Visualizza la versione completa : Valentno simpatico solo quando vince...
chimico01
22-05-2006, 14:32
beh non mi pare abbia perso perche' superato....anzi
Cinsietta
22-05-2006, 14:33
:D Abbiamo la prova che Dio esiste!!! :evil3:
beh non mi pare abbia perso perche' superato....anzi
forse nella tua TV, in quella di Bobbe e' stato sverniciato da Melandri, Capirossi e Pedrosa... :lol:
ieri guardando l'intervista no mi sembrava si fosse comportato male.....anzi
mi spiegate il vostro point of view?
ED IL POLSO
22-05-2006, 14:43
Boh....Non capisco.....:mad: ....Ho la vaga impressione che qualsiasi cosa faccia non vada bene.......
A questo punto sperate che vada in F1 così vi esalterete vedendo le gesta di Pedrosa e degli altri........:-p ......
Sarebbe bello, anzi bellissimo, anzi un sogno.....che una domenica, prima della partenza si scambino le moto....mi piacerebbe rivedere Valentino sulla Honda ufficiale........Ma mi piacerebbe ancor di più vedere un altro pilota sulla Yamaha........;) :) :-o
ED
forse nella tua TV, in quella di Bobbe e' stato sverniciato da Melandri, Capirossi e Pedrosa... :lol:
no anche nella mia tv si è guastata la moto......ma parlo per esempio della sua prima curva dove ha buttato fuori un paio di avversari e manco ha accennato delle scuse.....se l'avessero fatto a lui .............( vedi prima gara)
quello che dici ora c'entra 'na pippa in carrozza con quello che hai scritto sopra... :confused:
se non fosse chiaro:
ieri Valentino ha stra-vinto.
la Yamaha invece a ha perso. ;)
ma stiamo scherzando?
io nella mia televisione ho visto melandri e pedrosa sverniciati in un unico giro (con tanto di giro record).
poi la moto si è fermata, ma è un altro discorso.
riguardo alla simpatia..
non mi sembra si sia comportato male o abbia addossato colpe alla moto.
certo, era scuro e non faceva il giullare... ma a voi non avrebbe roduto un pò il c#lo dopo quello che era successo?
cmq capirossi è un eroe moderno.
tommygun
22-05-2006, 14:59
Incredibbole, mi tocca di nuovo quotare Liz per dargli ragione!!!
Ah, che vitaccia. :confused: :mad: :lol:
Difficile perdere è?
Molto difficile direi, purtroppo per farlo perdere è necessario buttarlo giù (e pure si rialza), bisogna dargli una gomma scadente o sabotargli il motore, altrimenti.....................................non c'è storia..........................
Ma ditela una volta per tutte che vi fà ROSICA'
ED IL POLSO
22-05-2006, 14:59
Effettivamente, fare il giro record nello stesso giro in cui ti fumi un certo Capirossi ed un certo Pedrosa.....Non mi sembra male......:!: :!: :!: ...A me personalmente non mi sta antipatico....e lo ringrazierei ogni volta per le emozioni che trasmette...Il suo modo di guidare è veramente straordinario.....Tutto il resto sono pugnette giornalistiche che a me sinceramnete non interessano.....FInita la gara, il più delle volte, spengo la tele ed esco.....non sento neanche le interviste del dopo gara......;)
ED
càzzo, rosicano quando vince...e rosicano pure quando perde...
AH ROSICONIIIIIIIIIIIII!!!
GOBBOMAI
22-05-2006, 15:01
se non fosse chiaro:
Quindi se ho ben capito, primo Valentino, secondo Bridgeston, terzo honda, quarto Repsol, quinto Capirossi ..............
Qua siamo al biggismo estremo................
te invece stai in una bolla spazio temporale in un'universo parallelo :lol:
Effettivamente, fare il giro record nello stesso giro in cui ti fumi un certo Capirossi ed un certo Pedrosa.....Non mi sembra male......:!: :!: :!: ...A me personalmente non mi sta antipatico....e lo ringrazierei ogni volta per le emozioni che trasmette...Il suo modo di guidare è veramente straordinario.....Tutto il resto sono pugnette giornalistiche che a me sinceramnete non interessano.....FInita la gara, il più delle volte, spengo la tele ed esco.....non sento neanche le interviste del dopo gara......;)
ED
Quoto e aggiungo che io aspetto anche l'intervista del dopo gara perchè non è mai polemico o tenta di scaricare la colpa ad altri, è ovvio che se si rompe il motore, si sbriciola una gomma o lo buttano giù non può certo dire il contrario, ma questo mi sembra umano, altro che inventarsi storie per giustificarsi (vedi...............................vabbè non facciamo nomi)
Quindi se ho ben capito, primo Valentino, secondo Bridgeston, terzo honda, quarto Repsol, quinto Capirossi ..............
al contrario, l'avrei detto di qualsiasi pilota, non sono un fan di Rossi, sono un fan del motomondiale.
Se parti settimo, al terzo giro sei secondo, al quinto sei primo e inizi a fare ciao ciao con la manina a quelli che non riescono a starti dietro...e continui fino ad otto giri dalla fine...hai vinto.
punto.
se ti scoppia la moto mica è colpa tua, non sali sul podio, non prendi i punti e non esulti....il vincitore morale però sei tu.
io non esulterei ad arrivare primo perchè quello che avevo davanti va in avaria...
Il Maiale
22-05-2006, 15:14
Sono una manica di fighette!!!
buttategli la ghiaia in pista, dopo la moto conta poco ZIO PORK
ARANCIA67
22-05-2006, 15:21
se non fosse chiaro:
STRAQUOTO
Forza Vale
Difficile perdere è?
Perchè ieri Vale ha perso?
ci inca@@iamo se per colpa della mukka ci salta il giretto del sabato e lui dovrebbe essere sorridente e scherzoso se la moto lo pianta in una prova del mondiale?!!
Sempre forza Vale :D :D
senza togliere nulla a Macho, Capi e anche al giovincello Pedrosa!!
tommygun
22-05-2006, 15:38
al contrario, l'avrei detto di qualsiasi pilota, non sono un fan di Rossi, sono un fan del motomondiale.
Se parti settimo, al terzo giro sei secondo, al quinto sei primo e inizi a fare ciao ciao con la manina a quelli che non riescono a starti dietro...e continui fino ad otto giri dalla fine...hai vinto.
Liz, kazzo, la smetti?!?!?
Oggi e' la seconda volta che ti quoto in poco tempo, mo' basta, non posso mica sempre dire "sono d'accordo al 110% con Liz!"!!:mad:
Ti IMPONGO di aprire subito un thread in Cantina sulla Repubblica di Salo', cosi' che possa dissociarmi con sdegno.
:lol: :lol: :lol: :lol:
:wave:
Antipatici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!;)
Pier_il_polso
22-05-2006, 19:58
Difficile perdere è?
Beh, in quel modo non solo è difficile (perchè non succede quasi mai), ma è anche brutto....
Triste dover stare alla finestra sperando in una defaillance meccanica per gioire....:( :( :(
Paolo Grandi
22-05-2006, 20:12
Tifo Capirex da sempre, ma Vale per me è sicuramente il Migliore e uno dei più grandi "all time". :!:
Poi è pur vero che ha sempre (o quasi) corso con il miglior materiale a disposizione sulla piazza...ma ha dimostrato anche di saperselo meritare.
E' stato spesso pure fortunato, mentre quest'anno sembra, al momento, che la dea bendata gli voglia presentare il conto.
Certo che si trova in una situazione a cui non è mai stato abituato: perdere non fa parte della sua natura (ed è anche questo che lo rende un vincente). Cavoli, sembra proprio che soffra come un cane, quando un altro, dopo 5 titoli consecutivi potrebbe essere ben appagato e prenderla con filosofia (io per esempio ;) )
Forse prendersela con il mondo, nella sconfitta, non è un comportamento proprio maturo, ma da qui a dire che è antipatico.....
lucianoerre
22-05-2006, 20:31
......a dir la verità mi pare che in pista, finchè la moto andava, abbia bastonato tutti con un certo agio, ovviamente dopo non sprizzava gioia da tutti i pori però non ha neppure cominciato con gli scaricabarile che abbiamo visto fare molte volte ad altri e tutto sommato direi che ha assorbito la delusione (che presumo cocente) con una certa nonchalanche
Difficile perdere è?
Anche ieri si era toccato i gemelli e tirato la tuta come sempre........... :confused: :confused:
Sì quando perde non è molto simpatico, a parte che ieri secondo me, ha fatto la prima curva un pò all'arembaggio:rolleyes: :rolleyes: comunque è andato come solito molto forte :!: :!:
a rimanere a piedi e in più sorridere ... ai quei livelli !!;) ;) ;) ;)
Eddai un po' di comprensione .. ci sono personaggi più antipatici no ?!?!:) :)
Pier_il_polso
22-05-2006, 20:35
E' stato spesso pure fortunato, mentre quest'anno sembra, al momento, che la dea bendata gli voglia presentare il conto.
L' ho già sentita questa; mi potresti spiegare perchè è stato fortunato ?
Forse prendersela con il mondo, nella sconfitta, non è un comportamento proprio maturo, ma da qui a dire che è antipatico.....
Non se l' è presa con il mondo, ma con quelli che hanno determinato la sua sconfitta.
La Michelin che gli da una gomma che si sbriciola
La Yamaha che gli da una moto che si rompe
Pier_il_polso
22-05-2006, 20:36
Anche ieri si era toccato i gemelli e tirato la tuta come sempre........... :confused: :confused:
Sì quando perde non è molto simpatico, a parte che ieri secondo me, ha fatto la prima curva un pò all'arembaggio:rolleyes: :rolleyes: comunque è andato come solito molto forte :!: :!:
Mi fate il nome di un solo pilota che quando perde è simpatico ?
No, perchè a leggere qui sembra che tutti gli altri quando perdono si divertono, ridono e fanno complimenti a tutti...
No, perchè a leggere qui sembra che tutti gli altri quando perdono si divertono, ridono e fanno complimenti a tutti...
Per uno forte come lui abituato a vincere sempre, la sconfitta (che venga dai suoi avversari o per guasti meccanici) non rientra nel suo vocabolario e quindi non essendo abituato a perdere diventa per lui molto più difficile farsene una ragione.:confused:
E' chiaro che perdere non piace a nessuno, magari qualcuno che è più abituato a perdere, nasconde meglio la propia delusione:mad: :mad:
W Valentino!!!!!!
:!: :!: :!: :!: :!:
Aristoc@z
23-05-2006, 00:04
ma c'è ancora qualcuno su qs forum che non ha ancora capito che Valentino, (al di là di simpatie/antipatie di cui non mi importa una cippa) è IL MIGLIORE?
figa ha vinto un gara su due.....
ma c'è ancora qualcuno su qs forum che non ha ancora capito che Valentino, (al di là di simpatie/antipatie di cui non mi importa una cippa) è IL MIGLIORE?
figa ha vinto un gara su due.....
non è il migliore è il numero 1!!!!!!
Chi dice che non è stato il migliore e che tutt'ora non è il migliore non si merita di guidare una moto o è in malafede.
Ma sono buono e gli auguro di guidare uno sputer
Chi dice che non è stato il migliore e che tutt'ora non è il migliore non si merita di guidare una moto o è in malafede.
Ma sono buono e gli auguro di guidare uno sputer
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Paolo Grandi
23-05-2006, 22:17
L' ho già sentita questa; mi potresti spiegare perchè è stato fortunato ?
Non se l' è presa con il mondo, ma con quelli che hanno determinato la sua sconfitta.
La Michelin che gli da una gomma che si sbriciola
La Yamaha che gli da una moto che si rompe
Perchè nella sua carriera di pilota di sfighe (leggasi eventi non dipendenti dalla sua volontà) ne ha avute veramente poche, considerando anche quanto va forte: pochissimi guasti meccanici, pochissime cadute per colpa di altri, non si è mai fatto veramente male (fortunatamente).
Certo che Yamaha e Michelin hanno avuto le loro colpe quest'anno, ma dovrebbe cercare di ricordarsi anche tutto quello che nei passati due anni hanno fatto per lui: ritengo quindi poco maturo sparlare come ha fatto due domeniche fa. Si può criticare anche con più stile, altrimenti si sfiora la "biaggite".
Ciò non sposta il mio giudizio complessivo però: mi è simpatico e lo ritengo attualmente il Migliore.
Perchè nella sua carriera di pilota di sfighe (leggasi eventi non dipendenti dalla sua volontà) ne ha avute veramente poche, considerando anche quanto va forte: pochissimi guasti meccanici, pochissime cadute per colpa di altri, non si è mai fatto veramente male (fortunatamente).
Certo che Yamaha e Michelin hanno avuto le loro colpe quest'anno, ma dovrebbe cercare di ricordarsi anche tutto quello che nei passati due anni hanno fatto per lui: ritengo quindi poco maturo sparlare come ha fatto due domeniche fa. Si può criticare anche con più stile, altrimenti si sfiora la "biaggite".
Ciò non sposta il mio giudizio complessivo però: mi è simpatico e lo ritengo attualmente il Migliore.
Però non ci dimentichiamo quello che lui ha fatto per la Yamaha, vincente già alla prima gara e non era un caso visto che ha stravinto anche dopo
Riccardo
23-05-2006, 22:47
Alla prima gara ti buttano in terra,alla terza si sbriciola la gomma, alla quinta si ferma il motore manco fosse un Gs 1200 e lui che dovrebbe fare? girare nudo per il paddok insieme a Ucio?
Secondo me un pilota romano che quest'anno nn corre più ha fatto la bamblina woodoo :lol:
ilmaglio
24-05-2006, 07:21
Non è questa la questione.
E' che er Vale è in questo come tutti gli altri - come una volta si negava o si attribuiva solo agli altri - non un esempio di britannica sportività.
In più, in circostanze più ambigue, riesce a dire, a fare e a far accettare - per il modo con il quale le dice, tra l'altro - cose "non-sportive", più degli altri, che non si azzardano, magari, perchè sanno che verrebbero lapidati.
Un SuperCampione come Lui potrebbe permettersi di essere un esempio, invece!!
:wave::wave:
24-05-2006, 07:40
e' ovvio che perdendo non si abbia voglia di farle la solita parte del guascone, i maroni potranno girare anche a lui o no?
Io domenica ho avuto la grande fortuna di essere nel paddock di Le Mans e poi fuori dal motorhome dei piloti. Ho visto Valentino, ha fatto foto con tutti ed è stato disponibile e sorridente come sempre.
GRANDE VALE.
Paolo Grandi
24-05-2006, 20:02
Però non ci dimentichiamo quello che lui ha fatto per la Yamaha, vincente già alla prima gara e non era un caso visto che ha stravinto anche dopo
Infatti è indubbio che lui ci ha messo molto del suo, nello sviluppo, con le sue eccezionali doti di collaudatore, ma è anche vero che il team che si è portato dietro era stratosferico e che Yamaha e Michelin non gli hanno certo messo a disposizione del materiale di secondo ordine...
Secondo me Valentino Rossi ha ampiemente dimostrato di essere un campione grandissimo. Quest'anno non vincera' il mondiale perloppiu' per colpe non sue ma allo stesso tempo ha la possibilita' di dimostrare a tutti di essere un grande uomo e un signore perdendo con stile senza recriminazioni o polemiche . Spero voglia dare una lezione agli altri anche in questo senso.
Un pilota deve necessariamente essere un gentleman!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |