Entra

Visualizza la versione completa : Gomme calde (drmask)

Kapp8
22-05-2006, 09:21
Ciao Drmask, forse dall'avatar mi riconosci un poco, anche se ieri non avevo la tuta ma solo la giacca rossa (vintage).
Ti ho scaldato bene le gomme a Vairano sabato?? visto che prendevi sempre la moto che avevo appena usato, spero proprio di si ;).
Ho visto che nell'ultima tornata di giri in pista ti sei divertito anche tu guidando il K-R, veroooo?
A presto. :D :D :D

albabike
22-05-2006, 09:36
divertito o no io so solo che ho visto i pantaloni in cordura del Dr.Mask grattati nel punto dove ci sono le saponette!!! ...minkia Dr.Mask non mi puoi usare solo il sapone liquido sui pantaloni, sotto c'hai il tuo ginocchietto ;-)

Si, ci si é fatta prendere un po la mano, ma ...siamo ragazzzzi dai!

bussy
22-05-2006, 09:47
divertito o no io so solo che ho visto i pantaloni in cordura del Dr.Mask grattati nel punto dove ci sono le saponette!!! ...minkia Dr.Mask non mi puoi usare solo il sapone liquido sui pantaloni, sotto c'hai il tuo ginocchietto ;-)

le ha grattate con la carta vetrata alla sera prima di partire:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

drmask
22-05-2006, 11:02
le ha grattate con la carta vetrata alla sera prima di partire:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

........ :confused:

drmask
22-05-2006, 11:11
Ciao Drmask, forse dall'avatar mi riconosci un poco, anche se ieri non avevo la tuta ma solo la giacca rossa (vintage).
Ti ho scaldato bene le gomme a Vairano sabato?? visto che prendevi sempre la moto che avevo appena usato, spero proprio di si ;).
Ho visto che nell'ultima tornata di giri in pista ti sei divertito anche tu guidando il K-R, veroooo?
A presto. :D :D :D

Caro Kapp8 ... se mi dici quando ti iscrivi (te ed il tuo amico ;) ) all'avanzato, farò in modo di esserci :lol: .... così almeno per un turno ci si diverte :D ... (perché i successivi non ce li fanno fare :lol::lol::lol::lol::lol: )

P.S.: k-r ... maiuscolo .... !!! !::!::!::!::!: :D:D:D:D

Gioxx
22-05-2006, 11:41
Con quell'asfalto la' dovevi stare attento a non grattarlo il ginocchio.....mi sarebbero girate le palline buttare le streetguard......li ci vogliono le saponette!!! ma al prox arrivo bardato come klaus..........:!: :!: :!:

Kapp8
22-05-2006, 14:08
Caro Kapp8 ... se mi dici quando ti iscrivi (te ed il tuo amico ;) ) all'avanzato, farò in modo di esserci :lol: .... così almeno per un turno ci si diverte :D ... (perché i successivi non ce li fanno fare :lol::lol::lol::lol::lol: )

P.S.: k-r ... maiuscolo .... !!! !::!::!::!::!: :D:D:D:D

Ciao Dr., penso di essere l'unico ad aver fatto il corso base dopo aver fatto il corso avanzato, e mi spiego.

Tre anni or sono feci il corso di guida sicura a Misano (quella volta BMW si affidava alla scuola di Stohr, ex pilota di F1), e lo scorso anno a Vairano feci quello di guida avanzata (lì conobbi Xero70, e Mauro di Roma). Nella stessa occasione mia moglie si avvicinò alla pratica motociclista da neofita, e quest'anno lei voleva perfezionare e progredire, per cui mi sono detto che piuttosto che fare lo spettatore era meglio fare un corso seppur base (c'è sempre qualche sbavatura da limare) e così eccomi là. Non so se il prox anno rifarò l'avanzato .... può darsi di si, e nel caso ci si mette d'accordo per fare un gruppozzo di "bravi" ragazzi (chiamiamo anche i due citati poc'anzi)!:D :D :D
Lampix

p.s.: io scrissi K-R e non k-r riconoscendo il valore del mezzo:!: :!: :!:

sello
22-05-2006, 15:54
Caro Kapp8 ... se mi dici quando ti iscrivi (te ed il tuo amico ;) ) all'avanzato, farò in modo di esserci :lol: .... così almeno per un turno ci si diverte :D ... (perché i successivi non ce li fanno fare :lol::lol::lol::lol::lol:

Non vale, l'avanzato l'abbiamo già fatto insieme alla TransDolomitica....:lol: :lol: :lol:

xero70
22-05-2006, 16:02
Ciao Dr., penso di essere l'unico ad aver fatto il corso base dopo aver fatto il corso avanzato, e mi spiego.

Tre anni or sono feci il corso di guida sicura a Misano (quella volta BMW si affidava alla scuola di Stohr, ex pilota di F1), e lo scorso anno a Vairano feci quello di guida avanzata (lì conobbi Xero70, e Mauro di Roma). Nella stessa occasione mia moglie si avvicinò alla pratica motociclista da neofita, e quest'anno lei voleva perfezionare e progredire, per cui mi sono detto che piuttosto che fare lo spettatore era meglio fare un corso seppur base (c'è sempre qualche sbavatura da limare) e così eccomi là. Non so se il prox anno rifarò l'avanzato .... può darsi di si, e nel caso ci si mette d'accordo per fare un gruppozzo di "bravi" ragazzi (chiamiamo anche i due citati poc'anzi)!:D :D :D
Lampix

p.s.: io scrissi K-R e non k-r riconoscendo il valore del mezzo:!: :!: :!:
Heilà K8 come stai??? ma che combini.........prima corso avanzato e poi base??? ma tu leggi all'incontrario? anche perchè a quello avanzato hai fatto bella figura............Vabbè, dai organizziamo qualcosa, al mukken ci sei? io ci sono dal Venerdi alla Domenica........ci incontriamo???

Gioxx
22-05-2006, 16:10
Non vale, l'avanzato l'abbiamo già fatto insieme alla TransDolomitica....:lol: :lol: :lol:
Si ma stavolta voleva provare senza sdraiare le moto!!:)

Kapp8
22-05-2006, 16:21
Heilà K8 come stai??? ma che combini.........prima corso avanzato e poi base??? ma tu leggi all'incontrario? anche perchè a quello avanzato hai fatto bella figura............Vabbè, dai organizziamo qualcosa, al mukken ci sei? io ci sono dal Venerdi alla Domenica........ci incontriamo???

Ciao, sabato quando ho visto Davide e Franco (i ns. istruttori dello scorso anno) gli ho detto "Vedi cosa mi avete insegnato? Adesso mi tocca fare il corso base!" non ti dico i loro commenti (beh, me li sono cercati);) .
Ma visto che ero lì per mia moglie, tanto valeva che passassi il tempo in moto piuttosto che negli shelter (o come si scrive) a guardare gli altri.

Info per tutti: quest'anno il fotografo è cambiato, e quello di quest'anno propone una cosa assai interessante. Per 15,00 euro consente di scaricare dal suo sito tutte le foto del corso in alta risoluzione. L'unica condizione posta è che TUTTI i partecipanti del gruppo (quindi tutti i bianchi o tutti i gialli, etc) devono essere concordi, e poi si possono scaricare le foto. Dal suo sito ho visto che è stato fotografo per il DRE, ed in varie manifestazioni e gare di moto in pista.:D