Visualizza la versione completa : Raccolta Insulti!
Ebbene si .. anche a me succede che la scimmia galoppante dia fastidio e mi stia appesantendo la spalla.
Da quando ho Replika non posso negare di essermi divertito affrontando anche e prevalentemente viaggi a lungo raggio.
Il problema è che da quando ho provato la nuova Fazer ho trovato qualcosa piu a misura ( per me ) e mi sorgono tante domande, alle quali mi piacerebbe dare risposte anche con insulti!!!
A voi il libero sfogo, sono accetti consigli di ogni genere.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Muntagnin
22-05-2006, 20:33
Ebbene si .. anche a me succede che la scimmia galoppante dia fastidio e mi stia appesantendo la spalla.
Da quando ho Replika non posso negare di essermi divertito affrontando anche e prevalentemente viaggi a lungo raggio.
Il problema è che da quando ho provato la nuova Fazer ho trovato qualcosa piu a misura ( per me ) e mi sorgono tante domande, alle quali mi piacerebbe dare risposte anche con insulti!!!
A voi il libero sfogo, sono accetti consigli di ogni genere.:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio mecca ne ha una in vendita con 2130 km a 6.000 euro ..... sai quanti km di benzina avresti fatto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dipende cosa devi fare con la moto.
Dopo che la trattativa per la gs1100 (della quale mi ero innammorato) non è andata a buon fine, mi sono guardato in giro (avevo la scimmia per quel GS in particolare (era stata tenuta molto bene e mi dava un senso di sicurezza circa la sua affidabilità...)) e.... ho scelto la moto che mi permetteva:
di fare uno o due viaggetti all'anno (non devo andare nella steppa)
di andare su è giù in università
di divertirmi (cosa non da trascurare)
Quindi: se trovi che la fazer 1000 risponda alle tue esigenze... prendila!
Ho provato la FZ1 all'open day e poi ancora un'altra volta...
Bel motore sugli alti, scarso sui bassi.
Sospensioni così-così.
Maneggevolezza notevole.
Moto senza lode, né infamia.
Buon rapporto prezzo/qualità, come la Focus...
Ce n'è già in giro una valanga.
La classe è altra cosa.
la classe è un'altra cosa .. la qualità prezzo della fazer mi lascia un po' cosi.. " molle scarse " e " freni cosi cosi " ma il resto devo dire per come vado io sarebbe la soluzione per la spesina, il passeggero, il viaggio...etctec...sono in conflitto :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Grazie a tutti!
il mio mecca ne ha una in vendita con 2130 km a 6.000 euro ..... sai quanti km di benzina avresti fatto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ops sorgono dubbi ?!?!?!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: Colore ?!?!
te la permuto io con una R1150R del 2003 molto ben tenuta (che poi tu rivenderai per prendere la fazer) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se vuoi puoi darmi anche 1000 euro :lol: :lol: :lol:
hai una moto splendida :arrow: :arrow: :arrow: perchè la Fazer??? vabbè, al cuor non si comanda e la fazer è una moto onesta, non bella quanto la replika ma onesta. E poi sarà che io adoro il boxer :D :D :D ma non lo cambierei con un banalissimo 4 cilindri
effettivamente ho il cuore fuori posto per andare sul 4 cilindri della Fazzzzer... la mia sporca scena la faccio la qualità ...boooo penso che con la replika ci sia la livrea ma sotto è una S normale " a parte le mie modifiche " ....
Purtroppo mi rendo conto che la Replika sacrifica il passeggero ..mentre la memoria mi riporta alla r850r che era si un chiodo ma perfetta .... UFFFF
Vabbe grazie a tutti!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se vendi la esse per una fazer ti sputo in un occhio....(va bene come insulto o e' troppo poco??)
la classe è un'altra cosa .. la qualità prezzo della fazer mi lascia un po' cosi.. " molle scarse " e " freni cosi cosi " ma il resto devo dire per come vado io sarebbe la soluzione per la spesina, il passeggero, il viaggio...etctec...sono in conflitto :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Grazie a tutti!
Beh... io ho preso la Replika da poco, ed è praticamente quello che cerc avo, ma ho avuto anche la R1150R e se vivessi in città sarebbe quella la mia moto, non mi sono mai trovato così bene alla guida di una moto, divertente, elegante e con due borse ci vai in capo al mondo.
Pensaci
Il design.
Lasciatevi conquistare dai dettagli e dalle finiture che caratterizzano il motore e la parte anteriore della moto, dalla linea del parafango anteriore che si fonde armoniosamente con quella dei radiatori, perfettamente integrati con il corpo serbatoio. La parte posteriore corta e compatta e lo scarico posteriore "diretto" verso l'alto ribadiscono il concetto di eleganza sportiva. La R1150 R è disponibile presso i Concessionari BMW in tre diversi colori: l'elegante nero notte, l'armonioso blu Atlanta, ed infine il rosso metallizzato, per chi più apprezza il lato sportivo della R1150 R.
Il motore.
Il motore Boxer della nuova BMW R1150 R ha molto da offrire: con la sua cilindrata di 1130 cm3, con nuovi pistoni, cilindri e testate, nonché con l'elettronica digitale del motore dell'ultima generazione, sviluppa una potenza di 62,5 kW (85 CV) a 6750 giri/min ed una coppia massima di 98 Nm a 5250 giri/min. Il nuovo cambio a 6 marce garantisce innesti più confortevoli e precisi; la 6a marcia "di potenza" permette di sfruttare al meglio l'esuberante propulsore.
A richiesta è disponibile la 6a marcia overdrive, che assicura un elevato comfort nei lunghi viaggi e riduce i consumi.
La ciclistica.
Le sospensioni, grazie ai moderni sistemi Paralever e Telelever BMW permettono di adattarsi a tutte le condizioni di guida. Il Telelever, in particolare, si avvale di un nuovo braccio di tipo scheletrato con un ammortizzatore regolabile.
È regolabile idraulicamente anche il precarico della molla dell'ammortizzatore posteriore.
Ma sportività non significa rinuncia allo stile e alla sicurezza. Il nuovo sistema frenante EVO BMW (con dischi da 320 mm e nuove pinze a 4 pistoncini) si può abbinare all'integral ABS BMW, che per la prima volta riunisce in un solo sistema servofreno, frenata integrale e antibloccaggio delle ruote.
Movimento senza limite.
http://www.bmw-motorrad.it/_common/img/px_blank.gif
Praticità di manutenzione.
Ci sono tanti argomenti razionali a favore della BMW R1150 R: primi fra tutti l'economicità di gestione e i consumi contenuti, dovuti anche alla moderna elettronica del motore (equipaggiato con la nuova Motronic MA 2.4). Ma non dimentichiamo un elemento di particolare importanza: la trasmissione BMW a cardano, un sistema di semplice manutenzione e assoluta affidabilità.
La tecnologia ecologica.
Sempre più motociclisti compiono la loro scelta nel rispetto dell'ambiente. La BMW R1150 R è quindi dotata di serie dell'elettronica digitale del motore ed equipaggiata con catalizzatore a 3 vie con regolazione lambda. Consumo ed emissioni sono dunque ad un basso livello, caratteristica oggigiorno fondamentale.
Il comfort.
La tua nuova moto dev'essere particolarmente confortevole ed offrirti ampie possibilità di personalizzazione? Ecco le due risposte BMW: primo, la BMW R1150 R è l'unica moto che si adatta alla tua statura, perché oltre alla sella standard (posta a 800 mm dal suolo) è disponibile una sella ribassata (770 mm) sia come optional (a costo zero) sia come accessorio. Secondo, nella gamma di equipaggiamenti BMW troverai tante idee per trasformarla in una moto del tutto personale: parabrezza, borsa serbatoio e valigie sono solo alcuni esempi. Una dotazione per tutte le esigenze.
http://img128.imageshack.us/img128/2461/r1150rslrt3rc.jpg
se vendi la esse per una fazer ti sputo in un occhio....(va bene come insulto o e' troppo poco??)
io in quell'altro :lol: :lol: :lol:
ma non mi convince...... dare via una moto come la boxer-cup per una fazer..... sono due antipodi come tipo di guida: il boxer che lo conosciamo e il fazer che da quello che si sente in giro vuoto ai medi bassi e potentissimo agli alti.......praticamente un due tempi:lol: :lol: :lol: !!!!!
Sputo respinto ... tengo la S;) ;) ;) ;) ;) :!: :!: :!:
e vai!!!!!!!
la terapia di gruppo funziona da PAURA!!!!!!:D :D :D :D :D
Grazie XARO mi hai convinto...!:eek: :eek: :eek: :eek:
Beh... io ho preso la Replika da poco, ed è praticamente quello che cerc avo, ma ho avuto anche la R1150R e se vivessi in città sarebbe quella la mia moto, non mi sono mai trovato così bene alla guida di una moto, divertente, elegante e con due borse ci vai in capo al mondo.
Pensaci
Il design.
Lasciatevi conquistare dai dettagli e dalle finiture che caratterizzano il motore e la parte anteriore della moto, dalla linea del parafango anteriore che si fonde armoniosamente con quella dei radiatori, perfettamente integrati con il corpo serbatoio. La parte posteriore corta e compatta e lo scarico posteriore "diretto" verso l'alto ribadiscono il concetto di eleganza sportiva. La R1150 R è disponibile presso i Concessionari BMW in tre diversi colori: l'elegante nero notte, l'armonioso blu Atlanta, ed infine il rosso metallizzato, per chi più apprezza il lato sportivo della R1150 R.
Il motore.
Il motore Boxer della nuova BMW R1150 R ha molto da offrire: con la sua cilindrata di 1130 cm3, con nuovi pistoni, cilindri e testate, nonché con l'elettronica digitale del motore dell'ultima generazione, sviluppa una potenza di 62,5 kW (85 CV) a 6750 giri/min ed una coppia massima di 98 Nm a 5250 giri/min. Il nuovo cambio a 6 marce garantisce innesti più confortevoli e precisi; la 6a marcia "di potenza" permette di sfruttare al meglio l'esuberante propulsore.
A richiesta è disponibile la 6a marcia overdrive, che assicura un elevato comfort nei lunghi viaggi e riduce i consumi.
La ciclistica.
Le sospensioni, grazie ai moderni sistemi Paralever e Telelever BMW permettono di adattarsi a tutte le condizioni di guida. Il Telelever, in particolare, si avvale di un nuovo braccio di tipo scheletrato con un ammortizzatore regolabile.
È regolabile idraulicamente anche il precarico della molla dell'ammortizzatore posteriore.
Ma sportività non significa rinuncia allo stile e alla sicurezza. Il nuovo sistema frenante EVO BMW (con dischi da 320 mm e nuove pinze a 4 pistoncini) si può abbinare all'integral ABS BMW, che per la prima volta riunisce in un solo sistema servofreno, frenata integrale e antibloccaggio delle ruote.
Movimento senza limite.
http://www.bmw-motorrad.it/_common/img/px_blank.gif
Praticità di manutenzione.
Ci sono tanti argomenti razionali a favore della BMW R1150 R: primi fra tutti l'economicità di gestione e i consumi contenuti, dovuti anche alla moderna elettronica del motore (equipaggiato con la nuova Motronic MA 2.4). Ma non dimentichiamo un elemento di particolare importanza: la trasmissione BMW a cardano, un sistema di semplice manutenzione e assoluta affidabilità.
La tecnologia ecologica.
Sempre più motociclisti compiono la loro scelta nel rispetto dell'ambiente. La BMW R1150 R è quindi dotata di serie dell'elettronica digitale del motore ed equipaggiata con catalizzatore a 3 vie con regolazione lambda. Consumo ed emissioni sono dunque ad un basso livello, caratteristica oggigiorno fondamentale.
Il comfort.
La tua nuova moto dev'essere particolarmente confortevole ed offrirti ampie possibilità di personalizzazione? Ecco le due risposte BMW: primo, la BMW R1150 R è l'unica moto che si adatta alla tua statura, perché oltre alla sella standard (posta a 800 mm dal suolo) è disponibile una sella ribassata (770 mm) sia come optional (a costo zero) sia come accessorio. Secondo, nella gamma di equipaggiamenti BMW troverai tante idee per trasformarla in una moto del tutto personale: parabrezza, borsa serbatoio e valigie sono solo alcuni esempi. Una dotazione per tutte le esigenze.
http://img128.imageshack.us/img128/2461/r1150rslrt3rc.jpg
alfred_hope
23-05-2006, 14:37
MENOMALE VAAAAA!!!! ;)
:D :D :D
E meno male, altrimenti arrivavo io e ti sputavo nel terzo.................:lol: :lol: :lol:
mi pare di aver capito che gli è venuto la :arrow: per la R1150R.....
come non capirlo....:eek: :eek: :eek:
meno male che ti è passata... :lol:
alfred_hope
23-05-2006, 15:04
mi pare di aver capito che gli è venuto la :arrow: per la R1150R.....
come non capirlo....:eek: :eek: :eek:
Mi pare di ever capito che te non hai capito... ;)
riempire! Essi oggi in preda al paniko selvaggio sono stato in MOTORRRRRADDD e ho visto una R1200S rossa e grigia superaccessoriata che diceva: Provami.
Non lo dovevo fare:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Adesso ho king kong in casa che spakka tutto ... devo criticare dopo i 10 minunti di ridicola prova, che il cambio è scomodo come posizione per il mio piede ( non sono monco ) :-) la frizione ha una leva che nemmeno la Hyosung monta,... per il resto hanno raggiunto una postura sportiva e un feeling di notevole livello.
L'estetica ??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: mamma mia ...
In fine accetto sputi ahahahhahahahhah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mo vado in vacanza 5gg e ci aggiorniamo quando torno per il resto.
Ciao
....
Moto senza lode, né infamia.
Buon rapporto prezzo/qualità, come la Focus...
Ce n'è già in giro una valanga.
......
Che dire di più:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |