Entra

Visualizza la versione completa : QdE vicino Castellina in Chianti...

Dr. Ergal
22-05-2006, 07:56
Ieri me ne stavo tornando da uno dei miei soliti giri randagi: stavo rientrando da Roma, sperimentando le più sconosciute stradine che trovassi sulla carta (ho scoperto delle strade magnifiche :eek: ), ma il punto non è questo.

All'altezza circa di Castellina in Chianti (saranno state le 18 passate) ho trovato una coppia su R1150RT grigia; ricordo solo che la passeggera aveva un giubbotto color crema e la moto aveva il portatarga QdE e l'adesivo QdE sulla borsa sinistra.
Mi sono accodato per un po', intenzionato a fermarli per fare 4 chiacchere, poi la mia timidezza mi ha fatto desistere e me ne sono andato. :binky:

Un'occasione sprecata per socializzare, vabbè... :mad:

Chi era di voi? :confused:
Se rammentate di aver visto un imbecille su un vecchio VFR verde con borse in cordura, ero io.

Dr. Ergal
22-05-2006, 11:14
Nessuno nessuno?

RICCA
22-05-2006, 14:30
Io purtroppo sono a piedi....................:( :( :( :(

MA ANCORA PER POCHI GIORNI!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Quindi non potevo essere io :dontknow: :dontknow: :dontknow:

Alla prossima!!! :wave: :wave: :wave: :wave:

Bobbe
22-05-2006, 14:32
Ieri me ne stavo tornando da uno dei miei soliti giri randagi: stavo rientrando da Roma, sperimentando le più sconosciute stradine che trovassi sulla carta (ho scoperto delle strade magnifiche :eek: ), ma il punto non è questo.

All'altezza circa di Castellina in Chianti (saranno state le 18 passate) ho trovato una coppia su R1150RT grigia; ricordo solo che la passeggera aveva un giubbotto color crema e la moto aveva il portatarga QdE e l'adesivo QdE sulla borsa sinistra.
Mi sono accodato per un po', intenzionato a fermarli per fare 4 chiacchere, poi la mia timidezza mi ha fatto desistere e me ne sono andato. :binky:

Un'occasione sprecata per socializzare, vabbè... :mad:

Chi era di voi? :confused:
Se rammentate di aver visto un imbecille su un vecchio VFR verde con borse in cordura, ero io.

La timidezza ti ha fatto desistere.....o che bischero tu sei?;) ;)

Dr. Ergal
22-05-2006, 15:46
La timidezza ti ha fatto desistere.....o che bischero tu sei?;) ;)

Lo so che son bischero... :confused:
Sarà per la prossima... ;)