ilcobecio
23-05-2006, 00:13
...in compenzo mi sa che a fine mese me ne accatto una...l'ho provata e ho una chimmietta che mi sta' facendo venire la scoliosi e cifosi!!!:mad: :mad: :mad:
ehehhe bella motina!
Davvero divertente e dal design molto riuscito :D
Sappi che se te la prendi la tessera di Carbonaro numero 5 ti attende! :lol:
ehehhe bella motina!
Davvero divertente e dal design molto riuscito :D
Sappi che se te la prendi la tessera di Carbonaro numero 5 ti attende! :lol:
....no, mi sa che a farmi "Carbonaro" ci pensa la mi moglie, come quando tornai a casa con l'R6:-o :mad: :mad:
280eoltre
23-05-2006, 07:54
Eddai Cosimo, basta con sto Gs (è tutta invidia la mia:lol: :lol: :lol: ), è una moto molto facile da personalizzare:lol: :lol: , ti sfido a fare qualcosa per il Kappone, secondo me non ci riesci :lol: :lol: :lol:
P.s.: ovviamente è una provocazione scherzosa, se avessi un gs ti avrei già commissionato il lavoro:!: :!: :!:
Sarebbe interessante vedere cosa potrebbe per le KS...nelle colorazioni Grigio e Gialloenero...
ED IL POLSO
23-05-2006, 09:36
Prendila, prendila, prendila......:D :D :D .....Così la personalizzazione è assicurata......:-o :-o :-o :lol:
Complimenti ancora....(se non te li ho ancora fatti....)
ED
Carbonaro numero 4.....:lol:
marcogiesse
23-05-2006, 09:49
N° 2.........
stavo per farti l'ordine ma visto che sei in fase molto creativa:D :D :arrow: :arrow: aspetto, ma sulla mia che è tutta grigia che colori proponi..??
saluti marco
accattati la MT, al limite ti opsitiamo noi a rotazione se la moglie ti caccia :lol:
stavo per farti l'ordine ma visto che sei in fase molto creativa:D :D :arrow: :arrow: aspetto, ma sulla mia che è tutta grigia che colori proponi..??
saluti marco
mi associo alla richiesta cromatica... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Prendila, prendila, prendila......:D :D :D .....Così la personalizzazione è assicurata......:-o :-o :-o :lol:
Complimenti ancora....(se non te li ho ancora fatti....)
ED
Carbonaro numero 4.....:lol:
ED, grazie per l'apprezzamento....mi fa molto piacere risentirti (almeno via post);) ;)
...sappi comunque che la curiosita' me venuta il giorno dopo che ho letto il tuo stramaledettopost!!:mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: DISGRAZIATO ROVINA FAMIGLIE!!:arrow: :arrow: :arrow:
..ci sei al mukken?:)
ilcobecio
23-05-2006, 10:29
accattati la MT, al limite ti opsitiamo noi a rotazione se la moglie ti caccia :lol:
Daje! Join the carbonars! :D :D :D
ED IL POLSO
23-05-2006, 10:37
ED, grazie per l'apprezzamento....mi fa molto piacere risentirti (almeno via post);) ;)
...sappi comunque che la curiosita' me venuta il giorno dopo che ho letto il tuo stramaledettopost!!:mad: :mad: :arrow: :arrow: :arrow: DISGRAZIATO ROVINA FAMIGLIE!!:arrow: :arrow: :arrow:
..ci sei al mukken?:)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .......Se vuoi te la faccio provare.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Salutami la moglie..........:!: :!: :!: .......AH!AH!AH!
ED
saluti marco
NERO SATINATO/ANTRACITE METAL
....nero Satinato/bianco Ghiaccio (LA PREFERISCO)
andata per la 2^ :D :D :D :D :D
...maaaa.... puro esercizio stilistico o ordinabili si d'ora????
io giovedì 31 maggio sono a Firenze.... che dici... è fattibile la cosa????
tnx 10000000000000000
andata per la 2^ :D :D :D :D :D
...maaaa.... puro esercizio stilistico o ordinabili si d'ora????
io giovedì 31 maggio sono a Firenze.... che dici... è fattibile la cosa????
tnx 10000000000000000
...se riesco a liberarmi, la mia fara' da cavia e dopo....
ad ogni modo per la data che tu mi dici sono in piena organizzazione lavorativa "premukken" quindi...si posticipa!
MAGARI MI PORTO IL COMPUTER E IL PLOTTER AL MUKKEN E VI SISTEMO A TUTTI!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...se riesco a liberarmi, la mia fara' da cavia e dopo....
ad ogni modo per la data che tu mi dici sono in piena organizzazione lavorativa "premukken" quindi...si posticipa!
MAGARI MI PORTO IL COMPUTER E IL PLOTTER AL MUKKEN E VI SISTEMO A TUTTI!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la data non era casuale.... sono in transito per andare anch'io su al mukken... (in pratica si farà il viaggio insieme, no? :cool: :cool: )
comunque no problem... resto in ansiosa attesa... :!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol:
marcoexa
23-05-2006, 11:52
progettino anche per la mia??:lol: :lol: :!: :!:
grigia e fianchetti neri?:!: :!: :!: :!: :!:
...MAGARI MI PORTO IL COMPUTER E IL PLOTTER AL MUKKEN E VI SISTEMO A TUTTI!!...
...........se porti il plotter io ti aiuto a bere le CERES....:lol: :lol: ...è lo stesso ?
...........se porti il plotter io ti aiuto a bere le CERES....:lol: :lol: ...è lo stesso ?
....SEEE DISGRAZIATO!!!...per farmi sta KAZZ THE PHOTO M'HAI FATTO QUASI MBRIACARE!!! :mad: :mad: C'ho dato du' sorsi!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ilcobecio
23-05-2006, 12:36
....SEEE DISGRAZIATO!!!...per farmi sta KAZZ THE PHOTO M'HAI FATTO QUASI MBRIACARE!!! :mad: :mad: C'ho dato du' sorsi!!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Visto così col pizzo rossiccio sembri quasi la controfigura di QUALCUNO :lol:
san miniato o più verso le rampe???? :eek: :eek: :eek: :eek:
ED IL POLSO
23-05-2006, 14:01
Basta bere SEGNIKA !!!!! Su, concentrati un pochino.......ecchediamine.....;) ;) :-o :-o ....Di che colore la compreresti la MT....Così, tanto per sapere......:lol: :lol: :lol:
ED
ilcobecio
23-05-2006, 14:18
Basta bere SEGNIKA !!!!! Su, concentrati un pochino.......ecchediamine.....;) ;) :-o :-o ....Di che colore la compreresti la MT....Così, tanto per sapere......:lol: :lol: :lol:
ED
Beh, a sto punto direi bianca, così può sbizzarrirsi appieno con gli adesivi.
Vero, Co'? :lol:
ED IL POLSO
23-05-2006, 14:30
Ma no, la prende nera.....Non vedi come il suo estro creativo si scatena quando lavora su colori scuri....???? :lol: :lol: :lol: :lol:
ED
...l'ha gia' detta lui!!
quel mollone rosso mi fa strippare....:lol: :lol: e mi da spunto con righe e linee per creare nuove "LIVREE" hahaha:lol: :lol: :lol: :lol:
ED IL POLSO
23-05-2006, 15:09
...l'ha gia' detta lui!!
quel mollone rosso mi fa strippare....:lol: :lol: e mi da spunto con righe e linee per creare nuove "LIVREE" hahaha:lol: :lol: :lol: :lol:
:crybaby: :( :crybaby: Uffi...... :lol:
N° 2.........
Troppo bella! http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/hello2.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/hello2.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/hello2.gifhttp://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/hello2.gif, ma dopo come si fa ad utilizzare? Diventa un'opera d'arte, devo comprarne un'altra, non si + sporcare...
come sempre bellissime:D :D
ma ti rifaccio la domanda
a quando qualcosina per
l'RT????
ilcobecio
23-05-2006, 17:23
...l'ha gia' detta lui!!
Mi sa che uno di questi weekend faccio un saltino su ;)
Panoramix
23-05-2006, 18:13
Belaaaaaaaaaaa (la2^ gialla :) )
Libera la casella degli MP che ti scrivo :)
N° 2.........
Bellissima....ti mando la moto!!!!!:arrow:
marcoexa
23-05-2006, 18:36
Mi sa che presto dovrai fare un catalogo!
Panoramix
23-05-2006, 18:40
Mi sa che presto dovrai fare un catalogo!
:lol:
QdE è nuoce gravemente al portafoglio...
troppe :arrow: :arrow: :arrow:
Dai Segnika, entra in produzione!
Wow...non è che oltre alla Ceres ha contribuito anche una fotina che ti ho mandato? :lol: :lol:
Comunque la scrittona "GS" messa in basso così mi piace un tot...come ti avevo già accennato al tel..:D :D
Lamps!
Segnika non è che i filetti sul serbatoio si rovinano con i pantaloni della moto? Non so che tipo di materiale utilizzi, ma stringendo con le gambe il serbatoio, forse rischi di danneggiarli, o no?
Si potrebbe utilizzare questa variazione..
7260
come si fa se uno ha il beco adv?
come si fa se uno ha il beco adv?
...BUTTA VIA LA MOTO!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Ti prego ci puoi mettere la sella sport touratech standard ????
Ti prego !!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
....spiacente, ultimamente sono al verde!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GIESSSSSSSE
07-06-2006, 23:22
Molto bell la realizzazione grafica, complimenti. Ma quanto costa?
Panoramix
08-06-2006, 05:31
Segnika, e per chi con moto gialla ha i fianchetti neri?
Partita la sperimentazione sulla tua?
guidopiano
08-06-2006, 07:37
Segnika !!!!!........ sei bravissimo !!!!
ho scrutato con attenzione la grafica della tua moto anche come rifiniture degli adesivi e tipo di materiale , anche se non sono del mestiere ....ma per apprezzare le cose belle non è il caso essere esperti :lol: ..... e non parliamo dei caschi:arrow:
ragazziiiiiiiiii !!!............. dal vero è stupenda ;)
veramente..... complimenti :D :D
http://digilander.libero.it/fraiteri/mukken%2006/DSC03503_1.JPG
ps
quand'è che mi invii un kit 1 e 2 dell'elika che gira ??? aho !!! te li pago ...nè !!! ;) ;)
GIANNIZZERO ADV
08-06-2006, 07:59
eddai provaci
N° 1
Ciao mi chiamo Johannes e volevo sapere se vendi la grafica come la tua moto (gialla ) e a cha prezzo.
Grazie e aspetto notizie.
--Hai la casella MP Piena--
Jo
Ciao mi chiamo Johannes e volevo sapere se vendi la grafica come la tua moto (gialla ) e a cha prezzo.
Grazie e aspetto notizie.
--Hai la casella MP Piena--
Jo
Si ma purtroppo non puo' esportare!!:lol: :lol: :lol: :lol:
e per la ERRE nulla????????????????
Ti mando una fornitura di ceres a vita! :lol: :lol: :lol:
Commodoro
08-06-2006, 11:55
Ma a quante ceres eri arrivato quando hai deciso di deliziarci :mad: :mad: :mad: col tuo canto ?????
:lol:
Un progettino per il Vadavvero potresti farlo......:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
GIESSSSSSSE
08-06-2006, 12:03
Molto bell la realizzazione grafica, complimenti. Ma quanto costa?
E poi potresti fare una variazione sul tema GS1200 N. 2 blu con fianchi grigi? GRAZIE. :!:
LA N° 2 e' la piu' bella di tutte :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |