Visualizza la versione completa : Motoretta nuova...mono of course...!
ED IL POLSO
22-05-2006, 10:09
Finalmente sabato ho ritirato la mia motorettina nuova.....MT-03.
La moto è semplice, intuitiva, ignorantissima....Le rifiniture secondo me sono ottime (forse inaspettate...), frenata ottima.
Il motore è quello che mi preoccupava di più (per la potenza), poi ieri ho fatto un paio di allunghi 3-4-5° e mi son detto:"VOlevi di più? Ma dove capperi devi andare?"...quindi sono soddisfatto anche del motore.
L'unico "neo" è che scalda parecchio il sotto-culo, l'ho sperimentato stamattina andando al lavoro in mezzo al traffico.
Strumentazione essenziale, stupenda alla sera la colorazione rossa del cruscottino (sono uscito ieri sera solo per vedere il cruscottino rosso....:lol: ), magari la temperatura dell'acqua e il livello del serbatoio ci sarebbero stati bene.
In sostanza sono molto soddisfatto. La moto ha 3 anni di garanzia con Europe Assistance inclusa. L'ho pagata metà rigirando i soldi della vendita del mio TTR e l'altra metà in 24 comode rate (con lo stesso prezzone fattomi dal conce senza fare storie, mi ha detto:"questo il prezzo. In contanti o a rate per me non fa nessuna differenza..:!: :!: ").
La moto mi è costata meno di 6.000€ e a mio parere li vale veramente tutti.....:eek: ....E' un divertimento unico.....
CIAO A TUTTI......
ED
Grande ED!
Complimentissimi!!!!!...me la fai provare? :lol::lol::lol:
ED IL POLSO
22-05-2006, 11:09
Grande ED!
Complimentissimi!!!!!...me la fai provare? :lol::lol::lol:
......Magari finito il rodaggio........:lol: :lol: :lol: ....Se ci vediamo qualche sera al Gibi....non c'è problema.......:D
ED
Complimenti,ne ho visto una ieri ad Arona,sul lago. Veramente ben costruita. La credevo piu' spartana,invece è veramente rifinita con cura.E poi è cattiva.
Fabio
Complimenti!!! A me piace molto!!!!
.... e l'altra metà in 24 comode rate (con lo stesso prezzone fattomi dal conce senza fare storie, mi ha detto:"questo il prezzo. In contanti o a rate per me non fa nessuna differenza..:!: :!: ").
vorrei solo sfatare il "mito" del finanziamento. spesso sembra che il concessionario faccia un favore ad accettare il pagamento a rate ma in realtà non è così!
Mica te lo fa LUI il finanziamento! Si appoggia a banche/finanziarie esterne o del gruppo ma soprattutto GUADAGNA PURE delle provvigioni! E i soldi li prende comunque subito.
ED IL POLSO
22-05-2006, 11:23
vorrei solo sfatare il "mito" del finanziamento. spesso sembra che il concessionario faccia un favore ad accettare il pagamento a rate ma in realtà non è così!
Mica te lo fa LUI il finanziamento! Si appoggia a banche/finanziarie esterne o del gruppo ma soprattutto GUADAGNA PURE delle provvigioni! E i soldi li prende comunque subito.
Infatti è così....:!:
Però non è la prima volta che sento che dicono: " Se la paghi in contanti ti faccio questo, altrimenti è quest'altro....".....Devo dire che lo pensavo anche io.....:-o .....quindi è stata una bella sorpresa......:)
ED
ilcobecio
22-05-2006, 11:25
La moto mi è costata meno di 6.000€ e a mio parere li vale veramente tutti.....:eek: ....E' un divertimento unico.....
CIAO A TUTTI......
ED
Era ora!!! Benvenuto in sella al nuovo giocattolo, carbonaro! :lol: :lol: :lol:
che bella!! complimenti ED!
quando la bagnamo? :D :D
ED IL POLSO
22-05-2006, 11:56
che bella!! complimenti ED!
quando la bagnamo? :D :D
Io direi che domani sera....potremmo fargli un paio di gavettoni.....:lol: ....ieri quando il contakilometri segnava 37 km. ho fatto il primo sterrato.....:lol: :lol: :lol: ....quindi è anche un pò sporchina....
Però non dire che offro da bere al GIBI ad Andreino e a Bradipone perchè altrimenti devo fare un secondo finanziamento.......:lol: :lol: :lol: .....Mi raccomando......
ED
marcoroma
22-05-2006, 12:03
Finalmente sabato ho ritirato la mia motorettina nuova.....MT-03.
La moto è semplice, intuitiva, ignorantissima....Le rifiniture secondo me sono ottime (forse inaspettate...), frenata ottima.
Il motore è quello che mi preoccupava di più (per la potenza), poi ieri ho fatto un paio di allunghi 3-4-5° e mi son detto:"VOlevi di più? Ma dove capperi devi andare?"...quindi sono soddisfatto anche del motore.
L'unico "neo" è che scalda parecchio il sotto-culo, l'ho sperimentato stamattina andando al lavoro in mezzo al traffico.
Strumentazione essenziale, stupenda alla sera la colorazione rossa del cruscottino (sono uscito ieri sera solo per vedere il cruscottino rosso....:lol: ), magari la temperatura dell'acqua e il livello del serbatoio ci sarebbero stati bene.
In sostanza sono molto soddisfatto. La moto ha 3 anni di garanzia con Europe Assistance inclusa. L'ho pagata metà rigirando i soldi della vendita del mio TTR e l'altra metà in 24 comode rate (con lo stesso prezzone fattomi dal conce senza fare storie, mi ha detto:"questo il prezzo. In contanti o a rate per me non fa nessuna differenza..:!: :!: ").
CIAO A TUTTI......
ED
Grandeeeee ED
Complimenti anche per il colore....nera è bellissima dopo la bianca si intende:lol: ; piu' che il calore sotto chiulo, io lo avverto sotto coscia SX , pero' gia' mi ci sono abituato.Che lettere di targa hai ??? anche la tua e CW come il resto dei carbonari???
:D :D :D :D
ED IL POLSO
22-05-2006, 12:10
Grandeeeee ED
Complimenti anche per il colore....nera è bellissima dopo la bianca si intende:lol: ; piu' che il calore sotto chiulo, io lo avverto sotto coscia SX , pero' gia' mi ci sono abituato.Che lettere di targa hai ??? anche la tua e CW come il resto dei carbonari???
:D :D :D :D
No, ho la CV.....Che sta per CAVALLI......QUINDI LA MIA mt-03 HA 42.498 CAVALLI......:lol:
Sì, il calore viene proprio su dalla coscia sx....ero gia abituato ma qui si è un pò più vicini allo scarico rispetto al TTR....Guardando i lati positivi, si può dire che in inverno il cardellino starà al caldo......:lol:
ED
ilcobecio
22-05-2006, 12:12
No, ho la CV.....Che sta per CAVALLI......QUINDI LA MIA mt-03 HA 42.498 CAVALLI......:lol:
Sì, il calore viene proprio su dalla coscia sx....ero gia abituato ma qui si è un pò più vicini allo scarico rispetto al TTR....Guardando i lati positivi, si può dire che in inverno il cardellino starà al caldo......:lol:
ED
Il tuo cardellino. Io lo porto on the other side! Mi dovrò abituare... :lol:
marcoroma
22-05-2006, 12:31
Il tuo cardellino. Io lo porto on the other side! Mi dovrò abituare... :lol:
Questo perche' sei GAY:lol: :lol: :lol: :lol:
ilcobecio
22-05-2006, 12:35
Questo perche' sei GAY:lol: :lol: :lol: :lol:
Intendevo che lo porto arrotolato attorno alla gamba destra, non alla gamba sinistra. Ne tantomeno dietro, come fai tu :lol:
Bravo Ed, complimenti. Come ti dissi all'ape randagio hai fatto un'ottima scelta.
Spero di fare qualche curva insieme molto presto...echissà che qualche altro non segua il tuo esempio;) .
raffapaz
22-05-2006, 13:18
Augurissimi....
lucianoerre
22-05-2006, 18:20
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
ED IL POLSO
23-05-2006, 09:41
Bravo Ed, complimenti. Come ti dissi all'ape randagio hai fatto un'ottima scelta.
Spero di fare qualche curva insieme molto presto...echissà che qualche altro non segua il tuo esempio;) .
Ciao Pif, alla fine me la sono accattata.....:lol:
Di sicuro qualche curva e qualche ape ce lo faremo presto.....;) ....
ED
Aristoc@z
23-05-2006, 09:45
bellissima.....!
ed adesso tanti pif-paf....pieghe e via.....
tra un pò gli AKRA:.....;)
adessociprovo
23-05-2006, 09:56
bel colpo...! :D :D :D :D :D
ED IL POLSO
23-05-2006, 10:07
bellissima.....!
ed adesso tanti pif-paf....pieghe e via.....
tra un pò gli AKRA:.....;)
:lol: :lol: :lol: ....Gli akra costano il 18% del valore della moto......:mad: :mad: :mad: ...Mi sa tanto che se li potranno tenere.......Però ho gia preso acordi con un artigiano di Lissone........:-o ;) :-o ;)
ED
Aristoc@z
23-05-2006, 10:35
:lol: :lol: :lol: ....Gli akra costano il 18% del valore della moto......:mad: :mad: :mad: ...Mi sa tanto che se li potranno tenere.......Però ho gia preso acordi con un artigiano di Lissone........:-o ;) :-o ;)
ED
si ho visto anch'io il "peso" economico degli akra vs il prezzo della moto........probabilmente di qs tempi ti fan pagare l'omologa di Yamaha stessa.
ilcobecio
23-05-2006, 10:38
ED
Ecco bravo. Mi raccomando poi estendi la cosa ai soci carbonari! :D
Avere una fede da difendere è bello. Divertiti Ed, un cilindro è sufficiente:D :D :D
Sorragazzi:lol:
ED IL POLSO
23-05-2006, 16:17
Avere una fede da difendere è bello. Divertiti Ed, un cilindro è sufficiente:D :D :D
Sorragazzi:lol:
Ciao Nossa.....ero preoccupato.....non intervenivi sul mio nuovo gioiello della scienza e della tecnica......:lol: :lol: :lol: ....sei stato però troppo magnanimo....non mi sento tranquillo......:lol:
Ci si vede....!:)
ED
Ero in giro ED!!
http://img46.imageshack.us/img46/5159/2402854510015000245ywfeidph8si.jpg (http://imageshack.us)
PS mai parlar bene di cose o persone di fronte, solo alle spalle, pensa un po' che la tua moto l'ho pure consigliata :mad: :mad: :mad: :mad:
Certo che....:eek: :eek:
http://img396.imageshack.us/img396/7042/dyna1xt.jpg (http://imageshack.us)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |