Visualizza la versione completa : Castrol GPS a 7,50 eurini
Spero di fare cosa gradita: olio castrol GPS (semisynt 15W50) a 7,50 € al chilo, in offerta sino al 28/5 nei supermercati Bennet (www.bennet.com).:D :D :D
Era già successo un mesetto fa e io avevo approfittato in previsione tagliando (fatto in casa come le tagliatelle emiliane!:D :lol: )
ottimo
....comprato ieri a obi a 10,99:(
ottimo
....comprato ieri a obi a 10,99:(
Idem qualche giorno fa ...
Ma i Bennet dalle miei parti non ci sono ...
Isabella
21-05-2006, 13:34
Spero di fare cosa gradita: olio castrol GPS (semisynt 15W50) a 7,50 € al chilo, in offerta sino al 28/5 nei supermercati Bennet (http://www.bennet.com).:D :D :D
Era già successo un mesetto fa e io avevo approfittato in previsione tagliando (fatto in casa come le tagliatelle emiliane!:D :lol: )
e solo ieri un bastardo di concessionario mi ha detto che lui il Castrol GPS lo paga € 18.... tralasciando ovviamente di menzionare lo sconto che gli viene applicato.... bastardo bastardo bastardo...
e solo ieri un bastardo di concessionario mi ha detto che lui il Castrol GPS lo paga € 18.... tralasciando ovviamente di menzionare lo sconto che gli viene applicato.... bastardo bastardo bastardo...
Direi di depennare il concessionario dalla tua lista, o in alternativa portargli il volantino del supermercato (non in offerto comunque mi pare vengo 8,90)
:mad: :mad: :mad:
ALEXANDROS
22-05-2006, 06:08
SFIGA!!..... nel lazio nun cene!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |