Visualizza la versione completa : Ma voi ci parlate?
Voi mi prenderete per pazzo, ma voi ci parlate con la vostra moto?
Tanti motociclisti pensano che la moto sia un pezzo di ferro, ma secondo me i mezzi a due ruote senza distinzione ghisa o plastica hanno pure loro un anima.
purtroppo si.... :cool: :cool:
e il guaio è che, secondo me.... MI RISPONDE PURE!!!!! :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
Dr. Ergal
22-05-2006, 13:15
Un tempo sì.
Un tempo per me la moto era qualcosa con l'anima.
Adesso che finalmente ho capito che è solo un giocattolone fatto di ferro (plastica) e bulloni, non ci parlo più, ma lo uso senza troppi ritegni.
Hai voglia che ci parlo, sopratutto quando mi lascia a piedi di domenica a 400 km da casa, sapessi quanto ci parlo .... :lol:
Le faccio i complimenti accarezzandola sul serbatoio... e prima di lasciarla dormire un bacio con la mano glielo do sempre :confused: :mad: E' vero! :drunken:
Voi mi prenderete per pazzo, ma voi ci parlate con la vostra moto?
Tanti motociclisti pensano che la moto sia un pezzo di ferro, ma secondo me i mezzi a due ruote senza distinzione ghisa o plastica hanno pure loro un anima.
io si!!!
Le parlo, la coccolo, la accarezzo, la tocco.........
Quando lo facciamo lei vuole che le dica le parolacce :snorting::snorting::snorting::oops::oops::oops:
ma certo!
e capisco subito anche quando ha la luna storta!
e che nessuno mi venga a dire che non hanno le lune, ci sono giorni in cui il motore non gira proprio
briscola
22-05-2006, 14:16
le dico sempre che è una zoccola!:arrow:
Ciro_kappino
22-05-2006, 14:20
eccome, le signore di una certa età poi vanno pure viziate!!!:lol: :lol: :lol: :eek:
Gli si dice sempre qualcosa dopo un giretto, soprattutto alla :eek: "Rezdora" :eek:
marcoexa
22-05-2006, 14:23
certo che ci parliamo , me la sogno anche di notte :eek:
Quando rientro a casa, le faccio un "buffetto" sul serbatoio .... sarò mica normale!
siiiiii
eccome se LE parlo.....
ogni volta che parcheggio l'auto in garage la saluto.... quando la sento troppo sola e triste un bacietto e via...
e poi quando invece siamo al galoppo, le faccio tanti complimenti con una carezza sul lato sx del serbatoio.
PS: NON SIAMO MALATI !!!! :lol::lol::lol::lol:
ogni tanto la accarezzo ma quando la prendo da dietro si lamenta un po' ma poi a furia di sussurarle cose tenere si lascia andare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
22-05-2006, 14:45
La ringrazio sempre di avermi portato a casa sano e salvo, contento e soddisfatto dei bei giri che facciamo insieme :)
certo ... !!!
perché il "buffetto" sul serbatoio ogni volta che rientriamo alla base dove lo metti ?? :lol::lol::lol:
(perdona l'imitazione magnifico Steve McQueen che da lassù ci osservi, ma da quando ho visto "la grande fuga" da bambino sei il mio idolo :!::!::!::!::!: )
P.S.: comunque se la lascio sola fuori casa, a volte do anche un bacino sul cofano alla mia JCW, proprio tra le bonnet stripes :confused: .... sabato al corso BMW non l'ho fatto perché c'era gente :lol::lol::lol::lol: ... )
Belinnn.... io parlo pure col mio uccello (giuro :mad: :mad: :mad: ) figurati se non parlo con la moto :confused: :confused:
E sono serio... :)
...dopo un bel giretto è d'obbligo una saluto come si deve prima di lasciarla sola nel box: non vorrei che di notte si mettesse a muggire e svegliasse tutto il condominio.
Anche in qualche salita con il motore troppo basso di giri gli faccio un po' di complimenti e lei risponde per bene: è una soddisfazione sentirla riprendere dopo i complimenti!!!
Certo che le parlo, specialmente quando devo chiederle qualcosa di più su strada, la incoraggio e la sprono, e poi quando posteggio la macchina in garage le accarezzo sempre il codino ;)
Non le parlo, ma lo sa ugualmente che le voglio bene... :lol:
Però ogni volta che le passo vicino passo la mano sulla sella, questo sì.
22-05-2006, 17:41
all'inizio con difficolta', non so il tedesco :lol: poi le ho insegnato il dialetto veronese e da allora noon la smettiamo piu' di parlare, adesso scusatemi ma sono arrivati due infermieri che vogliono infilarmi una strana camicia, dicono che lo fanno per il mio bene!
Nicholas
22-05-2006, 18:10
non abbiamo bisogno di parole.......ci guardiamo negli occhi e gia' sappiamo.
lucianoerre
22-05-2006, 18:10
........a volte!!!:wave:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |