Visualizza la versione completa : pant Cover BMW
Mi hanno rubato i pantaloni, qualcuno vende un paio di COVER BMW taglia L possibilmente neri? La BMW non li produce più...
In caso, se dal vostro conce li vedete mi fate sapere?
Erano ottimi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Dai...nessuno ha qualche dritta per trovarli?!?
te li hanno strappati da dosso????
ehm...no...in realtà erano sopra alla moto che mi hanno rubato. Non sono stati così gentili da lasciarmi i pantaloni...
ero stamane dal conce
AUTOCLASS DI OLGIATE (busto arsizio)
AVEVA DIVERSI PAIA DI COVER ESPOSTI..:D
e mi ha riferito di non aver indicazioni sulla uscita di produzione dei panta cover...
lampsssssssss
prova su e-bay!
Giusto, ora ci provo...
ero stamane dal conce
AUTOCLASS DI OLGIATE (busto arsizio)
AVEVA DIVERSI PAIA DI COVER ESPOSTI..:D
e mi ha riferito di non aver indicazioni sulla uscita di produzione dei panta cover...
lampsssssssss
Se non trovo su ebay li chiamo, tra l'altro nei prossimi giorni dovrei passare da quelle parti...
Comunque sono fuori catalogo e non se ne trovano più. Peraltro non esiste niente di simile da parte di BMW...
FRANZ.cesco
30-05-2006, 19:01
ehm...no...in realtà erano sopra alla moto che mi hanno rubato. Non sono stati così gentili da lasciarmi i pantaloni...
Insomma, ti hanno lasciato in mutande!! :lol:
A parte gli scherzi, dove te l'hanno ciulata?
Insomma, ti hanno lasciato in mutande!! :lol:
A parte gli scherzi, dove te l'hanno ciulata?
Vuoi proprio saperlo?!? Sotto casa di domenica mattina. Adesso datemi pure dello sfigato :confused: :confused: :confused:
Ci riprovo: qualcuno ha dei cover taglia L che non usa?
GIANFRANCO
12-07-2006, 16:24
Mi hanno rubato i pantaloni, qualcuno vende un paio di COVER BMW taglia L possibilmente neri? La BMW non li produce più...
In caso, se dal vostro conce li vedete mi fate sapere?
Erano ottimi :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma io veramente ultimamente leggo cose assurde....
A quello gli fregano il cell in piscina a Parma mentre sta seguendo un ricchiongello..., e te i pantaloni a Treviso,...ma che s'e' capovolta l'Italia???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |