Entra

Visualizza la versione completa : 16 ore per 1000 km in sicilia...

duca_di_well
22-05-2006, 13:51
http://duca.smugmug.com/gallery/1481680

Come s'era tanto detto, parlato e "non" progettato...ieri finalmente, io e Piripicchio, ci siamo inoltrati per asfalti siciliani con l'assurda , e tanto dolorosa per il sedere, pretesa di fare il giro della sicilia. Alla fine ci siamo riusciti...è stato interessante e stressante nello stesso momento dato il caldo oramai stabile intorno i 30°! Tanti che sono stati con noi al sicilytreffen ricorderanno quei magnifici colori della natura che la tanta pioggia ci ha donato e dolorosamente ho notato che in molti luoghi purtroppo il verde è cambiato col secco colore giallo dell'estate. Quando ci avvicinavamo ad Enna pensavo di chiamare Marioduc e prendere un caffè insieme , ma nella fretta d'arrivare, come al solito, e col senno di poi, alla fine si dimentica la telefonata. Ma... la lieta sorpresa era proprio là...a quel bivio Enna-Pergusa...noto una moto, noto le persone ... e con urlo da brivido esclamo : MARIOOOOOOO!!! E' stato bello ...ci hanno accompagnati sino a Caltanissetta ma...qualcuno di loro mancava all'appello all'arrivo e prendo spunto da questo per sapere da Mario se per caso fosse accaduto qualcosa. Altro evento scontrato per caso è stato un raduno nazionale Vespa a Marsala....c'erano Vespe da tutt'italia !!! Nel link delle foto troverete solo i cartelli stradali ....tanto per far rimembrare a qualcuno i luoghi visitati da recente, e ricordo il tutto senza autostrada.
Un bacio dal Duca..

Jorge
22-05-2006, 14:14
Bhè, cosa dire..... complimenti!!! :D :D :D

marcoexa
22-05-2006, 14:34
bastardi! siete venuti a Palermo e non avete chiamato!!:mad: :mad:

eravate in preda alla Eva henger...... è l'unica attenuante!:)

duca_di_well
22-05-2006, 14:36
bastardi! siete venuti a Palermo e non avete chiamato!!:mad: :mad:

eravate in preda alla Eva henger...... è l'unica attenuante!:)

Ahahahah...pensa che ho fatto inversione ad U in pieno centro di Palermo per fare quella foto!!!:arrow:

marcoexa
22-05-2006, 14:38
ci credo! eh eh .... per la prossima volta pensa meno alla Eva è più agli amici!:D :D

uccio
22-05-2006, 14:55
:cool: ehiii ma questo è piripicchio................ mitiko:cool: :cool:

http://duca.smugmug.com/photos/70874243-M.jpg

MARIODUC
22-05-2006, 15:35
Duca è stato bello incontrarvi e accompagnarvi, mi è dispiaciuto non aver potuto continuare con voi ancora un pò, per quell'inconveniente niente di grave, il solito bivio sbagliato azzzz

Piripicchio
22-05-2006, 15:37

beh... il Piripicchio delle 6 di mattina è un po diverso dal normale :lol:

Piripicchio
22-05-2006, 15:43
qui sono piu Piripicchio ;)

http://duca.smugmug.com/photos/70876188-M.jpg

GIANFRANCO
22-05-2006, 15:49
Piripì, ma c'hai le gomme consumate solo al centro?? Fai solo strade dritte? :lol: :lol:

Piripicchio
22-05-2006, 15:54
ricordo il tutto senza autostrada.

approposito...
mi dispiace aver rallentato la marcia del Duca che senza di me avrebbe fatto strada in metà tempo, nei tornanti andava contro le leggi della fisica :rolleyes:
io sono un pivello di 5 mesi :( e mi cacheggiavo un po :lol:

sono però contentissimo di aver partecipato a quasta avventura degna del GS adventure e del super Duca!
grazie di cuore ;)

duca_di_well
22-05-2006, 16:30
Duca è stato bello incontrarvi e accompagnarvi, mi è dispiaciuto non aver potuto continuare con voi ancora un pò, per quell'inconveniente niente di grave, il solito bivio sbagliato azzzz
Meno male.....grazie per avermi risposto Mario!!! :!:

duca_di_well
22-05-2006, 16:45
approposito...
mi dispiace aver rallentato la marcia del Duca che senza di me avrebbe fatto strada in metà tempo, nei tornanti andava contro le leggi della fisica :rolleyes:
io sono un pivello di 5 mesi :( e mi cacheggiavo un po :lol:

sono però contentissimo di aver partecipato a quasta avventura degna del GS adventure e del super Duca!
grazie di cuore ;)

Esiste il limite in tutto...anche nella spalla della gomma!!! :mad: :mad:

Piripicchio
22-05-2006, 18:40
maestro yotha (in arte Duca), avrò un giorno dei miglioramenti?
la forza scorre potente in me?

Piripicchio
22-05-2006, 18:42
Piripì, ma c'hai le gomme consumate solo al centro?? Fai solo strade dritte? :lol: :lol:

non esageriamo, mo ti posto anche io le foto delle gomme :cool:

antoniox
22-05-2006, 19:21
...e comunque QUELLA giacca ti sta LARGHISSIMA!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao!

Themau
22-05-2006, 19:43

http://duca.smugmug.com/photos/70874243-M.jpg

a piripì.... ma che hai messo come topcase.... il cassonetto della 'munnezza??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si scherza nè.... ;) :lol: :lol: :lol:

Motorrad56
22-05-2006, 19:44
Azz. Salvo, mi associo all'incazzatura di Marco!!!:mad: :mad: :mad:

E pensare che ieri pomeriggio ero libero!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Motorrad56
22-05-2006, 19:50
E così abbiamo conosciuto Piripicchio, il cui vero nome è "Marco Visita" (ricordi Salvo?).

Una domanda:
ma domenica sera vi siete fatti un "culiluvio"?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Achille
22-05-2006, 20:28
grandissimi ragazzi... :!: :!: :!: :!: :!:
capisco cmq il fatto di non aver chiamato nessuno, con i km che dovevano fare ed il tempo a disposizione c'era da galoppare...

Piripicchio
22-05-2006, 21:00
il duca ha esposto l'idea di voler chiamare i palermitani ma poi abbiamo deciso di non farlo per ovvi motivi di tempo...

Piripicchio
22-05-2006, 21:00
E così abbiamo conosciuto Piripicchio, il cui vero nome è "Marco Visita" (ricordi Salvo?).

Una domanda:
ma domenica sera vi siete fatti un "culiluvio"?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma cu è Marco Vista? :rolleyes:

Piripicchio
22-05-2006, 21:01
ci credo! eh eh .... per la prossima volta pensa meno alla Eva è più agli amici!:D :D

se t'avessi beccato t'avrei squagliato fuffy, quindi è stato meglio cosi :lol:

absolute beginner
22-05-2006, 21:02
beh... il Piripicchio delle 6 di mattina è un po diverso dal normale :lol:

Che vor dì...
Che alle 6 der mattino c'hai ancora i tacchi de vetro e il mascara sugli occhi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti amo lo stesso, anche se ti metti le babbucce, pazzA :eek: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Piripicchio
22-05-2006, 21:03
Che vor dì...
Che alle 6 der mattino c'hai ancora i tacchi de vetro e il mascara sugli occhi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ti amo lo stesso, anche se ti metti le babbucce, pazzA :eek: :eek: :eek: :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

o.... amora!! :eek:

Piripicchio
22-05-2006, 21:07
organizzazione sasizzata, partecipate aiosa.... :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=72843

absolute beginner
22-05-2006, 21:09
a piripì.... ma che hai messo come topcase.... il cassonetto della 'munnezza??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si scherza nè.... ;) :lol: :lol: :lol:

ROTFL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Piripicchio
22-05-2006, 21:11
a piripì.... ma che hai messo come topcase.... il cassonetto della 'munnezza???

certo, odio l'inquinamento... dentro quel topcase entra perfettamente una GS1200 :lol:

Piripicchio
22-05-2006, 21:57
...e comunque QUELLA giacca ti sta LARGHISSIMA!!! :lol: :lol: :lol:

Ciao!

non mi fare venire i complessi :mad:
già che lo pensavo prima :rolleyes:

Motorrad56
23-05-2006, 21:24
ma cu è Marco Vista? :rolleyes:

Marco Visita? E' un nome immaginario.

Una sera a cena durante il Sicilytreffen Fanfo aveva saputo che un certo Marco aveva prenotato l'Hotel di Agrigento.
Davide ha pensato che fossi tu e non sapendo come ti chiamassi ha chiesto: "Marco chi?"
E il buon Segnika ha risposto: "Marco Visita!":lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E tutti a ridere (qualcuno con un certo ritardo!!!).
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pensaci bene - cosa vuol dire Marco Visita?

Proxy
24-05-2006, 19:07
http://duca.smugmug.com/gallery/1481680

Come s'era tanto detto, parlato e "non" progettato...ieri finalmente, io e Piripicchio, ci siamo inoltrati per asfalti siciliani con l'assurda , e tanto dolorosa per il sedere, pretesa di fare il giro della sicilia. Alla fine ci siamo riusciti...è stato interessante e stressante nello stesso momento dato il caldo oramai stabile intorno i 30°! Tanti che sono stati con noi al sicilytreffen ricorderanno quei magnifici colori della natura che la tanta pioggia ci ha donato e dolorosamente ho notato che in molti luoghi purtroppo il verde è cambiato col secco colore giallo dell'estate. Quando ci avvicinavamo ad Enna pensavo di chiamare Marioduc e prendere un caffè insieme , ma nella fretta d'arrivare, come al solito, e col senno di poi, alla fine si dimentica la telefonata. Ma... la lieta sorpresa era proprio là...a quel bivio Enna-Pergusa...noto una moto, noto le persone ... e con urlo da brivido esclamo : MARIOOOOOOO!!! E' stato bello ...ci hanno accompagnati sino a Caltanissetta ma...qualcuno di loro mancava all'appello all'arrivo e prendo spunto da questo per sapere da Mario se per caso fosse accaduto qualcosa. Altro evento scontrato per caso è stato un raduno nazionale Vespa a Marsala....c'erano Vespe da tutt'italia !!! Nel link delle foto troverete solo i cartelli stradali ....tanto per far rimembrare a qualcuno i luoghi visitati da recente, e ricordo il tutto senza autostrada.
Un bacio dal Duca..

Ciao Duca + postare il percorso che avete fatto, tanto per romperti un po' le scatole, pensi che potremmo farlo nel Siciltreffen 2007, magari in 2 tappe??
Ciao (qui oggi sole!!!)

duca_di_well
24-05-2006, 22:20
Ciao Duca + postare il percorso che avete fatto, tanto per romperti un po' le scatole, pensi che potremmo farlo nel Siciltreffen 2007, magari in 2 tappe??
Ciao (qui oggi sole!!!)
No no....le novità per il prossimo SicilyT 07 saranno tante....e poi nn dimenticare che abbiamo zone che abbiamo dovuto escludere per forza causa tempo , quindi a loro la precedenza!!
Ehm.... ancora il sedere mi fa male dopo i 1000 km!!! :mad:

absolute beginner
24-05-2006, 22:35
Ehi Proxy, ma chi è quel travellone che hai messo per avatar???? :rolleyes:
Me pare 'r fratello de latte de Adriano... :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

Piripicchio
24-05-2006, 22:35
Ciao (qui oggi sole!!!)

no no...
lo potete fare in 3/4 tappe...
mica tutti si chiamano Piripicchio o Duca di Well?!?!?
la classe non è acqua :cool:

duca_di_well
24-05-2006, 23:35
no no...
lo potete fare in 3/4 tappe...
mica tutti si chiamano Piripicchio o Duca di Well?!?!?
BOMMMM:mad:

duca_di_well
24-05-2006, 23:36
mica tutti si chiamano Piripicchio ?!?!?
Ho creato un mostroooooo:mad: !!!!!

robsp
24-05-2006, 23:46
sono aperte le iscrizioni alla scuola del duca!!!
per iscriversi basta mandargli un mp!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D

raffapaz
25-05-2006, 00:29
complimenti x il giro...e per i posti affascinanti che avete visto....:eek: :eek: :eek:

raffapaz
25-05-2006, 00:34
http://duca.smugmug.com/photos/70879422-M.jpg