Visualizza la versione completa : Differenza prezzo su pneumatici? quale mistero!
Roberto Fiorentino
20-05-2006, 21:48
Ho intezione di cambiare i pneumatici alla mia R 1100 Gs e precisamente monterò delle Michelin Anekee.
Il concessionario mi ha chiesto Euro 350,00 prezzo già scontato (CO.MO.)
Il gommista mi ha chiesto Euro 220,00 prezzo già scontato (Miele)
Perchè questa differenza di prezzo?
Esistono vari modelle dei pneumatici sopra indicati?
Un indice di velocità diverso?
Vi chiedo aiuto, e Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti Roby.
Ho intezione di cambiare i pneumatici alla mia R 1100 Gs e precisamente monterò delle Michelin Anekee.
Il gommista mi ha chiesto Euro 220,00 prezzo già scontato (Miele)
Perchè questa differenza di prezzo?
Esistono vari modelle dei pneumatici sopra indicati?
Un indice di velocità diverso?
Vi chiedo aiuto, e Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti Roby.
per conto mio il primo non ha fatto alcuno sconto.
la differenza del codice di velocità è sull'ordine dei 10euro
io tourance le ho pagate montate 240 e ho sentito tanti che le hanno pagate così dai 210 ai 250 stessa cosa vale per le anakke.
per conto mio il primo non ha fatto alcuno sconto.
la differenza del codice di velocità è sull'ordine dei 10euro
io tourance le ho pagate montate 240 e ho sentito tanti che le hanno pagate così dai 210 ai 250 stessa cosa vale per le anakke.
Anakee cod v pagate a marzo 215€;) ;) ;)
Il concessionario non riesce a fare gli sconti dei gommisti, credo che non abbia nemmeno un gran interesse a cambiare le gomme; a ognuno il suo lavoro.
Globetrotter
21-05-2006, 12:33
Anakee montate la settimana scorsa alla cifra di 230 neuri, tutto compreso :D
BurtBaccara
21-05-2006, 13:07
Anakee o Tourance a MI tra i 210 e i 230
...per forza, sono quelle con il marchietto BMW scolpito a fianco del codice velocità...:lol:
Scherzi a parte, montate la settimana scorsa a 220 auro, bilanciatura compresa e serraggio con chiave dinamometrica....
Tourance montate venerdi' a MI dal gommista :220 euro (con prezzo stabilito al telefono)
Tempo di attesa: 10 min.
AleConGS
22-05-2006, 09:26
Cambiate venerdì Tourance prezzo: 175 euro
Il discorso dei prezzi è controverso: i listini sono decisamente gonfiati e per questo gommista che vai, sconto che trovi. Ha fatto una bella operazione Pirelli poco tempo fa abbassando da un giorno con l'altro il proprio listino tra il 40 e il 50%; è per questo che si trovano prezzi così diversi.
Il concessionario non riesce a fare gli sconti dei gommisti, credo che non abbia nemmeno un gran interesse a cambiare le gomme; a ognuno il suo lavoro.
Cheddiredipiù:lol:
Solitamente un concessionario ti smonta i cerchi e li porta da un gommista da cui si serve e ti ci applica la parte per il tempo perso. In questo caso se ne approfitta parecchio, piu' di 100 euro di differenza non sono giustificati.
Roberto Fiorentino
22-05-2006, 21:24
Ringrazio tutti voi, penso di aver capito che l'indice di velocità debba essere V.
Saluti Roby.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |