Visualizza la versione completa : BMW Boulder
Paul Pettone
22-05-2006, 18:01
Chi l'ha comprato?! Quanto costa di listino?! :!:
http://195.224.59.217/news/admin/images/news/boulder.JPG
Di listino, dovrebbe essere 380.
Bello, ma secondo me non li vale.
Paul Pettone
22-05-2006, 18:34
Dalle caratteristiche sembra essere per tutte le stagioni, ha anche l'inserto impermeabile staccabile cosi come le maniche, prese d'aria.... no? No perchè l'avevo trovato qui..... EBAY (http://cgi.ebay.it/BMW-Jacke-Boulder-brandnew-Gr-M_W0QQitemZ4641675285QQcategoryZ30214QQssPageNameZ WD2VQQrdZ1QQcmdZViewItem) (praticamente con la spedizione viene a costare meno in Italia al negozio....)
Sostituisce il Traveller, dovrebbe avere la membrana impermeabile in "Venturi".
Prese d'aria non lo so.
Il prezzo se ci aggiungi la spedizione non è un granchè, ti conviene andare dal conce provarla e guardartela bene..... con un po' di sconto la porti via allo stesso prezzo.
In questo periodo con un po' di fortuna su Ebay trovi le streetguard allo stesso prezzo.
Paul Pettone
23-05-2006, 11:14
Paul ...chiedi a Pluto che l' ha comprata.
Cmq...dovrebbe avere l'inserto in gore.
P.s. ti hanno consegnato quella specie di moto che hai comprato?
Grazie della dritta Fabbiè! :!:
La moto al momento è persa nei sotterranei di BMW Roma in attesa di targa (che il Signore li abbia in gloria)........... :(
comprato venerdi scorso il boulder, costo circa 380 Euro, ho fatto subito 400 Km in un giorno all'interno della Sicilia con una temperatura esterna di 35°C, comfort eccezionale, comodissima la fodera estraibile interna, leggerissima, ed in caso di abbassamento della temperatura è un ottimo riparo.
Per me li vale tutti, se poi lo paragoni ad un Dainese che costa tanto quanto, per me il boluder e' superiore.
Cosa dirti, 400 Km in un giorno, e mi sono trovato perfettamente.
Per me vai tranquillo.
P.S.: comfort a 190 Km/h: perfetto.
Paul Pettone
23-05-2006, 14:26
@Fabbbio
A) hai provato a tagliattè li capelli? Guarda che aiuta col caldo..... :lol:
B) i giubbotti estivi "traforati" sicuramente aiutano, però a mio parere hanno l'unica controindicazione che in città, ad esempio, quando ti fermi al semaforo sotto al sole e cominci a sudare.... alla ripartenza il sudore ti si asciuga addosso con il passaggio dell'aria, niente di + deleterio x la salute!
@pierADV
Grazie del feedback! ;)
...guarda che con 35°C, nemmeno nudo su una spiaggia di nudisti avverti il comfort ...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
preciso, nudo non sarebbe il caso...non si noterebbe piu' la moto!
Comunque a parte gli scherzi, hai ragione contro il caldo non c'è rimedio, pero' di comfort si puo' parlare, quando puoi aprire le prese di ventilazione sulla schiena, le tasche anteriori sul petto e se ti va lo puoi smanicare. Posso assicurare che ad andatura normale, anche con molto caldo, hai un effetto di ventilazione eccezionale. Certo se stai fermo seduto sulla sella con il giubotto addosso mi sembra chiaro che non si puo' parlare di comfort :)
[QUOTE=Paul Pettone]@Fabbbio
A) hai provato a tagliattè li capelli? Guarda che aiuta col caldo..... :lol:
B) i giubbotti estivi "traforati" sicuramente aiutano, però a mio parere hanno l'unica controindicazione che in città, ad esempio, quando ti fermi al semaforo sotto al sole e cominci a sudare.... alla ripartenza il sudore ti si asciuga addosso con il passaggio dell'aria, niente di + deleterio x la salute!
sull'effetto deleterio sudore hai ragione, bisogna stare attenti..
comunque ti conviene provarlo, è una scelta personale. Non male anche le protezioni (per me importantissime) schiena, gomiti, spalle.
pier
Paul Pettone
23-05-2006, 14:37
sull'effetto deleterio sudore hai ragione, bisogna stare attenti..
comunque ti conviene provarlo, è una scelta personale. Non male anche le protezioni (per me importantissime) schiena, gomiti, spalle.
pier
Pier non mi riferivo al Boulder ma a giubbotti tipo lo Spidi Net e il Dainese nonmiricordoilnome. Le protezioni del Boulder sono ottime mi pare, sono quelle nuove certificate CE (un pò strane le protezioni "morbide" però pare che funzionano....).
Paul Pettone
23-05-2006, 15:17
A) i capelli li tagliero' ad Agosto( quando vado a Taranto, e' li il mio barbiere)
B) quando si asciga il sudore, dopo tre nano secondi) e' deleterio solo x la tua salute (visto ke sei gia' cagionevole, non hai una bella cera):lol: :lol: :lol: :lol:
LI TAGLI AD AGOSTO??! A quel punto che te li tagli a fare? Fai una bella cosa..... vai al supermercato, ti compri una bella bombola di lacca anni '80, quella potente per interderci, ti ci cospargi il capo per bene e in men che non si dica hai risolto pure il problema del casco!! :lol: Se proprio vuoi fare il fighetto ti compri un uniposca bianco e ti fai la scritta "ARAI"! :lol: :lol:
anche per me è ottimo....
molto comodo e leggero
costa un pochino troppo.. ma tutto costa oramai :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |