Visualizza la versione completa : se doveste passare in umbria...
...fate attenzione
http://www.ilmessaggero.it/view.php?data=20060522&ediz=06_UMBRIA&npag=41&file=A.xml&type=STANDARD
estestest
22-05-2006, 17:34
Che per caso gli venga in mente una volta che l' aumento degli incidenti sia anche dovuto alle condizioni pietose di quella strada, no eh! :mad: :mad:
Ma che almeno la riasfaltassero con i soldi delle multe! Quando leggo ste cose mi inc... davvero.
Figo, sono appena tornato da lì. Ho scelto la settimana giusta, per un pelo :lol:
/me toccatina... che poi magari m'arriva a casa il verbale fra qualche settimana :confused:
Sulla E45 hanno sempre dato stangate...ai tempi in cui lavoravo in Umbria farmi Arezzo-Perugia era un incubo, ma almeno la strada era decente...l'ho rifatta in macchina due mesi fa durante una giornata di pioggia intensa: asfalto a dir poco consumato, buche e solchi dappertutto, già in macchina era un'avventura fossi stato in moto un disastro...perché anziché fare tanta retorica sugli incidenti non considerano anche il pessimo stato delle strade? :mad:
22-05-2006, 20:50
e' una strada da evitare , sempre !
sylver65
22-05-2006, 21:36
Non centra nulla, ma volevo dire che due settimane fa ho fatto l'Aurelia da Rosignano a Roma . Un incubo di velox e soprattutto imboscati come le mer----de e in borghese.
Capisco i limiti, ma a volte andare troppo piano si rischia il tamponamento.
No?
Non centra nulla, ma volevo dire che due settimane fa ho fatto l'Aurelia da Rosignano a Roma . Un incubo di velox e soprattutto imboscati come le mer----de e in borghese.
Capisco i limiti, ma a volte andare troppo piano si rischia il tamponamento.
No?
Si é scritto tanto in proposito e tanto ancora si scriverà...ma purtroppo temo che non cambi niente...la conclusione é che in Italia i velox vengono utilizzati per rimpinguare le casse (vedi comuni di 4 anime con tanto di velox) e non per fare prevenzione in luoghi ad alto tasso di sinistri.
conviene andare in treno!!!!!!:mad: :mad: :mad:
vadocomeundiavolo
23-05-2006, 09:04
GRAZIE !
aumentero
' l' attenzione per il ponte del 2 giugno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |