Visualizza la versione completa : Acquisto K1200LT
alby1953
22-05-2006, 20:17
Mi stà venendo una gran voglia di comprarla ma sono veramente indeciso con la Goldwing Voi che dite?
Grazie
Lamps
Mi stà venendo una gran voglia di comprarla ma sono veramente indeciso con la Goldwing Voi che dite?
Grazie
LampsGoldwing. E' meno bella, ma ha un motore infinito, dal sound fantastico, ed più armoniosa nelle sue caratteristiche complessive.
L'LT è comunque un'ottima moto per viaggiare (anche nel misto, senza essere troppo violenti) e ha consumi decisamente più bassi della Wing.
GoldWing!
Baricentro più basso=maggiore maneggevolezza soprattutto nelle manovre da fermo
le K-LT sono le BMW che subiscono maggiore svalutazione.
Vendono ancora le GW 1500 tra i 10000 e i 15000 euro!!!!
jaygalloway
23-05-2006, 10:54
GOLDWING, ho sentito pareri di chi ha l'LT e ha provato il GW.
marktbike
23-05-2006, 11:05
Per il mio concetto di moto, sono entrambe oscene :confused: ma voto per la Goldwing, almeno è veramente esagerata!
Aristoc@z
23-05-2006, 11:13
Goldwing. E' meno bella, ma ha un motore infinito, dal sound fantastico, ed più armoniosa nelle sue caratteristiche complessive.
L'LT è comunque un'ottima moto per viaggiare (anche nel misto, senza essere troppo violenti) e ha consumi decisamente più bassi della Wing.
d'accordissimo
Allora avendo avuto il K1200 LT ti confermo due cose la prima che è un'ottima tourer, la seconda che ha una scarsa tenuta sul mercato dell'usato.
Un'ulteriore riflessione riguarda il fatto che probabilmente il prossimo anno uscirà la sostituta.
Se ti piace il genere di moto prendi la goldwin anche se i consumi sono molto elevati circa 8-10 km lt e un sei cilindri boxer fantastico.
In compenso la tenuta sull'usato è maggiore.
Pensa che la cinghia di distribuzione la si fa a Km 90.000.
Poi se aspetti un po' esce il modello con l'airbag.
GIANFRANCO
23-05-2006, 11:43
Grazie
Lamps
Ho provato la LT per un giorno, e quando l'ho riportata in concessionaria....non volevo piu' scendere...e' la moto ideale per viaggiare.
Se la compri, non devi pensare a rivenderla, nell'usato perde parecchio ed e' difficilissimo rivenderla... E' gia difficile vendere una GS1150, immagina una LT..
Ho provato la Goldwing, poiche' mio suocero possiede una Pan European e gli era venuto lo schiribizzo di comprare questa astronave da 1800 cc...
L'abbiamo tenuta per un week end, ed abbiamo percorso oltre mille km.
Ricordo il consumo esagerato, infatti ci siamo fermati piu' volte per fare carburante, forse anche perche' avevamo un passo piuttosto veloce. Ha un'ottima protezione aerodinamica, pero' e' esageratamente grande, troppo.
Considera che io sono alto 1,82 e peso 95 kg, mio suocero e' altro quanto me...e tra noi due c'era una marea di spazio. comfort assoluto.
O perche' mio suocero e' abituato al Pan, o perche' c'ha manico, ho visto fare delle pieghe da cagarmi sotto...e la moto non si muoveva di un millimetro...
Nelle manovre da fermo, un paio di volte mi sono spaventato, non e' semplice da tenere, perche' pesa, pesa oltre i 350 kg. ed e' larghissima...
Alla fine...l'abbiamo lasciata in conce, perche' era troppa, era tanta..
Ti va bene se devi farci le lunghe traversate in autostrada, ma se decidi di entrare a visitare qualche paesello dai viottoli stretti, inizi a sentire la strizza e se inizi a raschiare o a toccare...che fai? Chiami un carro attrezzi per alzarla?
Certo e' che mantiene un alto valore nell'usato, e certo e' che beve come una spugna...
briscola
23-05-2006, 11:48
Grande moto la Lt provate a chiedere a Steu :D :D
la goldwing è la goldwing
unico neo come mi è stato riferito e come già detto sopra
sono i consumi
la LT dovrebbe consumare meno
se per te i consumi non hanno importanza allora la Honda ecchecasso!!!!!!
GIANFRANCO
23-05-2006, 12:36
.....non ho dubbi....
e se lo dice Mauro, e' come se lo trovassi scritto sulla Treccani e sulla Rizzoli Larousse!...Chi piu' di lui puo' darti un opinione piu' considerevole???...Non avevo dubbi che fosse arrivato il grande Mauro!!
dataware
23-05-2006, 13:26
... piace anche a mia moglie (la LT)... senza dubbio è una moto da viaggio senza compromessi ma la sensazione di un cretino quale potrei essere io è che la LT rimane una moto, la Goldwing mi da l'impresione di una automobile a due ruote.
Grazie
Lamps
K 1200 LT:arrow: SENZA INDECISIONI:D
Ma non è in arrivo la K 1300 LT ?
Ma non è in arrivo la K 1300 LT ?
perchè 1300, potrebbe essere anche 1000 e chissa chi lo sa, e allora ?
quando sarà il momento si vedrà.
intanto non perdere tempo, più aspetti e meno ti godi un gioiello
vai a vedere qui
www.kog.it
Ricky vierventiler
23-05-2006, 18:33
Durante la randamaratona sono stato spesso davanti, ma quando siamo arrivati su per il Vivione, stradina stretta e che -sopratutto- non vedi un amazza di chi può arrivare in giù a causa delle curve cieche- Maurone con il KLT, che conosce la strada al centimetro (fin dai tempi de 50ini) andava sù come un proiettile. Non ho mai visto una GW andare come va un KLT, e non ho incontrato solo dei paciosi cruiser in sella alle GW... ci sono pure quelli con le p@lle a guidare, ma dal Melogno al Bracco alla Valtrebbia alla Cisa
dopo un pò ci devono mollare... appena la strada si fà "stretta" -unità di misura per una macchina- o toccano dappertutto o corrono il rischio di agganciarsi a qualsiasi cosa spunti dai margini della strada... :confused:
Muntagnin
23-05-2006, 18:56
quando accompagnai Mauro e i suoi amici Corrieristi per i passi piemontesi ... mi stupii per come ... nonostante il mio sadismo nel cercare le stradine .... se la cavarorono più che egregiamente !
l'Honda è pensata per le strade ammericane ... e per i passi alpini ... quelli tosti .. non ne ho mai trovate ...
In quanto alle pieghe ... lasciamo perdere ... basta guardarle dal di dietro per capire che son pensate solo per andare diritte ....
W la Corriera!
Non ho mai visto una GW andare come va un KLT, e non ho incontrato solo dei paciosi cruiser in sella alle GW... ci sono pure quelli con le p@lle a guidare, ma dal Melogno al Bracco alla Valtrebbia alla Cisa
dopo un pò ci devono mollare...
una domenica sul Melogno in salita ho trovato un tizio con un GW bianco che andava come un disperato ... in uscita curva neanche riuscivo ad avvicinarlo per quanto tiro ha quella moto, ed era il 1500 ... sicuramente tirando forte lo avrei passato però dovevo esagerare (avevo la signora a bordo), allora me ne son stato bello tranquillo dietro a vedere scintillare la Jap ... poi è iniziata la discesa ... :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman:
maxcsbbiagi
23-05-2006, 21:27
una domenica sul Melogno in salita ho trovato un tizio con un GW bianco che andava come un disperato ... in uscita curva neanche riuscivo ad avvicinarlo per quanto tiro ha quella moto, ed era il 1500 ... sicuramente tirando forte lo avrei passato però dovevo esagerare (avevo la signora a bordo), allora me ne son stato bello tranquillo dietro a vedere scintillare la Jap ... poi è iniziata la discesa ...
Ricky vierventiler
23-05-2006, 22:42
scintillare la Jap ... poi è iniziata la discesa ...Dal Melogno verso Calizzano, più stretta, brecciolosa a tratti, sconnessa in diversi punti e con curve secche... E la GW è andata in crisi!
Grazie
Lamps
QUesta come accessori ha anche le rotelle:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://img107.imageshack.us/img107/1056/doken011jx.jpg (http://imageshack.us)
Purtroppo non ho provato nessuna delle due... ma da una prova "statica" non posso che dire GOLDWING.... più comoda, più scimmia, più fascino.... fregatene dei consumi, fregatene dei viottoli, quando hai sotto al culo un 6 cilindri boxer 1800 hai sempre ragione, ogniquando ed ognidove :thumbup: :thumbup:
Joe Falchetto
24-05-2006, 09:37
Il Goldwing gratta le marmitte anche alle rotonde in città, fai un'attenta valutazione sul massimo angolo di rollio di ciascuna moto.
Se ancora vuoi fare qualche curva, allora KLT.
Se vuoi andare solo sul dritto, non cambia nulla.
GW senza ombra di dubbio.
Guardate qui
http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=73221
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |