Visualizza la versione completa : x Teccor
albabike
22-05-2006, 09:38
Ciao Teccor ma... sei sicuro che la tua moto sia il GS? Sabato non facevano in tempo a smollare le R1200S che ci eri già a cavallo!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
L'amore é cieco ma le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ballano!
Ciao!
paulposition
22-05-2006, 09:46
ciao albabike !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Teccor !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stato un piacere conoscervi sabato..
albabike
22-05-2006, 09:59
Ciao Paul! veramente tutto bello aspetto di vedere le foto per farmi 4 ghigne! si impara veramente tanto, e poi ci si diverte un sacco - io mezza giornata in pista non l'avevo mai fatta, ho le gambe a pezzi! però se ne é valsa la pena!
P.S. sabato sera faccio lo sborone e appena arrivato a casa carico come una mina comincio a racconare all'Anna la giornata, poi alla fine gli faccio: "cosa vuoi fare stasera? usciamo no?" ...alle 10 ero a letto!!!
Che figurone :-)
paulposition
22-05-2006, 10:14
confermo : OTTIMA GIORNATA !!!!
anch'io sabato alle 22 ero sotto coperta,,,,,
ieri mattina giretto con Loris (al corso anche lui)
e oggi mal di gambe,,,, soprattutto sul lato esterno delle gambe,
sotto le anche ..:rolleyes: :!: :mad: :confused:
a presto!!! :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
paulposition
22-05-2006, 10:15
per albabike :
ti ricordi il ragazzo che si è fatto male nel corso avanzato ???
anche lui è di Ferrara, ma ora abita dalle mie parti per ragioni di lavoro.
L'hai conosciuto??
Stasera passo dove lavora per sentire com'è sta.
lamps!
...alle 10 ero a letto!!!
Che figurone :-)
... a me capita tutte le volte che faccio un'uscita come si deve ... :lol::lol::lol::lol:
Ciao a tutti ;)
albabike
22-05-2006, 11:25
minkia Dr.Mask allora se ti capita tutte le volte "nun chai er fisicoooo" :-) hi-hi!
x Paul: non avevo capito che era di Ferrara!!! dai salutamelo e fammi sapere come sta - é un vero monello, già io pensavo che buttasse la spugna (ghiaccio, morosa con un tapiro in faccia cosi...) invece lui stoico e incazzato non me lo vedo in sella appena rientriamo in pista a darci della manetta ancora?!?!? TROPPO EGGHEINST!!! M I T I C O !
Ciao Teccor ma... sei sicuro che la tua moto sia il GS? Sabato non facevano in tempo a smollare le R1200S che ci eri già a cavallo!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
L'amore é cieco ma le :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ballano!
Ciao!
Guarda che la fighetta brasiliana...ehmmmm scusa bergamasca....prima del gs color suzuki aveva un r1100s......quindi buon sangue non mente.....e' uno smanettun e basta!!!:!: :D :D :lol: :lol:
Io purtroppo venerdi' al corso non sono riuscito a provare l'esse, perche' c'era gente invadente come teccor e drmask.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |