Entra

Visualizza la versione completa : Ho salvato una ragazza che stava per essere sgozzata

AleConGS
22-05-2006, 09:57
...Sono riuscito a mantenere il controllo quando la fidanzata mi ha detto, davanti alla dogana autostradale con la Svizzera... "amore... ho lasciato a casa i documenti"... :mad: :mad:

Sono sceso dalla moto... ho acceso una sigaretta... ho passeggiato avanti e indietro senza dire niente, cercando di vincere la tentazione di lasciarla lì abbandonata al suo destino... e infine le ho detto vabbè va scendiamo a chiasso che ti lascio lì e faccio benzina, poi andiamo a como.

Ma come si fa dico io... :mad: :mad:

Cinsietta
22-05-2006, 09:58
Quando c'è l'amore c'è tutto! :lol:

liz
22-05-2006, 09:59
vabè...i documenti...cosa vuoi che sia?

la trousse dei trucchi l'aveva?
si?

...e allora basta. :lol:

Degus
i documenti cioè di tutti e due....o solo il suo.... no perchè se è il primo caso....saresti da sgozzare tu....

adessociprovo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eddai.... ke donna sarebbe se fosse "perfetta" ?

Tricheco
sonot troppo storditeeeeeeeeee

liz
22-05-2006, 10:00
i documenti cioè di tutti e due....o solo il suo.... no perchè se è il primo caso....saresti da sgozzare tu....
ho pensato la medesima cosa.

Deckard
22-05-2006, 10:00
picio!:) mi hai fatto spaventare ! e ottimo self control....io per 5 secondi sarei sclerato.

AleConGS
22-05-2006, 10:04
solo i suoi documenti...

il bello è che mi fa " eh ma te l'avevo detto che non portavo tutto, che portavo solo i soldi per stare leggera"... Sì grazie ma i documenti vanno portati sempre!! :mad: :mad:

Quanto l'amo... :eek: :lol:

dpelago
22-05-2006, 10:05
Io non la avrei salvata :lol: :lol: :lol:

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

AleConGS
22-05-2006, 10:07
Io non la avrei salvata :lol: :lol: :lol:

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

Io sinceramente la volevo abbandonare all'autogrill... davvero!! :lol:

Cinsietta
22-05-2006, 10:08
i documenti vanno portati sempre!! :mad: :mad:

Ah sì?!?!?! :rolleyes: :lol:

P.S.: se non era stordita non poteva stare con te :cool:

CiaoooooooAle :eek: :lol:

AleConGS
22-05-2006, 10:09
P.S.: se non era stordita non poteva stare con te :cool:

Non per altro sei la donna per me :lol: :eek: :eek:

Cinsietta
Io sinceramente la volevo abbandonare all'autogrill... davvero!! :lol:

Ah Ah Ah ... valà che la prossima volta se li sarebbe ricordati ... ora ci vorrebbe Vigliac con un bel Zio Pork! :lol:

Enrox
ho pensato la medesima cosa.
confermo, l'unico veramente da sgozzare e' lui.

Cinsietta
22-05-2006, 10:10
Non per altro sei la donna per me :lol: :eek: :eek:

Quantoammmore :eek: Quantoammmmore :lol:

AleConGS
22-05-2006, 10:10

no no, io i documenti miei e della mucca li avevo... :confused:

Cinsietta
22-05-2006, 10:11

e perchè? :rolleyes:

la mia testolina non ci arriva ... ah, forse perchè sta con una stordirta :confused: ....

Enrox
22-05-2006, 10:12
no no, io i documenti miei e della mucca li avevo... :confused:
sei da sgozzare perche' non ti sei preoccupato di verificare che lei avesse i documenti prima di partire... ;) l'omo ha da' fare l'omo e la donna ha da' truccarsi :lol:

GOBBOMAI
22-05-2006, 10:12
Bhe, Sabato mia madre in partenza per l'egitto ha lasciato a casa Carta d'Identità............... perso il volo da Malpensa e per fortuna l'agenzia le ha trovato il volo il giorno dopo da Verona........... non oso immaginare mio padre

KappaElleTi
22-05-2006, 10:13
capisco perchè la selezione naturale sulle donne non ha funzionato....TROPPOAMMORE

sgozzare sgozzare....

Ricky vierventiler
22-05-2006, 10:15
Ce li aveva i documenti, nella borsetta. Ma l'ultima volta che ha cercato il bancomat ha rovesciato sul sedile tutto il contenuto, i documenti erano finiti sotto il sedile, li ha raccolti e messi in borsetta, poi il flaconcino del rimmel aveva il cartoncino vecchio e lo ha levato, ma per poterlo metere nella carta da riciclare lo ha ripiegato con estrema cura, rimesso in borsetta e-combinazione- ha coperto la carta d'identità e c osì non la vedeva. Se ne è accorta quando la sua amica le ha chiesto che rimmel fosse, così lei ha tirato fuori il cartoncino per darglielo come promemoria e i documenti son saltati fuori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
22-05-2006, 10:16
sgozzare sgozzare....
Occhio che le antiche Vichinghe sgozzavano nel sonno gli amanti che erano stati poco performanti.... :confused:

Isabella
22-05-2006, 10:17
assurdo...

se penso che fino a qualche anno fa... io giravo SEMPRE con anche il passaporto... della serie non si sa mai nella vita... :lol: :lol: :lol:

mah... è che ci sono gli stanziali inside, e i randagi inside, che ci vuoi fare...
guarda che i randagi son pericolosi, non sai mai se tornando la sera li trovi ancora... :cool: :cool: :cool:

AleConGS
22-05-2006, 10:17
Quantoammmore :eek: Quantoammmmore :lol:

sono pazzo di te :eek:

P.S. il 1 giugno dal mio gommista c'è il tuo avatar rosso dal vivo :cool:

miki.sa
22-05-2006, 10:19
inizia ad abituarti, quando sara' tua moglie dovrai pensarci tu .......quindi comincia da adesso.........queste sono solo sciocchezze......vedrai dopo....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AleConGS
22-05-2006, 10:19
inizia ad abituarti, quando sara' tua moglie dovrai pensarci tu .......quindi comincia da adesso.........queste sono solo sciocchezze......vedrai dopo....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti questa occasione l'ho presa come lezione di vita :lol:

dr.Sauer
22-05-2006, 10:23
dopo 22 anni di matrimonio di dico:

la colpa è tua e solo tua, dovevi chiederle, prima di salire in moto, hai i documenti ??

è sempre colpa nostra, mai delle mogli

rafdina
22-05-2006, 10:27

eddai.... ke donna sarebbe se fosse "perfetta" ?

in effetti sarebbe......un uomo.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Smart
22-05-2006, 10:32

la colpa è tua e solo tua, dovevi chiederle, prima di salire in moto, hai i documenti ??

quoto al 100%
e cmq da quando in qua al confine chiedono i documenti alle moto?
a volte penso che avrei un futuro ad esportare ucraine....

neoelica
22-05-2006, 10:35
ahahaahahahahah
guarda io ho la fortuna di avere una donna che dimentica certe cose quanto me....
i documenti? una volta abbiamo fatto la svizzera entrambi senza carta di identità, senza doc. della moto...
fai te.

KappaElleTi
22-05-2006, 10:37

Prima di partire, doveva chiedersi

Ho il coltello da cucina??

liz
22-05-2006, 11:27
c'è qualcosa che continua a sfuggirmi nel racconto di Ale...

cosa ci faceva la ragazza in moto con lui?
non c'erano panni da lavare? calzini da rammendare? cera da passare? pasta da tirare col mattarello?

la faccenda è grave, va a finire che Ale tratta la sua ragazza come se fosse un suo pari...

forse però stavano solo andando a fare la spesa in svizzera, posso mettermi il cuore in pace.

Gioxx
22-05-2006, 11:35
Ti ammiro, non ci sarei riuscito!!!! il suo destino sarebbe stato segnato!!!!;)

the_one
22-05-2006, 11:38
vabè...i documenti...cosa vuoi che sia?

la trousse dei trucchi l'aveva?
si?

...e allora basta. :lol:

ahahahaha...è vero!!!!!!!

Wolfman
22-05-2006, 12:05
SEMPRE prima di partire faccio un CHECK riproponendo le stesse domande più volte!!!:lol: :lol: :lol:

aldo
22-05-2006, 12:06
...Sono sceso dalla moto... ho acceso una sigaretta...
.....e poi dicono che fumare fa male.....

....ma poi, di che ti lamenti? abiti lì vicino..... pensa se venivate dalla sicilia...!!!

tommygun
22-05-2006, 12:10
Mah...

di solito 'ste cose le faccio IO.... :confused:

BeemerTom
22-05-2006, 12:21
Questa si è che una vera donna !!! :->

Mone
22-05-2006, 12:44
io l'avrei lasciata li:lol:

no dai dico davvero.

AleConGS
22-05-2006, 13:56
c'è qualcosa che continua a sfuggirmi nel racconto di Ale...

non c'erano panni da lavare? calzini da rammendare? cera da passare? pasta da tirare col mattarello?

la faccenda è grave, va a finire che Ale tratta la sua ragazza come se fosse un suo pari...

forse però stavano solo andando a fare la spesa in svizzera, posso mettermi il cuore in pace.

peggio, peggio... vista la giornata uggiosa IO mi ero offerto di portarla a mendrisio a fare shopping... :confused:

Cinsietta
22-05-2006, 14:01

... ecco perchè tu ieri eri da solo! :rolleyes:
ma sei così sicuro che lei fosse rimasta a casa a passare la cera? :lol:

MASCHILISTA SCHIFOSO COM... :mad: :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol:

Cinsietta
22-05-2006, 14:01
peggio, peggio... vista la giornata uggiosa IO mi ero offerto di portarla a mendrisio a fare shopping... :confused:

Che è peggio ... :mad:
Se le dai il vizio di portarla a fare sciopping, poi ti tocca andarci sempre ... stai attento!!! ;)

Davide
22-05-2006, 14:08
Dai non te la prendere, è una donna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricky vierventiler
22-05-2006, 14:39
ma sei così sicuro che lei fosse rimasta a casa a passare la cera? :lol:

:lol: :lol: :lol:
Beh prima di passare la cera e di lavare il pavimento si fà un'altra cosa, no? :cool: :cool:

Zainette sole ed abbandonate, volete un aiutino a far le pulizie prima di fare un giretto su di un bel K RS-16 rosso? :lol:

Claudiano
22-05-2006, 15:11
Gentleman Biker!!!!!
:( :(

segnika
22-05-2006, 15:17
....mi dispiace per te amico...ma la mia (essendo davvero in gamba e responsabile, oltre che giudiziosa) mi avrebbe tolto dall'imbarazzo BUTTANDOSI DIRETTAMENTE IN UN DIRUPO!!

Gioxx
22-05-2006, 15:32
....mi dispiace per te amico...ma la mia (essendo davvero in gamba e responsabile, oltre che giudiziosa) mi avrebbe tolto dall'imbarazzo BUTTANDOSI DIRETTAMENTE IN UN DIRUPO!!
Rotfl :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Jack_27
22-05-2006, 15:38
Il mio zainetto di due Domeniche fa me l'ha detto dopo aver passato la dogana di Como... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Al rientro (direzione Porlezza) volevo avvisare io i casellanti e lasciarla li! :lol: :lol: :lol: