Visualizza la versione completa : Rally 2 Pro
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: che sconto si riesce ad ottenere di solito!!!
Questa è una bella scimmia:arrow: :arrow: :arrow: !!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
Dai se vengo io con te, la signora di Correggio ti fà il 10% idem la Moteves di VR
sta cavolo di tuta!!!! ... mi fa impazzire:mad: :mad:
senza battere ciglio in genere fanno tutti il 10 %. Per aver di più con la rellye 2 pro bisogna lottare...e io mi sto preparando:lol: :lol: .
Nei prossimi giorni vi aggiorno...ma credo che un 12...fooooorse un 15 ce la faccio, ma solo perche ho anche altre cose da prendere...
senza battere ciglio in genere fanno tutti il 10 %. Per aver di più con la rellye 2 pro bisogna lottare...e io mi sto preparando:lol: :lol: .
Nei prossimi giorni vi aggiorno...ma credo che un 12...fooooorse un 15 ce la faccio, ma solo perche ho anche altre cose da prendere...
520 euro presa in Germania, mi sembra un buon prezzo. Qui in Italia di listino la vendono a 612 euro.
Giacca e pantaloni a 520 euro o solo la giacca????....e mi puoi indicare come e a chi rivolgermi :!: , grazie
brontolo
22-05-2006, 22:05
...secondo me solo la giacca.........felice di sbagliarmi!;)
Ad €urini 550 si trova anche qui da noi, se poi uno è in Germania per lavoro e volendo risparmiare qualche eurozzo...sempre e solo:arrow: e poi...:mad:
Bob Rock
23-05-2006, 00:53
A BMW Roma se chiedi lo sconto te ridono in faccia...
Ciao
GPBOXER ............Dove sei?........:arrow::enforcer:
Giacca e pantaloni a 520 euro o solo la giacca????....e mi puoi indicare come e a chi rivolgermi :!: , grazie
520 solo giacca spedizione inclusa. Scrivi a Ingrid.Ebert@motorrad-ebert.de, il suo sito è qua:http://motorrad-ebert.de/
ma il completo sapete a quanto sta di listino? grazie
marioadventure
24-05-2006, 20:00
devo provare con i pantaloni.
solo che di tedesco non ci capisco nulla !!!!!
ma il completo sapete a quanto sta di listino? grazie
Se anche il prezzo dei pantaloni è rimasto come prima (la giacca è rimasta uguale precisa) i pantaloni erano a 420...infatti il completo di listino era a 1000 euri abbondanti....
Lamps!
1070 euro :rolleyes: :mad:
lucamarck
25-05-2006, 14:35
la giacca era di listino a 599 se non sbaglio
comunque compresa di inserto imbottito in goretex che in molti altri modelli bmw tipo savanna o santiago te lo fanno pagare a parte e vieni a spendere di piu' della rallye pro.
nanni1200
26-05-2006, 11:13
sì.....il 5%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nanni1200
26-05-2006, 11:14
...guarda che lo fanno, lo sconto!!:lol:
sì.........il 5%!!!!!!!!!!!!!!!!
.......esiste qualcosa di analogo ma meno costoso :mad: .... o conviene spendere e prendere le rally???
Lo Zingaro
26-05-2006, 12:03
.......esiste qualcosa di analogo ma meno costoso :mad: .... o conviene spendere e prendere le rally???
Esiste tutto, ma se ti piace una cosa è inutile che ne compri una che gli assomigli, tanto poi continui a gurdare qualla che ti piace e la paragoni con quella, alla fine te la compri e hai solo speso di più!!!
Ha ragione Lo Zingaro, come ben sai, e la:arrow: scimmia ti è venuta durante il ns. viaggio in Tunisia, la rallye 2 pro è unica! Su Hein Geicke c'è qualcosa, cosi come Acerbis, Clover o similari ma "lei" rimane unica, l'unico oggetto del desiderio:eek:, e non ci dormi la notte:mad:,
Vorrà dire quando ci vedremo, te la porterò di nuovo a far vedere e toccare:D
Limportante è che la Giorgia non smetta di fare i panini:lol:
Mimmo
Ario59
Il tuo consiglio è di parte!!!!!!!!!!!!:confused:
Zingaro
Ahime quanta saggezza nelle tue parole!!!:!:
Lo Zingaro
29-05-2006, 13:47
Ario59
Il tuo consiglio è di parte!!!!!!!!!!!!:confused:
Zingaro
Ahime quanta saggezza nelle tue parole!!!:!:
Solo esperienza avendo speso due volte i soldi!!! :lol: :lol: :lol:
sto andando a prendere la rallye 2 pro...fra qualche ora vi dico quanto sono riuscito a spuntare.
Speriamo il più possibile, comunque fino ad esso sono stati molto gentili e disponibili.
Dopo vi ragguaglio;)
Solo per curiosità, ma avete provato ad indossare la giacca completa in tutto e per tutto di inserti protezioni etc..etc....? Io l'ho indossata per prova, ed a parte il fatto che devo aggiungere 2 taglie considerandola in versione - 5/6°,( termica , maglione etc... ) il peso diventa veramente allucinante:( :( :( :( sbaglierò, ma sinceramente la mia scimmia iniziale si è notevolmente ridimensionata. Peraltro, sembra che la Pro 2 sia stata alleggerita rispetto la precedente versione!!!!! Sti ca@@i...
Il tutto IMHO ovviamente:lol: :lol: :lol:
scimmia abbattuta:arrow: :arrow: :arrow: ...per quanto riguarda il prezzo ho ottenuto un 12 %...sensazione: sull'aspetto estetico a me piace molto (ma va a gusti...), ho dovuto prendere i pantaloni taglia 52 (anche se io porto il 50 abbondante) perchè la taglia inferiore era un po' corta di gamba.
Per la pesantezza non ho notato grosse differenze rispetto alla mia spidi ergo.
A presto per il test su strada...comunque il mio conto non ride di certo, visto che intanto che c'ero ho preso anche i guanti rallye 2...
Ultima cosa:quoto al 1000 % ciò che ha detto "Lo Zingaro"...quando si acquista altro, ma si ha in mente un certo prodotto, si rischia alla lunga di fare una doppia spesa...e anche io parlo per esperianza personale :mad: :mad:
Se anche il prezzo dei pantaloni è rimasto come prima (la giacca è rimasta uguale precisa) i pantaloni erano a 420...infatti il completo di listino era a 1000 euri abbondanti....
Lamps!
alla bmw roma i calzoni rallye2 vengono 435 euretti, i santiago con la membrana goretex da comperare a parte vengono di più, mi pare 490..
ma con il caldo vero, 40° per dire, si riesce a sopravvivere?
alla bmw roma i calzoni rallye2 vengono 435 euretti, i santiago con la membrana goretex da comperare a parte vengono di più, mi pare 490..
se sei interessato...fatti un giretto da Co.Mo.....Frosinone...vedrai che risparmi!!!
se sei interessato...fatti un giretto da Co.Mo.....Frosinone...vedrai che risparmi!!!
trattasi di co.mo via marittima 211??
ci faccio un salto sicuramente se c'è da riparmiare...e allo stesso tempo mi organizzo un giretto
Si..euro + euro - ci siamo...ed è una cifra notevole! Io ho fatto il colpaccio a febbraio...e ringrazio ancora adesso quello che qui sul forum ha postato l'offerta di Motorrad MIlano di quel periodo!! (50%)
Comunque..a 40° non li ho ancora provati...però ti posso dire che a febbraio..sotto zero..con il gore-tex e una calzamaglia tecnica (che uso anche in bike) stavo bene..e togliendo il gore fino a 27-28° li ho usati senza alcun fastidio. Considerando che ci sono ancora le prese d'aria da aprire...credo che anche i 35° siano vivibili...ovvio che non hanno l'impianto di aria condizionata interna...quando si schiatta dal caldo l'unica soluzione sarebbero i bermuda:lol: :lol: ...ma io in moto con quelli non ci vado..meglio un pò di caldo! ;)
Morale: belli e ben rifiniti..funzionali!
:arrow: :chain: ......Scimmia uccisa!!!!!.........portafoglio svuotato.:-o .....
:arrow: :chain: ......Scimmia uccisa!!!!!.........portafoglio svuotato.:-o .....
Evvvaiii....fatto il completo o solo giacca per ora? :D :D
Preso il completo......:mad:
Preso il completo......:mad:
Bravo! Hai svuotato il portafoglio ma presumo che non te ne pentirai.....io lo uso da febbraio e ne sono molto soddisfatto! :D (non il Pro ma il 2 dell'anno scorso)
Per il prezzo alcuni particolari potrebbero essere migliori..ma nel complesso ha un'ottima vestibilità e funzionalità...e sia col caldo che col freddo lo usi sempre!
Complimenti e buona strada...
Lamps!
marcoexa
13-06-2006, 00:23
scusate la domanda non so se in precedenza se nè parlato , mi sembra di capire che la giacca rally2 è inpermiabile mentre i panda non lo sono:mad: ?
è cosi?
2valvole
13-06-2006, 01:28
i panda sono una specie protetta....!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bob Rock
13-06-2006, 02:50
scusate la domanda non so se in precedenza se nè parlato , mi sembra di capire che la giacca rally2 è inpermiabile mentre i panda non lo sono:mad: ?
è cosi? La giacca non è impermeabile di per se, io ho quella rossa dello scorso anno, se piove si impregna all'infinito, ma ha l'interno staccabile in goretex che ti evita di fracicarti.
Credo che anche i panTaloni abbiamo l'interno in goretex staccabile.
Ciao
marcoexa
13-06-2006, 14:20
La giacca non è impermeabile di per se, io ho quella rossa dello scorso anno, se piove si impregna all'infinito, ma ha l'interno staccabile in goretex che ti evita di fracicarti.
Credo che anche i panTaloni abbiamo l'interno in goretex staccabile.
Ciao
compresa ne prezzo ?:rolleyes: :rolleyes: o devi aggiungere qualcosa ...:lol:
Rally2 e Rally Pro hanno entrambe l'interno in gore-tex compreso nel prezzo, sia giacca che pantaloni.
All'atto pratico funziona bene come antivento e anti umidità d'inverno, ma come soluzione anti acqua...:( Non perchè non tenga, ma perchè - come altri hanno scritto - l'esterno si inzuppa, e la tuta diventa pesante e fredda. Per altro, non funziona come "metti e togli" (o almeno non ho mai visto nessuno rimanere in mutande in strada per infilare il gore...:lol: )
Per l'acqua io le accoppio sempre una tuta antiacqua, e il gore lo tengo montato solo tra ottobre/novembre e marzo/aprile.
:hello2:
marcoexa
13-06-2006, 14:27
il prezzo della giacca è ottimo!
marcoexa
13-06-2006, 14:28
Rally2 e Rally Pro hanno entrambe l'interno in gore-tex compreso nel prezzo, sia giacca che pantaloni.
All'atto pratico funziona bene come antivento e anti umidità d'inverno, ma come soluzione anti acqua...:( Non perchè non tenga, ma perchè - come altri hanno scritto - l'esterno si inzuppa, e la tuta diventa pesante e fredda. Per altro, non funziona come "metti e togli" (o almeno non ho mai visto nessuno rimanere in mutande in strada per infilare il gore...:lol: )
Per l'acqua io le accoppio sempre una tuta antiacqua, e il gore lo tengo montato solo tra ottobre/novembre e marzo/aprile.
però è davvero assurdo spendere cosi tanto per poi non avere quei confort che reputo " leciti" dopo una spesa del genere mi sa che mi dirotto su altro...magari la Axo!:-p
....ho comprato la giacca rally 2 pro........€410 !!!!!!!!!!!!!!
ah...il pantalone €230 ( non l'ho comprato, mi pareva esagerato il prezzo)
ma rally2 o rally pro?
sei sicuro dei prezzi? il completo pro passa di listino abbondantemente i 1000 €, scontato in concessionaria arriva sui 900...
tu dove l'hai preso?
però è davvero assurdo spendere cosi tanto per poi non avere quei confort che reputo " leciti" dopo una spesa del genere mi sa che mi dirotto su altro...magari la Axo!:-p
il vero vantaggio della serie Rally secondo me è il fatto di esser interaemente apribile ed areabile con semplici zip, e questo permette di adattarsi a varie temperature esterne...
ad es, circa un mesa fa sono partito da piacenza con le zip aperte per il caldo e le ho chiuse per farmi il maloja e arrivare a st moritz...
evita quindi (almeno a me) la necessità di fermarsi per aggiungere/togliere maglie/maglioni ecc...
in effetti sono i prezzi con cui ho pagato la Rallye2 (NON Pro) nelle "svendite" di fine anno lo scorso Novembre.
Un completo Rallye2 PRO a quelle cifre è un'ottima occasione....
marcoexa
13-06-2006, 14:41
la sola giacca rally2pro a palermo era a 600 euro! il panta sui 500
sù bimbi fate i bravi... la rally 2 pro non esiste... è frutto della vostra fantasia...:lol:
...o rally 2... che è quella vecchia, che facevano fino ad alcuni mesi fa e che quindi non mi stupisco di trovare a prezzi ribassati...
...o rally pro... che invece fanno ora - e che col c@zz che te la danno a 410 + 230 = 640 € :lol: :lol: . come conferma marcoexa il completo viene sui 1100.
;)
E' Bella Da Morire Ma Anche Il Prezzo Ti Ammazza!!!!!!!
veramente, a parte il sito italiano che è fermo al 2004, sui siti BMW di tutto il mondo nella sezione abbigliamento compare la Rallye2 Pro ....quindi mi sa che è la dicitura corretta per il completo in oggetto ;)
veramente, a parte il sito italiano che è fermo al 2004, sui siti BMW di tutto il mondo nella sezione abbigliamento compare la Rallye2 Pro ....quindi mi sa che è la dicitura corretta per il completo in oggetto ;)
è vero... dissi una caxxata io... chiedo scusa e mi ritiro in ordine... :!: :!: :!: :!:
http://img206.imageshack.us/img206/7282/gstun53up.jpg
Non sono un amore... insieme...GS 1200 e rallye 2 pro.
(Tunisia 2006)
pennanera
13-06-2006, 19:35
http://img206.imageshack.us/img206/7282/gstun53up.jpg
Non sono un amore... insieme...GS 1200 e rallye 2 pro.
(Tunisia 2006)
no, saresti stato un'amore con quella rossa!!
Vedi...dipende da cosa cerchi in un capo tecnico:
-se desideri l'impermeabilità devi rassegnarti ad avere un capo senza nessun tipo di "aperture" per il caldo...e quindi soffrire quando si passano i 22° e quando attraversi cebtri abitati o ti fermi anche solo per pochi minuti..
-se invece desideri un capo che offra molteplici possibilità di aperture..e che quindi si presti ad un uso in quasi tutti i periodi dell'anno...devi per forza rinunciare all'impermeabilità esterna...che sia BMW o no!
La Rally ha il "plus" del goretex interno...che, oltre a proteggere da umidità e pioggia, al freddo la rende un capo quasi invernale (basta qualcosa di tecnico sotto e sei a posto).
Se proprio devi viaggiare sotto l'acqua ti protegge senza problemi...basta fermarsi e inserire il goretex (la giacca ci vogliono due minuti..il pantalone per ovvi motivi un pò più scomodo :lol: )
Ora basta fare una semplice valutazione:
-ritieni di viaggiare più frequentemente con tempo bello e tiepido-caldo-molto caldo..oppure sotto l'acqua?
-ritieni sia più confortevole areare il capo in svariati punti del corpo in funzione delle variabili luogo-temperatura-giorno-notte...oppure avere una giacca che non si inzuppa (solo lei) durante gli acquazzoni che può capitare di prendere per strada, ma dover subire il disagio termico per 3/4 del suo utilizzo? (la moto si usa più frequentemente col tempo buono che cattivo...)
Io credo che a nessuno piaccia partire apposta per passare la giornata sotto l'acqua in moto: se capita sono casi sporadici e dettati da cause di forza maggiore. Ben più frequente partire con un bel sole...e tornare magari di sera col frescolino...
Se fai questa valutazioni e aggiungi tasche per ogni necessità, più un marsupio staccabile, più maniche asportabili più qualche altro simpatico gadget, io credo che i "confort leciti" ci siano ampiamente tutti...e anche di più...e che in caso di previsione di km sotto l'acqua il sacrificio di mostrare i boxer (tanto sono in tema :lol: ) per 3 minuti sia accettabile! :D
Voglio precisare: nessuna polemica ehhh...sono solo le mie considerazioni da utilizzatore soddisfatto di tale completo da alcuni mesi! :D
Lamps!
....parlo proprio di quella in produzione !!
non ho preso i panta xke' mi sembrava esagerato il pezzo!
Gia' x la giacca mi sono "violentato" x pagare quella cifra............
Quella attualmente in produzione..denominata Rally2 Pro ha il prezzo di listino uguale alla Rally2 in produzione sino al 2005..ovvero 610 circa la giacca e 430 circa i pantaloni.
Ora...essendo la rinnovata versione "pro" uscita da pochi mesi..e non essendo certo famosi i capi BMW per essere "svenduti"...trovo quanto mai anomalo che tu possa trovare la giacca scontata del 33% e il pantalone addirittura di quasi il 50%..visto che quelli sono i prezzi con cui venivano (s)venduti i capi della versione uscita di produzione! (rally 2)
I casi sono due:
-o il conce è tuo fratello e vuole girarti i capi a prezzo di costo
-o, visto che le differenze estetiche non sono esagerate tra le due versioni, tu hai acquistato la versione "2005"! (molto più probabile :lol: )
Lamps!
....sono tre, volevi dire.....:lol:
1- se il conce fosse mio fratello, non pagherei (o pagherei + del dovuto-dipende dai rapporti con i parenti-):lol:
2- no, e' proprio quello 2006 ! (in primis i colori 05/06 differiscono):lol:
3- altra ipotesi e' la seguente : ho fatto al conce una proposta che non poteva rifiutare !:lol: :lol: :lol: :lol:
Azzzz....l'ipotesi delle proposte indecenti non le avevo prese in considerazione!! :lol: :lol:
(non è che sei pure Robert Redford ehhhh...:lol: :lol: )
Cmq scherzi a parte, credimi, sono casi ben isolati quelli dove i conc BMW vendono con sconti di quel genere....anche perchè ho sentito da più campane che hanno loro non più di un 25% nella maggior parte dei casi!
Cmq sia tu hai fatto un ottimo affare..anzi..se fossi in te andrei a prendere anche i panta prima che il conce faccia meglio i conti e cambi idea! :D
Lamps!
....la mia era solo una provocazione(leggi il post da me indicato).
E' ovvio che non ho quella giacca a quel prezzo, nemmeno i panta.
Volevo solo vedere la reazione/commenti dei lettori, indicando quello sconto.:lol:
.....me parevaaaaaa....:lol: :lol: :lol:
Io ho pagato più o meno quelle cifre la Rally2 vers. 2005...a gennaio! ;)
Lamps!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |